RED APPLE - BRESCIA

Registrato
1 Gennaio 2014
Messaggi
391
Reaction score
0
per la sala poker ne hanno aperta una enorme al centro redona quindi riaprirla sarebbe un fallimento totale. voci ben informate mi hanno detto che giovedì hanno fatto un mega controllo in tutti i locali del centro redona e per non farsi controllare il bulli e il milady hanno chiuso subito le serrande
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.251
Il bulli credo sia registrato come lap quindi dovrebbe emettere scontrino al momento del pagamento mentre il milady essendo night dovrebbe avere una tessera ma l'ultima volta che mi ha chiesto i documenti per la registrazione c'era ancora il precedente papa...Riaprire la sala poker è una follia ( ussignur anche riaprire il night non la definirei una genialata ) ma la gestione è ancora la stessa?
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
La sala poker non è sicuramente aperta..e non mi risulta debba riaprire....per il resto presumo sia tornato un normale nightclub...se riesco prossimamente passo è vi aggiorno....
E' UN NORMALE NIGHT CLUB MA TROPPI RUMENI E ALBANESI
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
qualcuno passato?vale la pena un giro?io non ci sono piu' passato,c'e' qualcosa di accettabile?
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Passato..l'esperimento club prive' è durato poco..ora, dove si giocava a poker c'è una discoteca con ingresso e gestione separata..dall'altra parte un normale night con la vecchia gestione..poche ragazze..livello mediocre....
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...credo che la discoteca,sia di gusti opposti , fare attenzione ai non interessati almeno cosi' mi hanno riferito...
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
e' da poco una slovacca con autoreggenti....che ci sta:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.251
Se il locale è fallito per pochi guadagni ed ora riapre con stessa gestione perché dovrebbe andare bene??? Io queste cose non le capisco!!!
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Il locale ora è un club con tessera..non è mai fallito..ora è più che dimezzato come spazi e se in affitto costerà meno..altro non saprei....a parte l'affitto i costi per me sono minimi..le ragazze non hanno compensi fissi....
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.251
Non intendevo fallito davanti ad un giudice, però onestamente il locale era sempre vuoto, della sala poker non ne parliamo, le ragazze che giravano erano sempre quelle e di bassissimo livello. Certo a fare due conti i guadagni ci sono sempre ma le draculine hanno affitti da pagare, madre a casa ammalata (ihihih) e se non guadagnano abbastanza vanno in altri locali. Le ukraine o russe non hanno troppe pretese ma alle spalle hanno "manager" ai quali devono per forza dare la provvigione e se non guadagnano abbastanza le spostano da una altra parte.
P.s. In alcuni locali le ragazze prendono un fisso in questo non so
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
24
Reaction score
1
Località
MODENA
La gestione del Red Apple ha preso ache il Bulli & Pupe di Roncadelle.Non so però se è una nuova gestione o è la vecchia del Red.So che fanno L'inaugurazione venerdì 9 giugno.
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...confermo,a me e' arrivato invito da parte di uno della vecchia gestione,quindi credo sia ancora quella...
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...qualcuno passato che puo' recensire tipo di locale e girls?...thanks
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
lascia perdere locale frequentato da albanesi direi pericoloso.......se vuoi un buon locale con donne belle vai all EVENTO in via orzinuovi sembra che ci stiano anche:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
L'Evento (in precedenza Artista) è un classico night che si trova vicino al Jackie o' (sempre night) e ad un locale di tendenza Modi' Cafe'..in via Orzinuovi entrando in città un km dopo il complesso Reina..sempre a sinistra e sopra ad un negozio che vende articoli per bambini...
 
Commenta
Alto