[RECE] Teen Gypsy - OTR Notturna - Mornico (BG) localita Baraccone

Registrato
24 Novembre 2017
Messaggi
75
Reaction score
75
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: N.D.
Nazionalità: Rumena (penso ROM)
Età apparente: tra i 18 e 20
Descrizione fisica: 1.60 genere TEEN con lineamenti GYPSY, corpo minuto da ragazzina, capelli neri lisci lunghi, occhi neri
Attitudine: SLOT MACHINE MISSILE
Reperibilità: Visibile se presente

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 90
Servizi offerti: BJ+RAI1
Servizi usufruiti: FK non profondi+BBJ+RAI1
Durata dell'incontro: 25 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona d'imbarco: Piazzola d'ingresso ai capannoni
Coordinate: 45.6009902,9.8102352 Posizione

Dopo essermi informato sulla situazione OTR notturna nella provincia di BERGAMO con una richiesta INFO e più o meno cercando di raccogliere indicazioni dalle varie RECE e testimonianze ho voluto provare a cambiare aria rispetto alle mie solite zone di caccia...
Nella notte tra sabato 28 e domenica 29 ore 1.30 circa ho voluto controllare la nominata area PMG visto che ero già in zona dopo aver consumato sulla BdA.
Provenendo da GHISALBA non ho trovato nessuna operatrice lungo la SP97, arrivato alla rotonda del BARACCONE decido di proseguire verso Nord direzione CALCINATE sulla SP89 dove trovo solo una presenza che intervisto ma non convince, dopo CALCINATE alla prima rotonda torno indietro per tornare al BARACCONE direzione Est sulla SP573 direzione PALOSCO, anche qui non trovo niente e prima di passare il fiume Oglio all'ultima rotonda ritorno...
Ero quasi sconsolato e pensavo che probabilmente era ormai troppo tardi e vista anche la piovuta che aveva lasciato arietta fresca e pozzanghere lungo la strada molte artiste non erano presenti, stavo quindi battendo in ritirata e forse era meglio così...
Sulla via del ritorno all'altezza del punto sopra indicato nelle coordinate nell'oscurità riesco a notare una coppia giovane, un ragazzo ed una ragazza appiedati, con una macchina ferma accesa nelle vicinanze, intuisco che la cosa poteva essere strana ed il mio campanello di PUNTER suona (ma smetterà di farlo successivamente)!
Giro alla rotonda e torno, il ragazzo si allontana (probabilmente aveva consumato), rimane la macchina in zona, la ragazza si rivela una mestierante...
Mi avvicino ed è la fine...

Si, perché non capisco più nulla la ragazzina è genere TEEN PURO vestita pure da "scolaretta" e come se non bastasse ha lineamenti GYPSY!
Chiedo il menù che parte da 30 ma ad ogni optional da me richiesto si sale FK, BBJ, spogliarsi...
Il cervellino non risponde più, perché il sangue è andato tutto giù, ma i segnali del MISSILE c'erano tutti anche nel suo modo di fare scazzato e pure il rialzo ad ogni SIGLA come una SLOT MACHINE dovevano farmi svegliare!
La carico anche perché il BUDGET poteva permettermi lo sfizio visto che avevo già consumato LOW COST poco prima sulla BdA e l'unico problema certo personale erano i tempi di caricamento dei Colonnelli!
L'imbosco è proibitivo, poco distante dove eventuali astronavi aliene avrebbero potuto tranquillamente vedermi!
Ci accomodiamo dietro nello scannatoio mobile, dove "apparecchio" con un "coprisedile", mi spoglio ed anche lei integralmente, il suo fisichino fà impazzire ed è anche ben pulita e profumata.
Chiede pagamento anticipato...
Parte in BBJ che non è dei migliori ricevuti ma è come se lo tenesse a "bagno" nella bocca con timide leggere leccate e qui finisce quel poco che c'era di positivo...
Dopo poco vuole già passare alla ginnastica, ma la invito a dare ancora una pompatina, lei di mala voglia esegue.
Gomma (non era proprio durissimo) si sdraia ed eseguo missionaria, era come farsi un'anguilla ovvero ad ogni colpo si allontanava da me, la riprendevo ma poi si allontanava nuovamente, insomma non era semplice, l'unica cosa positiva che teneva "dura la situazione" era vedersi davanti quel fisichino TEEN, gioco anche con le tettine che si lascia leccare ed FK che però non sono profondi.
Cerco un DATY ma dice che dovevo incrementare la posta in gioco...
Lei è un ghiacciolino, nessuna partecipazione, infastidita se la tenevo/prendevo, cerco di resistere ma di lì a poco il Generale si rilassa, i Colonnelli non erano carichi ed il MISSILE è servito!
Le dico che può bastare, prima che lo dicesse lei poiché capisco che lo stava dicendo, mi godo per l'ultima volta la vista di quel grazioso fisichino, ci rivestiamo e mi tocca riaccompagnarla alla mattonella per 10 METRI!
Scarico e via!


Peccato perché la ragazzina ha del potenziale, se fosse più professionale ci farei l'abbonamento e verrei da MILANO, ma probabilmente ha capito che riesce a guadagnare di più con il minimo sforzo...

(non essendo pratico della zona se è già presente RECE l'amministrazione può unire ad esistente)
 
Ultima modifica:
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
ci sono 2 skinny teen small da quelle parti, una è quella che ho recensito io, l'altra è nuova e nell'intervista mi è sembrata un missile

 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Maria
Nazionalità: rumena
Età apparente: 21
Descrizione fisica: capelli neri lisci alle spalle faccia scavata fisico skinny forse troppo sarà 30 kg bel culetto seno una prima alta sul 1.60 scarso
Attitudine: parla un buon italiano tranquilla simpatica tecnicamente discreta BBJ da dimenticare non fa notare il tempo che passa anche se famosa come missile
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 30
Compenso concordato 40
Servizi offerti: BJ BBJ DATY FK RAI1
Servizi usufruiti: BBJ+RAI1
Durata dell'incontro: 20 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Palosco al distributore €fuel
Coordinate: 45.597037, 9.819209

Maria è ormai conosciutissima e famosa per il suo essere skinny ma ultimamente sembra molto magra direi quasi anolessica, anche se è piu famosa per essere un missilino
forse per questo ultimamente si sta spostando in vari pumti e non rimane al suo solito posto nel miglio d'oro, infatti io l'ho trovata al distributore di paloscoo dove di solito si trova Anca (ultimamente assente)
sinceramente quella notte non sapevo cosa fare era tardi molte mancavano gia all'appello e decido di intervistarla si presenta logicamente come Maria nuova in zona, io sono freddino conoscendo i suoi trascorsi lei fa la simpatica ma io sono dubbioso
le chiedo il RATE che parte con il solito trentello poi mi lancia un 40 per BBJ+RAI1 conscio di una bella silurata accetto comunque e la faccio salire parliamo ancora un po del piu e del meno e siamo all'imbosco direi discreto anche se per la cronaca se vi beccano li la multa per divieto d'accesso non ve la toglie nessuno
lei si toglie la giacchetta e il suo intimo rosso mettendo in mostra un fisichino veramente esile con un paio di tettine piccole ma carine che su quel fisico ci stanno bene l'accarezzo un po e le massaggio quelle tettine adolescenziali
mi posiziono lei con una salviettina mi passa il fratello gia mezzo in tiro ed inizia il BBJ io inizio a palpeggiare quel culettino esile ma bello tondo sta quasi in una mano e poi le accarezzo RAI1 e RAI2
a mi stavo dimenticando del suo BBJ da dimenticare il peggiore della stagione qualche ciucciatina alla punta qualche colpetto di mano ma poco anche di quello sembrava che volesse solo tenerlo in mano e appoggiarci la bocca
gia qua pensavo lo sapevi cosa ti aspettava, ma per lo meno mi dilettavo a palpeggiare quel fisichino da scricciolo
decido di passare alla fase trombo mi veste il fratello inumidisce un po sintonizziamo e si parte di mission, va beh qua sono io che lavoro ed inizio il mio andirivieni lei, cosa che non mi aspettavo, intona il sottofondo di mugolii mi accarezza la schiena e le chiappe
io la prendo per la schiena appena sopra le chiappette è talmente leggera che piu che muovermi io sono io che muovo lei, la cosa mi piace lei mi accompagna ansimando e continuo cosi fino a che il palloncino è farcito
ultimi 2 colpetti mi sposto pulitina di rito e ci ricomponiamo
la riporto alla mattonella e la saluto lei mi manda un bacetto e mi dice "spero di rivederti"
cosa posso dire mi ero preparato al peggio ero quasi sicuro che l'incontro sarebbe stato un disastro, ed allora perchè ci sei andato? sinceramente non lo sò probabilmente la malattia di santommaso ma alla fine non mi è sembrato cosi malaccio certo BBJ da dimenticare ma per il resto è stata corretta non ho sentito frasi smoscianti, non ha fatto notare il tempo che passava
penso che il numero di suoi affezionati è in caduta libera ed ha bisogno di nuove leve chissà avrà cambiato u npo il suo modo di porsi o forse è stato un caso sia ben chiaro non è un incontro da 7 direi piu da 5/6 visto il BBJ scandaloso
 
Commenta
Alto