Regali e/o favori alle pay

Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.205
La fidelizzata che frequento più assiduamente ha ricevuto dai clienti molti regali nella settimana che precedeva il Natale.
Niente di particolarmente impegnativo: mi ha vedere un paio di braccialetti, vari cioccolatini, un paio di bottiglie (lei non beve, ma le passa all'amica) un paio di sacchettini (Calzedonia, Yamamay) con dell'intimo, ma nei giorni precedenti ha detto che era arrivato anche del pesce e altre prelibatezze da mangiare che aveva già fatto sparire (nel senso di mangiate).
Non è il primo Natale che la vedo alle prese con questo fenomeno che lei apprezza molto. Apprezza il pensiero, ma mi ha detto di bloccare all'istante chi oltre al pensiero gentilmente offerto pensa di usarlo come "cavallo di Troia" (ci sta proprio bene in questo contesto :ROFLMAO: ) per ottenere altro, come prestazioni particolari, tempo in più, sconti, o peggio ancora, sentimenti vari.
Il regalo con una pay deve essere solo l'apostrofo rosa tra le parole "Ti Chiavo". Non ci vuole l'apostrofo!? Allora forse nemmeno il regalo!

P.S. Colleghi sto scherzando! Io di regali in passato ne ho fatti e ognuno è libero di fare come crede, ma l'esperienza mi ha portato a guardare dove a volte non volevo posare lo sguardo: queste ragazze lavorano su grandi numeri, incontrano decine di uomini ogni settimana, i molti regali sono una logica conseguenza.
Evitate di pensarvi unici e originali, quasi sicuramente non lo siete. E se avete esagerato proprio per sentirvi unici e originali allora è probabile che ve l'abbiano posato dolcemente in quel posto, dove il sole non batte.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
387
Reaction score
1.544
La mia (unica?) fidelizzata la settimana scorsa mi ha regalato vino e cioccolatini all'uscita oltre alle solite caramelle.
Come la devo prendere?
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.002
Reaction score
1.950
Località
Bologna West Coast
La mia (unica?) fidelizzata la settimana scorsa mi ha regalato vino e cioccolatini all'uscita oltre alle solite caramelle.
Come la devo prendere?
Pure a me la mia fidelizzata prima di partire per le ferie al suo paese mi regala generi alimentari che ovviamente non possono stare in frigo a lungo ( pasta fresca , yogurt , vaschette di prosciutto ) e anche vasetti di marmellata e miele.Tutti doni di clienti ovviamente .
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.414
un gesto simbolico ci può anche stare in occasione di una festività.
non mi è capitato di incontrare fidelizzate in questi giorni, ma se ci fossi andato credo che oltre agli auguri non avrei fatto.. e del resto anche loro, ed è giusto cosi.

Pure a me la mia fidelizzata prima di partire per le ferie al suo paese mi regala generi alimentari che ovviamente non possono stare in frigo a lungo ( pasta fresca , yogurt , vaschette di prosciutto ) e anche vasetti di marmellata e miele.Tutti doni di clienti ovviamente .
però non avevo mai immaginato che un punter potesse regalare prodotti alimentari.. ho sempre pensato a qualcosa da indossare, magari non necessariamente completini intimi, cioccolatini, bottiglie di vino. si scopre un mondo :D
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.002
Reaction score
1.950
Località
Bologna West Coast
Il regalo con una pay deve essere solo l'apostrofo rosa tra le parole "Ti Chiavo". Non ci vuole l'apostrofo!? Allora forse nemmeno il regalo!


Evitate di pensarvi unici e originali, quasi sicuramente non lo siete. E se avete esagerato proprio per sentirvi unici e originali allora è probabile che ve l'abbiano posato dolcemente in quel posto, dove il sole non batte.
Non sono d'accordo . Si continua sempre a ripetere/ ripeterci che non si devono fare regali e poi tutti continuiamo a farlo. Semplice : fare il regalo , piccolo o grande che sia ,fa stare bene ( prima di tutto ) noi stessi . Punto . Quindi, perchè non continuare a farlo ?

però non avevo mai immaginato che un punter potesse regalare prodotti alimentari.. ho sempre pensato a qualcosa da indossare, magari non necessariamente completini intimi, cioccolatini, bottiglie di vino. si scopre un mondo :D
Si . una sera che stavo da lei perchè non lavorava, ha aperto il freezer e mi ha cucinato una confezione dei ravioli di alta qualità che le aveva regalato un cliente ( eh si perchè si cerca sempre di fare bella figura ) e ce li siamo mangiati ! veramente ottimi !
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.414
Si . una sera che stavo da lei perchè non lavorava, ha aperto il freezer e mi ha cucinato una confezione dei ravioli di alta qualità che le aveva regalato un cliente ( eh si perchè si cerca sempre di fare bella figura ) e ce li siamo mangiati ! veramente ottimi !
si vede che avevo io un'idea diversa delle cose che andrebbero regalate ad una pay. ovviamente sono tutte cose sempre apprezzate e se vogliamo anche molto più utili di un capo d'abbigliamento che poi magari si va anche a cambiare!

non mi è mai capitato invece di pranzare o cenare con una pay.. deve essere piacevole immagino!
 
Commenta

Dave70000

UOMO
Membership
Registrato
19 Aprile 2021
Messaggi
216
Reaction score
924
non mi è mai capitato invece di pranzare o cenare con una pay.. deve essere piacevole immagino!
Successo alcune volte, sempre partito da me l'invito perché con lei mi trovavo bene, belle serate, specie una quando ha deciso di alzare un po' il gomito e lasciarsi andare .😏 Qualche volta è successo anche che fossero loro a chiedermi di restare a cena ma ho sempre declinato perché impegnato, purtroppo..
 
Commenta

Dave70000

UOMO
Membership
Registrato
19 Aprile 2021
Messaggi
216
Reaction score
924
Pure a me la mia fidelizzata prima di partire per le ferie al suo paese mi regala generi alimentari che ovviamente non possono stare in frigo a lungo ( pasta fresca , yogurt , vaschette di prosciutto ) e anche vasetti di marmellata e miele.Tutti doni di clienti ovviamente .
A me una mia carissima mi ha regalato alcune cose che aveva comprato direttamente nel suo paese, e mi ha fatto molto piacere. Poi magari ne aveva comprate 34 uguali per tutti i suoi fidelizzati (sono malizioso lo so...)
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2015
Messaggi
110
Reaction score
322
In generale ho sempre evitato di fare regali, verso il rate, non chiedo sconti, mi presento sempre fresco e pulito, i miei incontri sono basati sul massimo rispetto, ed oltre al sex mi piace anche un minimo di social, penso che tutto questo sia sufficiente. Riguardo a richieste di denaro, ricordo una volta con una otr conosciuta, mi ero accorto di non avere abbastanza contanti, mi ha fatto credito per 30 euro, poi l'ho incontrata mentre mi recavo all^imbosco con un'altra, mi ha praticamente fulminato con lo sguardo :ROFLMAO: e appena uscito mi fa ^ dove sono i miei soldi^ ovviamente le ho versato il dovuto e mi sono subito la scenata di gelosia, la stessa ragazza mi chiese un cinquantino in prestito, oltre il rate, per un momento di difficoltà ed io glielo diedi, ovviamente alla scopata successiva dovetti ricordarle il suo debituccio che ella saldò in natura, era una cazzo di stronza furbetta la tipa, ma mi arrapava tanto
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.002
Reaction score
1.950
Località
Bologna West Coast
Successo alcune volte, sempre partito da me l'invito perché con lei mi trovavo bene, belle serate, specie una quando ha deciso di alzare un po' il gomito e lasciarsi andare .😏 Qualche volta è successo anche che fossero loro a chiedermi di restare a cena ma ho sempre declinato perché impegnato, purtroppo..
Si lo stesso vale per me con rare fidelizzate del passato e del presente ;.invitate a pranzo al ristorante. Sono restato a cena qualche volta con la mia ultima fidelizzata a casa sua , causa rientro da un giro per compere e poi lei la sera stessa non lavorava ( successo 2 sabati sera consecutivi ), Mai successo, però , che me lo chiedessero loro ...
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2015
Messaggi
110
Reaction score
322
Ci sono numerose discussioni su questa tematica, che potremmo definire *comprare romanticismo oltre al sesso*, fatte di regali, inviti a cena, aiuti nelle faccende di tutti i giorni, continuo a chiedermi perché? Se volete fare i romantici cercatevi una fidanzata, altrimenti vi ritroverete a fare lavoretti di bricolage a casa della pay o a scarrozzarla in giro perché lei non guida, ovviamente senza dovervi aspettare nulla in cambio, ma vi va bene così, visto che la cosa soddisfa il vostro bisogno di sentirvi cavalieri, o meglio aspiranti fidanzatini. Da quello che leggo, nonostante le vostre attenzioni ed i vostri regali, spesso dovete comunque pagare la prestazione, perché niente denaro niente sesso. Mi chiedo chi ve lo fa fare, spesso mettete anche in difficoltà l'esercente che, nella maggior parte dei casi trova completamente assurdo e fuori luogo il vostro romanticismo, e che vorrebbe solo un sano e distaccato rapporto mercenario, che poi è il lavoro che ha scelto. Dite tutti di non aspettarvi nulla in cambio, ma mi suona come mentire a sé stessi, sicuramente qualcosa cercate, fosse anche un trattamento di favore o un accenno di gradimento durante il sesso che gratificherebbe l'ego del punter romantico, che lo facesse sentire speciale agli occhi della ragazza. Personalmente, credo che queste ragazze abbiano già sufficienti entrate per poter provvedere ai loro bisogni materiali, e quindi quando verso il rate richiesto, mi sento più che a posto. Mai mi sfiorerebbe l'idea di portare fiori o cioccolatini, mi farebbe sentire veramente un coglione. Ci tengo a presentarmi pulito e in ordine, e ad instaurare un rapporto di cordialità e simpatia, ma non perdo di vista i reciproci ruoli di puttana e puttaniere.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.205
Si continua sempre a ripetere/ ripeterci che non si devono fare regali e poi tutti continuiamo a farlo. Semplice : fare il regalo , piccolo o grande che sia ,fa stare bene ( prima di tutto ) noi stessi . Punto . Quindi, perchè non continuare a farlo ?
Sono d'accordo con te, ma non ho mai detto di non fare regali alle pay, anzi, ho scritto di continuare a farlo, ma con la consapevolezza di non avere secondi fini (cioè non aspettarsi nulla in cambio) e di non sentirsi unici e speciali per quel regalo, perché se tu regali della lingerie, poi c'è quello che regala la collana; se regali la collana, poi c'è quello che regala la vacanza, e così via. Ho saputo direttamente dal "gossip pay" di un punter che ha regalato la macchina alla "amata" pay, a cui poi lei ha dato il .... benservito, anziché il culo.
D'accordissimo che i regali vanno fatti soprattutto se fanno stare bene se stessi, farli per imbonirsi la pay spesso non porta a niente.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2015
Messaggi
110
Reaction score
322
Sono d'accordo con te, ma non ho mai detto di non fare regali alle pay, anzi, ho scritto di continuare a farlo, ma con la consapevolezza di non avere secondi fini (cioè non aspettarsi nulla in cambio) e di non sentirsi unici e speciali per quel regalo, perché se tu regali della lingerie, poi c'è quello che regala la collana; se regali la collana, poi c'è quello che regala la vacanza, e così via. Ho saputo direttamente dal "gossip pay" di un punter che ha regalato la macchina alla "amata" pay, a cui poi lei ha dato il .... benservito, anziché il culo.
D'accordissimo che i regali vanno fatti soprattutto se fanno stare bene se stessi, farli per imbonirsi la pay spesso non porta a niente.
Appunto o sei miliardario o stai privandoti di risorse che potresti usare per altri scopi. Se lo scopo di andare a pay è il sesso, regali e fiori sono superflui, e possono addirittura infastidire la destinataria del gesto, se invece con i rapporti pay si cerca di sopperire ad altre mancanze allora bisogna chiedersi se siamo sul percorso giusto.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.205
Se volete fare i romantici cercatevi una fidanzata, altrimenti vi ritroverete a fare lavoretti di bricolage a casa della pay o a scarrozzarla in giro perché lei non guida, ovviamente senza dovervi aspettare nulla in cambio, ma vi va bene così, visto che la cosa soddisfa il vostro bisogno di sentirvi cavalieri, o meglio aspiranti fidanzatini.
Sono sposato, la pay lo sa, quindi non faccio il "fidanzatino", mi capita di "scarrozzarla in giro perché lei non guida" e non mi aspetto nulla in cambio, questa cosa soddisfa solo il mio lato cavalier-buonista. Farlo con lei o una qualsiasi altra fidelizzata non cambia nulla per me.
Ci tengo a presentarmi pulito e in ordine, e ad instaurare un rapporto di cordialità e simpatia, ma non perdo di vista i reciproci ruoli di puttana e puttaniere.
Questo è sempre stato il mio mantra con le pay: Non trattarla come una Puttana, ma non dimenticare mai che è una Puttana.
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2015
Messaggi
110
Reaction score
322
Sono sposato, la pay lo sa, quindi non faccio il "fidanzatino", mi capita di "scarrozzarla in giro perché lei non guida" e non mi aspetto nulla in cambio, questa cosa soddisfa solo il mio lato cavalier-buonista. Farlo con lei o una qualsiasi altra fidelizzata non cambia nulla per me.

Questo è sempre stato il mio mantra con le pay: Non trattarla come una Puttana, ma non dimenticare mai che è una Puttana.
Scusami, se sono indiscreto, sei sposato e vai in giro con lei? Non hai paura di essere visto da conoscenti indiscreti che vanno a spifferare? Guarda è capitato anche a me di accompagnare qualche girl perché me lo aveva chiesto (premetto che sono single) l'ho fatto giusto come cortesia e perché ero di strada, l'avrei fatto per qualsiasi altra persona. Mi meraviglio di come tanti invece vadano a caccia di queste occasioni. Il termine puttana, lo uso perché per me non è offensivo, a volte sono le poche donne con cui si riesce a stabilire un rapporto onesto e sincero, paghi ed ottieni sesso, magari fingono di godere e ti fanno sentire un grande scopatore, in quel momento va bene così. Con i rapporti free non si capisce mai bene dove si va a finire, quali sono i ruoli, amici, amanti scopoamici, fidanzati, e spesso le cose non vanno per il verso giusto.
 
Ultima modifica:
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.130
Reaction score
35.910
Località
Milano
D'accordissimo che i regali vanno fatti soprattutto se fanno stare bene se stessi
Un'altra dimostrazione della differenze nel nostro gestire e percepire l'attività punteristica: alcuni stanno bene se fanno regali e/o favori alle pay, si spera in modo sinceramente disinteressato, altri, come me, stanno meglio se non glieli fanno, nel senso che personalmente non mi viene proprio di regalare alcunchè ad una donna che, per quanto adorabile e corretta nei miei confronti, si fa scopare da me dietro compenso e il compenso in questione viene, guarda caso, definito "regalo".
 
Commenta
Alto