[RISOLTA] Massaggiatrice matura russa - Firenze - Annuncia.it

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
458
Reaction score
44
Località
Granducato
Ho visto l'annuncio e telefonato , e' a scandicci , dalla voce e' dell'est sicuramente , non sono stato tanto a chiedere cosa fa' su alcuni annunci dice solo massaggi su altri tantra, prostatico etc.... a me rimane lontana per andare all'avventura , se la provi facci sapere..... sarebbe una cosa diversa dalle solite china......
tra l'altro usa due numeri diversi , ierisera telefonai ad uno , oggi e' apparsa come russa e ho chiamato , appena risposto ho capito che era la solita.....
però non torna il numero , io ho chiamto questo http://www.sitoincontri.com/massagg...carina_diplomata_solo_massaggi-p-1328693.html
e stamani questo : http://www.tuttoannunci.org/firenze...ze-firenze--tipdan-idi32-ida1937026-grp0.aspx
 
Commenta

simon8

UOMO
Membership
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
277
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #3
sei sicuro che siano le solite del mio link?
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
458
Reaction score
44
Località
Granducato
Sicuro no, ma nel link che hai messo te adesso non si vede il numero , nello stesso sito ci sono annunci quasi simili con un numero di quelli che ho messo io e uno che sembrerebbe la russa di novoli che operava a viareggio/lucca e lei non e' certo sui 50 euro di rate.... per curiosita' prova a chiamare il tuo annuncio e guarda se riceve in centro a scandicci......
 
Commenta

simon8

UOMO
Membership
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
277
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #5
il numero c'è in fondo a destra, cliccando su mostra numero, ed è diverso da quelli messi da te, comunque chiamerò e ti farò sapere
 
Commenta

simon8

UOMO
Membership
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
277
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #6
chiamata riceve in centro a scandicci
e guardando su gugle mappe li c'è anche un associazione di carabinieri :mda:

spider, ti riferivi a maya? non credo sia lei purtroppo
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
458
Reaction score
44
Località
Granducato
E' quella che ti deicevo io centro a scandicci , allora ha 3 numeri.... che via e' che a me non l'ha detto?

Maya dovrebbe essere un altro mondo.... se vai recensisci , solo per cambiare dalle china....
 
Commenta

simon8

UOMO
Membership
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
277
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #8
bhè maya è maya.... la via è ugo foscolo... e mi è sembrato di sentire una voce femminile, magari è in coppia con un'altra ragazza, domani vi saprò dire
 
Commenta

simon8

UOMO
Membership
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
277
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #9
una domanda, la rece la faccio qui o apro un post nuovo? grazie
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto