Referendum sulla regolamentazione della prostituzione

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.980
Reaction score
3.205
Io penso di essere andato già due volte a firmare una raccolta di firme per un referendum sulla prostituzione.
Ho deciso che non ne firmo più, almeno per un altro ben po'.
Scusate il cinismo ma ho la quasi certezza che non servano più a niente.
Tanto più che sono sostanzialmente abrogativi: tolgono qualche comma alle leggi già esistenti ma, IMHO, non le stravolgono. A qualcuno potrebbero andare bene anche leggere correzioni, a me no.
Molto meglio sarebbe fare una raccolta di firma per una proposta di legge popolare. Che però uno mi dice "Certo, giusto, però allora cimentati tu caro Smith". Anche no, se permettete. Incoerente la mia posizione ma, sempre se permettete, lecita.
Scritto questo infinito preambolo, come sempre e come mio solito, io in verità, al punto che sono giunto personalmente, sono per la dura lex, sed lex.
Mi spiego, non mi interessa tanto se un giorno la legalizzano in tutto per tutto o la vietino in tutto e per tutto.
Ripeto, giunto a questo mio personale punto, io non ho neanche nulla in contrario al modello svedese MA, se poi si fa, come anche se si legalizza alla tedesca, austrica, svizzera, olandese, sono fondamentali i controlli e ci deve essere tolleranza quasi zero. Altrimenti tutte le leggi del mondo, le più o le più sbagliate che ci siano, non valgono niente se poi non si fanno rispettare e quasi senza deroghe.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
259
in un paese così immobilista è lecito essere scoraggiati
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.980
Reaction score
3.205
Sì, però perdonate il sarcasmo e la provocazione ma, per par condicio, poi sarebbe da silurare come è stato per il DDL Zan.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.881
Reaction score
18.937
Località
Emilia Romagna
Io penso di essere andato già due volte a firmare una raccolta di firme per un referendum sulla prostituzione.
Ho deciso che non ne firmo più, almeno per un altro ben po'.
Scusate il cinismo ma ho la quasi certezza che non servano più a niente.
Tanto più che sono sostanzialmente abrogativi: tolgono qualche comma alle leggi già esistenti ma, IMHO, non le stravolgono. A qualcuno potrebbero andare bene anche leggere correzioni, a me no.
Molto meglio sarebbe fare una raccolta di firma per una proposta di legge popolare. Che però uno mi dice "Certo, giusto, però allora cimentati tu caro Smith". Anche no, se permettete. Incoerente la mia posizione ma, sempre se permettete, lecita.
Scritto questo infinito preambolo, come sempre e come mio solito, io in verità, al punto che sono giunto personalmente, sono per la dura lex, sed lex.
Mi spiego, non mi interessa tanto se un giorno la legalizzano in tutto per tutto o la vietino in tutto e per tutto.
Ripeto, giunto a questo mio personale punto, io non ho neanche nulla in contrario al modello svedese MA, se poi si fa, come anche se si legalizza alla tedesca, austrica, svizzera, olandese, sono fondamentali i controlli e ci deve essere tolleranza quasi zero. Altrimenti tutte le leggi del mondo, le più o le più sbagliate che ci siano, non valgono niente se poi non si fanno rispettare e quasi senza deroghe.
Tutto giusto..
È come per i contratti di lavoro...
La lotta al nero con i contratti a chiamata..
Se come no...messo in regola a chiamata e lavora tutti i gg 10/12 ore...
Tutti i dipendenti a chiamata eppure ha un locale o un azienda di media grandezza... suvvia...
I controlli li fanno solo dove riescono a prendere soldi cash subito....( Tipo con le multe otr)...
Il problema dell' Italia..
Fatta la legge
Si trova il modo di aggirarla
 
Ultima modifica:
Commenta

Bom ber

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Ottobre 2021
Messaggi
86
Reaction score
74
Età
37
Sapete che vi dico?
Continuerò ad andare ad Otr, poi se proprio devo beccare la multa o la denuncia, che la facessero, in fondo non andiamo a rubare, anzi sgobbiamo al lavoro, appositamente per andare a sfogarci li
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.881
Reaction score
18.937
Località
Emilia Romagna
Lèggevo che Fratelli d Italia porterà avanti in progetto di legge. È tra i punti del loro programma. Non so se mai ce la faranno, ma sono gli unici che lo hanno inserito.
Inserirlo non vuol dire poi portarlo a termine...
Purtroppo è un po' come gli annunci delle mie colleghe
AMMORE SONO IO PORTA LE FOTO PRELIMINARI SCOPERTI TUTTO CON CALMA SONO PORCHISSIMA...
E poi :
in foto c'è Naomi Campbell e dal vivo ti ritrovi Gary Coleman( il mio amico Arnold)
Di scoperto hanno giusto il décolleté
La calma ...si certamente ..ti dà calma dal prender i soldi nel portafoglio e darglieli...poi il cronometro batte i 3minuti e mezzo e scatta il gong
E di PORCHISSIMA... c'è la bestemmia che dite quando andate via...
Purtroppo ho potuto vedere come in campagna elettorale possano mettere argomenti veramente d interesse popolare..importanti per il paese e poi una volta finito tutto ... semplicemente la mettono in modo che nn si possa fare...
Sapete perché certi progetti rimangono solo progetti?
Perché son fatti strutturati in modo che non possa essere portata a legge..nasce con difetti o con schieramenti che a prescindere voteranno no
 
Ultima modifica:
Commenta

Bom ber

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Ottobre 2021
Messaggi
86
Reaction score
74
Età
37
Ed ecco perché le Otr vanno per la maggiore.Perchè negli appartamenti si hanno solo fregature
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2015
Messaggi
95
Reaction score
114
Inserirlo non vuol dire poi portarlo a termine...
Purtroppo è un po' come gli annunci delle mie colleghe
AMMORE SONO IO PORTA LE FOTO PRELIMINARI SCOPERTI TUTTO CON CALMA SONO PORCHISSIMA...
E poi :
in foto c'è Naomi Campbell e dal vivo ti ritrovi Gary Coleman( il mio amico Arnold)
Di scoperto hanno giusto il décolleté
La calma ...si certamente ..ti dà calma dal prender i soldi nel portafoglio e darglieli...poi il cronometro batte i 3minuti e mezzo e scatta il gong
E di PORCHISSIMA... c'è la bestemmia che dite quando andate via...
Purtroppo ho potuto vedere come in campagna elettorale possano mettere argomenti veramente d interesse popolare..importanti per il paese e poi una volta finito tutto ... semplicemente la mettono in modo che nn si possa fare...
Sapete perché certi progetti rimangono solo progetti?
Perché son fatti strutturati in modo che non possa essere portata a legge..nasce con difetti o con schieramenti che a prescindere voteranno no
Intanto lo hanno inserito, poi se lo porteranno avanti è in altra questione. Intanto lo dicono. Gli altri sono di parere opposto (prostituzione significa schiavitù)
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.980
Reaction score
3.205
Si però se poi non portano avanti il disegno di legge non sono seri.
Altrimenti se uno si basasse sulle promesse elettorali, indipendentemente da come la si pensi politicamente e senza entrare nel merito di qualsiasi discussione politica (peraltro vietato dal regolamento), tutti i partiti sarebbero “seri”, perché di promesse ne fanno…eccome se ne fanno…
Poi “anticamente” ci aveva provato anche la Spillabotte…
 
Commenta

Bom ber

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Ottobre 2021
Messaggi
86
Reaction score
74
Età
37
Guardate questo video e commentate voi

@robinson alcune di queste parti sono i posti che io frequento
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
259
non c’è molto da commentare, concordo con quello che ha detto il giornalista alla fine.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.881
Reaction score
18.937
Località
Emilia Romagna
Ma questo a fare così cosa pensa di riuscire a fare? ...
Io boh...
Ma si rende conto di ciò che dice...
Poi cmq cazzo aveva il lavandino in stanza ..ma era un capannone?

Ma io dico ma chi ci fa? Ma nn piglia piattole e simili???
Sono schifata ....mi fanno tenerezza come cazzo fanno a non dargli una location più SALUBRE...
Poi la puttanata del 20 euro a scopata 50 clienti al gg che al mese facevano 40/50 Milà....io penso che questi nn hanno idea di cosa voglia dire 50rapporti al GG x 25gg
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.140
Reaction score
36.716
Località
Milano
Ed ecco perché le Otr vanno per la maggiore.Perchè negli appartamenti si hanno solo fregature
Non esageriamo, è vero che nel settore loft esiste una percentuale molto alta di pessime esercenti, ma non si può parlare di solo fregature, anche perché i numerosi punters, me compreso, che frequentano abitualmente le loft dovrebbero essere una manica di rimbambiti masochisti.
 
Commenta

Bom ber

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Ottobre 2021
Messaggi
86
Reaction score
74
Età
37
Ma questo a fare così cosa pensa di riuscire a fare? ...
Io boh...
Ma si rende conto di ciò che dice...
Poi cmq cazzo aveva il lavandino in stanza ..ma era un capannone?

Ma io dico ma chi ci fa? Ma nn piglia piattole e simili???
Sono schifata ....mi fanno tenerezza come cazzo fanno a non dargli una location più SALUBRE...
Poi la puttanata del 20 euro a scopata 50 clienti al gg che al mese facevano 40/50 Milà....io penso che questi nn hanno idea di cosa voglia dire 50rapporti al GG x 25gg
Eppure nonostante tutto ogni giorno c'è sempre il via vai di gente.
Io ovviamente con minore frequenza,preferisco anch'io le Otr,ma non per una qualche economica,anche perché io sono uno che non vado alla prima persona che capita vicino alla porta ma mi sono scelto ormai quelle di fiducia e sono uno che da spesso e volentieri oltre i 20 €.
Vado alle Otr perché trattano allo stesso meglio delle donne che lavorano in casa,che la maggior parte delle volte si prendono anche 5 volte di più di una che fa la Otr,non ti da soddisfazione e non ti fa accomodare neanche in bagno per i lavaggi.
Per quanto riguarda la pulizia quando vado ad Otr oltre a lavarmi a casa prima,chiedo e ottengo di farmi fare un lavaggio anche nei loro bagni lavandini
 
Commenta

Bom ber

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Ottobre 2021
Messaggi
86
Reaction score
74
Età
37
Non esageriamo, è vero che nel settore loft esiste una percentuale molto alta di pessime esercenti, ma non si può parlare di solo fregature, anche perché i numerosi punters, me compreso, che frequentano abitualmente le loft dovrebbero essere una manica di rimbambiti masochisti.
Anche io prima ero un assiduo frequentatore di loft,non mi sarei mai sognato di andare ad Otr,ma dopo anni di esborsi economici si ammetto c'erano quelle calme ed oneste ma c'erano anche quelle che si facevano pagare 5 volte tanto e ti mandavano in fretta e furia.
Cmq una volta ogni due tre mesi,vado alle orientali che non saranno belle,che però fanno impazzire per la loro calma e perché tutto ciò che richiedi non ti dicono mai di no
 
Commenta

Bom ber

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Ottobre 2021
Messaggi
86
Reaction score
74
Età
37
Non esageriamo, è vero che nel settore loft esiste una percentuale molto alta di pessime esercenti, ma non si può parlare di solo fregature, anche perché i numerosi punters, me compreso, che frequentano abitualmente le loft dovrebbero essere una manica di rimbambiti masochisti.
Ci sono quelle che per un ora chiedono 250,prima di andare a scatola chiusa se permetti ci penso non una ma un milione di volte perché sono soldi che io guadagno in una settimana
 
Commenta
Alto