[RECE] Valeska Andrade Trans - Pisa - Bakecaannunci

Registrato
26 Settembre 2012
Messaggi
53
Reaction score
25
Località
Pisa e Roma
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.bakecaannunci.com/valeska_andrade_transex-b-439552.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Valeska Andrade
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reali ma in foto è molto meglio
SERVIZI OFFERTI: BJ, Anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 circa, belle tette, culo non male ma nn nei miei canoni (preferisco i mandolini)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: quasi assente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra con cancello
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38910795xx

LA MIA RECENSIONE:

Finalmente riesco a liberarmi un pomeriggio, mi metto a cercare sapientemente la mia preda, vedo lei, già da tempo adocchiata...ero un pò titubante visto alcune rece di colleghi ma si sa quando la vena si ottura è tutto inutile fino a quando non ci sbatti la testa...
La chiamo e mi risponde, mi dice di andare da lei fra 15min che ora era con un cliente...la cosa mi fa pensare un pò ma oramai la vena era otturata e quindi parto verso l'indirizzo che mi aveva dato...arrivo a casa sua e mi apre il primo cancelletto che porta nel suo nido scopereccio, passo davanti ad una serie di appartamenti con ampie vetrate su questo viottolo ed arrivo appunto all'ultimo dove riceve la Tgatta, altro cancelletto e sono davanti la porta...entro, è lei!!!nelle foto rende molto di più però è lei...l'appartamento è quasi completamente al buio, mi fa strada verso una scala a chiocchiola che porta ad una mansarda con un letto messo li è un comò...chiedo di andare al bagno (è una mia fissa e poi ci dovevo andare veramente) e come risposta ricevo che è guasto ::confused: com'è possibile penso fra me e me...ore ed ore senza usufruire del bagno è impossibile!!!va bè...ci dovevo x forza andare quindi chiedo come si può fare...mi porta fuori, praticamente piscio su una siepe che divide la strada principale..mah...rientro e riandiamo di sopra...ci spogliamo e mi da una salviettina x pulire...iniziano i giochi...tutto rigorosamente Covered, sembra che gli fa senso anche toccarlo visto che me lo incappuccia senza sfiorarlo :sad:.... me lo ciuccia x un pò fin quando nn chiedo io di fare qualcosa, si incappuccia anche lei e vado sul suo giocattolo, largo e lungo il giusto, il quale, nonostante il mio impegno non riesco a farlo diventare duro abbastanza...mi chiede cosa voglio fare e la faccio salire sopra di me!si mette la cremina e sale, in parole semplici stava li ferma senza fare nulla...nenache su e giù :scratch_one-s_head: cerco di muovermi io ma lei era sempre "assente"...chiedo di cambiare, via di pecora sul letto...nn ci arrivo bene quindi ci spostiamo sul muro e vai così...ad una certa comincio a sentire strani rumori che vengono da di sotto con lei che lancia sguardi verso la scala a chiocciola...comincio ad impensierirmi, di questi tempi nn si sa mai...seguo con la pecora, sento altri strani rumori e ad una certa dal buio della scala intravedo qualcosa, una testa...mi impaurisco ma seguo nonostante mio fratello comincia a perdere colpi...altri rumori, mi giro e dal buio della scala intravedo una testa che ci spiava, nn capisco chi è e chiedo alla valeska!mi risponde che è una sua amica...nel frattempo mio fratello era bello che andato...ci spostiamo sul letto e sapientemente me lo fa ridiventare duro ciucciandolo x bene...però gli voglio venire nel culo quindi ci rimettiamo a pecora sul muro...riecco i rumori, mi rigiro e c'era sempre quella strana testa/presenza, allora gli dico se vuole vedere falla salire!!!!ma nn ricevo risposta...nel frattempo oltre i rumori arriva un odore forte di cucinato, sembrava un bel soffritto di cipolla...mi concentro e cerco di finire....ce la faccio...pulizia con salviettina e mi rivesto un pò impaurito...gli chiedo di nuovo chi c'era e mi dice che appunto c'era una sua amica che ogni tanto gli piace guardare :boredom: mah....nello scendere le scale ero quasi pronto ad una "colluttazione", vi giuro che nn è stata una bella sensazione...x fortuna sotto le scale nn c'era nessuno e vado velocemente, nel buio, verso la porta!ringrazio e viaaaa...
Tanto vi dovevo....fate voi...
 
Ultima modifica:
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.536
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    38,4 KB · Visite: 932
  • 2.jpg
    2.jpg
    75,5 KB · Visite: 765
  • 3.jpg
    3.jpg
    89,3 KB · Visite: 1.001
Commenta
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
569
Reaction score
6
Complimenti crossrail,bella rece,gli ho tolto qualche punto in classifica alla signorina(non che muoia dalla voglia di andarla a trovare),non mi piacciono le situazioni come la tua,per quanto riguarda il bagno ,penso ci fosse dentro qualcuno,l'amica/o o un cliente.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2012
Messaggi
53
Reaction score
25
Località
Pisa e Roma
  • Creatore Discussione
  • #4
Complimenti crossrail,bella rece,gli ho tolto qualche punto in classifica alla signorina(non che muoia dalla voglia di andarla a trovare),non mi piacciono le situazioni come la tua,per quanto riguarda il bagno ,penso ci fosse dentro qualcuno,l'amica/o o un cliente.


sicuramente ci sarà stata la sua amica al bagno...però poteva dirmelo in anticipo...avrei aspettato...ero pulito xk da poco docciato ma se volevo rinfrescare i gioielli di famiglia???mah....eh va bè...!!!
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
242
Reaction score
3
Località
Pisa
Quando capitano queste esperienze negative, mi accorgo di come sia utile questo forum. In questo caso non credo sia questione di feeling o altro... questa proprio non ci sa fare... E poi quella testa che spiava... secondo me era il suo uomo...

Cmq grazie di essere andato in avanscoperta! Io ci avevo fatto un (flebile) pensierino, ma adesso la valeska mi vedrà col binocolo!
 
Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
368
Reaction score
3
se cercavi nel forum c era gia' una mia,e di altri punter,segnalazione negativa...
cmq va beh...
la testa credo fosse del fidanzato...
gelosissimo,quando puo' sempre con lei...
anche quando lei e' otr lui girovaga in macchina per migliarino per tenerla d occhio:w00t:...(facesse l infermiera...:lol:)
per tenerla d occhio poi cosa...nn si sa...
sab scorso lei era con amiche all after al frau avra' strusciato(e nn solo)25 cazzi...
per me un deficente,poi boh???
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2012
Messaggi
53
Reaction score
25
Località
Pisa e Roma
  • Creatore Discussione
  • #7
se cercavi nel forum c era gia' una mia,e di altri punter,segnalazione negativa...
cmq va beh...
la testa credo fosse del fidanzato...
gelosissimo,quando puo' sempre con lei...
anche quando lei e' otr lui girovaga in macchina per migliarino per tenerla d occhio:w00t:...(facesse l infermiera...:lol:)
per tenerla d occhio poi cosa...nn si sa...
sab scorso lei era con amiche all after al frau avra' strusciato(e nn solo)25 cazzi...
per me un deficente,poi boh???

he lo so!!!!!ho cercato, ho visto e sapevo della valeska....ma maledetta le vena!!!oramai si era otturata è ragionavo praticamente con l'uccello...
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
569
Reaction score
6
se cercavi nel forum c era gia' una mia,e di altri punter,segnalazione negativa...
cmq va beh...
la testa credo fosse del fidanzato...
gelosissimo,quando puo' sempre con lei...
anche quando lei e' otr lui girovaga in macchina per migliarino per tenerla d occhio:w00t:...(facesse l infermiera...:lol:)
per tenerla d occhio poi cosa...nn si sa...
sab scorso lei era con amiche all after al frau avra' strusciato(e nn solo)25 cazzi...
per me un deficente,poi boh???

bene a sapersi, una in meno !:ok:
 
Commenta

Franko99

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Luglio 2012
Messaggi
57
Reaction score
0
Evidentemente la bella Waleska è cambiata, rileggendo le varie rece di alcuni mesi addietro tutte molte positive, esaltanti, invitanti un simile cambio di comportamento sembrerebbe irrealistico. Ma si parla di trans e spesso mutano carattere e le prestazioni sono sensibili al carattere del momento, questa addirittura nel giro qualche mese completamente trasformata, incredibile, chissà forse innamorata......
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
28
Reaction score
2
Tempo fa attratto da recensioni mirabolanti avevo voluto provare la Waleska.
Chiamatemi ingenuo ma io alle rece dei boss ci credo,ci sono andato due volte perchè non credevo ai miei occhi,anzi alle mie orecchie.
Tutte due le sedute sono state allietate da 15/20 telefonate dell'ottimo fidanzato.
Già il service non era eccelso ma le interruzioni hanno fatto il resto.Ero talmente allibito da non essermi nemmeno arrabbiato.La situazione era ridicola.
poi è stato giocoforza parlare di lui, morale soldi buttati nel cesso e anche qualche consiglio-psico a scrocco (anche se non faccio il dottore)
Per fortuna la forza del forum è proprio qui alla fine i nodi vengono al pettine.
Sia ben chiaro non faccio colpa alle rece mirabolanti,le senorite cambiano col tempo e con i clienti....
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
Eh cosa volete che vi dica, io mi ci trovai benissimo, tutte quelle tre o quattro volte che ci andai: bella, bellissima e le piace fare sesso...più di così cosa si può pretendere? Il bello è che quando la conobbi (sarà circa un anno fa, forse di più)mi disse che aveva appena scaricato l'ex fidanzato gelosissimo, col quale viveva praticamente reclusa in casa dalle parti di bagni di lucca o giù di lì. E mi diceva appunto che si divertiva molto di più senza fidanzato, a scendere nuovamente per strada e lavorare liberamente. Allora ha ragione Freud: la coazione a ripetere esiste per davvero :unknw: se le cose stanno così è un malato di mente lui ma lo è pure lei.. .. sabato sera era in via del feo...ero quasi tentato di caricarla ( è da un pezzo che n on la collaudo) ma dopo quello che avete scritto....se ne vada a fare in cu... lei e il suo fidanzato
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2012
Messaggi
53
Reaction score
25
Località
Pisa e Roma
Eh cosa volete che vi dica, io mi ci trovai benissimo, tutte quelle tre o quattro volte che ci andai: bella, bellissima e le piace fare sesso...più di così cosa si può pretendere? Il bello è che quando la conobbi (sarà circa un anno fa, forse di più)mi disse che aveva appena scaricato l'ex fidanzato gelosissimo, col quale viveva praticamente reclusa in casa dalle parti di bagni di lucca o giù di lì. E mi diceva appunto che si divertiva molto di più senza fidanzato, a scendere nuovamente per strada e lavorare liberamente. Allora ha ragione Freud: la coazione a ripetere esiste per davvero :unknw: se le cose stanno così è un malato di mente lui ma lo è pure lei.. .. sabato sera era in via del feo...ero quasi tentato di caricarla ( è da un pezzo che n on la collaudo) ma dopo quello che avete scritto....se ne vada a fare in cu... lei e il suo fidanzato

magari otr è diversa...o magari te lo ritrovi che ti spia dal finestrino e ti prende un coccolone...
li a casa a ripensarci a sangue freddo...nn so neanche come ho fatto a venire...
 
Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
368
Reaction score
3
la mia peggiore esperienza recente(9-12 mesi)
pessssssssssima...
nn aggiungiamo altro...
abbiamo gia' detto tutto...
che faccia un corso d estetista...
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2012
Messaggi
53
Reaction score
25
Località
Pisa e Roma
la mia peggiore esperienza recente(9-12 mesi)
pessssssssssima...
nn aggiungiamo altro...
abbiamo gia' detto tutto...
che faccia un corso d estetista...

Ti va di recensirla???anche se passato tempo può esserci d'aiuto x capire...
ma anche te avevi questa presenza che spiava???
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
658
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
Lei è ancora giovane e si fà coinvolgere da qualche ragazzo ma appena si fà due conti in tasca e questo sarà solo tra qualche anno in più di esperienza, sono convinto che al ragazzo lo prende a calci in culo anche perchè appena si accorge che spesso per colpa di lui i suoi carnevali li dovrà passare a Migliarino invece che al sambodromo in Brasile per scarsa liquidità vedrai che i calci che tiravano Furino,Benetti o Gentile sono cosa da dilettanti.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2012
Messaggi
53
Reaction score
25
Località
Pisa e Roma
Lei è ancora giovane e si fà coinvolgere da qualche ragazzo ma appena si fà due conti in tasca e questo sarà solo tra qualche anno in più di esperienza, sono convinto che al ragazzo lo prende a calci in culo anche perchè appena si accorge che spesso per colpa di lui i suoi carnevali li dovrà passare a Migliarino invece che al sambodromo in Brasile per scarsa liquidità vedrai che i calci che tiravano Furino,Benetti o Gentile sono cosa da dilettanti.


quello che uno semina poi raccoglie...
x me a mai più!!!!
 
Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
368
Reaction score
3
Ti va di recensirla???anche se passato tempo può esserci d'aiuto x capire...
ma anche te avevi questa presenza che spiava???

no...io nn avevo sta presenza ma viaggio miglia-casa,prestazione,casa-miglia telef squillato 24356volte...:treaten:poi un amica di lei(e di me...)mi ha detto tutta sta situazione e ho fatto caso al tipo che perlustra quando lei e' a lavoro...:punish:
nn posso recensire...mi conoscono(bene)in tante e ne conosco bene tante,da anni...
la prestazione ricalca piu' o meno la tua,tranne che per l oscura:lol:presenza...
evitate gente...evitate...:mda:
 
Commenta

Franko99

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Luglio 2012
Messaggi
57
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :OTR
CITTA DELL'INCONTRO: TDL
NOME INSERZIONISTA:Valeska
NAZIONALITA':brasiliana
ETA':24-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Come in foto
SERVIZI OFFERTI Att. Pass.
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:30-45 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Alta, bella, fisico tonico, notevole.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE:buona, si impegna.
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scala interna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38910795xx

LA MIA RECENSIONE: Premetto che non dichiaro quanto concordato per non essere identificato con certezza, e la rece contiene qualche imprecisione non sostanziale per questo scopo.. Solo a dicembre alcuni autori delle "mirabolanti" rece scherzavano allegramente con la bella Waleska all'interno del forum, mentre ora senza indugi mandano a quel paese "Miss Lucchesi" semplicemente sulla base di una sola rece e qualche sporadico contorno. Certamente più di una prestazione non sarà stata esaltante tuttavia nell'intervallo di tempo peraltro breve trascorso tra i due contrastanti giudizi non sono emersi avvisi allarmanti. In questo intervallo di tempo ho incontrato la ragazza una prima volta indotto in tentazione nel momento in cui le doti della bella Waleska venivano esaltate ed al riguardo scrivevo due righe non in linea e venivo "ammonito" da chi ora alimenta l'opera denigratoria, un secondo incontro a ridosso della rece sfavorevole. Comunque entriamo in camera e secondo il mio personalissimo parere la ragazza è molto bella, fisico tonico, pelle liscia , subito saldo e tento un timido approccio ma si allontana, ci spogliamo si inginocchia subito mi copre, poi inizia un bj, accarezzandola cerco di avvicinarla, si struscia, pulita, leggera profumazione, si lascia baciare, ma sembra non gradire in prossimità del collo, non l' avrei comunque baciata in bocca, perlomeno in quel momento.Tralasciando fk si impegna, dotazione che reagisce, imprevedibilmente cresce, degna di menzione, bel fondo schiena che quello si, si lascia baciare e sembra apprezzare, mentre lei bacia solo la parte coperta, molto piacevole comunque il gioco, ma poi non resisto la prendo, mi incita a terminare si masturba mugola e godiamo insieme, lei ovviamente fingendo. Ritengo questa seconda prestazione non male, buona, senza dubbio ripetibile, ma non a breve per quanto premesso, e non certo sovrapponibile a quelle recensite nei due sensi. Terminato il compito la ragazza attiva il cell. e durante tutto il tragitto ininterrottamente dialoga con il boy, scende accennando un saluto senza interrompere il loro dialogo.E' stato divertente ascoltare, lei appariva gelosa chiedeva con insistenza quando sarebbe stato possibile incontrarsi, lui sembrava evasivo e via altri particolari curiosi , ma in sostanza dal dialogo si comprendeva come il boy con cui relazionava fosse in tutt'altre faccende affaccendato e certamente ben lontano dai luoghi dove veniamo spennati, sottolineo come queste considerazioni non siano di oggi ma riferibili a giorni addietro. Considerando che la validità di ogni singola prestazione dipende da molte circostanze, imprevedibili, variabili , anche personali, se queste si concatenano tutte positivamente può succedere il verificarsi delle "mirabolanti" performance ed il contante ho motivi di ritenere che non possa contribuire a creare queste condizioni particolari, viceversa prestazioni pessime se tutte le variabili si concatenano negativamente. In conclusione sempre secondo il mio personalissimo parere, peraltro supportato da due esperienze con la ragazza in tempi stretti, sembrerebbe che le contrastanti performance "mirabolanti-allarmistiche" descritte rappresentino di fatto l'eccezione e non la norma.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
Grazie per la rece Franko99. Io come ho più volte ripetuto mi sono sempre trovato bene con la tipa, e di sicuro non mi sono mai sognato di "ammonire", né con le virgolette né senza le virgolette, chi invece abbia riferito di prestazioni non al top.
Non so quindi a chi ti riferisci e non ho voglia di andare a ritroso nel thread, ma andando a memoria direi che le rece negative sono state decisamente più di una. Anche dal tuo ultimo racconto posso trarre la seguente morale: se io pago e devo pure sperare in una congiunzione astrale favorevole per sperare di divertirmi ... allora mi rivolgo altrove, e della bella waleskona preferisco conservare il ricordo dei bei tempi andati, quando non c'era bisogno di consultare l'oroscopo e intepretare i fondi del caffè o il volo degli uccelli per sapere se i miei soldini sarebbero risultati ben spesi :bye:
 
Commenta
Alto