Regali e/o favori alle pay

Registrato
4 Febbraio 2021
Messaggi
142
Reaction score
815
Eh qui entriamo nel discorso "social" e su quanto possano essere rischiosi e fuorvianti whatsapp, fb e robe simili. I cuoricini e i gattini del buongiorno mi sono arrivati anche a me da loro quindi è una "malattia" comune tra molti punters e molte pay. Mi viene da pensare che ci siano alcune pay che ormai pensano che siccome ci sono tanti "coglioni" o "illusi da mignotta" per dirla alla Pomelli, siano entrate in automatico in modalità "fidanzatina" con tutti i loro fidelizzati, e questo crea un problema da ambo le parti. Da parte della pay che si vede arrivare caterve di cuoricini e di dichiarazioni d'amore delle quali gli importa meno di una sega, da parte del punter che si vede arrivare gli stessi cuoricini e buongiornini e pensa che se gli stessi gli fossero arrivati nel momento esatto in cui il suo cellulare fosse in mano alla sua compagna, si vedrebbe passare davanti in un istante tutta la sua vita..😏. In poche parole sarebbe meglio non avere nemmeno un cellulare e cercare gli annunci sul "caffè" come faceva il sottoscritto 25 anni addietro 😂
Fai un ragionamento molto interessante.
Non mi permetto di giudicare o criticare chi fa regali, più o meno costosi, all'amica a pagamento di turno, anche se, personalmente, lo ritengo un po' sciocco.
Ognuno è padrone dei propri denari e, conscio delle regole del gioco, è libero di disporne come meglio crede, senza doverne rendere conto al sottoscritto cretino di turno.
Lo spunto di discussione che volevo fornire, è strettamente legato al cruccio che mi faccio ogni volta che faccio una recensione di un incontro.
Capita che un incontro vada particolarmente bene o particolarmente male per motivi non strettamente collegati alla bravura/professionalità della controparte.
Quando vanno particolarmente male, ho la presunzione di saper discernere i fatti dalle mie sensazioni/aspettative e ne scrivo.
Quando vanno particolarmente bene e, vuoi per la lunga frequentazione, la fiducia o per chissà quale reazione chimica, scattano atteggiamenti e sigle non accordati, mi chiedo se è il caso di inserire questi "regali" (tempo o servizi) nella recensione.
Fino ad ora non mi sono comportato in maniera univoca ma, visti i commenti e le richieste che si leggono qui sopra, sempre più mi faccio lo scrupolo e mi interrogo su quanto sia opportuno fare certa pubblicità ad una professionista e quale utilità sia per la comunità sapere che Putrellona mi ha tenuto mezz'ora in più, perché sono particolarmente prestante o perché quel giorno aveva un'oretta libera e si annoiava (delle due più probabile la seconda), a parte l'appagamento del mio ego.
Allo stesso modo leggendo questo thread, ed altri simili, mi chiedo come la community possa beneficiare di tale discussione (ok, siamo nell'area dedicata al cazzeggio, ma 'famo a capisse), a parte misurarsi vicendevolmente le dimensioni del cazzo, quando dall'altra parte c'è il rischio di fomentare l'innamorato da mignotta o il furbone che vuole scopare gratis perché si è presentato con una scatola di cioccolatini.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.130
Reaction score
35.902
Località
Milano
@Petit Chevalier, in genere è fortemente sconsigliato parlare di trattamenti di favore ed elargizioni extra tariffa nel contesto di una recensione, anche perché il primo a smenarci potresti essere tu. Forse saprai che esistono personaggi che vedendosi negare tali concessioni extra sarebbero capaci di lamentarsi con la pay, dicendo di aver letto che a tizio aveva fatto questo e quest'altro e perché a lui no? La tipa potrebbe capire a chi si riferisse e di conseguenza prendersela con te.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.658
Reaction score
7.213
Località
Ravenna
La mia (unica?) fidelizzata la settimana scorsa mi ha regalato vino e cioccolatini all'uscita oltre alle solite caramelle.
Come la devo prendere?
Si dice riciclo
o se si preferisce
sostenibilità…
Invece di buttar via della roba che non riuscirebbe a consumare la regala ad un terzo, cioè @lewdovico
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2021
Messaggi
142
Reaction score
815
esistono personaggi che vedendosi negare tali concessioni extra sarebbero capaci di lamentarsi con la pay
esatto.
è il motivo per il quale a volte preferisco censurare una recensione, e si ricollega allo spunto del mio post precedente sulla pericolosità insità nell'affrontare certe discussioni, anche in un clima di generale cazzeggio
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2015
Messaggi
110
Reaction score
322
Te parli sempre come se dovessi dare la lezioncina di vita non richiesta, ti metti dall alto del tuo piedistallo a dire cosa sia giusto o no, cosa sia meglio o no, cosa sia più moralmente corretto o no.
Allora Perché non dai i tuo 50 o 100euro in beneficienza a persone bisognose invece di usarli per fare 5 o 10 minuti di sesso a pagamento con ragazze che alzano 500euro al giorno esentasse? Sei pure sposato o fidanzado da quello che dici, come vai a letto la sera con la tua compagna? non sarebbe più gratificante aiutare persone bisognose

Mi dispiace se posso essere risultato in qualche modo offensivo e chiedo scusa se ho urtato la tua sensibilità, non era nelle mie intenzioni. Il forum lo vedo come un occasione in cui confrontare opinioni diverse, che non vuol dire offendere o sentirsi superiori. Preciso che non sono né sposato né fidanzato, da quello che leggo molti colleghi punter lo sono ma non mi sono mai sognato di giudicarli per questo. Per quanto riguarda l'aggettivo disinteressato, perdonami, ma per me si può usare se uno si rende disponibile per chiunque abbia bisogno, non solo per donne giovani e belle che esercitano, per te ha un significato diverso? No problem. L'importante è cercare di capirsi. Io non essendo un disinteressato, i soldi li uso per scopare, e la cosa non mi crea problemi.
Ps magari non sarò tutto sto granché, ma in genere 5/10 minuti non mi bastano neanche per il warmup ;)

 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Settembre 2015
Messaggi
110
Reaction score
322
Queste dinamiche mi fanno pensare molto a quello che succede la sera nei locali, in base alla tipologia di donna che incontri:
Stai per prenderti da bere ed incontri una conoscente che ti interessa che è lì per lì stesso motivo, naturalmente le chiedi cosa prende e ti offri di pagare, a questo punto troverai diverse tipologie di comportamenti:
1. quella che accetta senza problemi e si siede a chiacchiere con te, attenzione se succederà qualcosa o meno dipende da diversi fattori, ma almeno ti sta dando un opportunità.
2. quella che si prende il bicchiere e dopo 2 minuti ti appende, per andare dai suoi amici o da un tipo che gli interessa di più.
3. quella che non accetta e paga il suo, perché quando vorrà andarsene non vuole sentirsi dire alle spalle che è una scroccona.
4. quella che accetta e poi paga un secondo giro.
Insomma, per come la vedo io, quella assolutamente da evitare è la n2, che sparge profumo di figa, tra noi poveri maschi allupati, sapendo che le servirà per far serata, senza dover mai tirar fuori un euro, ma spesso, per capirlo, almeno un drink dovremo offrirlo. Ovviamente il mio gesto, non lo ritengo disinteressato, ma finalizzato all'approccio.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.069
Località
Marche
genere è fortemente sconsigliato parlare di trattamenti di favore ed elargizioni extra
Assolutamente, certi benefit/extra omaggio, vanno tenuti per se, 1 la pay capirebbe chi scrive e 2 potrebbe avere problemi con altri clienti che potrebbero dire, ma ho letto che fai anche questo e quest altro...




Per quanto riguarda l'aggettivo disinteressato, perdonami, ma per me si può usare se uno si rende disponibile per chiunque abbia bisogno
Per me significa esattamente quello che è il suo significato letterario, disinteressato:
Di comportamento, azione, gesto, ecc., che non è determinato da interessi personali ed egoistici.

Non vedo cosa c entri chi ha bisogno o no, io non sono mica la caritas che devo aiutare il prossimo, mica quando vado al bar e offro una bottiglia o un giro di bevute lo faccio perché penso che i miei amici siano bisognosi, cazzo secondo il tuo ragionamento dovrei offrire da bere solo ai barboni, ma scherziamo con i miei soldi farò quello che mi pare con chi mi pare, e se offro un giro perché mi va di far festa o perché sono in buona non mi aspetto che mi rivenga offerto o che qualche amico mi scopi.
Non capisco il nesso dell aiutare i bisognosi, le pay mica so bisognose.
Tranquillo che non hai urtato la mia sensibilità, rileggi quello che hai scritto e ti accorgerai che più che cercare un confronto ti sei posto da sacente e da custode della verità supposta del mondo dei punter... E in quanto supposta può finire solo in un posto...
Ora che ci siamo chiariti, passiamo alle cose formali e serie, ho una recensione da scrivere, mica sto qui a pettinar le pay.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.203
Caro collega,
nei giorni scorsi sono stato da una pay che mi ha mostrato (ridendo..) il regalo che le hai fatto: un braccialetto abbastanza carino, ma per cui non ti sei di certo svenato (e meno male) con il suo nome inciso sopra!
Non voglio essere troppo sarcastico con te che sicuramente sei di animo buono, ma spiegami come fai a pensare che se si fa chiamare, ad esempio, Svetullona, tanto per dire un nome famoso qui sul forum, quello sia davvero il suo vero nome? E che poi lo possa indossare?
Gli annunci sono pieni di Sonya, Lilly, Selena, Marya, Jessika, Cindy, Jennifer, Ruby, Alexandra, Yvette, Marilyn, Nika, Asya, Monika, Kristyna, Lory, Vanessa, Julia, Emily, Maya, Gaby, Veronika, Nikole, Natasha, ...e potrei continuare all'infinito, ma sono tutte Svetullone, e posso assicurarti che nessuna di loro ha quel nome anche sul passaporto.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2022
Messaggi
0
Reaction score
20
Età
59
Il problema è che il 90% di chi fa "regali" poi si aspetta altro e alcuni l hanno anche scritto....

Io da pay preferisco nn ricevere regali perché poi ho sempre paura della richiesta del post regalo....

L' ho già visto accadere...regali fatti come specchietti per allodole per avere altro in più oltre ciò che stavano pagando...
Hai ragione al 100% nella mente maschile il regalare corrisponde poi..... a ricevere di più....

L'ultimo regalo che ho fatto ad una Pay ma solo perchè ci eravamo scontrati su qualche appuntamento e bidone appena conosciuti...
ho capito che non era di suo gradimento ... lo ha indossato con piacere per fare una foto ricordo e poi mi ha chiesto se poteva cambiarlo al negozio... è stata onesta ed educata...le ho lasciato lo scontrino che mi ha chiesto.... forse lo ha rivenduto o cambiato non saprei...

Compreso questo ho capito che il miglior regalo era alzare la posta di gioco .... e lasciare poi a lei la possibilità di essere più coinvolta nelle ore dell'incontro.. a volte mi ha stupito a volte era nella norma .... ma non posso lamentarmi... :)

Tanto se ha bisogno di qualcosa è capace di chiederlo.... quindi magari è più felice perchè sei andato a prenderle un accessorio per caricare il telefono che lei non trovava..... piuttosto che vedersi recapitare regali a sorpresa..... idem per i fiori... una due volte ok.... poi mi ha fatto capire... che se prendi quelli in giardino sono più felice..... invece di spendere soldi per questo....

Saluti e pochi regali... come si dice ... basta il pensiero..... . un fiore del giardino e qualche centone è sicuramente più gradito.... 😉.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
778
Reaction score
7.527
Località
United Kingdom
Incontrai una escort russa il giorno stesso in cui atterró a Londra. Mi scrisse appena atterrata, e la vidi poche ore dopo.
Non aveva avuto tempo di acquistare nulla, perció mentre ero per strada mi chiese gentilmente di passare a comprarle i preservativi. Lo feci.
Mentre stavo arrivanto al suo appartamento mi scrisse ancora chiedendomi di passare a comprarle shampoo e roba per la doccia, scusandosi e dicendomi che si sarebbe fatta perdonare. Lo feci.
Durante l'incontro si fece perdonare eccome, mi concesse l'anale gratis (sarebbero stati 100 extra).
Il fatto che me lo concesse gratis non mi impedí di avere zero pietá nel trapanarle il culo vigorosamente, fino a fondo, fancendole pure cacciare qualche bell'urlo.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.130
Reaction score
35.902
Località
Milano
Incontrai una escort russa il giorno stesso in cui atterró a Londra. Mi scrisse appena atterrata, e la vidi poche ore dopo.
Non aveva avuto tempo di acquistare nulla, perció mentre ero per strada mi chiese gentilmente di passare a comprarle i preservativi. Lo feci.
Mentre stavo arrivanto al suo appartamento mi scrisse ancora chiedendomi di passare a comprarle shampoo e roba per la doccia, scusandosi e dicendomi che si sarebbe fatta perdonare. Lo feci.
Durante l'incontro si fece perdonare eccome, mi concesse l'anale gratis (sarebbero stati 100 extra).
Il fatto che me lo concesse gratis non mi impedí di avere zero pietá nel trapanarle il culo vigorosamente, fino a fondo, fancendole pure cacciare qualche bell'urlo.
O.T. Il regalo te lo aveva fatto lei... 😆
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2019
Messaggi
52
Reaction score
372
Località
Lombardia
Caro collega,
nei giorni scorsi sono stato da una pay che mi ha mostrato (ridendo..) il regalo che le hai fatto: un braccialetto abbastanza carino, ma per cui non ti sei di certo svenato (e meno male) con il suo nome inciso sopra!
Non voglio essere troppo sarcastico con te che sicuramente sei di animo buono, ma spiegami come fai a pensare che se si fa chiamare, ad esempio, Svetullona, tanto per dire un nome famoso qui sul forum, quello sia davvero il suo vero nome? E che poi lo possa indossare?
Gli annunci sono pieni di Sonya, Lilly, Selena, Marya, Jessika, Cindy, Jennifer, Ruby, Alexandra, Yvette, Marilyn, Nika, Asya, Monika, Kristyna, Lory, Vanessa, Julia, Emily, Maya, Gaby, Veronika, Nikole, Natasha, ...e potrei continuare all'infinito, ma sono tutte Svetullone, e posso assicurarti che nessuna di loro ha quel nome anche sul passaporto.

Madonna che tristezza che mi ha messo sta storia 🙁
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2021
Messaggi
65
Reaction score
414
Età
50
Ieri ho fatto io mio ultimo regalino (ultimo nel senso che col cavolo che lo rifaccio), una crema e un bagno doccia presi in profumeria.
Regalo non scartato (ma questo potrebbe anche starci) e lei invece di ringraziarmi con un messaggio postumo (del tipo ho aperto il regalo mi piace la profumazione che ha, oppure grazie tante per il pensiero) mi chiede come si chiamava il profumo che avevo provato (le avevo lasciato un laccetto da braccio con quel profumo).
Insomma come dicevano i latini "non date le perle ai porci". I regali bisogna farli a chi se li merita, non cosí tanto perché magari c'è stata intesa e siamo stati bene qualche volta.E il giorno prima mi aveva chiesto i biglietti dell'autobus che doveva prendere, perché non spiccica una parola. Ma quella era una cortesia piú che altro...
Quindi per me regali anche no...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
136
Reaction score
2.238
Mi permetto una lieve disgressione, quando si fanno regali ad una sconosciuta ( e se la pay in questione la conosciamo non cambia tanto il ragionamento ) bisogna avere basse aspettative, altrimenti il rischio di restare delusi si eleva esponenzialmente.
Personalmente ho fatto diversi regali, molto piccoli, e qualche favore, esempi random: cioccolatini, una bottiglia di prosecco, mi è capitato che una ragazza all'ultimo giorno di tour mi chiedesse se potevo portarla in un altra città il giorno dopo ed essendo libero l'ho fatto volentieri ovviamente senza chiedere nulla ( qualcosa l'ho avuto lo stesso, ammetto che ci speravo ma non lo facevo con quell'unico fine ). Non porto sempre qualcosa ma spesso si, per me l'approccio è identico a quello con una free ( già detto, arrivare sempre tirati, col sorriso, e portare dei banali cioccolatini spesso fa piacere ), la differenza sostanziale è che il denaro alza la probabilità di andare in gol al 100% XD Ma non ho grandi aspettative, se mi dicono "grazie, come sei carino" va già bene, se lo fanno sorridendo benissimo, è un modo per rompere il ghiaccio e dimostrarsi persone cortesi e carine, cercando di metterla di umore buono. A volte ho beccato il missile che speravo gli andasse di traverso, ma capirai, rimetterci 200 o 200+10 sposta poco.

Il problema sorge quando un punter vede nel regalo un modo per spendere meno, della serie "gli porto 20€ di prosecco e lindt, dai mi farà il CIM senza sovrapprezzo" piuttosto che "anziché spendere 200 spendo 150 per mezz'ora, e anziché mandarmi in doccia dopo 20 minuti uso la mezz'ora intera e mi lavo extra time". Può succedere, ma averlo come obiettivo lo ritengo errato alla base, per evitare delusioni quel che si vuole si compra e fine.

Best case ever mi è capitato una ragazza che a fine turno, ore 23, mi chiedesse se volevo andare a bere qualcosa, e siamo rimasti in un Pub a 300 mt a piedi dall'hotel d'estate fino oltre mezzanotte circa, esperienza molto gradevole, non ricordo nemmeno cosa avevo portato ma d'altronde non ho controprova che sarebbe andata così anche se fossi arrivato a mani vuote.

I regali così come i favori devono essere disinteressati, altrimenti si chiamano in altro modo, la speranza la trovo più che lecita, ma solo quella. IMHO.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
32
Reaction score
201
Sono perfettamente d'accordo con il collega. Aggiungerei solo che i regali, anche se non saranno graditi da chi li riceve, arricchiscono comunque chi li fa.
Mi piace ricordare la celebre frase del poeta originario delle mie parti, Gabriele D'Annunzio: “Io ho quel che ho donato” .
 
Commenta

Ziggu

UOMO
Membership
Registrato
28 Giugno 2023
Messaggi
32
Reaction score
413
Località
Milano
I regali si fanno per disinteresse, senza il retropensiero di avere qualcosa in cambio, nemmeno un regalo di ritorno.
Questo vale per una escort, un amico o in famiglia.
Ho fatto dei regali (piccoli come esborso ma grandi di pensiero) in questo mondo, so che sono stati apprezzati sinceramente, e continuerò a farlo perché se il rapporto è di un certo tipo, credo sia normale puntare a lasciare un sorriso.

I favori dipende dal rapporto, ad esempio se la ragazza che vedo spesso mi chiedesse un favore lo farei senza problemi e senza pensarci (non voglio sforare nel thread sull'amicizia) perché sono fatto così di carattere e mi darebbe fastidio dire no, ma io sono anche la classica persona che risponde dopo 1 minuto alle mail/messaggi.
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2022
Messaggi
38
Reaction score
1.238
Il favore più strano che mi è stato chiesto è di essere accompagnata in clinica perché è rimasta incinta di un cliente.
Mentre il favore più gettonato è stato quello di chiedere di farsi pagare annunci su bakeka incontri per via che lei non ha la carta e pare che in contanti non si possa fare.
 
Commenta
Alto