[RECE] Patrizia Trans - Roma - Bakecaincontri

Registrato
16 Giugno 2016
Messaggi
9
Reaction score
47
Località
roma
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3335871504
Riferimento internet (link):Roma: PATRIZIA TRANS ???DOTATA ??ingoio??PISSING ??SENZA LIMIT ??
Conformità dell'annuncio:60%
Città dove è avvenuto l'incontro:Roma zona san Giovanni


DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Patrizia
Nazionalità:brasil
Età apparente:35/38
Descrizione fisica:bassa viso mascolino poco curata
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):non mi interessa
Attitudine:truffa
Reperibilità:al volo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50
Compenso concordato50
Servizi offerti:bbj
Servizi usufruiti:niente
Durata dell'incontro:5 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:poco
Igiene dei locali:scarsa
Presenza di barriere architettoniche: montascale all ingresso

LA MIA RECENSIONE
Faccio questa recensione inziando con un lunga premessa.
Innanzitutto questa sarà la prima di 5 recensioni, che spero riuscire a fare stasera.
Mi scuso anticipatamente se due di queste sono di tgirls ormai non presenti a Roma in quanto incontrate la settimana scorsa ma che sono state nella capitale per soli tre giorni.Una è questa che sto per scrivere avvenuta oggi, un altra è sempre di oggi successiva a quest ultima e un altra ancora e una recensione omaggio a una tgirl che per me e una sicurezza assoluta.
Altro dettaglio per me importante è che nonostante mi senta 95%
Etero a volte prediligo le tgirls in quanto io cerco solo un gran pompino e nella mia esperienza i migliori li ho ricevuti da tgirls.Inoltre se trovo un tgirl particolarmente femminile non disdegno di incularla.
Per cause forza maggiore sono costretto a cercare nella zona di San Giovanni e oggi preso dalla embolo della ricerca di ottimo pompino valuto sullo scaffale le varie opzioni in zona.
Mi cade l'occhio sulla tipa,la chiamo e mi dice che per 50 fa bbj fino alla fine.Inforco il monopattino e vado verso viale Manzoni,chiamo mi dà il numero civico mi apre.
Palazzo d' epoca tipico della zona terzo piano.
La porta si apre e entro la tipa è lei... Ma molto diversa dalle foto,solo il capello dorato e il viso rispecchiano un po' le foto anche se dal vivo è molto più mascolina . Inoltre è abbastanza bassa(160) e mi accoglie in ciabatte e maglione.
Il primo impatto non è dei migliori...non mi piace fisicamente e c ha la faccia da stronza...valuto se andarmene..ma preso dall ormone rimango...Dobbiamo sempre ascoltare la nostra vocina interna..cazzo se dovevo farlo....mi indica la camera....in disordine e sporca...entro e mi chiede i soldi con tono autoritario...già mi sto stranendo....ma tiro fuori la mezza..e pago.
Cerco di dire due parole per socializzare ma trovo un muro...alla fine mi dice di sbrigarmi e che parlo troppo....ecchecazzo....io vado per rilassarmi e mi trovo davanti na nana nazista bionda che già me sta sui cojoni...alche gli dico senti non mi sento a mio agio ..tieniti 20 ridammi 30 e amici come prima....questa inzia a strillare dicendo che me ne dovevo andare...e io sì ma riddammi i soldi..col cazzo inizia a chiamare un fantomatico uomo nell' altra stanza...io alla soglia dei 50 me posso mettere a discutere con una merda per 50euro????
Proprio no.... qualche anno fa l avrei lasciata per terra..ma adesso non se può...e così sommessamente me ne vado.
A voi trarre le conclusioni.
Comunque barcollo ma non mollo e all uscita ne chiamo un altra che recensirò fra un po'
 

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.923
Reaction score
24.368
Località
"Pais del pento"
Link un pò più duraturo:

Si tratta di colei che attualmente di fa chiamare Patrizia Scagliusi.

Suoi annunci sulle piccole (attualmente non attivi)

Già (pessimamente) ampiamente recensita (anche come Vanessa):

Vecchi telefoni ed index: 33358715xx - 33487397xx - 38947836xx - 3348739757 - 3894783697

Ricordini:
 

Allegati

  • 3894783697.jpg
    3894783697.jpg
    51,1 KB · Visite: 105
  • 3348739757.jpg
    3348739757.jpg
    21,7 KB · Visite: 105
  • 3335871504.jpg
    3335871504.jpg
    33,8 KB · Visite: 106
Commenta
Alto