[RECE] Corina - OTR Notturna - Mornico (BG)

Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
NOME: Corina
CITTA DELL'INCONTRO: Mornico
ZONA: 45.601727, 9.808648
NAZIONALITA': credo rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI1, RAI1 scoperto, FK
COMPENSO RICHIESTO: 30 BJ - 50 BBJ, RAI1, RAI1 scoperto, FK
COMPENSO CONCORDATO: 50 BBJ, RAI 1, FK
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: skinny teen small con viso molto carino e giovane, fisico perfetto, culetto stupendo, per quel genere è una strafiga
ATTITUDINE: fredda, fa il minimo sindacale ma cerca di fare di meno

LA MIA RECENSIONE:
ci sono molte ragazze nuove vicino alla grande rotonda, avevo voglia di una skinny teen ma ne cercavo anche una small e credo che corina sia l'unica con queste caratteristiche, passando in macchina mi era piaciuta molto e nell'intervista è professionale e sembra carina di viso, ci accordiamo per 50, anche perchè per 30 mi dice solo bj, comunque 50 con baci con lingua e bbj mi va bene, inoltre ci sarebbe clamorosamente pure rai 1 senza preservativo ma io ho preferito farlo col preservativo.
si comincia, lei ha un corpo perfetto per il suo genere, una pelle liscia e un culo stupendo morbido e sodo e 2 fianchi molto stretti e da vicino il viso è molto carino, da ragazza giovane, il bbj è fatto in modo sufficiente e funziona, ci baciamo con la lingua ma non sono molto soddisfatto anche se va bene, mentre nel rai 1 niente di che, lei non gode e non è partecipa, fa un pò di scena, lei è fredda anche se gentile, in alcune occasioni mette fretta ma con moderazione, inoltre nel fare certe cose è svogliata, nel finale cerco di ammirare e toccare il suo corpo al meglio, visto che è sicuramente l'unico motivo valido che giustifica questa esperienza.
in conclusione, io sono rimasto molto soddisfatto perchè volevo una skinny teen small e ne ho trovata una col fisico perfetto e un bel visetto, per me siamo ai massimi livelli, ma la sua prestazione è stata insufficiente, peccato
 
Ultima modifica:
Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
104
Reaction score
175
NOME: Corina
CITTA DELL'INCONTRO: Mornico
ZONA: 45.601727, 9.808648
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20/22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI1, RAI1 scoperto
COMPENSO RICHIESTO: 30 BJ - 50 BBJ, RAI1, +50 x RAI1 scoperto + 50 x ogni cosa in più
COMPENSO CONCORDATO: 50 BBJ, RAI 1,
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: skinny teen small con viso a me nulla di che e imperfezioni ai denti, fisico proporzionato alla altezza piccolino ma poco sodo, culetto con r2 non proposto ma ben alesato
ATTITUDINE: fredda, sbrigativa, scazzata

Riceve al punto indicato sotto pensilina. Gettonata e caricata a nastro, nonostante le tante presenze disponibili
Propone di tutto, ma a prezzi veramente poco sensati x otr
Imbosco poco distante, poco social dove inizia a raccontarmi che lo fa x la figlia e +50 lo facciamo senza e con 200 stiamo in hotel...
Le offro un 50ello parte con un bbj un po' scazzata, intanto telefono suona un po' di volte, qualche cliente affezionato
Si spoglia sotto appena è un po' duro e passo sopra. È piccolina e maneggevole, un po' troppo passiva, patata che sembra un traforo, manco mi accorgo che era entrato.
Passiamo a oecorina dove mi dice di non metterci tanto o che con 50 senza finiamo...
Concludo nel gommino. VestizIone rapida e riporto in postazione. Mentre riparto due macchine già a caricarla ...
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2020
Messaggi
244
Reaction score
1.960
Località
Сабетта
Fui silurato da questa OTR a Maggio, in motel nel pomeriggio, peccato che non abbiate trovato la recensione

 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • #4
grazie alla tua recensione ho trovato questo link con altre sue foto

peccato per la prestazione ma con me ha fatto il minimo sindacale ma non ci sono più tornato, il fisico skinny tiny teen è molto bello e difficile da trovare otr, alla fine sono rimasto soddisfatto per quello
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2020
Messaggi
244
Reaction score
1.960
Località
Сабетта
Ciao,

Vedo contemporaneamente riesumato il thread e su bakeca ritrovo Corina che si è fatta qualche tatuaggio in più (qualche stellina) ma il suo fisico, pose, capelli, vestiario e inconfondibile leone sulla mano (destra mi pare) sono rimasti. Altro cambiamentino che ha fatto è il numero di telefono.


index: 33829235xx
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
529
Reaction score
571
Località
lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ana
Nazionalità: rumena
Età apparente: 22
Descrizione fisica: mora capelli lunghi fighettina alta 1.60 scarsi per 40 kg tette una seconda culettino
Attitudine: professionale social (malgrado un discreto italiano) scarso cerca di non fare vedere il tempo che passa tecnica sufficiente
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 30 in auto a 100 in motel
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BJ BBJ DATY RAI1 no RAI2
Servizi usufruiti: BBJ RAI1
Durata dell'incontro: 20 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: a Ghisalba alla rotonda prima del ponte sul Serio
Coordinate: 45.587970, 9.743817

LA MIA RECENSIONE
Di passaggio in zona alla rotonda prima del ponte sul Serio sullo spartitraffico dello svincolo che porta in paese c'è una moretta in perizoma e giubbino fisico skinny
chiappette tatuate belle in vista di viso non è male giro e mi accosto piccola intervista solito RATE, la faccio salire e via verso l'imbosco, il classico della zona non il massimo, parla un buon italiano ma diciamo che non è il massimo della simpatia
appena arrivati mi chiede subito i soldi, gli allungo il biglietto da 50 ed inizio ad abbassare pantaloni e boxer lei passa la salviettina sul fratello e poi parte di BBJ, all'inizio il ritmo è ipersonico (che a me non piace) gli dico di rallentare e lei esegue e la cosa diventa piu gradevole
non il massimo dei BBJ ma sulla sufficienza nel mentre le palpeggio le chiappette piccole e morbide continua cosi per un po quindi si passa alla fase trombo la classica mission,vestiamo il fratello e sintonizziamo RAI1 mentre stantuffo lei emette i classici mugolii di scena, vado alla ricerca delle sue tettine (rimaste imprigionate nel wonderbra)
ma lei mi impedisce l'ingresso e con una scusa che gli fanno male mi nega il palpeggio, allora riprendo ad accarezzare le sue gambe e chiappette mentre pompo ed arrivo al finale con esplosione nel palloncino
ritorno al mio posto pulitina e vestizione e la riporto alla mattonella e la saluto
cosa dire per concludere svuotatina sulla sufficienza lei carina, se lo dice anche da sola :LOL: certo tecnicamente c'è di meglio ma non è male
certo c'è da dire che è freddina ma cerca di smorsare questo suo attegiamento, probabilmente è stata istruita a dovere, poi si vedrà in futuro come evolverà
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • #9
si è la corina che stava a mornico, ho fatto pure la recensione su di lei:

[Threads uniti]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Luix

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2022
Messaggi
59
Reaction score
33
Età
42
Ciao, ma Corinne ora dove stazione? Potresti indicare il paese?
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.114
Bene, chiarito questo adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Alto