[RECE] Trans Modena - OTR - Grande Emilia

Registrato
8 Marzo 2012
Messaggi
61
Reaction score
2
So che c'è la volete tenere tutta per voi.. Ma per un emigrante cremonese non c'è la possibilità di avere in pvt il numero..
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2015
Messaggi
8
Reaction score
1
Località
bologna
Passato ieri sera...tristezza assoluta il tgiro su modena...ma lei c era...solito animale da sex machine
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
comunque alla bruciata all ingresso zona trans c è sempre una ricciola trans sempre in topless anche ieri sera presente
 
Commenta

gitano

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
484
Reaction score
131
Età
59
Località
il mondo, sono un gitano o no !
Continua la tristezza in questa zona e, purtroppo, è sparita anche la storica Alessia, vera belva del sesso che però ci faceva godere.
Incontrata a fine Luglio, mi aveva detto che avrebbe lasciato presto l' Italia per tornare al paesello, troppa concorrenza dalle giovani leve che le hanno tolto molto del suo parco clienti oltre a varie lamentele sulla situazione economica e politica nel nostro paese l' avevano convinta a cambiare aria.
Io la presi in giro perchè le stesse cose me le diceva da anni ma quella sera era più risoluta del solito, non diedi peso più di tanto a quel suo sfogo ma adesso che non la vedo più nella sua location penso che sia veramente partita dall' Italia.
Al suo posto in strada si trova un giovane travello e nessuna traccia di Alessia, chiamata al suo numero di cellulare scatta subito il risponditore automatico dell' utente assente, proverò a cercarla a casa ma è più difficile perchè non ricordo il campanello esatto, potrei provare a chiedere notizie al travello, a meno che non veniate in mio soccorso.
Colleghi modenesi, avete notizie certe di Alessia ? come manca a me, era diventata una presenza costante per le mie trasgressioni, penso che manchi ad altri di noi.

Scusate lo sfogo e l' appello, attendo vostre notizie.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
passato sabato .....ma qui ste trans sono tutte a tette nude anche adesso d'inverno bella mercanzia
 
Commenta
Alto