[RECE] Massaggio Olistico - San Giovanni in Persiceto (BO) - Bakeca

Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
51
Reaction score
3
Un caro amico ,mi ha avvertito di un sensibilissimo aumento dei prezzi per la dolce ragazza in questione.
Si parla di un body che va dai 120 ai 250 fiori!!!!! (per tale cifra deve anche cantare in tedesco!!!! intanto che la trapano)..sperando di non urtare la sensibilità del moderatore e ritenendo che sia un argometo di comune interesse per noi punter, avete in merito notizie?
un grazie anticipato
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Un caro amico ,mi ha avvertito di un sensibilissimo aumento dei prezzi per la dolce ragazza in questione.
Si parla di un body che va dai 120 ai 250 fiori!!!!! (per tale cifra deve anche cantare in tedesco!!!! intanto che la trapano)..sperando di non urtare la sensibilità del moderatore e ritenendo che sia un argometo di comune interesse per noi punter, avete in merito notizie?
un grazie anticipato
Vojeur , ti rendi conto che stai per scatenare uno tsunami di conti ? :rtfm: ps : oltre a cantare in tedesco ed a togliersi il perizoma , per quella cifra -almeno per me- deve togliersi anche un bel numero di anni . Comunque il nuovo menu è già in vigore
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Prima dello tsunami, meglio definire nel modo corretto l'informazione.
L'aumento c'è, ma è relativo solo all'upgrade in versione futon, con o senza gel nuru.

Il massaggio base è sempre disponibile su lettino, nella stessa modalità già recensita a 60.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
204
Reaction score
47
Località
emilia
Un caro amico ,mi ha avvertito di un sensibilissimo aumento dei prezzi per la dolce ragazza in questione.
Si parla di un body che va dai 120 ai 250 fiori!!!!! (per tale cifra deve anche cantare in tedesco!!!! intanto che la trapano)..sperando di non urtare la sensibilità del moderatore e ritenendo che sia un argometo di comune interesse per noi punter, avete in merito notizie?
un grazie anticipato

Visto il bel culetto che tiene, per rai 1 quanto ci vorrà?
 
Commenta

DIABalcOLIK

UOMO
Membership
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
139
Reaction score
23
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.m.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggiatrice-olistica-69wf95848301
CITTA DELL'INCONTRO: S.Giovanni in Persiceto - Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Barbara
NAZIONALITA': italiana
ETA': 41
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Doccia - massaggio scrub in vasca - nuru massage - doccia - massaggio con olio
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: in totale 2h
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': risponde quando libera, agenda fitta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): contatto via e-mail

LA MIA RECENSIONE:

Sono tornato da Barbara, per l’ennesima volta, la settimana scorsa.
Era da fine estate circa che con la vedevo, occasione in cui mi raccontò del suo desiderio di ampliare l’offerta di servizi, orientandosi verso il body massage con olio o gel nuru. Nel periodo immediatamente successivo, per impegni reciproci, non mi è stato possibile incontrarla fino a che, sette giorni fa, le mando un messaggio per prendere appuntamento. Con piacevole sorpresa, assieme alla risposta, mi invia le novità inerenti ai suoi servizi ed al tanto da me desiderato nuru massage.
Lo ammetto, non sono riuscito a pensare ad altro che al suo corpo scivolare sul mio. Sarei andato subito se fosse stato possibile, ma ho dovuto attendere il giorno successivo.
Al mio arrivo, dopo i saluti ed una doccia, mi accomodo nella sua vasca per il bagno-scrub dove vengo lavato con un guanto leggermente ruvido ed una apposita pasta. Mi godo il momento perché oltre ad essere coccolato come un bimbo adulto, si ha l’opportunità di fare due chiacchiere, cosa che durante il massaggio non faccio perché preferisco “spegnermi”.
Finito il bagno, Barbara mi aiuta ad asciugarmi per accompagnarmi poi al futon che è posto nella mansarda, ricoperto da teli in plastica trasparente per facilitare lo scivolamento.
Il nuru massage non viene iniziato immediatamente. Prima viene effettuato un massaggio di pre-riscaldamento con olio caldo, decisamente molto piacevole ed intrigante. I suoi seni sulla schiena e sui glutei hanno il loro perché …
Non riesco a quantificarne il tempo di durata, ma avrei voluto durasse ore.
Però c’è anche la grande novità da provare. Il nuru.
Prima di iniziare, Barbara mi invita a sentire la consistenza di questo gel. E’ vischioso ed incredibilmente scivoloso. E fresco. Successivamente me ne versa una dose generosa sul mio corpo e un po’ su di sé. Ecco, in questo preciso istante, ed in una frazione di secondo, mi tornano alla mente i vari filmati visti su questo tipo di massaggio e di quanto desiderassi riceverne uno. Questo attimo di assenza che viene cancellato nel vedere Barbara che si spalma il gel sui seni. Immaginando cosa avrei sentito da lì a poco, sorrido al fatto che il desiderio è diventato realtà.
Ora, spiegare ciò che ho provato è veramente difficile, anche perché ritengo ci sia molta soggettività in questo. Cercare di farvi capire le sensazioni provate è una azione per me improba.
Posso dirvi di essermi abbandonato, fatto guidare e ascoltato il suo corpo scivolare ovunque.
Nei cambi di posizione è ancora più coinvolgente perché i corpi si massaggiano vicendevolmente. E’ un piacere intenso e continuo anche perché Barbara, restando nei limiti del consentito, non si risparmia nel darti piacere e godimento.
Che quando arriva … beh, non sono riuscito a spiegarvi quanto provato prima, figuratevi questo …

Saluti

A completamento della recensione, vorrei sottolineare due aspetti, uno tecnico ed uno economico personalissimo.
L’aspetto tecnico, se così si può dire, è che il gel nuru è fresco. Quindi in questa stagione, alle pelli più sensibili, potrebbe dare una sensazione di freddo. A coloro che soffrono di questo, il nuru è forse più indicato nelle stagioni calde.
L’aspetto economico, ovviamente, è relativo al regalo. Prima che si scateni il solito bailamme sul rapporto prezzo / prestazioni / bellezza eccetera, tengo a dire che, per me, 150 € sono tanti ma a prescindere. Lo sono anche per una cena, un abito, un paio di scarpe o altro.
Mi sono voluto regalare la realizzazione di un sogno e l’ho fatto. Forse non lo rifarò, per il concetto espresso sopra, ma sono contento di averlo fatto e non rimpiango un euro.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
265
Reaction score
41
è sempre meglio spendere dei soldi a gnocca che per comperare degli antibiotici o degli antiinfiammatori
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
629
Reaction score
53
, restando nei limiti del consentito,

Anche io ho visto vari filmati di questo mirabolante massaggio nuru e sarei curioso di provarlo, però vorrei sapere quali sono questi limiti visto che nei filmati le ragazze si lasciano andare parecchio.

Non ti chiedo dettagli perchè potrebbero scatenare impulsi irrefrenabili e richieste fuori luogo da parte di qualche lurker.

Non mi interessa il rapporto completo a prescindere, altrimenti mi rivolgerei altrove, ma solamente sapere se è un massaggio con qualcosa di più oppure no.

Sottinteso che quel qualcosa in più può ovviamente può scattare solo e solamente se tra la massaggiatrice e te arriva a crearsi quel feeling "speciale".

Grazie
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
37
Reaction score
5
in effetti pare che il massaggio nuru di un'ora lo faccia pagare 250 euro....
resta da capire cos'è effettivamente che fa costare tanto questo tipo di massaggio...
presto andro' da lei per fare un massaggio un po' piu economico e me lo faro' dire personalmente...
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
629
Reaction score
53
Io so che il nuru si fa con un'alga naturale sotto forma di gel che costa un botto, una volta un'operatrice di un centro estetico di una spa dove si fanno solo massaggi mi disse che con una boccia da 100 euro si fanno tra si e no 5 massaggi, dipende dalla stazza del massaggiato...
 
Commenta

DIABalcOLIK

UOMO
Membership
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
139
Reaction score
23
Anche io ho visto vari filmati di questo mirabolante massaggio nuru e sarei curioso di provarlo, però vorrei sapere quali sono questi limiti visto che nei filmati le ragazze si lasciano andare parecchio.

Non ti chiedo dettagli perchè potrebbero scatenare impulsi irrefrenabili e richieste fuori luogo da parte di qualche lurker.

Non mi interessa il rapporto completo a prescindere, altrimenti mi rivolgerei altrove, ma solamente sapere se è un massaggio con qualcosa di più oppure no.

Sottinteso che quel qualcosa in più può ovviamente può scattare solo e solamente se tra la massaggiatrice e te arriva a crearsi quel feeling "speciale".

Grazie

IL nuru è già di per sè qualcosa in più di un semplice massaggio.
Come ho cercato di spiegare nella rece, i corpi si massaggiano a vicenda, quindi anche le mie mani hanno accarezzato e massaggiato il suo corpo.
Se nel qualcosa "in più" intendo altro oltre l'HJ ti dico no, almeno nel mio incontro. Io non le ho chiesto altro perchè nelle volte in cui l'ho incontrata ho sempre preferito lasciarle la spontaneità, cosa che so per certo di gradire.
Poi, come giustamente hai scritto, una percentuale elevata è riservata al feeling tra due persone ..
 
Commenta

DIABalcOLIK

UOMO
Membership
Registrato
10 Settembre 2013
Messaggi
139
Reaction score
23
in effetti pare che il massaggio nuru di un'ora lo faccia pagare 250 euro....
resta da capire cos'è effettivamente che fa costare tanto questo tipo di massaggio...
presto andro' da lei per fare un massaggio un po' piu economico e me lo faro' dire personalmente...

Solo una correzione: il nuru massage di 60' costa 150€. Quello da 75' costa 250 €.
Io prenotai per quello di 60', anche se in realtà è stato di più.
E per il costo ha ragione Peter75, costa un botto. Più tempo, più gel = costo maggiore.
Per maggiori delucidazioni non c'è cosa migliore che chiederlo a lei..
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2011
Messaggi
13
Reaction score
0
Ho provato più volte a contattarla tramite l annuncio di bakeka ma senza nessuna risposta...qualcuno a info o mail diretta?
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
84
Reaction score
0
Solo una correzione: il nuru massage di 60' costa 150€. Quello da 75' costa 250 €.
Io prenotai per quello di 60', anche se in realtà è stato di più.
E per il costo ha ragione Peter75, costa un botto. Più tempo, più gel = costo maggiore.
Per maggiori delucidazioni non c'è cosa migliore che chiederlo a lei..


Scusatemi, ma i conti nn mi tornano: 150€ : 60' = 2,5 € al minuto
100€ : 15' = 6,6 € al minuto

Cosa farà Barbara in quei 15' ?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2015
Messaggi
3
Reaction score
0
ciao a tutti...v spiego un po' la differenza tra il massaggio +body con gel nuru da 60 min e il nuru massage da 75 min. il nuru massage è un massaggio estivo perché il gel dopo due minuti che ce l hai addosso diventa freddo, è un massaggio rinfrescante.l opzione invernale e la meno costosa.. uso dell' olio caldo sul futon e addosso x modo che protegga e tenga caldo il corpo dopo l applicazione del gel,e di conseguenza si usa meno gel quindi meno costi di prodotto. il vero Nuru massage si usa solamente gel e siccome è a base acquosa si asciuga in fretta,bisogna calcolare la corporatura e il pelo di una persona ,la temperatura ambientale e la durata del massaggio..quindi molto gel alto il costo del prodotto!anche al corso mi hanno spiegato che il prezzo minimo in italia di un vero nurumassage parte da 300 eur...ho fatto ricerche e ho usufruito di massaggi nuru da altre operatrici e ho contastato che il prezzo è cosi.veneto 300,lombardia dai 400. dura 15 minuti in più perché ogni 15 minuti bisogna applicarlo e spalmarselo a vicenda.con un litro ci fai si e no 5 massaggi se si usa olio prima dell applicazione del gel.e dipende anche dall operatrice...io non sono un peso piuma quindi ne devo usare di più x scivolare e far sentire meno il mio peso sulla persona.spero di esser stata chiara e cmq sono sempre disponibile x altri chiarimenti.grazie..
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2015
Messaggi
3
Reaction score
0
i costi non si calcolano solo con il tempo ma anche con i costi dei prodotti.se scrivo massaggio con olio+ body con gel NURU e solo NURUmassage una differenza cè .e non sono i 15 min in piu .a presto...
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
51
Reaction score
3
avrò scatenato un bel pandemonio...ma almeno abbiamo ottenuto qualche informazione in più....a questo servono i forum......
saluti
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2013
Messaggi
27
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.m.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggiatrice-olistica-69wf95848301
CITTA DELL'INCONTRO: San Giovanni in Persiceto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Barbara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Body massage,oil massage,nuru massage,hj
COMPENSO RICHIESTO: parte da 60 fino a 250
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:u 1 ora
ATTITUDINE: Strepitosa!
REPERIBILITA': concordate un appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):vi darà il numero dopo averla contattata via mail

LA MIA RECENSIONE:
Ci sono stato un paio di settimane fa,non era la prima volta ma ho aspettato di recensirla perchè sapevo delle novità in arrivo..
Le prime volte con 50€ sono rimasto sul suo lettino per circa 45 minuti a farmi accarezzare aspettando l'happy ending. Ottime sensazioni e impressioni,è brava seria pulita e ci mette passione.

Le successive invece con il doppio della spesa mi sono fatto tentare dal body massage con l'olio sul materassino,sempre sui 45 minuti di "lavoro" ma veramente tutt'altra cosa! Ha iniziato a versarmi sulla schiena dell'olio caldo poi completamente nuda ha iniziato a scivolarmi addosso strusciando ogni parte del suo corpo su ogni parte del mio corpo,piano piano con tanta sensualità. Prima di schiena e poi a pancia in su.
Non c'è penetrazione,nessun rapporto sessuale. Non lo concede ma è talmente eccitante quello che fa che alla fine l'orgasmo arriva quasi sfiorandoti appena il pisello. Poi ti aspetta una bella doccia e due chiacchiere con una tazza di te. La stanza in cui lavora è un piccolo centro benessere curato nei dettagli e nella pulizia,lei è una persona molto tranquilla che lavora con passione ed impegno,la cifra è relativamente affrontabile e questi mi sembrano dei buoni motivi per continuare ad andarci.
 
Commenta
Alto