[RECE] Trans Modena - OTR - Grande Emilia

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
ieri sera presente una bionda ricciola che si apriva il cappotto nelle parti basse e mostrava la figa(?) puo darsi l'avesse tirato indietro però io non glielo visto :w00t:
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
7
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI
OTR GRANDEMILIA
NOME: Daniela
CITTA DELL'INCONTRO: MODENA
ZONA: METRO
NAZIONALITA': SUD AMERICA
ETA': Circa 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 20/30
COMPENSO CONCORDATO:30+60
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: culo siliconato, femminile
ATTITUDINE: LADRESCA

LA MIA RECENSIONE:

Episodio di venerdì notte, circa mezzanotte... Per un puro caso ho la tarda serata libera, mangio qualcosa e faccio un puttan tour in direzione Grande Emilia. Non ero sicuro di voler svuotare ma per sicurezza preparo un ventello nella tasca interna della giacca.
Data la temperatura decente dopo un acquazzone degno di nota, incontro una bel gruppo di nigeriane.. molto carine, ma desisto. Faccio un giro prolungato ma infine mi dirigo verso via emilia ovest. Di fronte al parcheggio del METRO vedo una trans veramente femminile, tacchi iperbolici, sedere e seno in bella vista. Inchiodo, mi affaccio al finestrino e la intevisto: "amore, 20 bocca e 30 tutto il resto". La carico e qui la prima nota negativa, ci appostiamo proprio davanti al METRO in bella vista a rischio sgamo altissimo. Tutto sommato va ancora bene, grazie ad una tirella notevole iniziamo facilmente. Saldo il pattuito, ai 20 che avevo preparato aggiungo altri 20 prendendoli da portafogli.. e siamo a 40. NOn chiedo il resto e iniziamo. Mi fa calare le braghe ed inizia con un BJ degno di nota, non che ne avessi gran bisogno, diventa subito durissimo. Poi abbassa il suo sedile e "mi porge le terga"... ingrifato entro con lei che fa "piano tessoro", non che io sia un gran chè dotato... mettiamoci anche che il valico era ampiamente usato... ma io decellero... il tutto per una 10na di minuti con finale mooolto gardito. Gonfiato il palloncino esco e qui iniziano le note negative...
1° Puzza di Merda!!! Ok può capitare, ma non mi è mai successo con le diverse ragazze con cui ho provato il lato B, non mi aspettavo cotanto olezzo in questo caso... ma è il meno;
2° risistemando il sedile mi accorgo che la patente è a terra.
Ebbene si!!! il coglione, ovvero IO, aveeva lasciato la giacca nei sedili posteriori e la "bella" con abili mugolii e chiedendomi di andare piano, aveva smanazzato nella giacca aprendo il portafogli e RUBANDO 50 eurini pronti da prendere... (e io che pensavo ad un secondo round con una neretta!!!). Mi rivesto senza far vedere lo sconcerto, recupero la giacca tiro fuori il portafoglio, verifico che ci sinao le carte e cerco il cellurare... non lo trovo!!! Comincio a dire ... "dove cazzo è il mio cell" facendo intendere che lo avevo perso...esco dalla macchina per rivestirmi (e darle il tempo di lasciarlo nel caso lo avesse preso), con lei che diceva "ma ce lo avevi con te".. poi finalmente lo ritrovo. Entro in auto e la smollo due metri più in là chiamando ladra...
Dopo aver sentito di coltelli e reazioni poco felici ho preferito evitare scontri. Ok per i 50 euro (praticamente mi è costata come una loft) ma vaffanculo a lei e alla puzza di merda che mi sono portato ancora un pò in macchina.
La bimba batte davanti al METRO sul lato destro, femminile, bei tratti, sud americana... DA EVITARE COME LA PESTE

questo dovevo... ciao punters
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.091
Reaction score
245
Località
Modena
CARATTERISTICHE GENERALI
OTR GRANDEMILIA
NOME: Daniela
CITTA DELL'INCONTRO: MODENA
ZONA: METRO
NAZIONALITA': SUD AMERICA
ETA': Circa 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 20/30
COMPENSO CONCORDATO:30+60
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: culo siliconato, femminile
ATTITUDINE: LADRESCA

LA MIA RECENSIONE:

Episodio di venerdì notte, circa mezzanotte... Per un puro caso ho la tarda serata libera, mangio qualcosa e faccio un puttan tour in direzione Grande Emilia. Non ero sicuro di voler svuotare ma per sicurezza preparo un ventello nella tasca interna della giacca.
Data la temperatura decente dopo un acquazzone degno di nota, incontro una bel gruppo di nigeriane.. molto carine, ma desisto. Faccio un giro prolungato ma infine mi dirigo verso via emilia ovest. Di fronte al parcheggio del METRO vedo una trans veramente femminile, tacchi iperbolici, sedere e seno in bella vista. Inchiodo, mi affaccio al finestrino e la intevisto: "amore, 20 bocca e 30 tutto il resto". La carico e qui la prima nota negativa, ci appostiamo proprio davanti al METRO in bella vista a rischio sgamo altissimo. Tutto sommato va ancora bene, grazie ad una tirella notevole iniziamo facilmente. Saldo il pattuito, ai 20 che avevo preparato aggiungo altri 20 prendendoli da portafogli.. e siamo a 40. NOn chiedo il resto e iniziamo. Mi fa calare le braghe ed inizia con un BJ degno di nota, non che ne avessi gran bisogno, diventa subito durissimo. Poi abbassa il suo sedile e "mi porge le terga"... ingrifato entro con lei che fa "piano tessoro", non che io sia un gran chè dotato... mettiamoci anche che il valico era ampiamente usato... ma io decellero... il tutto per una 10na di minuti con finale mooolto gardito. Gonfiato il palloncino esco e qui iniziano le note negative...
1° Puzza di Merda!!! Ok può capitare, ma non mi è mai successo con le diverse ragazze con cui ho provato il lato B, non mi aspettavo cotanto olezzo in questo caso... ma è il meno;
2° risistemando il sedile mi accorgo che la patente è a terra.
Ebbene si!!! il coglione, ovvero IO, aveeva lasciato la giacca nei sedili posteriori e la "bella" con abili mugolii e chiedendomi di andare piano, aveva smanazzato nella giacca aprendo il portafogli e RUBANDO 50 eurini pronti da prendere... (e io che pensavo ad un secondo round con una neretta!!!). Mi rivesto senza far vedere lo sconcerto, recupero la giacca tiro fuori il portafoglio, verifico che ci sinao le carte e cerco il cellurare... non lo trovo!!! Comincio a dire ... "dove cazzo è il mio cell" facendo intendere che lo avevo perso...esco dalla macchina per rivestirmi (e darle il tempo di lasciarlo nel caso lo avesse preso), con lei che diceva "ma ce lo avevi con te".. poi finalmente lo ritrovo. Entro in auto e la smollo due metri più in là chiamando ladra...
Dopo aver sentito di coltelli e reazioni poco felici ho preferito evitare scontri. Ok per i 50 euro (praticamente mi è costata come una loft) ma vaffanculo a lei e alla puzza di merda che mi sono portato ancora un pò in macchina.
La bimba batte davanti al METRO sul lato destro, femminile, bei tratti, sud americana... DA EVITARE COME LA PESTE

questo dovevo... ciao punters

Ladre colombiane in quel tratto, gia' segnalate da tempo da diversi utenti, anche una mia rece simile alla tua da qualche parte.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
CARATTERISTICHE GENERALI
OTR GRANDEMILIA
NOME: Daniela
CITTA DELL'INCONTRO: MODENA
ZONA: METRO
NAZIONALITA': SUD AMERICA
ETA': Circa 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 20/30
COMPENSO CONCORDATO:30+60
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: culo siliconato, femminile
ATTITUDINE: LADRESCA

LA MIA RECENSIONE:

Episodio di venerdì notte, circa mezzanotte... Per un puro caso ho la tarda serata libera, mangio qualcosa e faccio un puttan tour in direzione Grande Emilia. Non ero sicuro di voler svuotare ma per sicurezza preparo un ventello nella tasca interna della giacca.
Data la temperatura decente dopo un acquazzone degno di nota, incontro una bel gruppo di nigeriane.. molto carine, ma desisto. Faccio un giro prolungato ma infine mi dirigo verso via emilia ovest. Di fronte al parcheggio del METRO vedo una trans veramente femminile, tacchi iperbolici, sedere e seno in bella vista. Inchiodo, mi affaccio al finestrino e la intevisto: "amore, 20 bocca e 30 tutto il resto". La carico e qui la prima nota negativa, ci appostiamo proprio davanti al METRO in bella vista a rischio sgamo altissimo. Tutto sommato va ancora bene, grazie ad una tirella notevole iniziamo facilmente. Saldo il pattuito, ai 20 che avevo preparato aggiungo altri 20 prendendoli da portafogli.. e siamo a 40. NOn chiedo il resto e iniziamo. Mi fa calare le braghe ed inizia con un BJ degno di nota, non che ne avessi gran bisogno, diventa subito durissimo. Poi abbassa il suo sedile e "mi porge le terga"... ingrifato entro con lei che fa "piano tessoro", non che io sia un gran chè dotato... mettiamoci anche che il valico era ampiamente usato... ma io decellero... il tutto per una 10na di minuti con finale mooolto gardito. Gonfiato il palloncino esco e qui iniziano le note negative...
1° Puzza di Merda!!! Ok può capitare, ma non mi è mai successo con le diverse ragazze con cui ho provato il lato B, non mi aspettavo cotanto olezzo in questo caso... ma è il meno;
2° risistemando il sedile mi accorgo che la patente è a terra.
Ebbene si!!! il coglione, ovvero IO, aveeva lasciato la giacca nei sedili posteriori e la "bella" con abili mugolii e chiedendomi di andare piano, aveva smanazzato nella giacca aprendo il portafogli e RUBANDO 50 eurini pronti da prendere... (e io che pensavo ad un secondo round con una neretta!!!). Mi rivesto senza far vedere lo sconcerto, recupero la giacca tiro fuori il portafoglio, verifico che ci sinao le carte e cerco il cellurare... non lo trovo!!! Comincio a dire ... "dove cazzo è il mio cell" facendo intendere che lo avevo perso...esco dalla macchina per rivestirmi (e darle il tempo di lasciarlo nel caso lo avesse preso), con lei che diceva "ma ce lo avevi con te".. poi finalmente lo ritrovo. Entro in auto e la smollo due metri più in là chiamando ladra...
Dopo aver sentito di coltelli e reazioni poco felici ho preferito evitare scontri. Ok per i 50 euro (praticamente mi è costata come una loft) ma vaffanculo a lei e alla puzza di merda che mi sono portato ancora un pò in macchina.
La bimba batte davanti al METRO sul lato destro, femminile, bei tratti, sud americana... DA EVITARE COME LA PESTE

questo dovevo... ciao punters
ha per caso i capelli riccioli lunghi?
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
ieri sera presente una bionda ricciola che si apriva il cappotto nelle parti basse e mostrava la figa(?) puo darsi l'avesse tirato indietro però io non glielo visto :w00t:
passato ieri sera x prendere autostrada la tipa suddetta alzava cappotto mostrando la sua zona pelvica a tutti il dubbio rimane perche i lampeggianti blu giravano e non sono fermato
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
ripssato ieri sera sulla via emilia a cittanova nella via buia prima ingresso grandemilia trans con cappotto che lo apriva mostrandosi nuda nata sotto:shok:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
altra sera ho intervistato finalmente quella che la "fa vedere " alla bruciata sicuranente era un uomo ma ora è operata vuole 30 euro a casa sua(????) anche altra sera la aveva di fuori a mostrarla al pubblico.......in faccia da vicino orrenda
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
passato ieri sera x prendere autostrada 7 8 trans tra cui il ritorno della ricciola con le tette fuori
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.091
Reaction score
245
Località
Modena
Confermo la presenza di Alessia venerdi scorso verso le 22.30 al solito posto, nella stradina dei camionisti, accanto al campo sportivo di Cittanova c'era Renata
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
ieri sera c'era una trans a figa nuda (operata) alla bruciata comunque 5 6 trans mai viste prima
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2012
Messaggi
315
Reaction score
25
Località
Bologna provincia
sabato notte fatto un giro in zona grande emilia passato più volte in zona Alessia ma non presente :nea:,avvistata Renata sulla stradina di Cittanova al secondo passaggio un collega deve averla rimorchiata visto che era sparita:ok: all'entrata del centro commerciale un gruppetto di trans probabilmente sudamericani che vengono abbastanza caricati...io ho remore ad andarci per via di un furto avvenuto alcuni anni fa :w00t:mi sono allungato anche verso modena dove tempo fa potevi trovare trans auto munite ma non ho trovato nulla insomma situazione abbastanza deprimente :unknw:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
avvistata rtenata in un altro posto ier sera di fronte entrata grand emilia attizzava con mini e body
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
Partendo da modena centro e andando verso Maserati ho visto diverse trans.
Nn essendo della zona nn saprei kn k andare, c era una k m ha colpito, un fisico di pietra ma un viso rovinato, sotto gli okki 3000 rughe, dove posso trovare una davvero bella e calda?se mi mettete un link d maps o mi indicate un po la zona potrei fermarmk domani sera prima k ritorno in Campania, v prometto una bellissima rece, qualcuna k va ank a casa sua?
 
Commenta
Alto