Trans Rosa XXXL 3338976927 - 3248850155

Registrato
11 Settembre 2010
Messaggi
89
Reaction score
24
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3959
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: MARIELLA
NAZIONALITA': non chiesta
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI (tranne il viso che è photoshoppato)
SERVIZI OFFERTI: TUTTI
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: ALTA E IMPONENTE
ATTITUDINE: ATT E PASS
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA

LA MIA ESPERIENZA:

Ciao.
Riceve vicino p.zza Vittorio Emanuele II.
Alta circa 1.80, imponente, anche lei gambe un po' grosse ma non grasse e questo è importante.
Persona etremamente cordiale con cui si possono scambiare anche quattro chiacchere.
Sono stato molto bene, ha un bell'attrezzo, grosso come da foto, come piacciono a me, sicuramente 21 reali, lo sa adoperare bene!
Come attiva tocca stare attenti viste le dimensioni ma ci sa fare, è anche passiva e ci prova molto gusto in questo ruolo.
Sono stato bene con lei, per me è da andarla a trovare.
Ci tornerò.

ps: chiedo scusa a zorro_9671
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    39,5 KB · Visite: 1.526
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
734
Reaction score
5
Località
Nei sotterranei del Castello Sforzesco
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=24238
CITTA DELL'INCONTRO: milano
NOME INSERZIONISTA: rosa/mirella
NAZIONALITA': cubana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non so poi spiego
SERVIZI OFFERTI: nessuno
RATE DI PARTENZA: penso 100
RATE CONCORDATO: nessuno
DESCRIZIONE FISICA: :mda: :mda:
ATTITUDINE: Stronza
REPERIBILITA': se sei fortunato
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: :mda:

LA MIA ESPERIENZA: allora la mia non è una rece anzi scusatemi ma sono talmente incazzato che :treaten: :treaten: ma veniamo al punto la chiamo alle 12.00 sta arrivando in stazione centrale :biggrin: gentilmente mi dice di darle 30 minuti x fare una doccia e richiamarla tranquilla la dico che sarò da lei alle13.30/14.00 che la richiamero 10 minuti prima di essere sul posto o.k tutto a posto :good: alle 13.30 parcheggio in via melchiorre gioia vado a piedi in via gustavo fara ci vuole 10 minuti infatti la chiamo dall'auto mi da il numero e vado...................ora ditemi arrivo sotto al numero civico la richiamo risponde incazzata perche deve riposare :shok: :shok: le faccio notare che dalla prima chiamata e passate quasi 2 ore :diablo: mi risponde che ora e stanca e allora le dico che la conosco gia incontrata a legnano vuole sapere il mio nome :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: il mio nome lo saprai la prossima volta che ti richiamero e ti romperò il culo stronza............questa la mia risposta io ho perso 2 ore del mio tempo x farmi prendere x il culo da questo travone che avendo messo un paio di tette ora e la principessa sul pisello :punish: :punish: vado incazzato arrivo all'auto e mi trovo un bel verbale x aver parcheggiato in zona residenti 40 rose si vero pirla io c'era la striscia gialla però che giornata di.................prima o poi ricapita a milano sto travone :punish: :punish: :bye: PS; scusatemi se sono alterato ma questa non mi va proprio giu!!!!!!!! ora non so magari quando sarà riposata qualcuno mi smentira a voi la sentenza.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
670
Reaction score
200
Età
52
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.romatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=trans&idprov=RM&id=24238&pag=3&rosa-xxxl=tran
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: MARIELLA/Rosa è il nome d'arte
NAZIONALITA': cubana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI (tranne il viso che è photoshoppato)
SERVIZI OFFERTI: fk,bbj,attiva e passiva
RATE DI PARTENZA: 100 (non trattabili)
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ALTA E IMPONENTE
ATTITUDINE: all'impalatura
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA
VOTO: 7.5

Se a vent'anni m'avessero detto:
"un giorno andrai con Rosa xxx" : mi sarei messo a ridere.
"pagherai per andare con Rosa xxx": mi sarei messo a ridere.
"recensirai Rosa xxx": mi sarei messo a ridere.

é mezz'ora che sono uscito da Rosa xxx e mi viene da piangere...
non certo per la prestazione della nostra protagonista, quanto per le condizioni disperate del mio posteriore
Il fatto che stia scrivendo questa recensione in piedi ne è un chiaro indizio...
Al telefono è molto cordiale e simpatica, l'unica nota dolente è il continuo intercalare con vezzeggiativi tipo "my amor""e cucciolone mio"
a qualcuno potrebbe dare fastidio. A me da molto fastidio :diablo:
Mi riceve in dignitoso appartamento posto in una traversa di Piazza Vittorio, piano terra.
Mi apre in bikini nero, la squadro dall'alto in basso e mi ci vogliono un paio di minuti perchè Mariella è veramente molto alta, seppur aiutata dai tacchi sovrasta il mio 1.85
il viso. francamente, non è il massimo..se fossi appassionato di arte lo definirei picassiano,visto che sono appassionato di calcio mi ricorda un noto stopper paraguaiano di fine anni 80, comunque ho visto di molto peggio.....
il fisico è assolutamente spettacolare,alta, slanciata,tonica,c'è tanta tanta robba! :w00tmesalia:
pago le rose a Rosa e si comincia....
Lei è appena fresca di doccia, emana un odore buonissimo che mi spinge in uno spericolato bacio alla francese. lei ricambia con gusto e l'atmosfera si riscalda!
Mi dedico, poi alle sue tette,appena uscite di fabbrica toniche ma non troppo dure, abbondanti, profumate, capezzoli reattivi che goduria!
Tecnica 1-Natura 0
affamato, quasi bulimico affondo per diversi minuti, lingua,viso,faccia in queste meraviglie del silicone.
scendo poi verso il di LUI di lei, e le cose cominciano a preoccuparmi...
il batacchio di Mirella è i-m-p-r-e-s-s-i-o-n-a-n-t-e! :heat:
lungo, lungo lungo (ben oltre i 20 cm) ma soprattutto molto largo sia alla base che in punta.
un cazzo da accatastare.
mi dedico al "mostro" con foga e calore, lo sento ancora crescere in bocca..soffoco
Anche nelle parti basse(mai aggettivo fu più sbagliato) si respira un odore di montagna.
poi arriva il suo turno e si cimenta in un bbj gustoso da navigata professionista.
in tiro io, in tiro lei che fare?
Che Fare?
sovrastimando, e di molto, le mie capacità ricettive decido ossimoricamente la passività
mal me incolse..
ma non corriamo troppo..
m'increma, si copre,mi apre manualmente prima con un dito, poi con due.sembro pronto
sembro....
appoggia delicatamente il Pirellone sul mio "buchetto" spinge,sembra piacevole
sembra....
accellera,un colpo, due al terzo "" AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
un urlo atroce echeggia fino alla stazione Termini
nulla sarà mai come prima.
Capo-retto
rantolo sul suo letto,come un calciatore a cui viene spezzata tibia e perone,alzo la mano a chiamare un'immaginaria barella
l'avermi letteralmente impalato l'ha eccitata ancora di più, si scopre e comincia a masturbarsi sul mio povero corpo inerme.
viene abbondante sul mio petto ignudo.
io non vengo ma cerco di andarmene, ma lei mi blocca ,sembra aver bisogno di coccole, io credo di aver bisogno di un medico.
mi conferma che preferisce, udite udite, il ruolo passivo.
pè fortuna.............
in conclusione ottima professionista.io, questa volta,pessimo cliente.
saluti
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2010
Messaggi
9
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=24238
CITTA DELL'INCONTRO:Bari
NOME INSERZIONISTA:Rosa xxxl
NAZIONALITA': Cuba
ETA': Non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI: Senza limiti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:Molto alta,grandi tette,mascolina in viso pur avendo capelli lunghi e ricci,pirillo enorme ma non come quello in foto
ATTITUDINE:molto porca
REPERIBILPRESENZA: facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore 5°Piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34884185xx - 32768689xx - 32488501xx - 35115382xx


LA MIA ESPERIENZA:
La chiamo,mi risponde con una voce +/- femminile gentile ma un po' agitata,mi dice ke andra' via il prima possibile perke' ha avuto una brutta esperienza nel barese...poiche' secondo lei sono spilorci e pretendono tutto,quindi se la volevo incontrare dovevo affrettarmi.
Ok la raggiungo,facciamo due chicchiere per la questione baresi spilorci e le dico che c'e' crisi per tutti.
Descrizione fisica come gia' accennato,poco piacevole di viso ma a me interessava vedere veramente il suo calibro ke appena accomodatoci sul letto cerca di nascondere.Iniziamo le cosi dette danze con un bel bj,si struscia su di me come una gatta,cerca di baciarmi,un po' di anal riming e poi mi dice: vuoi vederlo?certo sono venuto anche per questo motivo!
Bene ragazzi...e' veramente grosso per tutta la sua lunghezza dall'inizio ma non e' lungo 25 come dice lei/lui sara'21/21cm...che dolore ragazzi e che maiala.
Attivi e passivi entrambi con mia venuta a litri.
Qundi vi garantisco che non c'e' fake.
Scusate per qualche errore di ortografia e una rece non detagliata ma sintetica.
Purtroppo non ho molto tempo e devo scappare ma e giusto ke ci aiutiamo tutti a vicenda nel fare recensioni per evitare fregature.
Ciao a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
28
Reaction score
0
CIAO
ci sono stato ieri
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: Rosa
NAZIONALITA': cubana
ETA': sui 35 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nelle foto è lui (non posso dire lei) ma completamente phootoschoppato
SERVIZI OFFERTI: sono scappato prima
RATE DI PARTENZA: 80 veloce 100 calma (non trattabili)
RATE CONCORDATO: 80 (diventati 100)
DESCRIZIONE FISICA: il fratello brutto e nero di quella nelle foto (con un pisello sicuramente grande ma non certo quello in foto)
ATTITUDINE: paracula
REPERIBILITA': purtroppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di gradini
VOTO: N/A

ieri viste le nuove foto di Rosa e incoraggiato dai colleghi che segnalavano fosse un po' fotoshoppato il viso ed il pirillo (questione evidentemente di gusti e opinioni che in quanto tali sono sempre opinabili ma rispettabilissime) e dalla sua voce e simpatia telefonica mi sono arrischiato a far visita a Rosa

Appena arrivato ho capito di essermi sbagliato (in effetti mi piacciono i trans in quanto donne con l'uccello, ma se non assomigliano molto ad una donna non je la posso fa')
Mi apre la porta (come fanno sempre nascondendosi dietro in modo che la puoi vedere solo quando è troppo tardi) e mi trovo davanti l'UOMO NERO... con i capelli lunghi... un armadio alto forse 190 che sinceramente mette un po' d'ansia
Ormai la porta è chiusa e procediamo verso la camera da letto (abbastanza in disordine e con un certo cattivo odore, (sapro' dopo che ero il suo ultimo cliente e che quando ho chiamato stava facendosi una canna con un'amica perchè pensava di aver finito la giornata, comunque l'odore non era di canna ma di sudato e capisco che a fine giornata non si possa essere come all'inizio soprattutto con il caldo di agosto... ma ... almeno un minimo sindacale...)

al tel mi aveva detto 80 una cosa velloce 100 con calma.
visto che è lontana anni luce dai miei standard e che mi sembra il fratello di quella in foto, opto per 80 veloce almeno cerco di limitare i danni
Si prende subito i soldi (avevo 2 pezzi da 50, ero andato li con l'idea di optare per la cosa calma) e mi fa va bene facciamo 100. Io gli dico no facciamo 80 come hai detto se no me li ridai tutti e me ne vado e lei mi fa ok non ti preoccupare te li do dopo ce li ho di la (appena entrata in camera ancora prima di sapere cosa volessi fare si era spogliata immediatamente e messa sul letto)
gli dico ok va bene, mi spoglio e mi siedo sul letto. lei mi fa fammelo venire duro
allungo un braccio e inizio a segarglielo (a proposito è grande si ma non si avvicina neanche lontanamente all'idrante in foto, sara' sui 20-21 cm. Per fare un confronto la Beker ce l'ha infinitamente piu grande ... tra l'altro per me è anche infinitamente piu' femminile)
continuo a segarglielo ma sto lontano, il massimo possibile. mi rendo conto che non riesco ad avvicinarmi è piu' forte di me, quindi gli dico che non è giornata e che me ne vado, di darmi i 20 euro di resto
a questo punto mi dice che non ce li ha (prima mi aveva detto che li aveva in un'altra camera) e di accompagnarla al bar che li avremmo cambiati . Purtroppo anche se sera è una zona che causa lavoro non mi consente di frequentare bar insieme a Rosa e quindi ho dovuto rinunciare anche ai 20 euro

una serata da dimenticare...
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.054
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO: BO
LINK: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=24238
NOME INSERZIONISTA: ROSA XXXL
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI: Tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 10
DESCRIZIONE FISICA: Alta,bel seno,viso un pò maschile,montagna di capelli ricci,cazzone
ATTITUDINE: safadissima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32902952xx - 34884185xx - 32488501xx - 35115382xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi avevano attizzato le foto di Rosa XXXL, però non avessi letto le varie recensioni su di lei in questo forum (mi pare solo una di queste decisamente negativa) l'avrei catalogata come "Fregata,tipa tutta photoshop". Ed avrei perso una bella scopata.. E' che ultimamente a Bologna arrivano tanti orridi travoni o trans per lo più scazzate. Ci sono poche eccezioni, ma che confermano la regola, tanto che più che altro frequento altre piazze (Rimini,Ravenna,Modena,Parma,Ferrara). Questo aveva creato in me un forte desiderio di incontrare questa Rosa, se mai si fosse avvicinata a Bologna. Ieri, ero un pò contrariato dal fatto che Poppea da Roma non era venuta a Bologna ma si fosse fermata a Firenze, quando vedo Rosa XXXL a Bologna ! Chiamo subito, ma sta arrivando, non è ancora nella sua location. Richiamo alle 23, è libera. Mi dice la via e con il navigatore arrivo in pochi minuti. La via non mi diceva nulla, ma la zona la conosco molto bene. Zona S,Donato, a due passi dal ponte di via Libia. Richiamo ed è libera, sempre libera. Arrivo alla sua porta e mi apre una spilungona, che mi pare sia ben oltre il metro e 80 che dichiara. Aveva tacchi alti ma di materale ce n'è un bel pò. Oltre l'altezza mi copisce la massa di capelli (parrucca o sono suoi ? ), il seno ed il sorriso. Ha qualche tatoo nelle gambe ed uno nel fondoschiena. Non mi chiede subito il rate ma si spoglia e si mette sul letto. Sono io a chiedere e saldare prima di spogliarmi. Mi butto sul letto e ci abbracciamo, scatta subito un lunghissimo e appassioanto FK. Si rivelerà una delle migliori, la metto in un ristretto gruppo di elite che comprende Barbie/Andressa,Jessica di Ravenna e Gisela Bloss. Ovvero Ts che iniziano loro a baciarti con trasporto e non smetterebbero più. Mentre eravamo intenti a mangiarci le lingue le mani andavano ai rispettivi cazzi, il suo subito pronto batteva contro il mio stomaco come fosse un piede di porco tanto era duro e tanto premeva contro di me. Lei allora mi chiede di succhiarglielo..scendo e vedo questo capolavoro assoluto. Non come le foto, ma di ottima taglia. Lungo 20-22 cm, largo un bel po, ed uniforme di diametro, dalla base alla cappella, dritto (e duro) come un paracarro, ma in cemento !! Alla prova bocca però si rivela un po’ più piccolo, forse corto, rispetto a quello di Tamara perché quello di Tamara riesco a inghiottirne meno rispetto a quello di Rosa. Mi pareva infatti di arrivare a pochissimi cm dalla base, o meglio questa era la mia impressione ieri. Lei intanto giocava con il mio culo ed il mio cazzo. Prima carezze e dita, poi via di lingua per un lavoro ben fatto. Anal rimming prolungato,succhiamento della cappella (il mio punto debole, non reggo più di tanto il succhiamento della cappella cabrio). Dopo questo eccitante 69, questo era diventato, lei mi vuole prendere. Si incappuccia e si sdraia, io salgo su di lei, la bacio nel mentre lei punta il paracarro nel mio culo. Un po’ spinge lei da sotto, un po’ scendo io da sopra, ed ecco che mi trovo il paracarro tutto dentro il mio culo famelico senza sentire dolore alcuno. Sarà stata la lavorazione, l'ecceitazione, però così è andata. Lo smorzacandela con FK incessante è stato molto gratificante, poi lei mi chiede di mettermi di lato, si alza e mi punta. Cazzo qui ho sentito un po’ di dolore, è che lei ha iniziato a stantuffarmi fortissimo, partendo dalla pecora per arrivare allo schiacciamento, lei su di me. E' la posizione migliore per sentire tutto quel ben di Dio dentro. A resistere.. Fatto sta che dopo 5-6 minuti di bombardamento Rosa si sfila. Non vuole sborrare,credo. Al che le propongo di incularla io,con ben altro attrezzo. Mi copre e si sdraia,alza le gambe, con il suo cazzone sempre in tiro,fra noi come una parete divisoria. Cmq la penetro ed inizio a stantuffarla alla missionaria, con l'invevitabile FK appassionato. Ad un certo punto sento che potrei sborrare, le chiedo "Ti posso sborrare in faccia?". Dice subito di si, Mi sfilo,tolgo il pres, mi avvicino alla sua faccia segandomi. GODOOOOO e mentre parte il primo schizzo lei mi ingoia la cappella bevendo tutta la mia broda ! Non resisto e sfilo l'uccello dalla sua bocca famelica al che lei si protegge con una mano perché mi partono ancora schizzi impazzit. CHE SBORRATA RAGAZZI !! Mi sono proprio divertito alla grande con questa Rosa. Tanta carta e poi l'uso del bagno. Un po’ di socal time ed i saluti. Scendo e mi accorgo che non ho preso il maglioncino. La richiamo e lei gentilissima mi ribacia facendomi accomodare in camera per prendere il maglioncino. Altro bacio ed esco veramente soddisfatto. Non è passato tanto tempo, fanno fede le due telefonate che le ho fatto prima (quando sono arrivato) e dopo (per il maglioncino): esattamente 26 minuti. Però sono andato a casa con il sorriso (ebete) stampato nel volto. Tanto vi dovevo
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    40,8 KB · Visite: 840
  • 2.jpg
    2.jpg
    46,1 KB · Visite: 161
  • 3.jpg
    3.jpg
    57 KB · Visite: 123
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
61
Reaction score
4
Località
emilia
Re: (RECE) ROSA XXXL - BOLOGNA - PICCOLE TRASGRESSIONI

Sono state anche io ieri da Rosa e non posso che confermare quanto detto da Marko, sempre un punto di riferimento per noi punter.
Baci profondi a profusione, succhiata di membro reciproca con io che facevo un po' più di fatica viste le sue dimensioni.
Poi mi ha fato impalare su di lei e ... non è stato così facile. Chiedevo di fare piano ma era piuttosto invadente e quindi ho dovuto soffrire un po' prima di cominciare a godere interamente. Dopo un po' mi ha chiesto di girarmi e mi ha proprio castigato. Al che ho chiesto un attimo di pausa ma non voleva lasciarmi tregua, quindi siamo tronati alla prima posizione fino a mia completa soddisfazione. Non contenta ha cercato di bussare ancora alla porta ma ormai ero ko, ma essendo piuttosto eccitata anche lei si è masturbata fino a sua copiosa venuta mentre ci baciavamo.
Torna a Roma lunedì perchè lì abita.
Se le condizioni fisiche me lo pemettono mi concederò un bis
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2009
Messaggi
74
Reaction score
4
Località
roma
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3959
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=24238
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: ROSA XXXL
NAZIONALITA': CUBANA
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: TUTTI
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100 + 50
DESCRIZIONE FISICA: ALTA E IMPONENTE
ATTITUDINE: ATT E PASS
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32488501xx - 35115382xx
VOTO PERSONALE : 2


LA MIA ESPERIENZA:
Ciao. Riceve vicino p.zza Vittorio Emanuele II.
Ci sono ieri pomeriggio, chiamata al telefono mi risponde dicendomi che posso raggiungerla dopo cira 10 minuti, alchè mi sono avviato con il mio scooter.
Arrivato sul posto la chiamo per farmi indicare meglio dove andare, mi da le sue indicazioni, salgo un paio di gradini e sono dentro.
Lei è veramente imponente, andiamo in camera mi chiede cosa voglio fare, gli dico tutto quello che vuoi.
Incominciamo a spogliarci, verso l'obolo, e già qui cominciano le dolenti note, vedo che non toglie il corpetto, gli chiedo se puoi toglierlo, ma lei mi dice che ha freddo, non ti preoccupare ti riscaldo io. Ma non c'è stato verso di farglielo togliere.
Ci sdraiamo sul letto qualche sbaciucchiamento e Lei mi dice leccamelo, e qui andiamo di male in peggio, mi accosto alla bestia, ancora dormiente, e sento una puzza (che a ripensarci ancora risento oggi), nonostante avevo notato che lei lo aveva deterso con una salviettina profumata.
A questo punto le dico va bene te lo sego da farlo diventare duro e poi mi inculi...ok
Diventa duro mi lubrifica e via dopo neanche due minuti mi fa amor dai che sto sborrando sono giorni che non sborro... Le ok sborra, ma tu mi fai il regalino... Nel frattempo mentre mi incula suonano al campanello, gli faccio che cazzo è, non ti preoccurare andiamo avanti mi fa lei, ma io sento una presenza nella casa, a questo punto le dico sborrami sulla pancia (dentro di me pensavo cosi la finiamo) viene, e mi fa segati cosi vieni anche te.
Mi sego cosi finisco anche io, non vedendo l'ora di andar via. A proposito il regalino ulteriore è stato di 50 rose.
Dopo che è venuta si è pulita con lo scottex e si è infilata lo slip, immagino quello dopo di me cosa ha trovato.........
Una esperienza pessima che avevo provato solo con quella tedesco-brasiliana (non mi viene il nome).
Alla prossima​
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
57
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3959
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: ROSA XXXL
NAZIONALITA': CUBANA
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SOSTANZIALMENTE SI
SERVIZI OFFERTI: TUTTI
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 110
DESCRIZIONE FISICA: ALTA E IMPONENTE
ATTITUDINE: ATT E PASS
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA
VOTO PERSONALE : LADRA

pomeriggio libero dalle parti di piazza vittorio, scatta la "fantasia rosa" che ricordo operare in zona.
avevo letto questo topic ma purtroppo solo le recensioni iniziali.
direi che, pirillo escluso, le foto non sono troppo farlocche, effettivamente alta e slanciata,bel girovita, discreto lavoro chirurgico sulle tette, volto direi nella norma, buon aspetto fisico generale.
pretende 100 per farlo tutto con calma, purtroppo ho 110 a disposizione, lei non ha i 10 di resto. pazienza.
inizio entusiasmante, mi ci fiondo anzi quasi la assalto, lei si fa fare tutto, toccare strapazzare slinguare, spagnoleggiare. dopo il ghiacciolo andy non mi pareva vero. ci succhiamo a vicenda con odorini che vengono dalle sue zone intime (io ignoro); l'attrezzo non è per nulla monstre (foto del tutto ingannevoli).
fatto sta che il divertimento dura dai 4 ai 5 minuti perchè inizia prontamente l'incitamento a concludere. purtroppo sono di miccia lenta per cui chiedo i tempi supplementari. li concede malvolentieri tanto che dopo pochi secondi la chiama un tizio da treviso e quindi un mio concittadino (grazie per l'uso del vivavoce, rosa) col quale concorda l'appuntamento. al che vista, l'antifona, desisto e mi rivesto.
alle mie rimostranze, sul fatto di aver elargito i famosi 110 euro per una cosa tranquilla di....10 minuti, mi ha dato del drogato (purtroppo non bevo nè fumo) e del pezzente (visto che per lei 100 euro non sono nulla). in sostanza stavo facendo un romanzo (sue parole) e lei aveva un cliente in attesa.
la doppia urbana ormai è cifra ridicola dunque.
che bisogna fare per godere, non dico tanto, di 20-30 minuti dell'attenzione esclusiva di queste prestatrici d'opera, senza essere prontamente incitati alla sborrata conclusiva? passare ai 150, ai 200? siamo impazziti? perchè mentono così spudoratamente sulla "cosa tranquilla"?
forse occorrerebbe mettere le cose in chiaro fin dal primo approccio ossia quantificare l'ammontare della "cosa tranquilla" per decidere, oppure tornare su lidi + sicuri senza affrontare i marosi delle novità, oppure farsi delle ricche seghe a tutela del proprio portafogli e del proprio sudore.







 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
188
Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Rosa 3248850155 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: Rosa Xxxl
NAZIONALITA': Cubana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è come nelle foto, tranne qualche "aggiustatina"
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk profondi, bbj, anal, rimming
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: grande e dotata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34884185xx

LA MIA RECENSIONE:


Sono andato a trovarla l'anno scorso quando era qua a Padova, riceveva in zona fiera in un appartamento tutto sommato discreto
al secondo piano senza ascensore, ci sono andato due volte.
Diciamo che nn ricordo con esattezza tutti i particolari, solo che di viso tutto sommato è bella ma ha la parrucca, strano perchè fisicamente è spaziale.. Belle tette bacia con passione ficcandoti la lingua in gola ti lecca il culo da paura infilandoti la lingua dentro e ha un bel culone con un buchetto tutto da mangiare...
Per quanto riguarda il cazzone, bè, è larghissimooooooooo anche molto lungo ma largo largo...
Mi ha scopato si è fatta scopare succhia libera fa bei pompini davvero ed in entrambe le occasioni mi ha dato il latte due volte, e la ragione è che forse è onesta: come tutte parte da 100, ma quando le dici voglio questo questo e quest'altro spara 4 sperando 3, io ero messo bene e nn mi andava di trattare, quindi mi ha concesso il servizio optimum...
Visto che tra poco torna a Padova pensavo di far cosa gradita postando la mia, ben sapendo che ce ne sono altre....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.157
Reaction score
385
Località
veneto
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: Trans Rosa 3248850155 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Rosa XXXL
NAZIONALITA': Cubana
ETA': a vista ne dimostra 26-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sostanzialmente conforme.
SERVIZI OFFERTI. BBJ, FK
COMPENSO RICHIESTO: 100 COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Fisico da donnone. Alta poco più di 1,80 e con curve al punto giusto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Mi è sembrata attiva
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: al piano terra rialzato, scaletta dell’entrata da fare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34884185xx - 32768689xx - 32488501xx - 35115382xx


LA MIA RECENSIONE:
Di passaggio a Verona non ho voluto perdermi questa ruspante valchiria cubana, curioso anche di verificarne di persona la dotazione, dopo varie recensioni in altre parti d’Italia.
Riceve al piano terra rialzato di un grosso condominio in centro a Verona in zona arsenale. La location è un noto scannatoio per trans di passaggio e io c’ero già stato in passato. Quando mi ha aperto la porta mi è quasi mancato il fiato, mi giro e vedo questo armadio con una cascata enorme e bellissima di capelli mossi. E’ più scuretta delle foto dell’annuncio ma non è nera e nemmeno mulatta. E’ la classica cubana mezzosangue con pelle olivastro-ambrata. Lei è subito gentile e sorridente, mi porta di là nella bedroom con io che la seguo e vedo questa sagoma altissima con bracciotte piene e i tacchi alti, con questo culone rotondo che si muove sinuoso di fronte a me. Come altezza siamo sul 1,92 sicuri con un tacco 10. Quindi al naturale supera di poco il metro e ottanta. Comincio già ad ingrifarmi ed andare in temperatura come un vecchio motore Moto Guzzi e purtroppo gli esiti si vedranno dopo. Non mi chiede di andare in bagno, e questo mi lascia un pò perplesso, cioè io ero già pulitissimo e docciato da casa ma questo lei non lo poteva sapere con sicurezza. Probabilmente al primo approccio ha sentito che sapevo di buono e quindi non mi ha detto nulla. Ci stendiamo sul lettone e cominciamo ad accarezzarci. La guardo bene in viso: certo...dal vivo i tratti si rivelano sicuramente più grezzi ma alla fine non troppo differenti rispetto alle foto di Toptrxxx. Nel modo di fare non mi è sembrata per nulla aggressiva e mi lasciava fare. Nelle varie recensioni qualcuno parlava di uomo nero. Ma dove???!! Almeno non per i miei parametri. Certo c’è di meglio. Ma se qui siamo tutti abituati a delle Carol Alt con il cazzo allora non andiamo da Rosa, che già nelle foto si mostra per quello che è (pisello photoscioppato a parte). Io l’ho trovata intrigante, forse è merito anche della meravigliosa cascata di capelli che ne amplificano la femminilità ed incorniciano bene il volto, addolcendolo. Cominciamo le danze: Lei si mette distesa di schiena sul letto con le gambe pudicamente chiuse, con l’uccello posizionato verso il basso e quindi invisibile. Sembrava come se avesse le fighetta insomma. Che fosse un avvertimento sulla sua passivita? Non credo. Mi metto sopra di lei leggermente spostato di fianco e comincio un lungo FK con lei che ci sa veramente fare. La sua bocca era pulita e non emanava nessun alito spiacevole. Così siamo andati avanti per 5 minuti buoni finche ad un certo punto si stacca e mi guida la testa verso le parti basse. Ci siamoooo…ho pensato. Giro la testa verso le zone basse: quella che prima era un pube senza alcun organo sessuale ora è un pube occupato da un randello semibarzotto che fà già impressione. Già bellissimo e scuro così. Lo prendo in mano: è molto consistente, semi duro ma già sodo sodo, lo smanetto per qualche decina di secondi e diventa una bestia: è durissimo e dalla forma regolare, corpo grosso…veramente grosso e cappella finale di dimensioni ragguardevoli, perfettamente proporzionata e bilanciata rispetto alla larghezza del pene. Ovviamente le dimensioni non sono quelle delle ridicole foto hot, dove è stato preso e sovra-scalato con qualche programmino. Però in quelle foto il cazzo è proprio il suo, non quello di un’altra. E’ suo ma è stato “ingigantito” artificialmente. Dal vero fa comunque impressione. Ora è durissimo, lo vedo in tutta la sua maestosità: se calcoliamo dall’inguine sarà un 21 cm sicuri, dal ventre secondo me siamo sui 19cm reali. Circonferenza? A vista credo non scenda sicuramente sotto i 16cm. Quindi concludendo: uccello sicuramente di categoria superiore. Con due palle di tutto rispetto oltretutto.
Lo sbaciucchio per pochi secondi cabrio, nessun odore strano, sentivo che era pulito: solo il leggero e appena percettibile aroma della pelle ma niente altro. Una cosa fisiologica insomma. Qualche succhiata gliela dò (cmq. cazzo asciuttissimo senza umori o altro). Poi la faccio coprire e cominciamo un 69 laterale che si rivelerò la mia capitolazione. Lei comincia a spompinarmi cabrio, e questa è la nota veramente negativa dell’incontro, io sono eccitato al massimo sin dalla iniziale vista del suo fisicone e del suo culone che vi dicevo in precedenza e quindi dopo una ventina di succhiate non resisto più, la faccio staccare e mi tiro una copiosa sborrata sul ventre. Lei è ovviamente un pochino delusa, perché sembrava volesse davvero divertirsi con me e non fare il compitino. A quel punto ridendo si alza per rispondere al cellulare che suona e la vedo camminare con il palo ancora enorme e ondeggiante tra le gambe. Cosa che mi fa sbroccare. Certo che un corpo così grosso fa leggermente sminuire la forza visiva dell’uccello ma comunque la scena è arrapantissima. Vedi stò bastone scuro che spunta dalle coscione e resti lì allibito. Vabbè, vestizione e quattro chiacchere e via verso casa. Per me esperienza positiva. Ho sentito qualcuno che ultimamente si lamentava. Con me tutto ok. Forse le predispongo bene. Non do l’idea di un tipo aggressivo che le mette sotto pressione forse. Chissà.
Ah, precisazione per i dubbiosi: non porta la parrucca, quei capelli che vedete in foto sono proprio i suoi !!! Quando gliel’ho chiesto mi ha fatto vedere divertita l’attaccatura alla nuca e alla fronte. Io ovviamente ho colto l’occasione per accarezzargli dolcemente la nuca e la bella fronte eh, eh, eh….. Li ho toccati e accarezzati, troppo belli…come nelle foto degli annunci: mossi alla piastra con mesches bionde. Vedete come sono poetico? Passo con disinvoltura dalle forma delle cappelle e odore dei membri alla soavità vaporosa e lieve di una cascata di capelli….. :wink:
Mi ha detto che la settimana prossima è a Torino perché la è molto richiesta e apprezzata.

P.S.
Possibile che a VR siamo sempre i soliti 4 gatti a buttasi e fare le recensioni? Manco fosse un paesotto di 30.000 persone….


LUCI
- per me non così mascolina
- mazza spettacolare
- abbastanza partecipe
- bacia bene

OMBRE
- mi ha succhiato cabrio
- non mi ha chiesto se volevo andare prima in bagno
- i palati fini la troveranno esteticamente ancora simil-travone
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
22
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3959&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Alessandria
NOME INSERZIONISTA: ROSA
NAZIONALITA': bho
ETA': 40?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI: meglio lasciar perdere
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1.90, robusto scimmione con pelle scura
DOTAZIONE: L
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': abbastanza buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

Esperienza pessima.
E' uno scimmione parruccato alto 190 che di trans non ha nulla se non le tette posticce che porta.
Allettato dalla dote decido comunque di provare...pessima idea...
Tempo door to door circa 5 minuti.
Andiamo in camera...intanto io speravo fosse una safada scopatrice...ci spogliamo e tira fuori una mazza discreta che dopo qualche maneggiamento diventa sui 18 bella larga...e dentro di me dico almeno li ci siamo...
Sarebbe disposta al FK ma io non mi oso a tanto...sembra troppo un uomo...
Le chiedo di succhiarmelo perchè stava li impalata a nn fare nulla.
Nell'ordine:
Me lo tocca 30 sec
Me lo prende in bocca 10 sec
Poi chiede a me di succhiarlo a lei...vabbe ok
Glielo prendo in bocca dopo 60 secondi... "dai amore ti scopo tutto ora"
Io che ero li per quello mi metto a pecora...lei si mette dietro e me lo infila...nemmeno il tempo di farlo entrare tutto e lei "DAI SEGATI AMORE"...
io faccio finta di non sentire...2 min a suona il telefono che era li sul letto a portata di mano...allora con voce più insistente ricomincia "DAI SEGATI HO UN ALTRO CLIENTE CHE ASPETTA..." "NON PUOI STARE QUI ORE"....
Al che mi sale il nervoso e mi si smoscia il cazzo...mi alzo e le dico "CHE CAZZO ME NE FREGA A ME DEL TUO CLIENTE I MIEI 100 LI HAI PRESIE ROMPI GIà DOPO 5 MINUTI"
Nel frattempo il telefono squillava ancora e lei risponde "SI CIAO SONO AL N° 20 TRA 10 MIN SALI"
Mi rivesto e me ne vado...lasciando un biglietto di avvertimento sulla porta del palazzo al cliente successivo.

Tanto vi dovevo state alla larga.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
670
Reaction score
200
Età
52
[RECE] Rosa XXXL - Roma - NobiliSeduzioni

SCHEDA TECNICA
La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: Trans Rosa 3248850155 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: Rosa xxxl
NAZIONALITA': cubana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ma dai!!
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:14 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: paraculaggine
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33389769xx - 32768689xx - 32488501xx - 35115382xx


LA MIA RECENSIONE:
Non c'è Rosa senza spine recita un vecchio adagio.
bè stavolta ho trovato solo le spine.
Rosa xxl si fa chiamare
xxl di sgarbatezza, scorretezza e malagrazia
avevo già incontrato la signorina, e mi ero trovato bene, cosi ho voluto ritentare la sorte , consapevole che viste le sue ultime deludenti prestazioni sarebbe stato un incontro ad alto rischio.
mal me ne incolse,,:treaten:
ho trovato una persona completamente diversa di quella che avevo conosciuto e di conseguenza un'altra professionista.
Vita e Opere nelle nostre amiche sono legate indissolubilmente.
già dalla voce che risponde al telefono avrei dovuto capire: ha un tono strascicato, nasale, assonato, sembra che a risponderti ti faccia un favore: mi chiede cento, "sono solo attivo(sto periodo :on_the_quiet:.) vanno bene 70?
"ok vieni"
m'accoglie in bikini, la trovo fiscamente in gran forma, anche il volto mi sembra ingentilito, pulita la location
gli elementi positivi finiscono qui:
a Roma fa freddo, ma è niente rispetto al gelo con il quale m'accoglie.
risponde a monosillabi,lo sguardo severo, la tele trasmette, nel frattempo, un 'avvicente puntata di Amici
le chiedo cortesemente di spegnere mi guarda come se l'avessi chiesto di montarmi ad occhi bendati un armadio dell'ikea.
mi fiondo sulle tette, poi cerco di toglierle le mutandine e qui inizia er fattaccio ( in effetti via Merulana e poco vicino.)
comincia a sbraiatare,si alza in piedi "mi hai dijo que sólo están activos, no trates de tocarme, no mi muoio de fame"
"te faccio un pompino,mi scopi , esborri e vai a casa"
l'aver trattato la parcella l'ha resa intrattabile,alterata e ha una singolare concezione del contratto verbale che abbiamo stipulato:
se uno dice che è solo attivo e chiede una riduzione del rate, in poche parole l'uccello te lo fa vedere in cartolina
m'infila il profilattico e comincia un bj infame e senza storia,nel frattempo le dimensioni del'amichetto mio vista la mal parata sono ai minimi termini un 2, 3 cm di stima.
In effetti, nell'erezione non ho mezze misure o divento Rocco Siffredi o Pipino il Breve.:king:
chiudo gli occhi oltre a pensarea a-quantoseistrozoSandromio -immagino per ridare vigore al pistolino, una scena lesbo tra una mia professoressa del liceo e Carmen Villani
succede il miracolo:,"Lazzaro alzati e cammina" e Lazzaro pigramente s'incammina in un avvilente missionaria
dopo 7 secondi netti di penetrazione "dai mio amor esborra"
sono già lento di mio quando le cose vanno bene figuriamoci in questa penosa situazione.
Si chiudano, allora le danze, cali il sipario su questa triste farsa
il social time è degno di un opera di Beckett o Jonesco: teatro dell'assurdo
esco dalla casa di via Ugo Foscolo avvilito e incavolato, avrei voglia di gridare:
"fermate il trans-mondo che voglio scendere"
si ma poi ndo vado?
è quasi l'una , forse trovo Elvira sulla Colombo.
ecco dove vado.
saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
469
Reaction score
174
Prima volta in città!! Bellissima cubana, unica e indimenticabile rosa, con tanta classe ed eleganza, veramente trasgressiva, con 25 motivi per venirmi a trovare veramente reali, indimenticabile. Cosa aspetti, chiamami, io sono sicura che non riuscirai a dimenticarmi più.

INTERNET Trans Rosa 3248850155 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NOME INSERZIONISTA: Rosa xxxl
NAZIONALITA': cubana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK, BBJ, RAI 2, ANAL RIMMING, ANAL FINGERING
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: MASTODONTICA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: CONDISCENDENTE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:due piani a scendere

RECE SOGGETTIVA:

Era tutto il pomeriggio che la scimmia cercava di aggrapparsi alla mia spalla ed io cercavo di difendermi per evitare di spendere un centone che in questo periodo di crisi scalda il conto in banca, ma non c'è stato nulla da fare alla fine la scimmia ha vinto. Chiamo Rosa ed con un misto di spagnolo ed italiano chiacchiero amabilmente con questa gatta che già per telefono mi fa le fusa. La scimmia ballava la danza della morte sulla mia schiena e Rosa ridacchiava divertita alle cazzate che sparo per telefono. Chiudo la chiamata. Come un automa mi dirigo verso il luogo del congresso carnale che si trova nei pressi del famoso tennis club collinare. La richiamo quando sono vicinissimo all'indirizzo indicatomi e lei mi apre il portone. Occhi indiscreti osservano il mio ingresso in un palazzo assolutamente normale. Con mamme che escono con i passeggini ed anziani pensionati che gettano la carta nel cassonetto bianco. Scendo i due piani e giro a sx dove lei mi ha indicato. Si apre la porta e mi trovo davanti questa meraviglia. Che mi dava 18 centimetri in altezza, e non sarà l'unico scarto di centimetri che registrerò....:P:P:P
Mi accoglie con un metro di lingua in bocca "vestita" di un tubino leopardato che cmq lascia poco all'immaginazione. Vedo spuntare da sotto un serpente in fase rem... Le do il pattuito, si spoglia mi spoglio... Mentre mi spoglio non manca di infilarmi il solito metro di lingua in bocca... Meglio non potremmo partire insomma... Nudi sul letto per un pò a coccolarci a dirci porcate... Poi di colpo con quelle sue enormi mani mi fa scendere dove il serpente è diventato barzotto... Sentire quel mostro crescerti nelle fauci è davvero eccitante, la voce di Rosa comincia ad essere un pò rauca... "Chupamélo Chupamélo"... Io eseguo... Poi mi ordina un 69 condito da un suo dito nel mio buchetto... Io continuo a ciucciare quello che ormai è un palo nodoso e turgido. Ma proprio per questo decido di non essere passivo... Lei vorrebbe prendermi, ma io mi nego... E cosi riprendiamo a baciarci come ossessi... L'ambiente è diventato bollente... Riprendiamo il 69 con un'eccitazione ai massimi livelli... Ad un certo punto lei si sfila si mette pancia all'aria e mi dice "continua a succhiarlo voglio venire, te lo regalo"... Dopo qualche secondo sborra sulla sua pancia un paio di fiotti non copiosi... Ma sono contento del "regalo"... A quel punto infoiato al massimo mi metto il profy e la scopo alla missionaria... Il suo buco è caldo ed accogliente, praticato ma non slargato segno della sua maggiore "attività" e non passività.... Mentre la scopo vigorosamente continuiamo questo DFK che un poco mi ha lasciato le mascelle dolenti... Quanto sto per venire mi sfilo dalle terga, mi sfilo il profy e concludo con un COB davvero soddisfacente.... Ci rivestiamo a ogni tanto la lingua ancora scappa... Mi offre un pò d'acqua... Vado... Alto FK... Salgo le scale con le gambe di ricotta, ma soddisfatto... Era da tempo che nn mi divertivo cosi...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
82
Reaction score
5
Località
Sud America
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rosa xxxl
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Rosa 3248850155 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NAZIONALITA': cubana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dl vivo
SERVIZI OFFERTI: basta chiedere
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,80 senza tacchi, quarta abbondante, carnagione mulatta, viso femminile, lato B stile brazil e ben fatto, tonica e molto femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL, bello largo e funzionante
ATTITUDINE: Molto partecipativa, piacevolmente attiva
REPERIBILITA': Buonissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32488501xx - 32902952xx - 38910823xx - 35115382xx - 33389769xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti vi lascio la mia esperienza con rosa xxxl.
È stata a PESCARA già L anno scorso, credo nel mese di novembre!!Infatti è proprio a quel periodo che risale la mia esperienza con la bellissima signorina cubana.
La sognavo da tempo e nn appena arrivata in ABRUZZO, la chiamo e la raggiungo di sera nella famosa via del presidente americano noto alle cronache internazionali...JFK.
Mi riceve in una bella abitazione di buon livello, mi apre e si avvera un sogno...X niente deluso di ciò KE vedo, ci salutiamo come vecchi amici e con la mano mi aggrappo immediatamente al suo bastone che già da mollo fa pensare a grandi cose...:prankster2:
Amoreggiando come due innamorati, fra FK profondi e slunghe al suo fratellino, ci avviamo in camera sua.
Regolato il dovuto, la guardo meglio e...con il suo completo di pizzo rosso, giarrettiera e tacchi a spillo, esclamo...KE gran fica Rosa.
Ci spogliamo e subito via con un 69 covered che le fa aumentare le dimensioni del fratellino SINO a non entrarmi più in bocca tanto era grosso,largo e duro..Mmmmmmm.....esperienza indimenticabile, sicuramente una delle TGATTE con il pirillo più grosso mai spompato.
Eccitato a morire, quasi faccio X venire e Lei, da gran professionista che è, si ferma e mi lascia sbollire un po'..Le lecco le tette e lei contraccambia con la sua lingua che a lungo bagna il mio scroto glabro.
Riposatomi un po', la scopo a pecora ed ogni tanto caccio via il missile da Rai 2 e le spompo L enorme bastone con lei che rimane a pecora pronta per essere infilzata di nuovo.
Nel mentre molto partecipativa e per niente sbrigativa, anzi, le piace proprio farsi sbattere e sbattere, infatti..ad un certo punto si libera del mio serpente, si gira e mi ordina di ciucciarglielo di nuovo...subito dopo mi volta a pecora e prova ad infilzarmi..mamma che dolore, C e entrata solo un po' di cappella e mi sentivo sfondatissimo...il mio lui era durissimo e quasi esplodevo di un mix di gioia e dolore.
Alla fine ha dato un colpetto più profondo ma ho dovuto desistere tanto era il dolore.
Conclusione, mia venuta sulle sue tettone, social time ed altri dieci minuti di Fk profondi e ciucciata al suo TARELLO.
Bagno prima e dopo.
Morale della favola...nn vedo L ora di tornarci X approfondire meglio il discorso lasciato a metà .....:prankster2:
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2014
Messaggi
20
Reaction score
19
Località
Provincia padovana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: rosa xxl
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Rosa 3248850155 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': cubana
ETA': 30 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj e anal a/p
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: tanta in tutto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xxxl
ATTITUDINE: safada partecipativa gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32488501xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi sono promesso come faccio di solito di recensire la tgirl quando si ripresenta in zona e posso inserire il riferimento internet correttamente.
Vedendo le foto nell'annuncio mi sale l'ormone e da una parte la paura che sia un fake. La chiamo e la raggiungo zona stanga, un piano del scale in condominio noto, lei mi aspetta dietro la porta.
È tanta, alta con un fisico esplosivo. Ci mettiamo d'accordo sul prezzo, le dico che vorrei vedere la gioielleria prima, è vista l'importanza del gioiello decido che lo voglio in bocca soltanto.
Lei accetta e mi invita subito sul letto, nonostante ha i denti un po' esposti non declino il bacio con lingua, passionale e sincero, penso che gli piacevo. Me la spupazzo tutta, ha delle tette fenomenali, fino a scendere al gioiello, l'unico vero motivo per cui ero la. Non si può descrivere il piacere di prenderglielo in bocca, nonostante la mia gola profonda non sono riuscito a prenderlo tutto, è grande e grosso, lei si eccita nel ricevere e mi chiede perché non resto che vuole aprirmi, ma ho declinato l'invito con dispiacere, mi avrebbe fatto male anche se ben lubrificato lo avrei ricevuto volentieri.
Questa sua partecipazione mi eccita da morire e dopo neanche 20 min vengo tra le mie mani. La cosa le dispiace avrebbe voluto continuare, anche io, se mi decido a ritornare probabilmente mi donerò tutto per il mio è suo piacere.

In conclusione incontro positivo, non ha mai risposto al tel e nonostante la mia richiesta di solo oral da passivo non si è mai scazzata, anzi voleva di più.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
42
Reaction score
40
[RECE] Rosa XXXL - Napoli - NobiliSeduzioni

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Rosa XXXL
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Rosa 3248850155 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: NAPOLI
NAZIONALITA': CUBA
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 30%
SERVIZI OFFERTI: bj, anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 MIN
DESCRIZIONE FISICA: è molto alta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': Ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33389769xx 32488501xx

Napoli, leggo le rece e arrapato dalle foto la chiamo di prima mattina
Lei mi dice vieni non c'è problema
Arrivo e stava dormendo
Completamente nuda senza trucco e scalza
È un uomo
Magari apparecchiata e con molto trucco assomiglierà a quella delle foto ma lo spettacolo che ho visto io è un altro
Cazzone gigantesco, tonica, mi asseconda anche se a un certo punto va improvvisamente di fretta
Grande pompino, è molto attiva e dominante
La casa è al vomero, elegante, non il solito vascio fatiscente
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.589
Reaction score
2.639
Località
Fvg

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

NOME INSERZIONISTA: Rosa, Rosa Trans XXL
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Rosa 3248850155 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: trieste
NAZIONALITA': cuba
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì, abbastanza. Foto..shoppate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70, 100 con spruzzo
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, alta 180 circa, tette importanti, una 4a, fisico grosso e maschile, con coscione. Una trans giunonico (aggett che va di moda), ma sa essere femminile, con trucco, pelle liscia
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL , forse Xl+
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì gradini
TELEFONO: 3287436345 - 3248850155 - 33389769xx, 32488501xx , - altri index vecchi o presenti su PF 34884185xx - 32768689xx - 35115382xx

LA MIA RECENSIONE:

Poco da aggiungere alla selva di rece e pareri di questi anni sulla famosa e celebre Rosa XXL (con una, 2 o tre X, o con l'1x2, metteteci voi la quantità di X).
Sondando il database di PF se ne trova davvero una quantità enorme e esaustiva di recensioni e bibliografia.

Mi giunge in zona, vedo l'annuncio, apprezzo che usi toptrans e le piccole (sinonimo secondo me di serietà, da parte d utente)... mi informo su PF, e prendo la decisione di andarci.
Tra le altre cose vedo che su incontriON e VR, è presente anche un annuncio comune con la collega (però trav) Naty Fusaro, con la quale promettono un duo per fare trio. (Annunci incontri in Italia, Escort, donne e trans, coppie scambiste index 36689351xx ---> Naty Fusaro 3668935172 - Annunci mistress trav Roma ), siccome però nel qual caso il trio NON mi interessa passo oltre e mi dedico alla Tgatona in questione, in modo singolare e univoco.

E' tanta, è grande, è anche simpatica, è porca ...baci e slingua subito, va dritta al sodo, ...sa quello che vuole e sa come dare piacere. Senza alcun dubbio. Non è una velina, ma non è nemmeno il mostro o travone che tanti dicono/ o hanno detto. E' un tipo, è una via di mezzo ... dal video presente nel web si può capire. Il viso certo non è tra i più belli, però si sa agghindare e truccare degnamente ...
Comunque ci sono andato per la porcaggine, e da questo punto di vista ne sono rimasto soddisfatto, sia per DFK, petting, 69, e anal rimming da infarto, sia per le dimensioni della sua bestia. Ovvio, non sono come in certi patetici fotomontaggi dove sembra mostruoso, ma è comunque un pisello degno di nota, sia per grossezza che per foggia. E quando in tiro, forse anche per suggestione, fa la sua bella figura e stenta ad entrare tutto fino in gola ...

Nonostante la dotazione, le impongo il mio carattere e lato attivo, e sarò io a condurre le danze per tutta la sessione .. la sfondo in 2-3 posizioni, mentre la sego, e ci baciamo in maniera lurida. Io vengo irrimediabilmente nel gommone (colpa mia, avrei potuto innaffiarla, stile film hard), Lei ha voglia di profonarmi, ci proviamo una volta ma non gradisco la sua mole e il suo penetrarmi doloroso ... segona quindi e mi dipinge di crema il faccino. Un po' di coccole e affetto, pulizia (con carte e salviette, uso off limits del bagno) , mi rivesto e i saluti.
Grazie Rosa, un passaggio da te, almeno una volta nella vita, mi sembrava quasi doveroso !! :)
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2015
Messaggi
53
Reaction score
45
Località
campania
NOME INSERZIONISTA:Rosa xxl
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Salerno
NAZIONALITA': brasiliana
ETA':40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI :bbj anal
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:20 min door to door
DESCRIZIONE FISICA: alta ben fatta ma il viso non è il massimo come da rece
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33389769xx
o 32488501xx

Recensione: Inizio settimana scorsa sono solo a casa,davanti al pc a cazzeggiare in cerca di qualcosa per ravvivare la serata,mentre sfoglio le piccole mi soffermo sull'annuncio di questa Rosa xxl,inserisco l'index e mi vengono fuori un bel po' di rece per lo piu' positive allora mi decido a chiamarla , a volta la sorte ci avvisa e vi spiego il perche'¨: accendo il puntercell e'¨ appena risponde si interrompe la chiamata: credito esaurito, scendo al tabacchi ricarico e la richiamo e lei mi dice che e'¨ impegnata e di richiamare tra 10 min,ok vado in bagno per una doccia ma altro segno del destino: c'e' mancanza d'acqua, ed io ancora non mi arrendo preparo la borsa da palestra e vado a farla in ufficio, richiamo lei mi spiega il posto e mi invita a richiamarla appena in zona, conosco bene la zona dietro lo stadio Vestuti , appena arrivato al portone richiamo e lei dice di salire e qui la prima nota negativa perche'¨ incontro sul pianerottolo davanti al portone il cliente precedente che esce e tra l'altro il tipo imbarazzato mi saluta pure chinando la testa per non farsi guardare in faccia ma cmq era buio e quindi non ci siamo intravisti, lei fa finta di niente e mi invita a entrare,infilo la porta ed in fretta entro mi porta in stanza e li la guardo per bene:fisicamente non e'¨ male anzi direi ben fatta pero' il viso non so cosa abbia ma nella zona del mento ha tipo un acne ma molto accentuato non so come spiegarvi ma spero di aver dato l'idea,mi invita a spogliarmi e mi chiede il regalo le chiedo se per 100 si puo' avere una cosa molto tranquilla lei accetta e incassa,subito si sfila gli slip e mi invita a succhiargli e subito altra nota negativa appena lo assaggio mi accorgo che dal cliente precedente non si e'¨ nemmeno lavata perche il suo coso ha un sapore strano e non ha un buon odore,allora la invito a passare per il bagno,lei insiste a dire che lo ha gia' fatto, allora dopo un breve battibecco lei prende delle salviettine e provvede ma per me non e'¨ abbastanza e gli dico di coprirsi lei sbuffa e si copre glielo succhio per 3 minuti ma il suo coso non diventa piu' che barzotto, lei mi dice di girarmi perche'¨ mi vuole scopare,mi mette a pecorina e inizia a menarselo per un paio di minuti,lo appoggia al mio buco ma non avendo consistenza non riesce a entrare lei allora prende uno strapon che ha sul comodino e vorrebbe infilarmelo io la fermo incazzato perche' non l'ha manco coperto e chissa' in quel giorno a quanti lo ha infilato cosi,lei lo butta sul comodino e mi dice che era solo per aprirmi un po' ne segue un acceso dibattito che mi spegne totalmente la voglia e decido di andarmene, lei con sorriso maligno mi dice "vai vai meglio cosi". Mi rivesto in fretta e vado via. In conclusione penso a volte se sono io che sono esigente magari perche'¨ gli altri le lasciano fare ma per me meglio perdere 100 euro che la salute, ma cmq ho notato che queste lo fanno spesso e no voglio fare di tutta l'erba un fascio ma queste cose me le fanno girare sul serio.Alla prossima rece (speriamo buona).
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2012
Messaggi
9
Reaction score
13
RIFERIMENTO INTERNET Trans Rosa 3248850155 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: palermo
NOME INSERZIONISTA: Rosa xxl
NAZIONALITA': cuba
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: qualche foto fin troppo troppo patinata
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: molto alta, molto mascolina
ATTITUDINE: tendenzialmente attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani
INDEX: 32902952xx - 3248850155

intitolerò questa esperienza: storia di una triste sega.
contatto la tipa in prima serata, voce affabile mi da indirizzo e con molta fretta mi dice il prezzo, al che rispondo che mi sembra tanto e lei dice va bene anche 50 a quel punto accetto e do appuntamento a dopo cena.
arriva l'ora chiamo, arrivo sul posto faccio due rampe di scale e dietro la porta vedo una montagna altissima, comincia da subito ad essere frattolosa mi porta in camera pago il dovuto si toglie le mutande e resta in reggiseno e vestaglia e mi dice di succhiarlo accetto, non sto qui a dirvi che la dotazione non è minimamente simile alla foto, è un po largo di una lunghezza sui 18, comincia ad eccitarsi diventa bello duro, mi dice che devo segarmelo e comincio a farlo le chiedo di prenderlo in bocca e si rifiuta xke dice che con 50 non lo fa, assurdo si alza e continua a infilarmelo in bocca, e continua a farmi fretta x farmi venire a quel punto capito l'antifona mi sono fatto una sega e sono andato via. morale della favola esperienza pessima, certa gente nn dovrebbe lavorare.
 
Commenta
Alto