[RECE] Marcella Hills - Terni - Piccoletrasgressioni

Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
240
Reaction score
27
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Marcella Hills
RIFERIMENTO INTERNET : http://new.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28979 e http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6602
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': Brasile
ETA': penso sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, foto abbastanza patinate ma è lei.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Anal Rimming, FK, Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: alta + o meno 1,75, bel fisico, guance un pò rovinate dall'acne, bel culetto.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38019596xx

LA MIA RECENSIONE:
Come promesso sono passato a trovare La Hills :D
La chiamo in anticipo e le dico di aspettarmi che vengo da fuori, le mi promette che lo farà. Arrivato al portone indicatomi, mi ricordo che è lo stesso appartamento dove riceve la jennifer.
Cmq entro e mi apre solamente con il perizoma, lei è molto bella, peccato per quei segni di acne sulla guancia, ma ci passo sopra, perchè mi piace parecchio.
Mi chiede subito il regalino e glielo do. Mi dice di spogliarmi e mettermi comodo e mentre lo faccio mi riempie di complimenti.
Sul letto iniziano vari strusciamente, mi da le tette e io le succhio, mentre intanto tasto, il suo pacco da sopra il peri e glielo sfilo. Come lo tocco diventa duro e me lo da subito in bocca, io succhio che è una meraviglia e lei gode. Poi mi dice di fare un 69 e inizia a leccarmi il buchino e il cazzo, lo fa veramente bene e già rischiavo di capitolare....
poi mi dice che vuole prendermi e mi mette molta crema perchè mi ha visto stretto ed anche se con difficoltà entra tutto dentro di me.
Mi mette prima a pecora, poi mi schiaccia sul letto con lei sopra che mi bacia il colle, le orecchie e quando mi giro facciamo anche una bella pomiciatina... :D
Mi trapana veramente forte e io godo come un matto, ad un certo punto mi tappa la bocca e aumenta il ritmo e la profondità, io godo tantissimo, ma sento anche sfondarmi così a malincuore le dico di fermarsi un attimo....
Mi prende poi a missionario con le gambe sulle spalle e poi mi scopa di lato.
Scopandomi di lato mi manda veramente in visibilio, infatti mi stantuffa a dovere e mentre le fa ci abbracciamo e ci baciamo come due fidanzatini...
qui è veramente stupendo...
Ad un certo punto sento lei che ansima e così capisco che sta venendo, aumenta il ritmo e mi sborra dentro riempiendo il preservativo..
In quel momento è stato bellissimo sentire il suo cazzo che pulsava dentro di me, mentre sborrava, una cosa indescrivibile.
Le dico che mi sarebbe piaciuto che mi avesse sborrato addosso, ma lei mi dice che purtroppo le piacevo tanto e che non è riuscita a trattenersi, io la capisco e mentre si pulisce la bacio sul collo...
Dopo mi dice che ora tocca a me e si mette sul ciglio del letto a pecora e la sfondo per nemmeno 5 minuti visto che ero super eccitato e godo anche io dentro di lei...
Mi offre salviette e carta e mentre mi pulisco facciamo un minimo di social.
Mi dice che sabato torna a Roma dove vive e che non sa se tornerà a Terni, deve vedere come andrà il lavoro.
Poi mi dice che molti la chiamano e se lamentano di lei che chiede 100 euro, e che vogliono pagare 50. Lei mi dice che 50 li pagano con un travestito senza tette e con la parrucca e che lei ha speso molti soldi per farsi bella.
Per il resto ha detto che i clienti che ha avuto si sono comportati tutti bene qui a Terni.
Dopo di me è entrato un altro punter, ma non credo che sborrerà visto che lo ha appena fatto ehehe :D (forse uno di voi? ) :D
Vorrei tanto andarla a trovare nuovamente, ma non posso permettermelo purtroppo.
Esperienza davvero stupenda e sono veramente soddisfatto.
Veramente una grande e bella scopata completa.
 
Registrato
24 Settembre 2012
Messaggi
19
Reaction score
13
Grande Marko son contento che ti sei trovato bene !! ..spero di riuscire ad incontrarla prima di sabato ;)
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.706
Località
Cosenza
figurine
 

Allegati

  • marcella hills1.jpg
    marcella hills1.jpg
    42,4 KB · Visite: 254
  • marcella hills2.jpg
    marcella hills2.jpg
    50 KB · Visite: 287
  • marcella hills3.jpg
    marcella hills3.jpg
    48,1 KB · Visite: 288
Commenta
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
roma
Grazie marco 83..... Jejejeje ,no hai dimenticato proprio niente .mi fa piacere che ti sei divertito io pure .. Quanto avere partito pronto e perche avuto um problema a casa e ho dobuto tornare a roma pero tornero presto a terni mi e piaciuto , tanto.. Scuzate per il italiano ... Devo imparare ancora a scrivere... Baciooo a tutti...

.m.hilss
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
224
Reaction score
32
25 minuti 100 Euri La Marcella che apre un account qui.... :mda:
Marco io ti leggo spesso e apprezzo molte tue rece ma... :scratch_one-s_head:
Devo dirlo, di rece così positive su di lei... neanche l'ombra... :sorry:
Secondo me ti sei combinato bene e credo perchè delle critiche (costruttive) all'amica (nota il femminile) sono state mosse.. :lol:

Non ringraziarmi.
Ciao
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
240
Reaction score
27
  • Creatore Discussione
  • #7
Con Marcella sono stato bennissimo e sono tornato altre 2 volte con lei considera..
Sempre alla grande, ormai ci conosciamo ehehe :D
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
Mi piacerebbe andare a trovarla..la settimana prossima sono a Terni..speriamo che ci sia ancora..marKo mi ha fatto venire voglia..
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
240
Reaction score
27
  • Creatore Discussione
  • #9
ehehe mi Dubito che ci sia, l'ultima volta mi disse che rimaneva una settimana.. quindi ti toccherà andare a roma ehehe ;)
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
224
Reaction score
32
Con Marcella sono stato bennissimo e sono tornato altre 2 volte con lei considera..
Sempre alla grande, ormai ci conosciamo ehehe :D

:mega_shok:
Sempre più strano, più parli e più questa rece mi puzza :beee: Ci saresti tornato altre 3 volte?? Così improvvisamente??
Spero solo che tu, come per tutti, non ti offra per rece compiacenti :nea:non sarebbe corretto nei nostri confronti :sorry:
Saluti.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
240
Reaction score
27
ci sono tornato altre 2 volte...3 in tutto... non capisco dove sia il problema.... devo mettere anche le altre 2 rece? mi sono trovato bene, non capisco dove sia il problema... sono state simili le altre due, ma le mie rece non sono false, sinceramente non mi merito che mi dici questo, visto da quanto sono su questo forum e quante recensioni ho fatto anche di donne e trans che mai nessuno aveva recensito..
Anche la hills non avevano mai recensito se non in coppia con jennyfer...e della jenny non ne ho parlato bene come della hills
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
224
Reaction score
32
Scusa Marko, ho esagerato nei tuoi confronti, ma sono stato ora dalla hills... da dimenticare, poi faccio rece. Notte.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
240
Reaction score
27
ok, ma non spalare merda senza motivo...perchè non è giusto nei miei confronti.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
roma
Solo voglio fare capire a tutti che ogni uno hai il tratamento che merita ,,, non devo essere simpatica e piacevole a uno che e stronzo , male educato e pure voi pagare di meno ... Pero io sempre cerco di essere educata e gentile con tutti , ma arriva certo punto dove no si puo fare .. E mi dispiace .....baccio e grazie a tutti il bravi ragazzo che ho conosciuto a terni ,,,
 
Commenta
H

holly

Ospite
Ospite
Secondo me dipende dal tipo di ragazzo che viene da te
Mi spiego meglio se ti piace lo tratti meglio se no l incontro dura poco con povo coinvolgimento
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
224
Reaction score
32
NOME INSERZIONISTA: Marcella Hills
RIFERIMENTO INTERNET : http://new.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28979
NAZIONALITA': Brasile
ETA': dicono 25, al massimo 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto patinate ma è lei.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Anal Rimming, FK, Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38019596xx

Che dire, chiamo non tratto il prezzo, dico quello che voglio e mi dice no problema.
Da lei tutto facile, stava dove era la Jennifer, ribatto sulle prestazioni e mi dice che non c'è proprio problema, latmosfera è tranquillissima io stavo molto tranquillo e arrapato, lei anche se un pò mascolina (meno della Jennifer) è carnissima e anche molto gentile.
Mi lavo anche se lo avevo fatto già a casa e (dopo aver dato le 100) ci spogliamo e andiamo a letto.
Inizio come con tutte, lo tira fuori e me lo porge, io gradisco ma perchè non iniziano loro con il bj? No devo farlo io altrimenti si capisce che si stranisce, guardate che non è che me ne freghi tanto, ha un bel pirillino e in bocca cresce, poi lei gomma il mio e attacca, assolutamente BRAVISSIMA!
DOPO 3 MINUTI, MI DICE DI GIRARMI, E VABBE', Nulla da fare mi prende e mi pompa segandomi.
Io assolutamente eccitatissimo e non dico chenon mi sia piaciuto ma ho dovuto fermarla... Aspetta un attimo non devo godere e via....
Però gira che ti rigira mi fa venire :prankster2: è proprio una bella gattona.
Ok tutto finito, due parole poi risponde al cell (almeno questo non lo aveva fatto duramte) e mi fa capire che un altro devi arrivare e così sono fuori in meno di 25 minuti.

E' bella gentile simpatica non sono stato male e potrei tornarci :preved: ma non lo farò ed insisto dicendo che sono stato con tante altre trans ma certe rapidità come Hills e amica lasciano un pò delusi. Leggo che non deve fare la simpatica con gli stronzi, condivido al 100%, ma dal momento che si accetta il cliente che chiede e sottolinea con CALMA, che non è scortese o cafone e da il regalino richiesto da subito per una cosa tranquilla, SAREBBE CORTESE DA PARTE LORO FARE SENZA FRETTA. Ma forse in brasile tranquilla e veloce sono sinonimi.

Ciao a tutti
 
Commenta
Alto