Sara - Follonica (GR) - Bakecaincontri

Registrato
1 Settembre 2013
Messaggi
32
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://grosseto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sara-massagiatrice-tantre-corpo-creq94022771
CITTA DELL'INCONTRO: Follonica
NAZIONALITA': Rumena
ETA': dice 21, ma secondo me una decina di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, togliendo un po' di photoshop
SERVIZI OFFERTI dal massaggio in poi, escludendo anal.
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, bj, daty
COMPENSO RICHIESTO: 70-100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: bassina, tettine ine ine, naso gobbo
ATTITUDINE: chiacchierona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino e ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38856680xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo il fake rifiutato descritto qui, decido di cambiare rotta e punto verso il mare di Follonica. Avevo già adocchiato l'annuncio e mi sembrava più credibile. Chiamo e mi risponde una voce già simpatica che mi dà lo stesso indirizzo di Elisa, già recensita qui .
Infatti, quasi lo stesso menù, stesso prezzo e naturalmente stessa casa. Quando mi accomodo...stesso letto :)
Mi viene da ridere e sono stato tutto il tempo indeciso a dirle che ero già stato la settimana prima con la sua coinquilina, ma poi ho desistito.
Lei brillante e simpatica, tanto che si instaura un buon feeling. Si spoglia tutta e mi massaggia con mani, braccia e tanto olio. Non dimentica nessuna parte del corpo, anche quando mi fa girare e in finale comincia a prendermelo in mano, ma senza olio. Poi mi chiede da dove si vuol cominciare e io faccio fare a lei. Prima me lo succhia, poi mi lecco un po' le tettine e il collo. Quindi decide di iniziare la monta, mi mette il preservativo e mi sale sopra.
Dopo un po' me la giro e comincio io a leccarle la fica. La metto a pecora, anzi capra come lei mi dice che si dica in rumeno, e finiamo in missionaria.
A mio parere fa finta di godere per farmi arrivare prima, ma in fondo mi son divertito.
Infine, tra le altre cose, mi dice che di solito sta a novara, ma vorrebbe tornare cercando su Grosseto, però.
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.858
Reaction score
8.406
Località
Portus Naonis
Foto:
attachment.php
attachment.php
attachment.php
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    19,4 KB · Visite: 630
  • 2.JPG
    2.JPG
    19,4 KB · Visite: 621
  • 3.JPG
    3.JPG
    28,9 KB · Visite: 621
Commenta
Alto