[RECE] Veronika Martini - ROMA - Toptransitalia

  • Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
E per fortuna io sono la Zia...qui è pieno di grandi ziette..ma anche di Piccoli(ni-poti) scapestrati che non pagano (anche il dazio!) ma criticano a sproposito gli ortodossi..! :spiteful:

P.S. ..non devo tradurre e nemmeno cancellare,vero? Non vorrei ammalarmi di depressione..!! :heat: :on_the_quiet:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Lo vedi che sei tu la zia?
Io non ho nipoti... Manco li leggo.

_________________peròmagarisiamosorelle___________jul :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Re: Veronika Martini - ROMA - Toptransitalia

zorro_9671 ha scritto:
onip ha scritto:
Scusate sono nuovo e non vorrei far polemica, ma in questo forum per acquisire credibilità bisogna fare recensioni? altrimenti non si e' credibili?
Non sono un grande scrittore quindi non potrei aggiugere nulla a quello già detta da altri colleghi, il tre volte la tariffa urbana e' dovuto alla sua "venuta".
Per il collega al quale piacerebbe una cosa a tre, gli posso dire di averla già fatta con una trans di cui non ricordo il nome, questo verso maggio, lei riceveva in via sicilia...che devo dire una cosa fantastica. tu scopi la donna ed il trans di infila da dietro...fantastico.
Trans frequentate:
Karina Becker : buona anche se siliconata
Anaconda : frettolosa pirillo molto poco reattivo
Alecat : la miglior esperienza
Marina Borgia : buona e premurosa
Altre ora mi sfuggono.


Non si tratta di (in)credibilità, qua sei libero di fare ciò che puoi,
Z.
Giusto per la precisione,Z(ia)orro.... :biggrin: :good: :rofl:
 
Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
waxema ha scritto:
E per fortuna io sono la Zia...qui e' pieno di grandi ziette..ma anche di Piccoli(ni-poti) scapestrati che non pagano (anche il dazio!) ma criticano a sproposito gli ortodossi..! :spiteful:

P.S. ..non devo tradurre e nemmeno cancellare,vero? Non vorrei ammalarmi di depressione..!! :heat: :on_the_quiet:

Piccolo OT per Waxema:

Non c'è problema potrei tranquillamente riscriverlo quello che ho cancellato.
Solo che non mi sembra di essere la persona più indicata visto che è un pò che non recensisco avendo ultimamente spostato altrove i miei interessi.

N.B.: Non occorre che traduci. Come vedi scrivo e "domando" poco: quello che chiedevo l' ho imparato a mie spese (esperienze personali) e come sempre la risposta è sempre quella più semplice, senza tante pippe mentali. Risposta che non avuto da nessun utente a cui ho chiesto.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Minchia filippica... M'ero perso Zia Zorra______________zio jul

PS: Vedi tu sto poraccio, l'avemo massacrato. Stiamo diventando insopportabili checche isteriche. :bye:

PS al PS: Mi si infilano rumori di fondo mentre rispondo... Apro il post e poi concludo... Perché l'ho fatto?
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2009
Messaggi
74
Reaction score
4
Località
roma
E' vero mi avete massacrato.....ma la mancata condivisione delle esperienze è solo dovuta al fatto che in molte delle vostre recensioni mi ci sono rivisto, e quindi rittenevo inutile replicare delle esperienze fotocopia.
Tutto qui la prox volta farò una recensione dettagliata in quanto è mio desiderio andare a trovare, prima che vada via, una tgatta che si chiama ELITA sta su piccolet....
buona giornata a tutti
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.326
Reaction score
16
onip ha scritto:
la prox volta farò una recensione dettagliata in quanto e' mio desiderio andare a trovare, prima che vada via, una tgatta che si chiama ELITA sta su piccolet....

Daje Pino facce sognà!!!!! Quanti ne so passati qua di millantatori, sarebbe forse la prima volta che un neo iscritto che promette una rece non si rivela un cazzaro, nun ce delude.......
Z.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.958
Reaction score
35
zorro_9671 ha scritto:
onip ha scritto:
la prox volta farò una recensione dettagliata in quanto e' mio desiderio andare a trovare, prima che vada via, una tgatta che si chiama ELITA sta su piccolet....

Daje Pino facce sognà!!!!! Quanti ne so passati qua di millantatori, sarebbe forse la prima volta che un neo iscritto che promette una rece non si rivela un cazzaro, nun ce delude.......
Z.

Bello il tuo intervento con Zio Pino, altro che le due Zie di Wax e SorJulio.....

Per Pino, anche se scrivi su rece già postate da noi, va bene lo stesso, accresci comunque la conoscenza della tipa arricchendola di particolari che noi magari non abbiamo aggiunto.....
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Stefano 1973 ha scritto:
[quote="zorro_9671":2hygv58t]
onip ha scritto:
la prox volta farò una recensione dettagliata in quanto e' mio desiderio andare a trovare, prima che vada via, una tgatta che si chiama ELITA sta su piccolet....

Daje Pino facce sognà!!!!! Quanti ne so passati qua di millantatori, sarebbe forse la prima volta che un neo iscritto che promette una rece non si rivela un cazzaro, nun ce delude.......
Z.

Bello il tuo intervento con Zio Pino, altro che le due Zie di Wax e SorJulio.....

Per Pino, anche se scrivi su rece già postate da noi, va bene lo stesso, accresci comunque la conoscenza della tipa arricchendola di particolari che noi magari non abbiamo aggiunto.....[/quote:2hygv58t]
SI...ce mancava la pro-zia Stefania..!! :rofl:

P.s. ..come hai fatto a capire che si chiama Pino..? Hai fatto anche tu il corso accelerato Upec?? Leggi Cepu!! :spiteful: :on_the_quiet:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
onip ha scritto:
una tgatta che si chiama ELITA sta su piccolet....
Minkya della minkya!
Bada Pino... C'è una rece su Palermo...
Leggi e poi decidi.

____________injul
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2010
Messaggi
86
Reaction score
1
L'ho chiamata troppo tardi :sorry: oramai è tornata a pescara...per me punter romano persa una bella opportunità di sverginarmi con un bel tosellone !
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Waterman ha scritto:
L'ho chiamata troppo tardi :sorry: oramai e' tornata a pescara...per me punter romano persa una bella opportunità di sverginarmi con un bel tosellone !
Ma che sei matto?
Non dà retta a Seipesei... Si vede che è uno sportivo....
Ti è andata di lusso.
La Martini te rifà l'impanatura.
Se proprio ci tieni, prova con qualcuna normodotata...
Dolore a parte, che ciascuno ha la sua soglia, secondo me, e con tutte le precauzioni del caso, è anche abbastanza umiliante uscire da un incontro col culo sanguinante (oltre che poco igienico).

"Prenderlo in culo è un piacere...
Se ti fai male... Che piacere c'è?"

_______________julio lavazza :biggrin:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2010
Messaggi
86
Reaction score
1
Sai mi sembrava davvero bella lei ... mi inspirava dolcezza ... certo quello che tu mi pronostichi ...forse è stato buono così ...
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2010
Messaggi
58
Reaction score
1
ma che sportivo julio?!? me dovresti vedè so' secco come 'n chiodo e dopo ogni scopata sto dieci minuti morto sul letto a riprende fiato :sorry: :biggrin:
Water,la ragazza,IMHO,è dolce il giusto,soprattutto ha avuto,almeno con me,pazienza da vendere... non è stata neanche di troppe parole ma di sicuro ci ha saputo fare,ci ha girato intorno e ha ottenuto quello che voleva(mo) :biggrin:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Niente da dire.

La Martini merita (credo però non sia più in zona).
Tuttavia, non la vedo GFE... Ma più "famose der male".
Più da "sangue" che non da idillio.... E con calibro importante.
Opinione personale.
Ma è, come sempre, questione di gusti.

Ai posters, l'ardua sentenza.
___________jul
 
Commenta
Alto