[RECE] Sonia/Sofia black - OTR diurna - Rigosa (BO)

Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sonia o sofia
Nazionalità: Nigeria
Età apparente: 25
Descrizione fisica: black abbastanza longilinea tette una terza abbondante con capezzoli duri viso ovale culo non esagerato
Attitudine: buona
Reperibilità: non so

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: non chiesto
Compenso concordato 20
Servizi offerti: non chiesto ma no bbj
Servizi usufruiti: Bj fuck
Durata dell'incontro: quasi 30

DATI RELATIVI AL LUOGO
DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via olmetola angolo rigosa
Coordinate:
Segnaposto inserito
LA MIA RECENSIONE
Questa recensione è proprio figlia della voglia di recensire o dell'ozio o del vizio
Infatti poche ore fa ho recuperato le schede tecniche che avevo perso e così cambio l'idea di poltrire nel pomeriggio e andare a troie stasera (era in programma una tra le pluritimbrate di calenzano) e invece alle 2 sono in strada per il diurno di Bologna.
Cercavo LisaThread '[RECE] Lisa Black - OTR diurna - Bologna' [RECE] Lisa Black - OTR diurna - Bologna ma al suo posto trovo questa che si presenta come Sonia e fisicamente non mi pare senza tette anzi direi terza se non quarta e bella soda è al posto indicato dal collega però li ci sono due sedie si vede che Lisa non c'è
In ogni caso la ragazza si presenta molto bene e la carico al volo senza intervista
Solo in macchina scopro il nome e noto le tette.
Senza dire altro mi indica la strada sarà una sorta di rally nei campi ma da subito si butta a giocare col cazzo...ottimo !
Per non essere scortese digito tra le gambe e dopo un po' ho la sensazione di sentire bagnato e lei mi pare eccitata bho finzione?
Arrivati al luogo trombo chiedo per BBJ che nega dicendo di fare il bravo.
Do di mia sponte 20 e scendiamo.
Lei fa uscire le tette notevolissime si cala le calze mi ingoldona col rosso e inizia un buon Bj profondo ma poco variato
Si lascia toccare le tette ma non leccare
Io mi stanco della posizione e cerco di digitalizzare noto ricrescita e sgradevoli peli sulla pancia
Nell'insieme è bella compreso il viso con una bocca splendida le tette e il culo sodo ma un po' di fastidio la pancia pelosa me lo dà
Comunque non è quello che mi sgasa quanto il mancato bbj e il paletto del ciucciare le tette.
Provo penetrazione lei a pancia in su sedile posteriore io fuori ma non trovo ritmo
Altro Bj poi pecora e niente non mi va di venire mi viene in mente la stella di via morazzo incontrata qualche settimana fa e del fatto che faceva anale oltre al bbj sperimentato così dopo quasi mezz'ora decido di smettere
Lei ci rimane quasi male ma le spiego che sono stanco pulizia rientro al posto da dove io veleggero per via Morazzo.
Che dire la girl merita e mi pare che l'impegno delle black sia cresciuto di certo rispetto agli standard fiorentini ma anche alle mie frequentazioni bolognesi
Se torno la riproverò ma insisterò sul bbj
 
Registrato
1 Luglio 2022
Messaggi
45
Reaction score
130
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Sofia
Nazionalità: Nigeria
Età apparente:25
Descrizione fisica: Leggermente in sovrappeso, terza di tette, culo sodo
Attitudine: Scarsa
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: Non chiesto
Compenso concordato 20
Servizi offerti: Bj rai1
Servizi usufruiti:Bj rai1
Durata dell'incontro: 20

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Olmetola
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE

In cerca di ispirazione per il voto, penso che dopo una sbobbata potrei avere le idee più chiare, a sto giro non so proprio chi votare , a palle vuote si ragiona meglio.
Carico Sofia all'incrocio Via Rigosa Via Olmetola, propongo zona di imbosco ma lei rifiuta dicendo che passano i puffi in quella fuck location.
Girovagando per un luogo alternativo sboccia con "Andiamo a casa tua ?"
Mi fa strano che per 20 euro si fa spupazzare a casa e faccio per dirigermi da me.
Poi non capisco per quale motivo fa marcia indietro e mi dice che non mi conosce, non sa che tipo sono, certe cose non le fa e blah blah...
Vabboh, Valle a capire le donne.. troviamo un luogo abbastanza imboscato e diamo inizio alle danze.
Scopre una terza di tette sode e con capezzoli turgidi, indossa calze nere senza mutande, figa con leggera ricrescita un po' paffuta.
Bel viso ma peluria sulla pancia riccia e rotolo annesso
Palpeggio e tento di succhiarle ma mi blocca.
Faccio per slacciare il reggiseno ma mi blocca.
Chiedo la missionaria ma rifiuta, solo pecora, la missionaria è per il boyfriend oppure costa un deca aggiuntivo, ahahha ridicolo.
Parte di blowjob, profondo ma monotono, riesce comunque ad affondare bene senza denti.
Si alza dopo poco, le chiedo di continuare perché non ero ancora bello carico.
Dice un deca aggiuntivo, le dico di non cominciare e di fare la brava.
Fa un mezzo sorriso ma torna a pompare fino a quando sono pronto.
Si caccia a pecora , mette il Serena di servizio e un po' di gel.
Si lascia scopare, non mette fretta, non capisco se simula il piacere o meno, perché non è esagerata nei gemiti ma non mi sembrano reali.
Per venire mi aggrappo alle tette che strizzo senza lamentele da parte sua.
Pulizia rusco ok
Dal punto di vista social ci siamo, parliamo di lavoro, vacanze e di un 'amica in comune, sembrava volesse fare realmente delle chiacchere con me.
Per tutto il tempo ho avuto l'impressione che volesse testarmi, facendo la sostenuta, punzecchiarmi , come se volesse dimostrarmi qualcosa o capire qualcosa di me.
Sinceramente non capisco, comunque prestazione scarsa nel complesso.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto