[RECE] Veronika Martini - ROMA - Toptransitalia

  • Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=616
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – San Paolo
NOME INSERZIONISTA: Veronika Martini
NAZIONALITA': Brasile (Amazzonia)
ETA': Imprecisata ma giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ci siamo
SERVIZI OFFERTI: FK/BBJ/69/COB
RATE DI PARTENZA: 70 standard / 100 no rush
RATE CONCORDATO: 100 no rush
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 magra, tonica e sinuosa
ATTITUDINE: Porcellina
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano… A sto giro non ci ho fatto caso però
VOTO PERSONALE: 8


RECENSIONE:
Assalito dalla scimmia, mi ero in verità deciso a soddisfare le mie voglie con un incontro tutto etero…

Salvo poi, lungo la strada, e avendo trovato un po’ di linee staccate, decidermi a fare un tentativo con la Veronika di che trattasi, di cui avevo diligentemente preso il numero, in quanto comodamente situata lungo il mio percorso.

Gentile al telefono, gradevole la voce… E’ a un tiro di schioppo e con parcheggio plausibile… Vado.

Condominio di quelli alveare, con portiere dall’aria assente, e una molteplicità di portoni che si affacciano in un cortile che ci sta quasi un campo di calcio.

Appartamento piccolo ma arredato come una casa e non un postribolo… bene!

Lei mi apre in vestaglia sexy e bikini di intimo nero… Ed è un bel vedere.
Sicuramente fedele alle foto, dedotto l’immancabile ritocco, che però non truffa ma si limita a migliorare un pelo.
Il volto non mi strega… Perché forse è un po’ artificiale. Non è brutto comunque… Anzi. Sicuramente esotico.
Il “personalino” ci sta di tutto: carnagione chiara, minuta ma non piccola, tonica ma curvilinea, culetto appizzo, belle tettine sferiche, vita sottile e tonica… GNAMM!
E’ un attimo e sono a lavoro.

Mi da subito la lingua, ma non è invadente e si vede che sta accorta a vedere se tante volte sei uno che non bacia…
Morbide le labbra…
Profondi i baci ma un po’ asciutti…
Cazzo pretendo, pure io?
Scopro le tette e le trovo di mio gradimento per dimensioni, consistenza e reattività del capezzolo… Siiii, il capezzolo reattivo e femminile… Quello gustoso… Capito come?
Il binomio tette labbra, opportunamente pronunciato dal sottoscritto nella giusta lingua, creano il feeling…
Me ne accorgo perché, quando guardo le sue mutandine, mi accorgo che non ce la fanno più a tenere dentro l’affare e le relative balle…
Quando tira giù lo slip, ne esce una bestia di dimensioni e consistenza che dalle foto sul web, francamente, non mi aspettavo…
…E se per caso le mie fantasie stavano sfiorando l’idea di concedermi ancora una volta la suprema trasgressione, la cruda realtà mi ha ricondotto al più mite e conservativo con-siglio di mantenere il mio tradizionale e sempre apprezzato stile full active.
Stile che, scopro con piacere, continua a essere apprezzato e preferito dalle mie trans preferite…
Come questa.
Mi riempie di complimenti e miagola come una gatta sotto di me…
Ed io penso che esageri… Dal momento che non sono nemmeno ai massimi dell’ingrifamento ma che gestisco la situazione con tecnica e esperienza (forse troppa)…
Intanto lei si mena furiosamente la bestia che cresce ancora, ora nella mia mano, poi nella mia bocca… Con mio stupore… E inizio di asfissia…
Con un bel 69 lei mi ricambia la cortesia, con foga, ardore e devozione…
Brava topolina!
Intanto io esploro la sua pelle liscia, penetro con le dita il suo buchino, che mi pare piccino, e mi godo le sue forme che trovo davvero giuste e eccitanti.
Proseguiamo allora con questi preliminari ad alta temperatura, con lei che sembra davvero apprezzare in modo esagerato…
E continuo a pensare che finga.
Poi mi si sdraia sulle gambe e mi spara ancora un bbj… a ritmo forsennato per qualche minuto, senza sosta…
Io sono arrapato… Ma stranamente controllato. E oggi ci vuol ben altro per farmi finire.
E poi, ripeto, con quel suo corpicino che mi fa uscire di testa voglio durare.
Io supino e lei su di me, incrociamo i nostri pietropaoli, il mio non ci fa una figura da campione, ma regge spudorato il cimento come può, lei li masturba insieme, le stringo forte la vita e le succhio il seno…
Mi sussurra che così gode.
Ed è un crescendo di gemiti.
Io continuo a pensare che finga, ma mi piace il suo muoversi così su di me.
Sono combattuto tra dirglielo e continuare a godermi il suo corpo in silenzio.
Ma i suoi gemiti aumentano.
E mi ripete che gode…
E io imperterrito continuo e continuo…
Fino a vederle salire, con stupore, l’orgasmo sul viso…
E il suo scettro che mi vomita addosso fiotti caldi di sperma… In più soluzioni, sulla pancia, sul petto… Quasi sul viso…
Tanta roba veronika… Quanta roba che avevi dentro.
E io, porco, capisco solo ora che non fingevi…
E le accarezzo il suo cazzo umido e ancora duro, spargendo il suo seme tra i nostri due corpi…
Penso che tanto non potrò incularla così…
Penso che forse ora sono anche intimidito e che potrei fare flop…
Penso troppo e sono troppo eccitato, e mentre le accarezzo ancora la bestia e lei mia bacia profondamente, vengo finalmente anch’io nelle mie mani e sul suo ventre… Con i nostri liquidi che si mischiano sulla pelle madida…

Non male questa veronika…

Davvero non male.

____________________________julllll

PS: Dice che a Roma sta lavorando poco... Beh... Io dico che non se lo merita
 
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
676
Reaction score
200
Età
52
anonimo cliente dopo gaudente incontro con la suddetta.
:bye:
 

Allegati

  • martini.jpeg
    martini.jpeg
    7,2 KB · Visite: 2.247
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Beh...la bestia si vede eccome.. :biggrin:

[spoiler:17xwbm2u]
f616c20081165907571.JPG
[/spoiler:17xwbm2u]
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #6
waxema ha scritto:
Beh...la bestia si vede eccome.. :biggrin:

Me sa che l'avevo sottovalutata, oppure, dato l'uso ormai generalizzato del photoshop, l'avevo arbitrariamente scontata... :biggrin:

...Cmq. sia, per evitare fraintendimenti, devo precisare che la mia firma "nonhospicci" nel mio secondo intervento riguardava un post inutile che è stato cancellato. Non vorrei fosse intesa a detrimento o sberleffo di qual Sant'uomo della Suora... Ci mancherebbe pure!

buonhalloween______jullll
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
676
Reaction score
200
Età
52
RIFERIMENTO INTERNEThttp://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=616&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO:roma
NOME INSERZIONISTA:veronika martini
NAZIONALITA':brasiliana (brasilia)
ETA':giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:97/%%
SERVIZI OFFERTI:ci si diverte
RATE DI PARTENZA:50/70/100
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA:mora,1,70,tonica,visetto infingardo
ATTITUDINE:professionale con brio
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano,senza ascensore(ma potrei sbagliare)

LA MIA ESPERIENZA:Fare una recensione appena dopo quella di Julio è come se Federico Moccia provasse a scrivere
Delitto e castigo di Dostoevskij,come se i fratelli Vanzina girassero un remake di 2001 Odissea nello spazio di Kubrik, come se Pupo facesse una cover di my way di Frank Sinatra.
Fatta questa necessaria premessa ecco quello che è accaduto..
Contattata , al telefono mi presenta il menù con tre possibili opzioni tariffarie: a scelta 100 pikki con la massima tranquillità, alla carta 70, una via di mezzo ma senza venuta, 50 al sacco (solo bj)
Scelgo la prima, fisso l’appuntamento e mia avvio nel cuore del quartiere San Paolo.
Arrivato, puntuale, nel “giusto” portone le squillo, mi apre, mi indica l’interno, ma non il plesso di riferimento,o forse me lo indica ma non lo capisco visto che proprio in quel momento passano 2 autoambulanze. Varcato il mega ingresso mi si presentano quindi una molteplicità di portoni, ciascuno evidenziati da un numero progressivo. invece di richiamare la nostra amica suono al primo che trovo sul mio cammino. “driin” mi risponde una donna dalla voce arcigna,che assomiglia in maniera impressionante a quella della mia ex professoressa di greco. Abbozzo un goffissimo” ehm scusi ho sbagliato”, e mi dirigo verso un altro condominio,nel frattempo odo dietro di me “dev’essere S…..i quello del quarto banco.”. Mi sembra di trovarmi in un labirinto, richiamo la Martini che visibilmente innervosita mi indica finalmente il portone giusto .Sta al primo piano, mi apre con uno sguardo di divertito rimprovero. E mi fa accomodare. L’appartamento è piccolino ma veramente ben tenuto,abluzioni di rito in un bagno igienicamente perfetto,e si comincia..mi si presenta in una elegante vestaglia di raso, che fa scivolare lentamente,svelando un corpicino ch’ è un incanto, tutto ben proporzionato,la cosa che più mi colpisce(oltre le tette e le chiappe) è la carnagione di un bianco diafano,di una pelle che si rivelerà al contatto liscia e molto profumata,affondo letteralmente nelle sue piccole e morbide tette,leccandogliele per diversi minuti. lei sembra gradire, sensazione che viene confermata dal suo membro bello in tiro(stiamo sui 18cm), continuiamo con un 69 veramente celestiale, da vera pifferaia magica .mi chiede se voglio essere profanato. Acconsento. si copre mi lubricica e zac! Comincia una cavalcata memorabile,interminabile fatta con assoluta maestria alternando la foga di un’invasata alla eleganza alla delicatezza di una ballerina della Scala.
Mi chiede se voglio il suo nettare in bocca, per ovvie ragioni(l’etilometro) declino l’offerta e allora se ne viene copiosa sul mio “pancino”dopo poco è il mio turno mi sego e me ne vengo sul suo.
Breve ma piacevole chiacchierata, mi dice che viene da pescara, dove presto tornerà
La saluto e m’avvio verso l’uscita dove ritrovo la mia ex professoressa di greco “S….i lo sapevo che era lei mi dica immediatamente cosa s’intende per aoristo gnomico” nooooooooh! :suicide2:
In conclusione: piacevole esperienza,anche se m’ha dato l’idea che i parametri qualitativi siano molto direttamente proporzionali a quelli quantitativi.cioè paghi 100 ti diverti 100, paghi 70 ti divertirai 70,paghi 15 al massimo ti tira un bacetto dalla finesta, ma del resto siamo nel mondo del meretricio mica all’istituto Pio.
saluti :bye:voto 7,5
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.326
Reaction score
16
Però....che interessante new entry.....sto kazzo de Julio, a dargli retta in effetti....
Z.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #9
Felice di esserti stato di ispirazione...
...E complimenti per la "capienza"... :shok:
A me quel coso ha fatto impressione. :biggrin:

...Cazzarola, però, ma che si fa due litri di yoghurt al giorno per sborrare così??? :rofl:

____________________________YU-LIO felice di piacervi!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
676
Reaction score
200
Età
52
Julio ha scritto:
Felice di esserti stato di ispirazione...
...E complimenti per la "capienza"... :shok:
A me quel coso ha fatto impressione. :biggrin:

...Cazzarola, però, ma che si fa due litri di yoghurt al giorno per sborrare così??? :rofl:

____________________________YU-LIO felice di piacervi!
ciao julio, grazie per la dritta! :good: ha il serbatotoio sempre pieno per 2 ragioni
1) non spreca nulla
2) la macchina ha fatto,almeno qui a roma pochi km( anche con me si è lamentata del poco lavoro)
ciao a tutti :bye:
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2010
Messaggi
47
Reaction score
0
Attitudine alla "semina", copiosa, anche in quel di Montesilvano, dove se ne attende il ritorno.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
straz ha scritto:
Attitudine alla "semina", copiosa, anche in quel di Montesilvano, dove se ne attende il ritorno.
...Certo!
Appena finiamo la "mietitura"!

__________________bucolic________jul
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2010
Messaggi
58
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: questa pagina
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – San Paolo
NOME INSERZIONISTA: Veronika Martini
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sui 20 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ci siamo
SERVIZI OFFERTI: BJ ANAL
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza alta,snella,bel fisico
ATTITUDINE: con me molto attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano,ma al civico ci sono diverse palazzine
VOTO PERSONALE: 7


RECENSIONE: Eccomi di nuovo in pista...
Avevo letto le recensioni,positive,dei "colleghi"oggi mi trovavo da quelle parti,mi son detto "vado".Faccio presente che sono andato praticamente senza preavviso,la chiamo e meno di mezz'ora dopo la raggiungo.
Facilmente raggiungibile,la girl si presenta(bene)in intimo nero.
Dopo aver chiesto di andare al bagno,torno la trovo sdraiata sul letto alle prese col portatile( :mda: ),mi chiede di spogliarmi e,visto che al telefono ero stato(mea culpa)molto sbrigativo concordiamo il rate(70)e mi chiede cosa mi piace....rispondo che sono attivo ma lei,come vedremo piu in la,aveva altre idee per la testa.
Iniziamo con un BJ reciproco,coperto,copertissimo,senza strusciamenti e senza FK(evidentemente non sono il suo tipo fisicamente parlando),ma in una posizione davvero eccitante,molto piu gradevole del soffocante(per me)69.Lei è davvero molto dotata ed è un piacere per me occuparmi del suo arnese e accarezzarle il fisico davvero molto molto gradevole...A questo punto però lei mi chiede di potermi fiocinare....tentenno...glielo dico:sono vergine....di culo..... :biggrin:
Ma lei insiste,con fermezza,con dolcezza mi dice "fallo per me" "girati per me"e alla fine.....cedo...
Alla terza esperienza con una t-girl già cedo di schianto e concedo il più sacro dei miei buchi...Il buon Julio NON sarà fiero di me :sarcastic_hand:
Mi mette a pecora mi increma e prova a penetrarmi....difficile...difficilissimo...il mio buco è piccolo,il suo arnese spropositato...lei però va detto,prova e riprova con pazienza e anche dolcezza,e,almeno una punta riesce a farla entrare.Ma in questa posizione fa male...quindi mi propone di....sedermi sopra di lei,mentre lei mi masturba....In questa posizione devo dire che le cose vanno meglio e pian piano lo sento entrare(anche se non tutto e ci mancherebbe altro era la prima volta).La posizione mi eccita.Inizio a muovermi nel piu classico degli smorzacandela mentre lei mi masturba...Ci metto poco a esploderle tra le mani.......
Sono stupito di me stesso ma devo dire,ahimè,che mi è piaciuto e,chissà che questa esperienza non possa modificare,almeno in parte,la mia indole,da sempre attiva,attivissima....
Mi rivesto,lei non parla molto mi dice solo se mi è piaciuto,risponde di si e le dico(bugia :rofl: )che preferisco essere solo attivo.
Devo dire non c'è stato molto social-time,evidentemente a livello fisico e mentale non è scattato un gran feeling ma sono abbastanza certo del fatto che la t-girl avesse una...autentica passione per le mie terga(non so quanto sia bella sta cosa ma vabbè)vista l'insistenza con la quale mi ha chiesto piu volte di fiocinarmi e visto anche che,prima di andarmene mi ha detto di richiamarla quando voglio perchè me lo vuole infilare tutto :shok:
Ci tornerò?Non lo so...Ma penso di si...perchè anche se,ripeto,il feeling forse non è stato dei migliori la ragazza ci ha saputo davvero fare e mi ha convinto a violare il più sacro dei miei buchi,provocandomi un'eccitazione non indifferente....

PS Perdonate l'OT ma chiedo lumi:durante il cambio di posizione da pecora a smorza ho commesso un piccolo errore:ho provato a riprenderglielo in bocca,lei mi ha fermato in tempo ma comunque mi son sentito in bocca l'acre sapore della crema e ho provveduto subito a sputare....
Ora però ho paura che l'acre sapore della crema non sia l'unica cosa che mi sia passata tra le mucose anche se,emi pare il minimo,la mia pulizia anale è fuori discussione....Attendo vostre(spero)rassicurazioni :shok:
:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Al più ti sei reingerito qualche batterio fecale residuo..tutta roba tua..!! :whistle3: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
676
Reaction score
200
Età
52
Seioselei ha scritto:
waxema ha scritto:
Al più ti sei reingerito qualche batterio fecale residuo..tutta roba tua..!! :whistle3: :biggrin:

quindi dici che posso stare tranquillo?
certo! soprattutto sei hai fatto il testamento :diablo: :biggrin:
anche con me poche parole e molti fatti.bella ,pulita.bell'arnese.pelle fantastica.da riprovare.
 
Commenta
Alto