Trans Rosa XXXL 3338976927 - 3248850155

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
SuorBetty ha scritto:
waxema ha scritto:
SuorBetty ha scritto:
Mica tanto..quelle attuali sono un caxxo top alla Paula/Diana...quindi non si capisce se siano vere.. :spiteful:

:mda: potrei anche sbagliarmi, mi sà tanto di photoshop....

:bye:
Ci sono un paio che hanno visto..Want e Tito..forse potrebbero dire qualcosa di più(tutti e 2 dicono molto,molto..20 sono 20,25 sono 25...mah?!?)..sennò vedremo che succede a TO.. :mda:
 
Commenta
G

gongolonerm

Ospite
Ospite
La tipa è visibile OTR in quel del Fungo e mostra tutta la sua dote,anche se moscia; le misure sono notevoli.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
gongolonerm ha scritto:
La tipa è visibile OTR in quel del Fungo e mostra tutta la sua dote,anche se moscia; le misure sono notevoli.


L'ho sentita ieri al tel e sarei disposto a fare un giro a Torino (rimane fino al 24 genniao -mi sembra di aver capito-) se avesse le dimensioni (dalle foto sembra di si SE NON SONO PHOTOSHOPPATE) del MOSTRO Paula /Diana

Se scoviamo un'altra "Paula /Diana" siamo aposto :)

Cosa intendi per "in quel del Fungo"? E' una zona di Roma, sarei disposto anche ad andare a Roma quando torna là.
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
251
Reaction score
66
Mamma mia.. avrei una voglia di provarla.. slurp.. però dice che al fungo nn riceve + ma solo in casa coi 100 dobloni
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
nelle ultime foto sembra molto più femminile, e con quel pitone che si ritrova sarebbe da provare :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2011
Messaggi
116
Reaction score
62
Età
54
Località
Roma
Anche a me piace con i nuovi capelli ricci... mentre prima sembrava più trav che trans. Se poi mi dite che è simpatica e socievole... vista la notevole dotazione che ha, che comunque sembra photoshoppata(e spero lo sia, altrimenti è da temere la sua penetrazione)... un pensierino lo inizio a fare!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
676
Reaction score
200
Età
52
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.romatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=trans&idprov=RM&id=24238&pag=3&rosa-xxxl=tran
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: MARIELLA/Rosa è il nome d'arte
NAZIONALITA': cubana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI (tranne il viso che è photoshoppato)
SERVIZI OFFERTI: fk,bbj,attiva e passiva
RATE DI PARTENZA: 100 (non trattabili)
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ALTA E IMPONENTE
ATTITUDINE: all'impalatura
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNA
VOTO: 7.5

Se a vent'anni m'avessero detto:
"un giorno andrai con Rosa xxx" : mi sarei messo a ridere.
"pagherai per andare con Rosa xxx": mi sarei messo a ridere.
"recensirai Rosa xxx": mi sarei messo a ridere.

é mezz'ora che sono uscito da Rosa xxx e mi viene da piangere...
non certo per la prestazione della nostra protagonista, quanto per le condizioni disperate del mio posteriore
Il fatto che stia scrivendo questa recensione in piedi ne è un chiaro indizio...
Al telefono è molto cordiale e simpatica, l'unica nota dolente è il continuo intercalare con vezzeggiativi tipo "my amor""e cucciolone mio"
a qualcuno potrebbe dare fastidio. A me da molto fastidio :diablo:
Mi riceve in dignitoso appartamento posto in una traversa di Piazza Vittorio, piano terra.
Mi apre in bikini nero, la squadro dall'alto in basso e mi ci vogliono un paio di minuti perchè Mariella è veramente molto alta, seppur aiutata dai tacchi sovrasta il mio 1.85
il viso. francamente, non è il massimo..se fossi appassionato di arte lo definirei picassiano,visto che sono appassionato di calcio mi ricorda un noto stopper paraguaiano di fine anni 80, comunque ho visto di molto peggio.....
il fisico è assolutamente spettacolare,alta, slanciata,tonica,c'è tanta tanta robba! :w00tmesalia:
pago le rose a Rosa e si comincia....
Lei è appena fresca di doccia, emana un odore buonissimo che mi spinge in uno spericolato bacio alla francese. lei ricambia con gusto e l'atmosfera si riscalda!
Mi dedico, poi alle sue tette,appena uscite di fabbrica toniche ma non troppo dure, abbondanti, profumate, capezzoli reattivi che goduria!
Tecnica 1-Natura 0
affamato, quasi bulimico affondo per diversi minuti, lingua,viso,faccia in queste meraviglie del silicone.
scendo poi verso il di LUI di lei, e le cose cominciano a preoccuparmi...
il batacchio di Mirella è i-m-p-r-e-s-s-i-o-n-a-n-t-e! :heat:
lungo, lungo lungo (ben oltre i 20 cm) ma soprattutto molto largo sia alla base che in punta.
un cazzo da accatastare.
mi dedico al "mostro" con foga e calore, lo sento ancora crescere in bocca..soffoco
Anche nelle parti basse(mai aggettivo fu più sbagliato) si respira un odore di montagna.
poi arriva il suo turno e si cimenta in un bbj gustoso da navigata professionista.
in tiro io, in tiro lei che fare?
Che Fare?
sovrastimando, e di molto, le mie capacità ricettive decido ossimoricamente la passività
mal me incolse..
ma non corriamo troppo..
m'increma, si copre,mi apre manualmente prima con un dito, poi con due.sembro pronto
sembro....
appoggia delicatamente il Pirellone sul mio "buchetto" spinge,sembra piacevole
sembra....
accellera,un colpo, due al terzo "" AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
un urlo atroce echeggia fino alla stazione Termini
nulla sarà mai come prima.
Capo-retto
rantolo sul suo letto,come un calciatore a cui viene spezzata tibia e perone,alzo la mano a chiamare un'immaginaria barella
l'avermi letteralmente impalato l'ha eccitata ancora di più, si scopre e comincia a masturbarsi sul mio povero corpo inerme.
viene abbondante sul mio petto ignudo.
io non vengo ma cerco di andarmene, ma lei mi blocca ,sembra aver bisogno di coccole, io credo di aver bisogno di un medico.
mi conferma che preferisce, udite udite, il ruolo passivo.
pè fortuna.............
in conclusione ottima professionista.io, questa volta,pessimo cliente.
saluti
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2011
Messaggi
116
Reaction score
62
Età
54
Località
Roma
Buona rece ma, per curiosità... chi è il noto stopper paraguaiano di fine anni 80?? :unknw:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
676
Reaction score
200
Età
52
basta semplicemente una maggiore elasticità"mentale" :heat: rispetto alla mia.
Con il tempo sono diventato un pò troppo ""sensibile"
Vista la totale figura da mentecatto avevo rimosso la rece di Mariella.
Sinceramente dispiaciuta per l'accaduto mi c-onsigliò, qualora avessi voluto rivederla, di allenarmi prima un pò da solo...
la prima trans che incontro che mi dà i compiti a casa :training1:
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2011
Messaggi
251
Reaction score
66
Scommetto lo stipendio che io riuscirei a prenderlo, senza troppi dolori.. solo che non ho soldi e nn mi va..
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
59
Reaction score
0
Rosa è una vecchia conoscenza di diversi anni fa, conosciuta nell'appartamento della mitica Renata di via Mamiani. Quando Renatona partiva per il Brasile arrivava Rosa, "in sostituzione". Dalle foto devo dire che è notevolmente migliorata, a cominciare dalle tette che prima non c'erano.
Una volta addirittura era in compagnia di un dobermann. Fu un incontro a dir poco "inquietante"! :rofl:
 
Commenta
Alto