[RECE] Massaggio Olistico - San Giovanni in Persiceto (BO) - Bakeca

Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
190
Reaction score
20
Località
pianeta terra
per quanto riguarda il body non mi interessa perche non lo trovo cosi sensuale e rilassante come un tantra o un massaggio .. e mi scappa da ridere visto che gli specchi a casa ce li ho e mi chiedo che ci vuole un bel coraggio a chiedere ad una QUARANTUNENNE come me di farlo!!:sarcastic_hand:

Adesso mi fai venire il dubbio di cosda intendi tu con il termine "body", a mio parere i tui 41 non mi sembrano un problema così importante.
ps: a me quel coraggio non manca
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
180
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NO
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-olistica-rywn95525727
CITTA DELL'INCONTRO: San Giovanni in Persiceto (BO)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Barbara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio olistico, hj
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 1 ora
ATTITUDINE: Molto buona
REPERIBILITA': A parte i problemi tecnici con la mail, buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Dopo un po' di tentativi, per mettermi in contatto con lei,
andati a vuoto per ragioni "tecniche", sono finalmente riuscito a combinare l'incontro,
e a testare di persona il suo bel massaggio. (Una volta ricevuta risposta tramite mail, dove indica il proprio telefono, le indicazioni per raggiungere il luogo dell'incontro, sono a prova di stordito, e non ci si può proprio sbagliare).
In effetti non è semplice scrivere qualcosa di interessante e di nuovo, dato che ormai si è detto un po' tutto,
ed io non posso che confermare in pieno, i vari attestati di stima su Barbara.
La location, per me è molto carina ed accogliente, e per quel che mi riguarda, anche tranquilla dal punto di vista della privacy.
Si può tranquillamente usufruire della doccia prima e dopo il trattamento,, senza mai avere la sensazione di andare di fretta, anzi!
Lei è molto cordiale e piacevole in tutti i sensi. Non è ne troppo "logorroica", ne troppo per i fatti suoi, insomma è giusta e sa metterti a tuo agio, direi che mi sembra una bella persona (adesso basta, perché poi sembra una sviolinata).
:pleasantry:
Il massaggio è molto gradevole, come già riferito da tutti, anche grazie alla piacevole sensazione dell'olio caldo, che utilizza.
Sembra conoscere e leggere nella persona che sta trattando, quali siano i punti e i movimenti da effettuare, per dare piacere e farti rilassare.
Durante il massaggio, non tralascia nessuna parte del corpo, sia dietro che davanti, dove io sono arrivato già bello eccitato!
Qui si dedica all'amichetto, con molta delicatezza, lasciandoti accarezzare e toccare le sue parti intime, fino alla piacevolissima conclusione.
Insomma una belle esperienza, che sicuramente cercherò di ripetere anche a breve!
Se posso dire quale sia per me l'unica cosa migliorabile (ma è un mio punto di vista personale), sarebbe l'opzione del futon,
che renderebbe il tutto ancora più piacevole, ma ci si passa sopra tranquillamente...

Ciao e fine del racconto...
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
67
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:casa privata
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-olistica-rywn95525727
CITTA DELL'INCONTRO: S. Giovanni in Persiceto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Barbara
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40 ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio olistico + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:circa un'ora
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': facile (mail + whatsapp)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:due rampe di scale, se non sbaglio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
salve a tutti,
sono stato dalla signora durante le vacanze natalizie, intorno all'Epifania.
L'ho contattata via mail e mi ha risposto velocemente dandomi il suo numero e facendo chiarezza sui servizi offerti.
Ci siamo smessaggiati varie volte e quando ho avuto una data certa gliel'ho comunicato.
Mi sono presentato in orario all'appuntamento e lei è stata puntuale come me.
Dopo le presentazioni di rito, mi fa salire una scala a chiocciola che dall'appartamento porta in mansarda dove ha allestito il suo studio.
La location è ottima, c'è tutto quello che si richiede, un bel bagno, temperatura ottime e un bel lettino.
Il massaggio, secondo me è ben fatto, usa olio senza lesinare, ma essendoci la doccia disponibile per il dopo, la cosa non mia ha infastidito affatto.
Non mi dilungo sul massaggio, ripeto, è ben fatto e mooooolto rilassante.
Durante il massaggio mi sono proprio rilassato e non ho proprio pensato ad allungare le mani, cosa che ho fatto durante il finalone......
Dopo essermi girato sul lato A, infatti, mi chiede se voglio che alzi lo schienale, io accetto e da questa posizione è tutto più comodo.
Lei si lascia toccare, io non esagero, allungo le mani sul bel culo, ma comunque non mi ha messo freni.
Il lavoro di falegnameria è di ottima fattura, con momenti delicati e accelerazioni decise.
Dopo l'happy end, continua il massaggio sulle gambe e petto.
A questo punto sono pronto per la doccia.
Asciutto e rivestito, pago il concordato, la saluto e le dico che sicuramente tornerò a trovarla.
Ottima esperienza.
Alla prossima punters
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna casa privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-olistica-rywn95525727
CITTA DELL'INCONTRO: San Giovanni Persiceto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Barbara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40 enne
SERVIZI OFFERTI: Massaggio + HJ e direi anche cordialità
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due piani di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34872111xx

LA MIA RECENSIONE:
Non posso non accodarmi a quello che hanno scritto i miei colleghi, contattata Domenica, risposta quasi immediata e ieri ho concordato l'appuntamento, la Barbara sempre gentile a rispondermi e cambiare l'ora perché ho avuto un contrattempo. quando arrivi ti mette subito a tuo agio offrendoti qualcosa, prima e dopo, il massaggio è ben fatto molto rilassante che ho quasi dimenticato di toccarla, quasi, ma devo dire che non si sottrae al contatto. Doccia calda per pulirsi e via a casa. Devo dire che è stata una bella esperienza, che ripeterò, diversa dal solito centro China, scusatemi ma non sono avezzo a scrivere race e non sono neanche tanto bravo come scrittore ma avrete capito che mi è piaciuta la Barbara. A presto amici.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
265
Reaction score
41
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casa privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-olistica-rywn95525727
CITTA DELL'INCONTRO: San Giovanni in Persiceto- Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Barbara
NAZIONALITA': italiana (finalmenteeeeeeee!!!!!)
ETA': sul 40ello
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio olistico (cioè con molto olio), HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: un' oretta buona
ATTITUDINE: ci sà fare
REPERIBILITA': non ho avuto nessun problema, quindi buona.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34872111xx

LA MIA RECENSIONE: la mia idea era di farmi fare un buon massaggio dopo circa un anno e mezzo di assenza da tale pratica; praticamente dal mio ultimo viaggio nel sud-est asiatico.
non volevo finire in un centro massaggi cinese, ma nello stesso tempo non mi volevo svenare.
ho, quindi, messo tutte queste informazioni nel database puntero e mi è venuto fuori il nome di Barbara.
le recensioni erano più che positive, pertanto ho deciso di contattarla.
ho dovuto fare così: mandarle una mail tramite il link postato nell’ ultima recensione, Lei mi ha risposto indicando tipo di trattamento e numero di telefono.
la chiamo e dopo pochi squilli di telefono e mi risponde una voce calda e gentile, mi chiede se è la prima volta che la contatto ed io ripondo di sì; prendo un appuntamento per il giorno dopo e, dopo poco, lei mi manda un sms con tutte le indicazioni per arrivare a casa sua che si trova fuori San Giovanni in Persiceto.
il giorno seguente parto in direzione San Giovanni e poco prima di arrivare sul posto Barbara mi manda un sms dicendomi che è già libera.
io, invece, sono un po’ in ritardo ma, fortunatamente, le indicazioni datemi sono precise ed arrivo in loco
da lì a poco.
squillo per farmi aprire e mi si presenta questa bella donna, con questi due occhi azzurri molto magnetici ed un fisico di tutto rispetto che dà parecchi punti a tante ventenni.
brevi presentazioni di rito e mi fa salire in mansarda, nella sala torture.
il posto è molto accogliente con tanto legno che fa sempre l’ effetto baita, la musica è quella giusta, qualche candela accesa; sento già che starò bene.
Barbara mi lascia solo per 5 minuti affinchè mi possa spogliare (volendo si può usufruire della doccia anche prima del massaggio) e poi mi raggiunge per iniziare il massaggio.
mi spiega che il suo è un massaggio olistico, cioè un massaggio che non tratta una parte del corpo alla volta, bensì ti coccola ed accarezza interamente e con opportuni accorgimenti.
mi dice questo perché vuole sottolineare la differenza di questo massaggio con un massaggio sportivo.
fatto stà che in certi momenti rischio di addormentarmi, in altri sento dei brividi in tutto il corpo; anche
l’ uso dell’ olio caldo contribuisce ad aumentare il piacere.
sono completamente rilassato ed ho perso la cognizione del tempo, tutto questo fin quando lei non inizia a massaggiarmi le zone erogene da tergo.
inizio a sentire l’ eccitazione ed allora viene il momento di girarsi.
il massaggio prosegue sul davanti: gambe, petto, addome e pene; sempre tutti insieme.
quando l’ eccitazione si fa avanti, Lei prende in pugno la situazione ed inizia un HJ molto sensuale e delicato, poi aumenta di ritmo, con questo olio caldo che favorisce la pratica; fintanto che non capitolo.
Mi dice di restare un pochino sdraiato (e chi si muove?); poi, quando mi sento pronto, di alzarmi adagio e
di farmi la doccia, che a questo punto è praticamente obbligatoria perché sono unto come una frittella.
quando ho finito, Barbara mi offre un thè giapponese che beviamo assieme.
dopodichè verso il dovuto e la saluto.
alla prossima, Red
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Studio privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.m.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggiatrice-olistica-69wf95848301
CITTA DELL'INCONTRO: San Giovanni in Persiceto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Barbara
NAZIONALITA': Made in Italy
ETA': secondo alcuni calcoli matematici, stimo 42
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1h Door to Door
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala a chiocciola
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): prima contatto e-mail

LA MIA RECENSIONE:

chapeau! chapeau! chapeau!

Mi sento di iniziare così...
ho provato a sforzarmi, ma non ci sono riuscito a trovare dei punti negativi relativi a questo incontro.. Se proprio devo trovare un difetto, sarà magari il fatto di non essere facilmente raggiungibile, ma neanche quello, perché oltre alle informazioni precisissime fornite, mi sono sentito teleguidato fino a quando ho varcato la porta d'ingresso.
Mi apre la porta questa piacente milf, che dopo poco, a dire il vero, due colpetti a 90° sul tavolo da cucina glieli avrei anche dati, ma va beh, farò il bravo e fatte le dovute presentazioni, ci si avvia al piano superiore adibito a centro massaggi.
Si nota subito la sua estrema attenzione ai dettagli e alla pulizia, complimenti davvero, si è ricavata uno spazio degno di essere paragonato ad un ambiente SPA.. non manca nulla..
Lei è anche disponibile al dialogo, prima di iniziare, mi chiede se ho già fatto massaggi..
Le nomino un paio di centri per toglierle ogni dubbio, e farle capire che non sono proprio di primo pelo.. :spiteful:
Massaggio ben fatto su ogni singolo centimentro di pelle, con passaggi che col passare dei minuti si faranno sempre più interessanti, e movimenti di pollice e successivamente delle altre dita, sulla zona gioielli di famiglia, dove mi fa già un certo effetto prima ancora di girarmi.
Non si sottrae al mio tocco, dove cercherò nel limite del possibile, a non essere troppo invasivo, ma durerà poco il mio auto-controllo.
Giro di boa, e cambio posizione, dove continua il massaggio su tutto il corpo per poi dedicarsi al fratellino imbizzarito, che non aspettava altro che essere toccato da mani sapienti e oleose. Nel frattempo io esploro la sua parte più intima con le mie mani, prima sui vestiti, e poi senza, fino all'esplosione finale..
Doccia finale, frigobar, due chiacchiere, & see you again..

:hi:
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
12
Reaction score
9
Località
modena
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.m.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggiatrice-olistica-69wf95848301
CITTA DELL'INCONTRO: San Giovanni in Persiceto (BO)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Barbara
Nazionalità : Italiana
ETA': 42 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio Olistico + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50 x 45 minuti
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
In questa momento "particolare" per quanto riguarda i CM decido di testare Barbara (ex Paradiso/Gomito) nella sua sede privata di San Giovanni in Persiceto.
La location è carina si tratta di un cascinale in aperta campagna completamente ristrutturato con diversi appartamenti,quello di Barbara su due piani con la mansarda completamente dedicata al lavoro di estetista/massaggiatrice barriere per disabili non accessibili.
Dopo essermi docciato mi sono sdraiato a pancia in giù sul lettino professionale,il massaggio è veramente ben fatto e rilassante (olistico).
Abbondante uso di olio caldo fatto colare da un piccolo bricco,la sensazione è molto piacevole e il clima è molto rilassante,si prosegue fino a pochi minuti prima del fatidico girare quando il massaggio si concentra in modo molto delicato in zona hot con passaggi infrachiappa e posizionandosi in piadi all'altezza dei mie piedi e allungandosi comincia un piacevolissimo massaggio alle palle,a questo punto sollevo leggermente il bacino e le sue mani raggiungono il pelato che con questo trattamento tende ad irrigidirsi,alcuni minuti di questo trattamento e arriviamo al girare,in uno stato di grande eccitazione.Sul lato A il massaggio riparte dalle gambe sempre con abbondante uso di olio e risaliamo alla pancia per poi cominciare con grande maestria anche a massaggiare il pelato che ha oramai raggiunto il suo massimo splendore.Il massaggio al pelato è delizioso ed in particolare lo sfregamento delicato della cappella lo rende sublime.Capendo la situazione si abbassa canottiera e leggins e mi permette un pastrugnamento che dalla reazione umida capisco essere piacevole anche per lei,in questa situazione idilliaca capitolare è un attimo,pulizia con salvietta poi di nuovo doccia e via in mezzo alla nebbia della bassa bolognese.Un ottima esperienza con un ottimo rapporto qualità prezzo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2012
Messaggi
44
Reaction score
8
Località
Bologna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.m.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggiatrice-olistica-69wf95848301
CITTA DELL'INCONTRO: San Giovanni in Persiceto (BO)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Barbara
Nazionalità : Italiana
ETA': >40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + HE
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: ~1h
ATTITUDINE: eccellente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx) richiede primo contatto online

Nella mia ricerca incessante della massaggiatrice perfetta, qui ci andiamo vicino.
Il massaggio e` ottimo ed il finale all'altezza del resto, con Barbara che si fa accarrezzare senza ritrosie per aumentare l'eccitazione e terminare con il massimo del piacere.
Senza stare a ripetere i dettagli dell'incontro, che sono sempre quelli, voglio soffermarmi su alcuni punti di eccellenza negli incontri con Barbara.
E` estremamente cortese ed attenta a farti stare bene e rilassare sia prima che dopo il massaggio. Non mette assolutamente fretta e alla fine offre persino una tazza di te. Anche la possibilita` della doccia, sia prima che dopo, in un bagno pulito e ben attrezzato non e` da sottovalutare. Pagamento sempre alla fine, lei non parla mai di soldi.
Se proprio devo trovare qualcosa di meno che eccellente e` il fatto che essendo gli incontri molto simili l'uno all'altro, il piacere della prima volta, con l'aspettativa, la novita`, la curiosita`, le volte successive e` un poco meno intenso.
Ma questo capita a molti, per molte cose della vita.
 
Commenta

DIABalcOLIK

UOMO
Membership
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
139
Reaction score
23
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.m.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggiatrice-olistica-69wf95848301
CITTA DELL'INCONTRO: S.Giovanni in Persiceto - Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Barbara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': immediata per il contatto, per l'incontro necessaria prenotazione in anticipo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): contatto via e-mail

LA MIA RECENSIONE:

Sono stato da Barbara due volte negli ultimi 15 gg.
Il primo incontro è stato bello e conoscitivo.
Il secondo sexy e coinvolgente.
Il terzo come potrà essere …?
Lei, educata e gentile nei convenevoli, esegue il massaggio con te nel senso che sembra provare piacere a farlo come te a riceverlo. Libera la propria sensualità con naturalezza e apparentemente senza forzature.
Quando entri nell’appartamento ti sembra di essere l’unico cliente della giornata, ogni attenzione è per te. Dalla bevanda rinfrescante al telo doccia fresco e pulito per doccia prima e dopo massaggio.
Nessuna traccia della persona ricevuta prima.
Nessuna impazienza per quella che riceverà dopo.
Cellulare presente ma muto. Sempre.
Dispiace salutarla perché è anche una gradevole interlocutrice. Ti fa sentire più amico che cliente.
Esci dal suo appartamento e ancora ti senti “massaggiato”, sensazione che mi ha accompagnato fino a casa.
E non abito vicino …
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
10
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.m.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggiatrice-olistica-69wf95848301
CITTA DELL'INCONTRO: San Giovanni in Persiceto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Barbara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Quarantina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio
COMPENSO RICHIESTO: Niente
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:70 minuti
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 rampe di scale + scala a chiocciola
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Finalmente trovo il tempo per raccontare questo bellissimo sogno.
Leggendo questo forum sono venuto a conoscenza d'esistenza di Barbara.
Incuriosito l'ho contatta per e-mail dal link inserito e mi ha risposto dopo 3 minuti fornendomi delle indicazioni e il numero di telefono.
Dopo pochi giorni trovo il tempo per fissare un'appuntamento, la chiamo e fissiamo per il giorno dopo.
Mi da tutte le indicazioni per raggiungerla, devo dire che è molto precisa ed è impossibile sbagliare.
Arrivato a destinazione con un pò di anticipo, la chiamo e mi apre il cancello, salgo su da lei e la prima impressione è ottima.
2 minuti di presentazioni, l'ambiente accogliente, lei ancora di più.... mi offre da bere visto il caldo e mi fa salire la scala a chiocciola per accedere alla mansarda dove effettua il massaggio. Lei mi fa strada, io dietro di lei ho modo di apprezzare il suo lato B al'altezza della mia faccia.
Barbara non è la velina 20enne che personalmente non gradisco più di tanto, lei è una gran donna con un bel fisico e uno sguardo magnetico.
Passaggio rapido in doccia, viste le alte temperatura una rinfrescata ci sta bene anche se con l'aria condizionata rende il clima interno perfetto.
Mi stendo sul lettino a pancia in giù ed inizia il massaggio e nel frattempo facciamo 2 chiacchiere. Lei al mattino lavora come dipendente, ecco perchè i massaggi li fa solo a pomeriggio. La conversazione con lei è piacevole perchè non è invadente, non è logorroica ma è molto amichevole. Era la prima volta che ero da lei ma mi sembrava di essere da una mia amica.
Nel frattempo il massaggio risulta molto piacevole, si vede che non improvvisa e non lascia nulla al caso. Molto abile, mi sono goduto oltre 20 minuti di massaggio su schiena, glutei, gambe, collo..... molto piacevole, ma man mano i passaggi nell'interno coscia e glutei diventavano sempre più interessanti e briosi che ha iniziato a trasmettermi dei brividi di piacere :w00tmesalia:
Le mani iniziavano ad intrufolarsi sapientemente all'interno delle mie cosce fino a farmi raggiungere una discreta erezione e lei checontinuava a sfiorarlo e prenderlo in mano.... :preved:.
Dopo alcuni minuti di questa goduria, arriva il momento del girare :lol: !!!
Se Barbara aveva dimostrato la sua maestria sulla parte posteriore, non poteva essere da meno nel davanti....
Riparte con un'ottimo massaggio e non tralascia nessuna parte del corpo.
E' molto attenta e capisce perfettamente i punti più piacevoli e dove insistere.
Con molta grazia parte con una gradevolissima manovella che è tutt'altro che meccanica, ci mette passione in quello che fa , secondo me gli piace proprio massaggiare e far star bene le persone, nel frattempo io la accarezzo, ed ho modo di scoprire un corpo sodo e ben tenuto.
Si lascia abbassare i legghins così ho modo di esplorarla per bene :woottrizomeno:, nel frattempo lei continua ad alternare un piacevolessimo massaggio tra le gambe ed il fratello.
Le mie dita diventano sempre più curiose fino ad intrufolarsi nella sua passera calda, umida ed accogliente.
Non riesco a resistere molto in questa situazione in quanto sto veramente bene allora mi lascio andare ad una goduriosa venuta :yahoo:.
Lei mi pulisce e il massaggio continua per altri 5 minuti.
Doccia e mi rivesto.
Nel frattempo penso a voi amici del forum e devo dire che è grazie a voi se ho fatto questa bella esperienza.... GRAZIE.
Penso inoltre che tutto si è svolto esattamente come descritto dagli altri e questo potrebbe togliere un pò di mistero, ma Barbara riesce a far sembrare tutto così naturale ed è talmente attenta ad ogni dettaglio che non ho trovato nessuna nota negativa.
Fino a questo momento non avevamo mai parlato della tariffa, neanche per telefono, ma io glio ho chiesto solo un massaggio!!!!!
Finito di rivestirmi la raggiungo al piano di sotto, mi offre da bere e continuiamo a chiacchierare.
Mi dice che sarà assente per 3 settimana e quindi dovrebbe tornare ad essere operativa da lunedì 17.
Prima di uscire verso il cinquantello e senza averne parlato prima mi dice ok.
Purtroppo mi accorgo che sono passati 70 minuti e devo scappare, ma lei non mi ha mai messo fretta e non ho mai sentito suonare il suo telefono :ok:
Saluti e scappo via, una volta fuori nell'afa mi rendo conto che dentro stavo meglio :prankster2:.
Penso che l'esperienza si possa ripetere ed anche se so già cosa mi aspetta minuto per minuto tornando da lei, direi che ne vale la pena......
A presto.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2014
Messaggi
43
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.m.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggiatrice-olistica-69wf95848301
CITTA DELL'INCONTRO: san Giovanni in persiceto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Barbara
NAZIONALITA': italiana
ETA': 42
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': una volta ottenuto il cell buonissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): contatto via mail

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata la settimana scorsa, molto gentile via wapp, fissiamo l'appuntamento a San Giovanni in P, indicazioni perfette da parte sua e buona privacy. Mi manda un mess quando è libera e salgo. Mi trovo sulla porta una milf 42 con un gran bel corpicino (non si può dire altrettanto del viso secondo me) e due belle tette (rifatte) che escono un po' dalla canotta.
Gentilissima, mi offre da bere, e mi fa strada verso la mansarda in cui ha allestito un gran bello studio con bagno. Molta pulizia, ordine e spazio. Mi lascia solo per denudarmi, lavarmi e mettermi comodo sul lettino a pancia sotto con poggia testa col buco. Musica di sottofondo e comincia il massaggio...davvero brava, è riuscita a farmi rilassare come poche volte in vita mia. Però bisogna specificare che si tratta di un massaggio molto soft (carezze ben fatte, molto sensuali e rilassanti) quando mi sarei aspettato qualcosa di più energico...il massaggio dura effettivamente almeno 40 minuti e non tralascia nessuna zona del corpo...col passare dei minuti i passaggi sulle zone hot si fanno più frequenti e lasciandosi sfiorare culo, fregna e seni molto sensualmente.
Dopo mezz'ora di questo paradiso comincia a massaggiarmi da sotto le palle e il birillo già in tiro finché non mi chiede di girarmi. Ricomincia il massaggio anche davanti fino a concentrarsi sul cazzo bello unto...davvero bello una gran goduria! Sono molto eccitato le tiro fuori una tetta e lei di sua sponte si abbassa le leggins e si tira fuori tutte e due le tettone (una quarta rifatte molto bene).
In preda all'eccitazione vengo mentre me lo sega a due mani. Nel frattempo ho potuto tranquillamente pastrugnarle la gnocca senza slip e si è anche strofinata la mia cappella più volte sui capezzoli.
In conclusione è il miglior massaggio erotico che abbia mai fatto. Davvero brava. Una volta venuto mi pulisce, massaggia ancora le gambe e i piedi e mi invita a fare una doccia.
Mi rivesto e mi rioffre da bere...saldo, saluto e ringrazio.
Rapporto qualità/prezzo fantastico. Complimenti alla nostra Barby!!!
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2012
Messaggi
10
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.m.bakeca.it/dettaglio...a-69wf95848301
CITTA DELL'INCONTRO: san Giovanni in persiceto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Barbara
NAZIONALITA': italiana
ETA': over 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio olistico+hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': una volta ottenuto il cell buonissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): contatto via mail

LA MIA RECENSIONE:
Arrivo già carico per la sua disponibilità telefonica, mi invia sms con ultime indicazioni e luogo del parcheggio.

Mi accoglie una bella donna di poco over40, canotta con due belle tette (rifatte) che fanno capolino e leggings che le torniano un bel culetto sodo.
Due chiacchiere di benvenuto, mi chiede se ho precedenti esperienze e ci avviamo verso lo studio, una mansarda con bagno. Molta pulizia, anche in bagno. Ottimo impatto
Mi spoglio, mi lavo e mi accomodo sul lettino a pancia sotto.
Musica soft, partiamo con il massaggio...tocchi molto delicati ma ben fatti, il massaggio dura una mezzora e si concentra su interno coscia e sedere, accarezzando ripetutamente le mie palle.
appoggia il suo seno sulla mia schiena più di una volta ed inizio a sfiorarle il bel davanzale.
Purtroppo, la Telecom decide di mandare gli operai a fare i lavori proprio in quel momento...il relax viene interrotto dalle martellate.
Mi fa girare, sono quasi sull'attenti ma un po' spoetizzato.
Inizia massaggio alle gambe e poi unge il birillo.
Le tiro fuori le tettone dalla canotta ed inizio a pastrugnare.
Altre martellate, olio abbondante, lei massaggia con passione: risultato, VENGO dopo relativamente poco (grrrrrrrr)
Finiamo, si dispiace per gli inconvenienti e per non aver potuto prolungare il suo contatto con il birillo, mi lavo.
Saldo, due chiacchiere di saluto e vado.
Tutto sommato una bella esperienza, peccato i rompiballe che decidono di fare i lavori nei momenti meno opportuni.
Le ho proposto di massaggiare in versione completamente nature, spero raccoglierà il suggerimento
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.m.bakeca.it/dettaglio...a-69wf95848301
CITTA DELL'INCONTRO: S.Giovanni in Persiceto - Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Barbara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60'abbondanti compreso il social time
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': immediata per il contatto (via e-mail). Successive indicazioni precise sul come raggiungerla
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): contatto via e-mail

Dopo un po' di assenza dal "giro" rieccomi a sottopormi ad un bel massaggio e quindi rendicontare gli utenti.

In effetti, non vi è molto da aggiungere a quello che già profusamente altri customers hanno riferito.
Lei precisa e puntale, donna matura ma piacente (confermo seno rifatto). Social time nel giusto e affabile.
Si sale in mansarda, dove opera, e ti lascia a disposizione il bagno per la doccia (anche prima se si vuole) e il tempo per spogliarsi. Non mette alcuna fretta.

Il massaggio è delicato e suadente e quasi mi stavo addormentando nel relax. Poi ti fa girare e inizia ad arrivare la dove nessun uomo era giunto prima... (ah, no; quello era Star Trek.. ma nel mio caso è vero; sono etero) ma molte donne invece si. Inizia con delle sollecitazioni delicate niente della solita geppetteria cinese. Olio abbondante e caldo.
Chiedo se anche io posso darmi all'esplorazione e lei si abbassa i leggins (il reggiseno era gia abbassato) e mi permettere di emulare Indiana Jones andando anche sotto le mutandine.
Alla fine capitolo piacevolmente. Pago quanto stabilito, altro social, saluto ed esco.

Alcune cose, anche se già dette; in effetti l'ambiente è carino e pulito. Lei lo ha attrezzato praticamente come uno studio a tutti gli effetti. La location però non ha un livello di privacy massimo. E' vero che è fuori mano e quindi non credo sia facile imbattersi in qualche conoscente ma nello stabile ci sono altre famiglie; per chi soffre di imbarazzo da sguardi tipo "puttaniere!!!" ci si potrebbe imbattere in qualcuno che entra o esce di casa.

In soldoni, esperienza piacevole. Rapporto qualità prezzo adeguato secondo i punti di visti di apprezza il mondo dei massaggi. Altro pianeta rispetto alle cinesi, questo credo si evinca anche da altre rece.
Molto probabilmente le rifarò visita.

Questo è tutto.

Av' Salut'
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
La location però non ha un livello di privacy massimo. E' vero che è fuori mano e quindi non credo sia facile imbattersi in qualche conoscente ma nello stabile ci sono altre famiglie; per chi soffre di imbarazzo da sguardi tipo "puttaniere!!!" ci si potrebbe imbattere in qualcuno che entra o esce di casa.

E' vero quanto hai scritto, ma chissenefrega se i suoi coinquilini ti guardano o incrociano. Ritengo sia più un problema suo.
Altrimenti dovremmo cercare massaggiatrici in baite di montagna, ma anche in quel caso possiamo incontrare a seconda della stagione qualche fungaiolo
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
E' vero quanto hai scritto, ma chissenefrega se i suoi coinquilini ti guardano o incrociano. Ritengo sia più un problema suo.
Altrimenti dovremmo cercare massaggiatrici in baite di montagna, ma anche in quel caso possiamo incontrare a seconda della stagione qualche fungaiolo
o un orso
orso-stefano.jpg
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
265
Reaction score
41
magari nello stabile abita pure qualche padre di famiglia che ha capito tutto di come è la facenda e che,
per ovvi motivi, non ne può usufruire.
pensate che nervoso che avrà, vedendo noi che facciamo avanti e indietro!!!!!
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
558
Reaction score
271
Massaggio Olistico - San Giovanni in Persiceto (BO)

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NEssuna
RIFERIMENTO INTERNET: L,ho incontrata una decina di giorni fa, ora non è più valido
CITTA DELL'INCONTRO: San Giovanni in Persiceto Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Barbara
NAZIONALITA': It
ETA': 48 circa
SERVIZI OFFERTI Massaggio +hj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:45
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34872111xx

LA MIA RECENSIONE:
Confermo le parole dei colleghi. Massaggio buono. Non ottimo, per me, ma buono. Troppo leggero. Ottimo strusciamento di pelotas da dietro. Per il resto un buon massaggio.
si dedica al fratello in modo delicato, gentile e passionale.
Sfodera un seno molto bello, che sfioro appena, per non distrarmi da suo tocco e vengo con ampia soddisfazione.
Doccia prima e dopo con 2 teli puliti e profumati.
Tisana e molti sorrisi.
Una bella persona
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Allora, ho fatto un po' di pulizia. In pratica sono stati cestinati (non cancellati) interventi che non aggiungevano poi molto ma allungavano il brodo:
1. lamentele sulla difficoltà di contatto. Capisco che possa essere frustrante, ma non è scrivendolo qua che le cose migliorano. Ad alcuni sembra impossibile che le ragazze possano avere una vita privata e/o sociale. Se cercate qualcosa o qualcuno che sia reperibile 24 su 24 7 giorni su 7, mi sa che dovete andare in un pronto soccorso.
2. richieste anche reiterate di link. Sapete tutti come funzionano le varie bakeke. Alcuni annunci scadono prima degli yogurt. E sapete anche come la pensiamo sui continui bump. Non è una novità.
3. dichiarazioni di avvenuto contatto e preavvisi di incontri e recensioni
4. disquisizioni sui rate. Qui purtroppo se ne sono andati anche interventi interessanti, ma poichè direttamente figli di altri meno interessanti se non addirittura vietati, ne seguono la stessa sorte.

Una precisazione a poposito di questa affermazione


In questo , ed in altro forum convivono due correnti di pensiero a proposito degli interventi , in un forum di puttanieri , delle operatrici della gnocca . Personalmente sono sempre stato contrario : sarebbe come se i politici potessero chiosare gli articoli di giornale che parlano di loro .

Non so e non mi interessa sapere quale sia l'altro forum. Di certo in questo la corrente di pensiero della proprietà (non della moderazione, della proprietà) è che le ragazze possono anche, con le dovute maniere, intervenire. Di certo posso dire che detti interventi sono attentamente valutati dalla moderazione, come se non di più degli altri.
La corrente di pensiero che la pensa in maniera opposta se ne faccia una ragione. Non è una situazione ammessa a dibattito e di certo non su questo thread, che riapro e può continuare
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2014
Messaggi
44
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NEssuna
RIFERIMENTO INTERNET: L,ho incontrata una decina di giorni fa, ora non è più valido
CITTA DELL'INCONTRO: San Giovanni in Persiceto Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Barbara
NAZIONALITA': It
ETA': 48 circa
SERVIZI OFFERTI Massaggio +hj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:45
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34872111xx

LA MIA RECENSIONE:
Confermo le parole dei colleghi. Massaggio buono. Non ottimo, per me, ma buono. Troppo leggero. Ottimo strusciamento di pelotas da dietro. Per il resto un buon massaggio.
si dedica al fratello in modo delicato, gentile e passionale.
Sfodera un seno molto bello, che sfioro appena, per non distrarmi da suo tocco e vengo con ampia soddisfazione.
Doccia prima e dopo con 2 teli puliti e profumati.
Tisana e molti sorrisi.
Una bella persona

Ma hai commesso un errore o ha alzato il rate da 50 a 60 euri???
oppure avevi 3 banconote da 20 e non hai avuto il coraggio di chiedere il resto...???!!!:on_the_quiet:
 
Commenta
Alto