[RECE] Lisa Black - OTR diurna - Bologna

Registrato
1 Luglio 2022
Messaggi
45
Reaction score
130
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Lisa
Nazionalità: Nigeriana
Età apparente: 25
Descrizione fisica: Poco seno, culo importante, viso normale, in carne ma non troppo
Attitudine: scarso Bj, buona la pecora
Reperibilità: tutti i giorni fino alle 16

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: Bj , rai1
Servizi usufruiti: Bj, rai1
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Olmetola
Coordinate: Sulla destra appena entrati nella via sotto un albero vicino alla fabbrica.

LA MIA RECENSIONE

Giro mattiniero della Domenica noto Lisa con calze nere strappate senza mutandine. È in carne e non particolarmente bella.
Mi colpisce il culo, importante e pieno anche se non al top della forma.
Intervista e si parte.
Mi porta in un parcheggio dove non c'era anima viva.
Nel tragitto due chiacchere, lei molto tranquilla , forse un po' timida.
Tiro fuori l'arnese e parte di sega, quando l'attrezzo è pronto tira fuori un gommone rosso con mio sommo dispiacere.
Le spiego che i Serena da 20 euro per cento cartucce sono come guanti da muratore sull'amico la sotto.
Ride e mi dice che al prossimo giro ne mette un'altro, se vabbeh..
Un po' aggressiva nell'infilarlo, preferisco fare da me.
Parte col Bj, ma non è particolarmente skillata,infatti sento ogni tanto i denti, non usa le mani e non affonda. Male.
Ci spostiamo dietro, Pussy correttamente depilata e fuori le piccole zinne.
Partiamo in missionaria e qui la situazione migliora perché noto con piacere che agevola la cavalcata aprendo bene le gambe, open Wide le dico io e lei si impegna per quanto possibile.
Le chiedo di girarsi per la pecora e anche qui si comporta bene, alza bene le chiappe e si china molto bene sul sedile, bend down and ass up dico io, Lisa acconsente.
Il culo è un classico big booty che si può afferrare con le mani perché c'è sostanza, la forma non è eccelsa ma scossa tutto durante i colpi e mi prende bene.
Complice il caldo, mi stufo e decido di chiudere.
Pulizia buona.
Al ritorno si parla di cucina bolognese e nigeriana, ragù VS Pepper.
Mi dice che non lavora tanto e in effetti c'è da migliorare il Bj.
Saluti e buona giornata.
 
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
806
Reaction score
1.643
Località
toscana
Zona di imbarco: Via Olmetola
Coordinate: Sulla destra appena entrati nella via sotto un albero vicino alla fabbrica.

Chiedo scusa - @Lover1976 - non sono di Bologna - cosa si intende per "appena entrati nella via " ?
dalla parte di via Rigosa
44.511331783774835, 11.239295689309293

o dalla parte opposta diciamo lato autostrada ?

44.50309470246664, 11.269164425083519

Perchè se ricordo bene la via è lunga in passato ero andato in zona e recensito ma mi pare fosse al centro (Via Felicina) la zona ricca di prede.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
8
Reaction score
36
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: non ricordo
Nazionalità: black
Età apparente: non chiesto
Descrizione fisica: terza di seno, culo importante, viso dolce, in carne ma non troppo
Attitudine: gentilea quasi dolce
Reperibilità: tutti i giorni dalle 9.30 fino alle 16

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: Bj ,
Servizi usufruiti: Bj
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Olmetola
Coordinate: All'incrocio tra Via Olmetola e Via Rigosa

LA MIA RECENSIONE
Oggi mi trovavo dalle parti di Bologna e vedendo troppe chiappe con gli shorts inesistenti mi è venuta voglia di espellere il seme. Loft ormai hanno prezzi assurdi, quindi decido per una otr, una bella black.
Trovato la black dopo due tre giri, volevo lei con viso dolce e labbra carnose, volevo guardare la sua bocca risucchiare il frutto dell'amore.
Mi fermo, chiedo quanto per un pompino, mi dice 20, le dico ok sali.
Facciamo un minimo di social (a me non frega un caxxo di quello che dice, voglio solo espellere il seme) nel frattempo mi chiede se mi può toccare il caxxo, le dico si vai è tutto tuo.
Arrivati sul posto, in mezzo ai campi, mi chiede se voglio stare in macchina o fuori, inizialmente le dico fuori.
Lei seduta sul sedile del passeggero io in piedi con lei che ciuccia e tira fuori le tette.
Dopo un po le dico, salgo in macchina.
Lei si mette a pecora con le tette che penzolano e senza mutandine.... succhia e va su e giù, mi stringe le palle dopo che le schiaffeggio il culo e le strizzo le tetttone..... ammetto che le avrei infilato la mano nella voragine nera ma non sapendo chi fosse, non mi sono fidato.
Premetto, ho una perversione, ovvero mi piace vedere le otr/loft/free, tutte le donne "soffrire" nel non riuscire a farmi venire.
Dopo un po che succhiava ha iniziato a perdere colpi e ha iniziato ad usare la mano.
Le ho detto che per farmi venire mi deve stringere i coglioni e succhiare all'impazzata....... hahhaha... beh tempo 1 minuto e sono esploso.

Mi ha dato i fazzoletti e ha raccolto tutto.

Due note molto importanti :
positiva, non ha mai chiesto i soldi, glieli ho dati io dopo aver finito

negativa per alcuni: il posto per il trombo viene usato da altre otr contemporaneamente.
Quando ho visto la macchina arrivare da dietro mi ha detto che era una collega (bionda di carnagione bianca), ho aperto la portiera così quando ci sono passati a fianco ha visto il mio caxxo sparire nella bocca della sua "collega"

Terminata l'esperienza super positiva.
Tornerò da lei e voglio farcirla tutta, se lo merita.
 
Commenta
Alto