[RECE] Valeska Andrade Trans - Pisa - Bakecaannunci

Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
100
Reaction score
8
Valeska o Waleska Andrade

ciao a tutti ... ho letto alcune recesioni della Valeska e le ultime non erano così incoraggianti ... visto che mi piacerebbe fargli una visitina, qualcuno ha info un pochetto più recenti? Tipo il fidanzato body"guard" ... è sempre presente? Prestazioni? Forma fisica? Grazie 1000 in anticipo a tutti ....
 
Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
368
Reaction score
3
ciao a tutti ... ho letto alcune recesioni della Valeska e le ultime non erano così incoraggianti ... visto che mi piacerebbe fargli una visitina, qualcuno ha info un pochetto più recenti? Tipo il fidanzato body"guard" ... è sempre presente? Prestazioni? Forma fisica? Grazie 1000 in anticipo a tutti ....


fidanzato,prestazioni boh?
viste l esperienze...
ingrassata di sicuro 8/10 chili nel frattempo
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2013
Messaggi
37
Reaction score
27
CARATTERISTICHE GENERALI
Mora alta un po sovrappeso ma vestita gran figa

NOME INSERZIONISTA: Valeska
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=43050
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino (Pisa) - OTR
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 26 dichiarato
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:più o meno mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA:mora capelli lunghi alta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):l/xl
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38993571xx

LA MIA RECENSIONE:
mercoledì scorso dopo una sera a cena fuori decido di fare un giro per migliarino, erano circa mezzanotte. C'era un discreto numero di presenze per cui la scelta non era semplice :-P alla fine opto x questa mora statuaria che dice di chiamarsi valenska. Chiedo quanto volesse x scopare e mi dice 30 in macchina. Ok! Sale e nel tragitto parliamo un po dicendomi che si è lasciata da 10 giorni e che è più di 7 anni che è in Italia, infatti parla un italiano quasi con accento toscano. Arrivati al dunque ci spogliamo e noto la dotazione che è importante, inizio a smanettarla e prende forma soprattutto in larghezza. Voglio scoparla e mi incappuccia dicendo di fare piano Xke ha lasciato la crema in macchina di un cliente. Inizio a pomparla e lei si smanetta. Gradisce molto e cerca di venire ma essendo già arrivata poco prima fa fatica. ..io non resisto quasi più allora mi scappuccia e mi sega insieme al suo membro fino a che non gli vengo sopra. Pulizie e un po di social nel viaggio di ritorno.
Ps: spero di aver compilato bene visto che è la prima recensione
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3899357165
Riferimento internet (link): Vale Transex 3899357165 - Annunci trans Bologna
Conformità dell'annuncio: 80% fono non recentissime, è quella dei video amatoriali
Città dove è avvenuto l'incontro: Pisa (OTR Migliarino)

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Valeska, Waleska Andrade, Leona, Waleska Ferraz, Vale tranese. E' la "sorella" della tgatta Estefany ( completamente diverse)
Nazionalità: Brasil
Età apparente: 30 e +
Descrizione fisica: molto carina, mora, su 1,70, bel culo, seno piccolo ma ben fatto, nel complesso curata.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L
Attitudine: safada se nella serata giusta, tendenzialmente molto pompinara, molto lunatica ed umorale, va un po stimolata lato precauzioni
Reperibilità: discreto

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 OTR
Compenso concordato 30 OTR + regalino richiesto 10 ( tot 40)
Servizi offerti: Tutto
Servizi usufruiti: Tutto
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: posto tranquillo
Igiene dei locali: np
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE

Vecchia conoscenza. L'avevo puntata da tempo visto che a volte mette l'annuncio Cerco Cazzi su alcuni siti
La vedo a OTR Migliarino via della Bozza con la sua auto li di fronte a Cinzia Lemos.
Breve intervista, e ci dirigiamo al posto tranquillo con le ns auto.
Arrivati subito scende dalla macchina prende l'iniziativa si spoglia completamente e rimane solo con le scarpe ai piedi, anche io faccio altrettanto. Tutti ignudi al chiaro di luna, solo con le scarpe ai piedi.
La temperatura è molto alta, l'eccitazione è alle stelle
Valeska mi sembra di più è proprio infoiata, continuano i porci preliminari e poi comincia un pompino di quelli top.
Il mio cazzone diventa subito marmoreo e lei continua a pompare inginocchiata per un bel po. Mi pompa con una mano si mena il cazzone e l'atra , tasto il mio culo
Si vede e si sente che la eccita e le piace fare pompini.
Poi si mette a pecora e con un colpo secco e deciso si infila il mio cazzo marmoreo nel suo culo, prima fa tutto lei andando avanti indietro e poi e si lascia cavalcare incoraggiandomi ad affondare più forte e deciso al mentre le meno il suo cazzo niente male.
Ad un certo punto dice che sta per venire, vorrebbe ritornare a succhiare, ma le chiedo di essere attiva accetta ma non mi sembra convinta. Infatti la prestazione non è granché, così la rimetto a pecora la cavalco ancora per un bel po e poi capitolo copioso nel goldone rosso del suo culo, mentre lei mi sborra in mano.
Che dire è stata una scopata con sensazioni un po diverse rispetto alle altre Tgatte.
Ho avuto buone sensazione, lo sentita abbastanza coinvolta e infoiata quasi una GFE.
Per la scopata, e la chimica che si è creata 3/4 stelle, per tutta la situazione nel suo complesso e il regalino 2/3 stelle.
Dice di aver studiato all'università psicologia, essere sposata, e non può sempre uscire, insiste per darmi il suo numero, e per fissare un appuntamento per vedersi in settimana di pomeriggio loft, non capisco dove perché dice delle cose un po confuse. Declino e dico che la cercherò io, non la prende benissimo.
E' un pò lunatica, dopo ha insistito parecchio il regalino extra perché era venuta, le ho dato quello che avevo a portata di mano, al solito per non fare storie. Ma quando mi rompe sta storia del regalino extra!

Ritestasta LOFT aggiungo altre info:

Città: Pisa : solita trans corte via XX Settembre inizio viale per Marina di Pisa, alle spalle Bar Livorno
Facilità di parcheggio: SI
Igiene dei locali: Buona
Presenza di barriere architettoniche: No piano terra
Dotazione: M/L e non scappella del tutto.
Compenso: 60
 

Allegati

  • trans-43050-20180618143651-540708.jpg
    trans-43050-20180618143651-540708.jpg
    57,7 KB · Visite: 384
  • ae5a986a29ee5a0d8a9b270993c6fcd77fa43a74b26d4e12510bcfe1ecb110f5.jpg
    ae5a986a29ee5a0d8a9b270993c6fcd77fa43a74b26d4e12510bcfe1ecb110f5.jpg
    127 KB · Visite: 356
  • a1016d0c3e682efb8abffc97b321b8889abde6a72b47af1ce46a49e9c9989bb0.jpg
    a1016d0c3e682efb8abffc97b321b8889abde6a72b47af1ce46a49e9c9989bb0.jpg
    36,9 KB · Visite: 355
  • b53f0a1ea15f54df1ad8eb411eb301c239d93adca47cb9c09fb27b4b18cfeee3.jpg
    b53f0a1ea15f54df1ad8eb411eb301c239d93adca47cb9c09fb27b4b18cfeee3.jpg
    41,3 KB · Visite: 346
  • 555bee4deb0abcbddc39bb65f53ef620f5bb0b085ec5cc6b387c25a23a72d297.jpg
    555bee4deb0abcbddc39bb65f53ef620f5bb0b085ec5cc6b387c25a23a72d297.jpg
    47,5 KB · Visite: 381
  • 9fe87a017f488763be7e9d716024c0f2cd5894054e76fd0a0402b77257d24849.jpg
    9fe87a017f488763be7e9d716024c0f2cd5894054e76fd0a0402b77257d24849.jpg
    53 KB · Visite: 390
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Polo Grigio Metallizzato oppure Citroen C3 Celeste metallizzato o a volte in quella della sorella ( Estefany) Honda Jazz Nera . Talvolta Valeska fa anche OTR diurno a IKEA.

Per chi aveva chiesto Patricia Bysmark/Antonella P. è tornata ieri dalla Germania bella pienotta, ora staziona all'angolo tra via del Beccaccino e via del Piviere (Cabina Elettrica) all'interno della ZTL. Non più al Beccaccino
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
501
Scusa Danesh ma la TS dell annuncio e' la Leona di Torre del Lago o Waleska Andrade come nelle rece piu datate. Sei sicuro che quella automunita di via della bozza anch essa Waleska con cui sei andato e sorella di Linda/Estefany anch essa automunita , che abita vicino al Bar Livorno sia la stessa persona della Leona/ Waleska di TDL. Io ho visto ad Ikea proprio in questi giorni sia Linda che Waleska tutte e due automunite e la Waleska di Ikea automunita non e' la Leona /Waleska di TDL dei 2 annunci.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Non saprei, qualche dubbio ce l'ho anch'io, protrei anche sbagliarmi!
Il numero di telefono coincide ( potrebbe avermi ingannato) e le foto sembrano più o meno somiglianti, ma molto più giovani e datate.
Però con le Tgatte, si sa, tutto è possibile.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
219
Reaction score
501
E' strano perchè quella automunita di fronte Cinzia Lemos in via della bozza e che ho visto a Ikea insieme a Linda /Estefany (tutte e due automunite) si chiama si Waleska ma non è la Leona/Valeska di TDL (che è quella dei due annunci). Poi appunto quest ultima abita a TDL e non dietro il Bar Livorno a Pisa. Se però lei ti ha dato il numero ed è identico a quello dei due annunci , quel numero è quello della Leona di TDL quello ne sono sicuro. Potrebbe essere forse Waleska Ferraz, di base anche a Pisa?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Forse hai ragione, ma non so spiegare la questione del numero, forse ho fatto confusione, anche se la Leona di TDL non mi sembra di conoscerla, credo di non averla mai timbrata, o almeno non la ricordo. Boh! :shablon-padonak-02:
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2021
Messaggi
123
Reaction score
123
Età
50
E' strano perchè quella automunita di fronte Cinzia Lemos in via della bozza e che ho visto a Ikea insieme a Linda /Estefany (tutte e due automunite) si chiama si Waleska ma non è la Leona/Valeska di TDL (che è quella dei due annunci). Poi appunto quest ultima abita a TDL e non dietro il Bar Livorno a Pisa. Se però lei ti ha dato il numero ed è identico a quello dei due annunci , quel numero è quello della Leona di TDL quello ne sono sicuro. Potrebbe essere forse Waleska Ferraz, di base anche a Pisa?
che Leona lavorasse di giorno zona ikea mi sembrava quasi impossibile...che tu nn l abbia mai timbrata anche... :-))
cmq boh...molto lunatica:puo' esser tutto o niente in 2/3 giorni...ma questo conle tgatte e' la normalita'...
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2012
Messaggi
81
Reaction score
93
E' strano perchè quella automunita di fronte Cinzia Lemos in via della bozza e che ho visto a Ikea insieme a Linda /Estefany (tutte e due automunite) si chiama si Waleska ma non è la Leona/Valeska di TDL (che è quella dei due annunci). Poi appunto quest ultima abita a TDL e non dietro il Bar Livorno a Pisa. Se però lei ti ha dato il numero ed è identico a quello dei due annunci , quel numero è quello della Leona di TDL quello ne sono sicuro. Potrebbe essere forse Waleska Ferraz, di base anche a Pisa?
e` waleska ferraz di base a pisa mi ha detto che vive dietro il bar livorno :)
 
Commenta
Alto