[RECE] Valeska Andrade Trans - Pisa - Bakecaannunci

Registrato
26 Settembre 2012
Messaggi
53
Reaction score
25
Località
Pisa e Roma
a quanto pare le prestazioni della Waleska sono mooolto altalenanti... x conto mio ho chiuso con lei!paghiamo (anche profumatamente) e secondo me è giusto che un minimo di sicurezza, pulizia e voglia ci sia sempre...
 
Commenta

Franko99

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Luglio 2012
Messaggi
57
Reaction score
0
a quanto pare le prestazioni della Waleska sono mooolto altalenanti... x conto mio ho chiuso con lei!paghiamo (anche profumatamente) e secondo me è giusto che un minimo di sicurezza, pulizia e voglia ci sia sempre...
Avrei apprezzato una risposta nel merito ricevo viceversa due righe strampalate che mi costringono pertanto a replicare nel merito e non solo. Veramente moltoooo altalenanti inconfutabilmente sono i giudizi su "Miss Lucchesi" repentinamente mutati, rece "mirabolanti" invitanti nell'intervallo di una settimana si tramutano per incanto in giudizi devastanti. La sorgente una rece difficile da definirsi ma facilmente interpretabile già dai primi passi. " La chiamo e mi risponde, mi dice di andare da lei fra 15min che ora era con un cliente" assolutamente normale come risposta, rituale, ma non per il nostro recensore che forse indirizzava la telefonata ad un trans a sua insaputa, infatti "la cosa mi fa pensare" evidentemente il punter a sua insaputa riteneva doveroso per la propria incolumità che il suo interlocutore in quell'istante si stesse dedicando alla contemplazione di un testo di letteratura. Ma il trans punter a sua insaputa si spinge a contestare alla Miss un minimo di pulizia, e candidamente confessa "chiedo di andare al bagno (è una mia fissa" chiaramente ognuno ha le sue fisse, ma solitamente ci si presente lavati e stirati cercando di evitare di esporre i propri gioielli alle intemperie dei bagni pubblici, siano questi collocati in squallide location dove si trasgredisce siano questi quelli prestigiosi del grand 'hotel, sempre comunque si privilegia se non in situazioni estreme il proprio privatissimo bagno. Altrettanto chiaro che dove possono aver soggiornato trans punter a loro insaputa certamente lindi, ma con fisse quantomeno inconsuete il "tutto rigorosamente Covered" è imperativo, questa circostanza, a volte non rispettata con la nostra complicità da molte ragazze, è compatibile crossrail con una eccellente attenzione e cura dell'igiene da chi impone questa condizione. Ci può stare una prestazione insufficiente, cento, mille, ma arrivare a contestare ad una ragazza un minimo di pulizia quando solo dieci giorni addietro si pontificava sulle sue straordinarie qualità mette a dura prova la terzietà di certe recensioni. Confermo quanto recensito "Ritengo questa seconda prestazione non male, buona, senza dubbio ripetibile, ma non a breve per quanto premesso" dove il non a breve è auspicabile per non essere identificabile dalla ragazza, auspicio spesso tralasciato da tanti estensori e marcatamente dal nostro trans punter a sua insaputa. Questi compare in diverse discussioni sempre concorda e amplifica il giudizio in atto, vero punter per tutte le stagioni, talvolta ritardatario perfino si scusa, in verità non necessitano scuse, le sue conferme amplificate di fatto di interesse alcuno. Mi scuso per lo spazio occupato ed in questo 3d non seguiranno altri miei interventi.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
242
Reaction score
3
Località
Pisa
A Franko, ma che stamo a scherzà? Crossrail si è trovato davanti un tizio che lo spiava, ma ti pare normale? E che doveva fa anche una rece positiva?? E poi il bagno guasto?? Anche io vado sempre pulito e docciato, ma non ti è mai capitato di andare al bagno almeno dopo la scopata? A me si... Ti diro' di più: talvolta sono le stesse signorine che propongono l'uso del bagno. :unknw:
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2012
Messaggi
53
Reaction score
25
Località
Pisa e Roma
Avrei apprezzato una risposta nel merito ricevo viceversa due righe strampalate che mi costringono pertanto a replicare nel merito e non solo. Veramente moltoooo altalenanti inconfutabilmente sono i giudizi su "Miss Lucchesi" repentinamente mutati, rece "mirabolanti" invitanti nell'intervallo di una settimana si tramutano per incanto in giudizi devastanti. La sorgente una rece difficile da definirsi ma facilmente interpretabile già dai primi passi. " La chiamo e mi risponde, mi dice di andare da lei fra 15min che ora era con un cliente" assolutamente normale come risposta, rituale, ma non per il nostro recensore che forse indirizzava la telefonata ad un trans a sua insaputa, infatti "la cosa mi fa pensare" evidentemente il punter a sua insaputa riteneva doveroso per la propria incolumità che il suo interlocutore in quell'istante si stesse dedicando alla contemplazione di un testo di letteratura. Ma il trans punter a sua insaputa si spinge a contestare alla Miss un minimo di pulizia, e candidamente confessa "chiedo di andare al bagno (è una mia fissa" chiaramente ognuno ha le sue fisse, ma solitamente ci si presente lavati e stirati cercando di evitare di esporre i propri gioielli alle intemperie dei bagni pubblici, siano questi collocati in squallide location dove si trasgredisce siano questi quelli prestigiosi del grand 'hotel, sempre comunque si privilegia se non in situazioni estreme il proprio privatissimo bagno. Altrettanto chiaro che dove possono aver soggiornato trans punter a loro insaputa certamente lindi, ma con fisse quantomeno inconsuete il "tutto rigorosamente Covered" è imperativo, questa circostanza, a volte non rispettata con la nostra complicità da molte ragazze, è compatibile crossrail con una eccellente attenzione e cura dell'igiene da chi impone questa condizione. Ci può stare una prestazione insufficiente, cento, mille, ma arrivare a contestare ad una ragazza un minimo di pulizia quando solo dieci giorni addietro si pontificava sulle sue straordinarie qualità mette a dura prova la terzietà di certe recensioni. Confermo quanto recensito "Ritengo questa seconda prestazione non male, buona, senza dubbio ripetibile, ma non a breve per quanto premesso" dove il non a breve è auspicabile per non essere identificabile dalla ragazza, auspicio spesso tralasciato da tanti estensori e marcatamente dal nostro trans punter a sua insaputa. Questi compare in diverse discussioni sempre concorda e amplifica il giudizio in atto, vero punter per tutte le stagioni, talvolta ritardatario perfino si scusa, in verità non necessitano scuse, le sue conferme amplificate di fatto di interesse alcuno. Mi scuso per lo spazio occupato ed in questo 3d non seguiranno altri miei interventi.


...caro collega il forum serve anche a questo, confrontarci e confrontare le prestazioni delle nostre amate benefattrice che a quanto pare, a seconda delle persone, è sempre molto diverso...( normale!quello che x te è buono x me potrebbe essere cattivo e viceversa)!!!!
quando faccio una rece cerco di essere sempre il più preciso cercando di descrivere in modo esaustivo tutto il prima, il durante e dopo l'incontro...
ho semplicemente detto della chiamata perchè a me personalmente da fastidio quando durante il rapporto si mettono a rispondere al telefono! mi è capitato qualche volta che durante l'incontro arriva la chiamata e dicono 10min...5 min...sinceramente mi da molto fastidio!!pago e voglio un minimo di serietà...!!!!
x quanto riguarda il bagno, se avessi letto le mie rece, avresti capito che una mezza specie di verifica che faccio x vedere un pò come vivono le nostre benefattrici... x me il cesso è lo specchio della persona!!! x me hè!?!??!?!ed è normale che prima di un incontro mi doccio, stiro e pulisco x benino... poi comunque dovevo pisciare...e nn mi sembra di aver chiesto la luna...anzi!!!
Per me l'incontro è stato negativo!!!magari ad un altro piace pisciare fuori sulla strada...piace essere guardati da una strana presenza che si nasconde nel buio...piace fare tutto senza passione ed ecco che la rece diventa x lui positiva!
fai te...
comunque a questo punto, cosa che nn farai sicuramente, si aspetta una tua rece...anche perchè il forum vive e vuole questo...
 
Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
368
Reaction score
3
x me e' un capitolo, chiuso...gia' da tempo...
s inventasse anche chissa' cosa e chissa' con chi...
chi ha avuto soddisfazioni continui pure...
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2012
Messaggi
47
Reaction score
8
diciamo che stava svezzando il ragazzo e lo faceva curiosar dietro la porta , per poi lanciarlo sulla piazza, era interesse professionale.. eheheh
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
diciamo che stava svezzando il ragazzo e lo faceva curiosar dietro la porta , per poi lanciarlo sulla piazza, era interesse professionale.. eheheh

Questa è un'ipotesi. O forse siè rotta il cazzo di un fidanzato geloso che si fa mantenere e le fa perdere clienti, e gli ha detto più o meno: "senti caro, è l'ora che ti guadagni la pagnotta: o ti metti a rompere culi anche tu, oppure fuori dai coglioni :diablo:"
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2012
Messaggi
47
Reaction score
8
mi da l impressione che è una moda che sta prendendo piede in tutta la penisola.. doppia coppia di bastoni , .. eheheh.. almeno a legger recensioni o in vari siti quà e là,,, son diverse le proposte di nerchia di sostegno per chi il culo vuole pregno...:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
229
Reaction score
2
mi da l impressione che è una moda che sta prendendo piede in tutta la penisola.. doppia coppia di bastoni , .. eheheh.. almeno a legger recensioni o in vari siti quà e là,,, son diverse le proposte di nerchia di sostegno per chi il culo vuole pregno...:sarcastic_hand:

Sua maesta' il BOCCACCIO te fa na pippa !!!!!!!!!!! :ok:
Complimentos !!!! :ok:
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2012
Messaggi
47
Reaction score
8
grasie grasie , non sperticatevi in applausi lunghi e splellamani,, eheh,tutto il merito palese , non va a me , ma alle nerchie prese.................rima baciata , più pezzo estrapolato da un vecchio carosello pubblicitario,,,
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
Ragazzi, che dire?.... solo per dovere di cronaca: ho rivisitato la Waleska nei giorni scorsi e ... ho trovato la solita Waleska di sempre: mi ha sfondato dandoci dentro con foga e passione :moil: mi ha girato e rigirato come un calzino e... insomma, non si è proprio risparmiata. E si vede che le sarò simpatico, mi devo rassegnare ... :nea:... aggiungo per completezza di informazioni che non ho notato presenze di terze persone a casa sua, né che il suo cell. è mai squillato durante il (lungo) incontro. Ho poi controllato su bakeka e pare che il suo annuncio e quello del suo brendo siano spariti....
 
Commenta
Alto