RED APPLE - BRESCIA

D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...conosco il posto..sembra un Bar,non si combina nulla e per la gelateria serve investire sia prima (consumazioni ) sia poi..
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
..ok..ma per portare fuori la ragazza chiedono cifre alte...solitamente in altri locali con la meta' ottieni la serata
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Passato al Red Apple (ora Red Apple/Bulli e Pupe)..in pratica entrando a destra c'è il solito classico night con 7/8 ragazze di livello estetico non eccelso..a sinistra dove c'era la sala poker, poi il locale per scambisti, poi la discoteca alternativa ora c'è un locale lap dance..direi elegante e ben fatto..anche qua 7/8 ragazze..livello medio..soprattutto draculine..con in testa l'idea di fare i prive'..vedremo se stavolta funzionerà....
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
A destra no sicuramente..a sinistra ho pagato 8 per una mia bevuta e 10 per un'offerta ad una girl..tra ragazze e camerieri che ti chiedono la vedo dura entrare senza pagare nulla..ma non ci sono tessere diciamo....
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Certo,ma pagare 15 solo ingresso con cons.(tipo vecchio bulli), in un locale dove ci sono 7 ragazze mi parrebbe troppo.
Ovvio che se entro bevo e magari offro.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Ok..direi che se sei bravo a rimbalzare le lapperine:lol: te la puoi cavare con la sola tua consumazione da 8..io ho ceduto con la tipa più bella che poi si è dimostrata non di primo pelo per locali del genere e molto sgamata..l'ho mollata velocemente..non sono interessato e non faccio prive' da 50 per 10 Min. da anni ormai..
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Ripassato dopo parecchio tempo..il locale a sinistra 'bulli e pupe' è durato poco e dovrebbe riaprire a breve..lo storico locale a destra presentava poche ragazze di livello scarso..non cambia mai in meglio...
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...passato anch'io confermo quanto sopra...ho rivisto tre solite...tornata la Lory albanese,presente ancora la marocchina e l'altra bionda che mi sfugge il nume tutte vecchia guardia...due nuove mai viste...dalla faccia due romene classiche
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2017
Messaggi
19
Reaction score
0
Località
LOMBARDIA
Qualcuno ha informazioni recenti sul Red Apple? Sono stato una volta prima di Natale. Poche draculine. Bevuto con j moldava poi sparita. Vorrei tornarci ma sono distante e chiedo un consiglio
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Ci sono stato circa 10 giorni fa..locale triste come un po' tutta la scena a Brescia..7/8 ragazze..una italiana carina..due brasiliane così così..le altre dell'est nella media....
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2017
Messaggi
19
Reaction score
0
Località
LOMBARDIA
Grazie per l'informazione. Io prima di Natale bevuto con una bionda moldava. Poi sparita. L'unica che valeva. Nessuna informazione? Se torna? Com'è. Mi sembrava ben disposta. Mah. Il resto una tristezza
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.251
Ma esiste ancora???? Caro Stefano se vieni da lontano, tanto vale che tu faccia ancora un km e troverai diversi locali da provare. Sicuramente saranno migliori del Red,
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
...giovedì stranamente locale affollato,alle ore 01.00 quasi tutte le ragazze impegnate...molto strano...qualita' non in rilievo,riscaldamento tragico,fa freddo...
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
..mi dicono trasferito in zona Ospedale S.Anna...qualcuno c'e' stato?
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.007
Reaction score
1.251
Intendi dire che il locale si è trasferito o che hanno ricoverato in neuropsichiatria il titolare?
:pleasantry:
 
Commenta
Alto