[RECE] Marcella Hills - Terni - Piccoletrasgressioni

Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
77
il problema e' che quando si sborsano certe cifre ci si aspetta qualcosa in piu' capisco che non siamo tutti uguali pero' almeno ditelo invece di dire ok facciamo tutto e poi fate tuttaltro
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
224
Reaction score
32
il problema e' che quando si sborsano certe cifre ci si aspetta qualcosa in piu' capisco che non siamo tutti uguali pero' almeno ditelo invece di dire ok facciamo tutto e poi fate tuttaltro

Ecco! Sono contento che qualcuno la pensa come me :pleasantry:
Alla fine certi comportamenti sono quasi fake, appunto potremmo oltre a segnalare [INFO] o [RECE] segnalare [SEMIFAKE] :good:

Ciao
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
roma
chi sia chiaro a tutti il lettore del forun.... quando se dici una cosa tranquilla non voi dire 1 ora di sesso sfrenato . 100 euro = 30min maximo sarebe justo una recce da parte loro si una dice 100 euro per una ora e cacciare via il cliente in meza ora .. pero no mai succeso sono sempre justa meza ora per me e suficiente per fare una bella scopatina da 100 euro ... altrimenti si apre il portafoglio... baciooo
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
224
Reaction score
32
Va bene Marcella dico basta :prankster2: per primo (anche perchè ti considero una signora e mi piaci molto), ti chiedo scusa! Sei bella e colpa mia se non c'è stata chiarezza, ok!? Azzeriamo tutto!? se sei daccordo tornerò da te quando e se ripassi a Terni, ok? Farò senza nascondermi e ti dirò chi sono, ti dispiace? Preferisci diversamente? Dimmi tu! Un bacione bella :smile:.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.288
Età
52
Località
Rimini
Va bene Marcella dico basta :prankster2: per primo (anche perchè ti considero una signora e mi piaci molto), ti chiedo scusa! Sei bella e colpa mia se non c'è stata chiarezza, ok!? Azzeriamo tutto!? se sei daccordo tornerò da te quando e se ripassi a Terni, ok? Farò senza nascondermi e ti dirò chi sono, ti dispiace? Preferisci diversamente? Dimmi tu! Un bacione bella :smile:.

Esiste la sezione social network oltre ad una comoda chat nella quale scambiarsi questo tipo di effusioni. Eppoi, modifica la lingua del forum... ma non ti accorgi che i caratteri vengono codificati male?
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
224
Reaction score
32
Chiedo venia a TBG ma non sono effusioni solo scuse in chiaro xhcè sono stato "acidino" nella conversazione, cmq i miei carattei li leggo bene delle volte non leggo bene i caratteri accentati di altre conversazioni, in che sezione vado per chiarimenti?
Ciao
 
Commenta
Alto