[RECE] Veronika Martini - ROMA - Toptransitalia

  • Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
Registrato
4 Ottobre 2010
Messaggi
58
Reaction score
1
e sopratutto sa essere moooolto convincente....certo,leggendo i vostri commenti sull'arnese c è da dire che ho scelto bene la mia "prima" da passivo :-D
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Seioselei ha scritto:
e sopratutto sa essere moooolto convincente....certo,leggendo i vostri commenti sull'arnese c e' da dire che ho scelto bene la mia "prima" da passivo :-D
Contento te... contenti tutti :biggrin: !

A me, come prima volta, sarebbe sembrato perlomeno eccessivo!
Poi, per quanto riguarda la leccata al pingone dopo che ti ha perlustrato il culo... Considerando che è una che usa ancora il Luan, strano che non ti si sia addormentata la lingua...

Comunque concordo con T-Abakkio, sicuramente una buona performer, non indimenticabile, ma una professionsta seria, dotata, giustamente dolce e porca... Da riprovare...

Anzi: già riprovata... E che sto a pettinà le bambole????


__________porcojul
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
676
Reaction score
200
Età
52
io invece ancora no e quindi pettino...
saluti :bye:
 

Allegati

  • yyyy.jpeg
    yyyy.jpeg
    12,5 KB · Visite: 1.318
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2010
Messaggi
58
Reaction score
1
tornato a trovarla ieri.... :vava:
non starò a recensire di nuovo...mi limito,ancora a tesserne le lodi
Che dire...questa qui è riuscita a tirar fuori la parte più passiva di me....
Quando c'ero andato la prima volta,ok,ero soddisfatto ma non ho fatto altro a pensare che.....volevo prenderlo tutto....da lei.... :shok:
Cosi son tornato con l'intenzione,nemmeno troppo velata,di farmi sbattere come una t.roia....
E c'è da dire che lei,ancora una volta con molta pazienza e esperienza,è riuscita,stavolta,nell'intento di far entrare tutto il suo arnese(che non è affatto piccolo)nel mio c.uletto vergine....
Poco da dire,gambe in spalla,missionaria,10 minuti in cui mi ha davvero scopato come si deve e poi mi è esplosa sul petto e sulla pancia....
Gran bella professionista,gran bella porca...di poche parole(almeno con me)ma questa qua sa davvero il fatto suo
La brutta notizia è alla fine:andrà via da Roma,proprio in questi giorni....ha lavorato troppo poco :cray:
Dice che va a Pescara :cray:
Peccato,dal....basso della mia minima esperienza mi permetto di dire che Roma perde una gran bella porcona....ottima professionista e molto dotata....
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Eh si. Ci mancherà!

Minkya però!
La Martini in culo da vergine?
E cammini regolarmente?

Beh, meno male che il CTO è la vicino!

_________________ahiodddddio!!!!________jul
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2010
Messaggi
58
Reaction score
1
Julio ha scritto:
Eh si. Ci mancherà!

Minkya però!
La Martini in culo da vergine?
E cammini regolarmente?

Beh, meno male che il CTO e' la vicino!

_________________ahiodddddio!!!!________jul
:biggrin:
beh,per ora si,speriamo che gli effetti collaterali non si verifichino dopo oltre 24 ore :sad:
Comunque,come ho scritto prima,"una...."impresa"del genere è stata possibile grazie a una esagerata pazienza e a una giusta dolcezza della nostra che,come detto,voleva a tutti i costi sbattermelo dentro fino all'ultimo dei tanti centimetri....
Maestro,alla terza girl,già ho capitolato :cray:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Dopo tanta ingiustificata e supposta viriloide riluttanza(sic!) sono arciconvinto che il Maestro abbia qualche rimpianto per non aver ceduto prima la sua compianta verginità e proprio per questo oggi si senta un po' meno maestro e più audace navigatore nel complesso(completo) mondo trans..! :biggrin:

P.S. ..la parodia dell'argonauta Giasone nonchè del (no)vello d'oro alias angelo Kalena suonano a puntino...mai dire mai! :spiteful:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
676
Reaction score
200
Età
52
propongo,ogniqualvolta, il Maestro si dimostri "diversamente attivo" d'intonare il coro "uno di noi, Julietto uno di noi, uno di noi Julietto uno di noi"
Ps 1 il coro dovrebbe essere accompagnato dal movimento avanti e indietro della mano destra, stile capotifoso-ultras :clapping:
ps 2 "il diminuitivo Julietto ha una ragione puramente metrica(cioè sona mejo) e non a eccessi confidenziali di nessun tipo. :biggrin:
saluti
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Maledetti phinokky... Lo sapevo... :bb:

Avrei invece dovuto mantenermi vergine per farvi rosicare... :biggrin:
O peggio nascondere il mio neolibertinismo anale dietro una consolidata reputazione veterosessuale...

...E invece no, la mia onestà intellettuale e curiosità scientifica alla ricerca del piacere è andata oltre...
Ed ora sono vittima delle vostre facili ironie.

Ma pazienza, il mio proverbiale snobismo ed elitario puttanesimo resta intonso, come la consapevolezza di oltre ventanni di onorata puntercarriera...

Ho resistito anche a Belin... Cos'altro aggiungere?

No. Non mi pento, ed anzi mi onoro di aver resistito... Un po' come mi vanto di aver provato il mio primo spino quando ero ormai ventunenne...

Certe cose non sono per tutti, altre sono solo per chi le sa attendere per poterle apprezzare, altre ancora non valgono nemmeno la pena di essere provate...

Saperle gestire in modo maturo e con distacco, o attenderle, o rifiutarle, oltre a essere regola di stile e scelta raffinata, è un'arte che accresce il piacere dell'ottenimento o che riduce, quando capita, l'entità di cocenti delusioni...

Nessun rimpianto.
MAI.

E, nel caso, meglio qualche rimorso.

Nella fattispecie, nemmeno quello.

AVE____________jul
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
waxema ha scritto:
Ma scusa..non lo eri vieppiù vergine...??? Carta canta!!! :spiteful: :rofl:

viewtopic.php?f=311&t=9088&start=0#p337062

:shok:
Ma sei fuori?
Non capisco cosa tu stia cercando di scoprire o sputtanare e quale curiosità morbosa ti animi...
Ti chiederei allora di accontentarti del "mezzo gaudio".

"Un quarto d'ora prima di morire era ancora vivo" disse tale Generale Lapalisse
Ebbene, appena un minuto prima di essere inculato, ero vergine anch'io.

Ora, mi si consenta, tornerei in topic.

______________miconsenta_julvio
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Boh...l'hai scritto tu..forse intendevi mezzo "gladio"...c'è sempre un "prima" ed un "dopo"...nessuna morbosità mi anima..mi sono giocato il tuo diafano integerrimo culo mai sic Phrocyus con ProfLove ..al tempo!! Solo amor di verità....io busco...! :biggrin:

P.s. ecche 200 euro ...non sono mica noccioline..!! :rofl:
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2009
Messaggi
74
Reaction score
4
Località
roma
Mi sa che io sonmo l'unico coglione che l'ha provata - con molto gusto sia mio che suo - ma che ha speso 3 volte la tariffa urbana........
P.S. non so a voi ma a me ha proposto una cosa a tre con una sua amica. forse la prossima volta
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
onip ha scritto:
Mi sa che io sonmo l'unico coglione che l'ha provata - con molto gusto sia mio che suo - ma che ha speso 3 volte la tariffa urbana........
P.S. non so a voi ma a me ha proposto una cosa a tre con una sua amica. forse la prossima volta
Presentazione in sezione"Il piacere è tutto mio!".
Come secondo/terzo post ti suggerirei una bella esaustiva recensione qui in thread per acquisire credibilità e non una notizia non suffragata da niente. :rtfm: :big_boss:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
waxema ha scritto:
Come secondo/terzo post ti suggerirei una bella esaustiva recensione qui in thread per acquisire credibilità e non una notizia non suffragata da niente. :rtfm: :big_boss:
Non fare caso alla Zia acida... fa così con tutti. :biggrin:
Ora presentati... MARCH!
Poi recensici e leggi... Così la prossima volta, l'unica inculata che prendi è quella che cercavi!

____________________dejul
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2010
Messaggi
58
Reaction score
1
onip ha scritto:
Mi sa che io sonmo l'unico coglione che l'ha provata - con molto gusto sia mio che suo - ma che ha speso 3 volte la tariffa urbana........
P.S. non so a voi ma a me ha proposto una cosa a tre con una sua amica. forse la prossima volta

A dire il vero io sapevo che a giorni la girl sarebbe andata via da Roma,se così non fosse ne sarei felice,e fa che la propone a me una cosa a 3......... :w00tmesalia:
Per quanto riguarda la tariffa mi permetto di dire:secondo me la "tariffa"dipende da infinite variabili che vanno dal momento che sta passando la girl in questione,passando al "come si sveglia quel giorno"o perfino a come gli si imposta la telefonata o,al primo impatto visivo che si ha quando ci si incontra(questo nel caso in cui non si accordi la tariffa telefonicamente)
Comunque,mi sa tanto che una telefonatina per vedere se è rimasta a roma gliela faccio :good:
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2009
Messaggi
74
Reaction score
4
Località
roma
Veronika Martini - ROMA - Toptransitalia

Scusate sono nuovo e non vorrei far polemica, ma in questo forum per acquisire credibilità bisogna fare recensioni? altrimenti non si è credibili?
Non sono un grande scrittore quindi non potrei aggiugere nulla a quello già detta da altri colleghi, il tre volte la tariffa urbana è dovuto alla sua "venuta".
Per il collega al quale piacerebbe una cosa a tre, gli posso dire di averla già fatta con una trans di cui non ricordo il nome, questo verso maggio, lei riceveva in via sicilia...che devo dire una cosa fantastica. tu scopi la donna ed il trans di infila da dietro...fantastico.
Trans frequentate:
Karina Becker : buona anche se siliconata
Anaconda : frettolosa pirillo molto poco reattivo
Alecat : la miglior esperienza
Marina Borgia : buona e premurosa
Altre ora mi sfuggono.
 
Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Avevo scritto un messaggo ma poi ho pensato che ra megliof armi i fatti miei e l' ho cancellato
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.326
Reaction score
16
Re: Veronika Martini - ROMA - Toptransitalia

onip ha scritto:
Scusate sono nuovo e non vorrei far polemica, ma in questo forum per acquisire credibilità bisogna fare recensioni? altrimenti non si e' credibili?
Non sono un grande scrittore quindi non potrei aggiugere nulla a quello già detta da altri colleghi, il tre volte la tariffa urbana e' dovuto alla sua "venuta".
Per il collega al quale piacerebbe una cosa a tre, gli posso dire di averla già fatta con una trans di cui non ricordo il nome, questo verso maggio, lei riceveva in via sicilia...che devo dire una cosa fantastica. tu scopi la donna ed il trans di infila da dietro...fantastico.
Trans frequentate:
Karina Becker : buona anche se siliconata
Anaconda : frettolosa pirillo molto poco reattivo
Alecat : la miglior esperienza
Marina Borgia : buona e premurosa
Altre ora mi sfuggono.


Non si tratta di credibilità, qua sei libero di fare ciò che vuoi, recensire, partecipare a discussioni o lurkare e basta (in questa ultima ipotesi non goderesti certo della stima altrui, ma non saresti nè il primo nè l'ultimo) ma se decidi di partecipare sei pregato di farlo nel rispetto della policy e nel rispetto dei soci che rendono vivo ed unico questo forum. Questo siginifica, per esempio, che sei volevi condividere le tue esperienze con noi in merito alle t-donzelle da te citate avresti dovuto farlo negli appositi trhead dedicati ed ovviamente con maggior dovizia di particolari, ogni esperienza è diversa dalle altre ed anche se a te può non sembrare, magari un picccolo dettaglio può essere importante per arricchire la storiografia di una professionista ma, così come hai fatto tu, non serve ad un emerito kazzo. Anche perchè qua siamo sempre gli stessi a scrivere e tu hai la possibilità di distinguerti dalla massa di opportunisti che frequenta questo splendido forum. Concludo dicendo che qua non siamo "malati" come dice piccolino, ma grazie alle informazioni dettagliate fornite si riesce ad evitare spiacevoli sorprese, ad individuare la persona che abbia caratteristiche consone alle nostre esigenze di punter (ognuno ha le sue fisime) e, sei l'hai capito, a centrare il fine ultimo di questo sito. Punterforum è il top del settore grazie, soprattutto, a chi partecipa attenedosi a queste poche e semplici regole, non ci vuole molto vedrai...
Z.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: Veronika Martini - ROMA - Toptransitalia

onip ha scritto:
Scusate sono nuovo e non vorrei far polemica, ma in questo forum per acquisire credibilità bisogna fare recensioni? altrimenti non si e' credibili?.
La risposta è SI!

onip ha scritto:
Non sono un grande scrittore quindi non potrei aggiugere nulla a quello già detta da altri colleghi, il tre volte la tariffa urbana e' dovuto alla sua "venuta".
Onip, mi spiace dovertelo dire... Ma per non fare venire Veronicuccia mi sa che le devi mettere un tappo sul pisello anche a tariffa doppia dell'urbana.

onip ha scritto:
Trans frequentate: ...
Beh, a parte un doveroso "sticazzi", e un doloroso ricordo che avresti potuto tranquillamente evitare di suscitare, lascia che ti dica che IMHO puoi lavorare molto sulla qualità...

Questo forum è anzitutto condivisione di esperienze, oltre a molte altre cose, ma di certo non elenchi, non una bakeka di annunci, non un servizio archiviazione curricula.

Registrarsi non dà il diritto di esigere nulla, se non il rispetto che matura con la partecipazione, la condivisione di esperienze e altro, a cui sono dedicati gli appositi spazi del forum.

Sono fiducioso che con la lettura intelligente e, soprattutto, con la tua partecipazione disinteressata e personale potrai diventare parte della community.

Se ti offendi per quanto ti dice chi è qui da un po' di tempo e ti girano le palle al secondo post, invece, temo che avrai problemi sin dall'inizio ad integrarti.

Attendiamo allora il tuo contributo, hai spazio per raccontare le tue esperienze con ragazze già recensite al margine dei thread già esistenti, oppure per aprirne di nuovi per raccontarci incontri con ragazze che nessuno ci ha mai raccontato... Hai spazi per cazzeggiare e altri per chiedere... Rispetta le regole e dacci dentro.

Noi aspettiamo

_______________________julipet
 
Commenta
Alto