Sara - Livorno - Altro

Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
983
Reaction score
89
Località
livorno
SARA - LIVORNO - ALTRO

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sara
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...lla-donna-sensualecoinvolgente-e___92___33712
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 29 ( me l'ha confessato lei )
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti tranne cim
SERVIZI USUFRUITI:fk,bbj,daty,anal rimming,fingering,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100 per 1 ora con rai2
COMPENSO CONCORDATO:100 poi 50 restituiti quindi 50
DURATA DELL'INCONTRO:30 door to door
DESCRIZIONE FISICA:come da foto , unico neo pancia con pelle grinzosa,forse per gravidanza recente
ATTITUDINE: simil gfe , timida,gentile,onesta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32486511xx

LA MIA RECENSIONE:

vista su vari annunci e piaciuta , chiamata e fissata , riceve in via dell'origine a livorno , luogo noto con parcheggio a linee blu nei dintorni.
brasiliana giovane e pulita , bella come in foto , uso bagno prima e dopo. avevo fissato 1 ora per tutto completo ma causa pisello grosso niente rai2 e dimezzamento del rate da 100 a 50 con lei che mi restituisce i soldi. parla poco italiano,solo portoghese e spagnolo.è appena arrivata e si tratterrà 2 mesi.
la porta si apre , entro e nella penombra la scorgo ... è lei , vestita con lingerie nera ed un baby doll velato , sempre nero , a mò di camicetta con i bottoni sul davanti ... mi piace assai ... sorride e mi mette subito a mio agio .. cerchiamo un dialogo in una lingua arrangiata tra italiano,spagnolo,portoghese e linguaggio dei gesti ..ci capiamo ...c'è una bella atmosfera ... feeling? ci spero.. mi fa spogliare e mi porta in bagno dove mi lava .. è qui l'emozione sale di colpo .. lo guarda sorpresa ... grande mi dice .. è tutto tuo tesoro replico... si lava anche lei e passiamo nella sala adibita ad alcova , piena di specchi ... dove poter giocare con immagini vere ... la fermo davanti ad uno specchio , l'accarezzo .. la vedo chiudere gli occhi , la bacio , la struscio da dietro , inizio a spogliarla .. gira la testa ed avvicina il suo viso al mio ... le nostre labbra si sfiorano , poi si baciano .. divento più audace e lei ci sta , le nostre lingue si incontrano , l'atmosfera si scalda .. i nostri corpi si uniscono stretti , sento il suo profumo .. mi riempie i sensi .. è dolce come lei. siamo nudi e ci sdraiamo sul letto , mi fa sentire la sua passione con un bbj buono , ci sa fare .. succhia,bacia e lecca .. sto benissimo , passo pure a scoparla in bocca con delicatezza ... siam in sintonia , l'ho rassicurata che non le vengo in bocca , si fida e ricambio la fiducia , mi lascia fare ricambiandomi . che deliziosa ragazza , mi posiziono a 69 ed inizio a leccarla , bella dolce passerina , alterno daty ad anal rimming digitalizzandola , quando arriva a sentire si divincola e ride , una , due,tre volte ... mi faccio gommare e la metto su un fianco facendole alzare una gamba e la prendo dolcemente , continuiamo a baciarci ... bellissime sensazioni. vorrei passare in rai2 ma ha paura , è grosso ... , ok concordiamo la restituzione di metà obolo e desisto. finisco in quella posizione con lei che mi asseconda , mi bacia .
rinfrescata in bagno e piccolo social , mi racconta un pò di se , mi restituisce la parte eccedente , è carina,onesta , ha un pò paura dei clienti ,così mi dice . l'ho trovata dolce con spunti gfe , inesperta in alcuni frangenti , ma positiva alla fine dei conti. unico neo la pancia , pare sia appena passata da una gravidanza.
io ci tornerò e mi raccomando è da tenere così stile fidanzatina maialina , non sciupatela.
tanto per condividere

2825608_hd.jpg 8624192_unnamed.jpg 9823477_jhj.jpg
 

Geyser

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
127
Reaction score
0
Non mi fa impazzire in foto,ma 50 euro per 30min sono una tombola!!!!!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
80
Reaction score
31
Grande Aristideli, sempre più idolo! :ok: Una curiosità, in quanto a latteria come è messa la fanciulla?
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
983
Reaction score
89
Località
livorno
  • Creatore Discussione
  • #6
Grande Aristideli, sempre più idolo! :ok: Una curiosità, in quanto a latteria come è messa la fanciulla?

bel seno, non grande , 2/3 circa ma naturale , come preferisco :w00tmesalia:
mi ha detto che non è una professionista e lo fa per due mesi per necessità , mi ha mostrato le mani dicendomi che è una operaia in brasile , effettivamente ha i palmi tutti callosi ... o è maestra in seghe o dice la verità.
norton se mi blocchi il c/c dovrò sfogarmi con le tue terga :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
295
Reaction score
11
Località
Prov di livorno
bel seno, non grande , 2/3 circa ma naturale , come preferisco :w00tmesalia:
mi ha detto che non è una professionista e lo fa per due mesi per necessità , mi ha mostrato le mani dicendomi che è una operaia in brasile , effettivamente ha i palmi tutti callosi ... o è maestra in seghe o dice la verità.
norton se mi blocchi il c/c dovrò sfogarmi con le tue terga :on_the_quiet:
Ohibò !! Mi spiace aristideli ma sono all'antica..mi piace ancora la vecchia ,gloriosa FAIGA!
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2011
Messaggi
193
Reaction score
1
Località
Livorno
Sara - Livorno - Pagine luci rosse

[FONT=Arial, sans-serif]RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...lla-donna-sensualecoinvolgente-e___92___33712[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NOME INSERZIONISTA: Sara
NAZIONALITA': brasileira
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Fk, bj, Rai1, daty
COMPENSO RICHIESTO: 50 cosa normale
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 1
DURATA INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: come da foto. Pancetta dovuta a gravidanza
ATTITUDINE: simil GFE, simpatice e gentile.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX: 32486511XX
[/FONT]



[FONT=Arial, sans-serif]Salve a tutti.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Visto le ultime non positive esperienze, a 'sto giro mi affido a Lei già recensita. Confermo che riceve in via dell'origine. Per chi non è della zona i parcheggi fino alle 20 sono solo per residenti, altrimenti parcheggi a pagamento. La chiamo alle 22.30 e risponde subito. Al telefono è frettolosa e il tono sembra quasi scocciato. La cosa un poino mi smonta. Vuoi vedè che mi va storta anche questa? Mi dice che è libera e decido di fissare subito in culo alle mie impressioni (incorraggiato anche dalla rece di Aristideli).[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Arrivo in zona, praticamente deserta, attesa di un minuto davanti alla porta e mi apre. Luce soffusa e mi appare la bimba in toppino nero, pantaloncini di jeans giro quasi topa e scarpe nere (tanto la temperatura è sopra i 20°) che mi sorride e ci presentiamo. Quindi l'impressione negativa al telefono inizia ad affievolirsi. Quello che mi colpisce subito sono quegli occhi azzurri magnetici ed il sorriso. Il letto è accanto alla porta e di fianco specchi e tv accesa su un film di kung-fu come cerca di spiegarmi lei tra un mix brasileiro ed italiano. Faccio una battuta che capisce e ride, il clima si fa paicevole. Trattative brevissime: mi dice 50 per una cosa normale che accetto senza battere ciglio. Verso la moneta, e mi dice di spogliarmi nel mentre lei va a depositare i soldi in un'altra stanza. Torna e sono seduto ai bordi del letto co le sole mutande. Si spoglia alla velocità della luce mi fa togliere i boxer e, cosa bellissima, mi monta sopra e mi spinge sul letto balzandomi addosso con tanto di Fk (le iniziali impressioni negative avute al telefono iniziano ad essere un lontanissimo ricordo). Mi accorgo ora che ha un piercing sotto le labbra. Dopo un pò prende le salviette per pulirmi il fratello (sono cmq fresco di doccia) e con quella bella boccuccia mi infila il preservativo (il solito rosso purtroppo) e si passa la crema sulla bimba. Inizia di bj, ma visto che ho una voglia matta di leccarle la bernarda, le chiedo gentilmente (con le dovute difficoltà a capirsi) di staccassi. Quando lo capisce si mette a ridere e si sdraia. Baci in bocca per poi abbassarmi sulle tette 2/3 tutte naturali e capezzoli vivi. Lieve accenno di ricrescita di pelo ma passera pulitissima che lecco avidamente. Come inizio ad usare anche il mio fedele indice le sue mani iniziano a spingere la mia testa ancora più "nel vivo" e vedo che lei si inarca. Dopo poco inizia a dire "cha, cha". E io sapendo una sega continuo a leccare. Mi ripete "cha": allora mi affaccio con occhio e sguardo di chi non ha capito nulla e lei con uno sguardo tra l'imbarazzato ed il divertito mi dice "venuta". Mi trascina addosso a lei e si apre. Ormai le impressioni negative si sino completamente volatilizate. Entrata calda e si gira un pò di posizioni. Il meglio lo dà in mission con ampi movimenti di bacino e fk a gogò. A pecora è da rivedere. Capitolo quando torniamo in mission. Mi toglie il cappotto con la carta emi accompagna subito in bagno quasi avesse fretta, invece poi me lo lava con cura e torniamo a parlare. Si continua anche tornando nell'alcova che oltre a fare da camera da letto fà anche da soggiorno ed angolo cottura. Mi racconta un pò di sè e confermo tutto quello che ci ha raccontato Aristideli. C'ha 3 figlioli, di cui di uno mi fa vedere la foto sul cell. e sta in un paesino dell'interno del brasile (se non ho capito male). Mi ha fatto sentire i calli alle mani per farmi capire che deve fare un lavoro pesante (e non fate ovvie battute maiali :lol: ). Il su' uomo l'ha quindi lasciata con 3 bocche da sfamare, per questo rimarrà qui fino ad Aprile sperando di fare un buon gruzzoletto. [/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]Prima di andare via si raccomanda di lasciare un'offerta di 1 euro in un salvadanaio a mò di barattolo e sorride. Questa non mi era mai capitato e divertito apro il portafoglio per lasciarlo. Effettivamente nel barattolo sento il tintinnio di altre monete. Mi sorride e mi ringrazia. Ci salutiamo con dell'altro sano fk e vado via.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]
Che dire. Grazie Aristideli per questa piacevole scoperta.
[/FONT]

[FONT=Arial, sans-serif]Se avrò la possibilità, ci voglio tornare magari con un pò più di pecunia e vedere che succede.[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Quoto in pieno la raccomandazione di trattarla ammodino[/FONT]


[FONT=Arial, sans-serif]Tanto vi dovevo[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Alle prossime[/FONT]


:bye:
 

Allegati

  • 0001-3312885_jhv.jpg
    0001-3312885_jhv.jpg
    44,4 KB · Visite: 248
  • 0004-9823477_jhj.jpg
    0004-9823477_jhj.jpg
    36,9 KB · Visite: 243
  • 0006-8624192_unnamed.jpg
    0006-8624192_unnamed.jpg
    39 KB · Visite: 215
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
983
Reaction score
89
Località
livorno
quando il sacrificio viene premiato :) finalmente una ragazza onesta,simpatica,gentile ... trattatela bene e vi farà star bene !!!
grande anduril :ok:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
80
Reaction score
31
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME INSERZIONISTA: Sara

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...lla-donna-sensualecoinvolgente-e___92___33712

CITTA DELL'INCONTRO: Livorno

NAZIONALITA': Brasile

ETA': Trentina

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Abbiamo concordato una cosa "normale" senza specificare

SERVIZI USUFRUITI: bj, accenno di bbj, daty e rai1

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO: 50

DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti circa

DESCRIZIONE FISICA: Confermo le rece precedenti, cmq vedi sotto

ATTITUDINE: Carina e gentile

REPERIBILITA': Immediata

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32496511xx



LA MIA RECENSIONE: Prima di tutto un ringraziamento al Grande Aristideli per la scoperta, la pulzella é effettivamente un fiorellino da preservare...e poi una considerazione, scusandomi in anticipo per l'OT: é impressionante come negli annunci livornesi ci sia una percentuale Fake altissima, nella maggior parte dei casi si scoprono anche solo a occhio nudo senza l'ausilio dei siti e programmini tanto cari ai cacciatori di fake! Tornando a noi...Sara riceve nella via già citata da chi mi ha preceduto in un appartamentino minuscolo, in pratica appena si varca la porta d'ingresso si accede ad una stanza che fa da cucina (sulla destra) e da camera da letto (sul lato opposto). Mi accoglie con un toppino minimal e una minigonna davvero corta...capelli biondi, viso simpatico e soprattutto due occhi veramente glaciali che fanno colpo. Fisicamente la ragazza mi piace, culotto stile calamita per le mie ferrose mani e un seno non grande ma che ci sta tutto, la pancia in effetti é un po' "piegosa" ma é veramente cercare il pelo nell' uovo. Brevi convenevoli dove mi spiega, o ci prova visto il suo italiano stentato, che é a Livorno da poco e che rimarrà fino ad aprile circa e veloce contrattazione dove ci accordiamo in un nano secondo. Mi fa spogliare e mi guida al bagno dove esegue il lavaggio del fratellino con acqua gelida :treaten: quindi via sul lettone a strusciarci come due adolescenti...bacini a stampo, ciucciatine a quelle tettine tanto carine e via di bj (iniziato senza vestitino). Le chiedo un 69 e acconsente volentieri, dopo qualche minuto le chiedo di sdraiarsi e allora via di mission dove sto veramente bene...fosse stato per me ci sarei stato tutto il pomeriggio anche perché mi sentivo discretamente in forma :diablo: Dopo un po' lei mi fa il famoso "cha cha" di cui si é già discusso, in pratica mi dice di essere venuta! La faccio salire sopra e proseguiamo in una sostenuta smorza dove suda e ansima parecchio verso la fine...quindi vengo e rimaniamo sdraiati a riprendere fiato tra risate e complimenti vari (io a lei eh :on_the_quiet:) Nuova visita al bagno per una seconda pulizia, per me e per lei, e via verso casa. Esperienza positivissima, se riuscirò a racimolare qualche soldino ci tornerò. Lei effettivamente non é porchissima, ma ha un atteggiamento tra il timido e il gentile accondiscendente che attizza e ti fa stare bene. Alla prossima!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
388
Reaction score
55
Qualora un collega non livornese capitasse in zona in orario ufficio e volesse contribuire ad allungare il thread :wink: dove gli consigliereste di parcheggiare?

grazie
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
983
Reaction score
89
Località
livorno
Qualora un collega non livornese capitasse in zona in orario ufficio e volesse contribuire ad allungare il thread :wink: dove gli consigliereste di parcheggiare?

grazie

se vuoi andare sul sicuro c'è il parcheggio sotterraneo dell'attias , quello sotto la coin. la ragazza praticamente abita dall'altra parte della piazza dove prendi una stradina per 50 metri , saranno in totale 400 metri a piedi
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
0
Località
Prov. LU
se vuoi andare sul sicuro c'è il parcheggio sotterraneo dell'attias , quello sotto la coin. la ragazza praticamente abita dall'altra parte della piazza dove prendi una stradina per 50 metri , saranno in totale 400 metri a piedi

Grazie mille anche da parte mia!!!

E la sera dove si può parcheggiare? Il parcheggio da te indicato è aperto anche la notte? Non conosco per nulla Livorno e vorrei evitare zone ztl o simili... Te lo chiedo perché io eventualmente potrò incontrarla solo dopo le 22.00.

Grazie in anticipo.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
983
Reaction score
89
Località
livorno
Grazie mille anche da parte mia!!!

E la sera dove si può parcheggiare? Il parcheggio da te indicato è aperto anche la notte? Non conosco per nulla Livorno e vorrei evitare zone ztl o simili... Te lo chiedo perché io eventualmente potrò incontrarla solo dopo le 22.00.

Grazie in anticipo.

dopo le 20 puoi parcheggiare dove trovi posto libero da vincoli zona ztl ,per il parcheggio coperto non so se di notte è disponibile
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
295
Reaction score
11
Località
Prov di livorno
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sara
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/deliziosa-biondina-volta-livorno-cczq61243265
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NAZIONALITA': Brasile
ETA': boh.direi circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: yes!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,fk,daty,Rai1
SERVIZI USUFRUITI:vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:come in foto..forse leggermente + abbondante
ATTITUDINE: poco maiala..
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32486511xx

LA MIA RECENSIONE:
buongiorno a tutti...dopo un lungo periodo di inattività stamattina mi decido e telefono alla bimba che tante buone recensioni ha avuto qui. Al telefono,come già detto dagli altri colleghi,non sembra molto gentile,anzi alle prime sembra abb scocciata,credo a causa delle molte telefonate che riceve perché quando le dici che ci vai o addirittura che sei davanti al portone cambia tono e diventa gentilissima. Comunque telefono,prendo appuntamento e vado. Mi apre e subito l'impressione è ottima..carina,biondissima e occhi verdi magnetici. Trattativa brevissima e via con i lavaggi . Non ne ho bisogno ma da quello vedo se la bimba è portata o no. E lei lo è ! Mi accompagna in bagno,mette della carta sul bidet per non farmi sentire freddo e comincia a lavarmi l'uccello con molta delicatezza,che devo dirvi,a me piace. Ci spostiamo in camera(se vogliamo chiamarla così) e invece del letto la faccio mettere seduta sul divano ,le tiro su le gambe e comincio a leccarla..a me piace,a lei di più! Dopo poco ansima,si inarca e gode...mi alzo la bacio,le lecco i capezzoli ,mi sembra le sia piaciuto,ma continuo..continuo a toccarle il clitoride e ricomincio a leccarla,pensavo che dicesse di smettere,invece no...dopo 5 min si inarca ancora e dice quello che aspettavo..il famoso CHA,e mi dice che è venuta ancora. Mi fa i complimenti x .la bravura ( con la lingua siamo tutti bravi!) e prendendo il preservativo si siede sul letto ,tocca a lei adesso. Decido invece di invertire i ruoli..mi siedo io e la faccio inginocchiare davanti a me. Il suo BBJ è notevole ma niente CIM,quindi mi mette preservativo con la bocca,di quelli sottili,non gli odiati rossi, e continua ..avrei potuto fermarla e farla montare..ma mi piaceva così e l'ho fatta concludere con la bocca. Nuovi lavaggi,entrambi questa volta e poi 4 chiacchiere. Mi dice che in Brasile avrebbe pagato la donna..x essere venuta 2 volte.
Conclusioni:
senz'altro non lo fa di professione,va via a fine marzo e in due mesi racimola abbastanza euri x comprarsi piccola casetta in Brasile x se e i suoi tre bambini. Anche a me ha chiesto una monetina..che pensate,gliel'ho data?
Penso di tornarci!
bona bimbi!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
361
Le buone rece devono avere il suo effetto: stamani verso le 10 ero in zona centro sotto il diluvio ho chiamato 3/4 volte nel giro di 3/4 ora: libero senza risposta. Poi ho dovuto lasciar perdere perche il mio time-out era scaduto e mi sono dovuto dedicare a beghe più serie.Questo per dire 4 rece ma quasi 2mila visite!
Mi è rimasto un certo languorino ma dovrò farmene ragione.
 
Commenta
Alto