Sara - Livorno - Altro

Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
98
Reaction score
0
questa merita di essere provata…grazie ragazzi per la rece
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
0
Località
Prov. LU
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...lla-donna-sensualecoinvolgente-e___92___33712
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95% (è più rotonda assai, ma non grassa)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: fk, bj, daty, Ra1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min compreso social time
DESCRIZIONE FISICA:alta circa 160, capelli biondi tinti, seno terza misura naturale, culo non grasso ma pieno, viso che ti innamori, pelle del corpo vellutata
ATTITUDINE: buona ma non super maiala, ma a me va benissimo così
REPERIBILITA': ottima, primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32486511xx

LA MIA RECENSIONE:

Innanzi tutto ringrazio Aristideli per le informazioni circa il parcheggio.

Premessa: ho provato ad andarci di sera ma, almeno per me, il parcheggio è introvabile.

Mi decido quindi ad andarla a trovare di giorno, pomeriggio per l'esattezza.

La chiamo la mattina per sapere se è operativa e prenoto di passare un po' di tempo con lei per le 13.00.

Arrivato davanti il portoncino mi apre un angelo dallo sguardo dolcissimo: mi fa accomodare e mi chiede cosa voglio fare, dico una cosa normale e le porgo 50 euro, si allontana un minuto per posare il denaro e torna.

Come detto ha un viso di cui ti puoi solo innamorare: gli occhi hanno un taglio particolare ed hanno il coloro del ghiaccio, resto senza parole.

Si spoglia e invita anche me a farlo per portarmi al lavaggio: azzzzzzzzzzzz, acqua fredda!!! Il pipin si è ritirato che sembrava aver paura! ah ah ah! anche se durante l'operazione di asciugatura, sempre effettuata da lei, prendeva di nuovo vigore.
Si lava anche lei e ci accomodiamo in camera.

Appena entrato non avevo notato, causa gli occhi ipnotici di lei, che la casa è molto curata e pulita: trattasi di ingresso con cucina annesso alla camera da letto e piccolo bagno (con acqua fredda) e mi sembra di aver visto un porta per un probabile sgabuzzino.

Prima di iniziare si prende una birretta dal frigorifero, mi dice che la adora e me la offre ma io, infreddolito da prima, rifiuto con educazione, ma non si perde d'animo la bimba... Sentite qua: versa la birra in un bicchiere, la prende in bocca e poi me la passa tramite un bel bacio! Se non avesse avuto quel viso, certamente non avrei accettato uno scambio di liquidi del genere!!! ih ih ih!

Iniziamo con un lungo fk da paura, maiala al punto giusto ma super gfe dove con la mia lingua mi divertivo a far dondolore il suo piercing che però non ricordo se sulla lingua o sul labbro.
Passo alla ciucciatina delle tette: capezzolo molto reattivo e non solo quello, sento che sotto, in perlustrazione con il dito medio, si sta umidificando.
Le chiedo se posso applicarmi per il daty e acconsente senza problemi: qui, come al solito quando accade, resto un po' interdetto che dopo tre leccate di numero inizia a dirmi "CHA CHA CHA" (la sua famosa esclamazione per l'orgasmo); ma chi vuole prendere per il culo??? Continuo come se non avessi capito, ma se fosse vero che viene dopo tre leccate di clitoride sarebbe messa male! O forse bene? Non so!!!

Le chiedo dunque di passare a sollazzarmi con la sua bocca: scende scende scende e quanto arriva al membro lo fa sparire con delicatezza senza preservativo, quasi fosse un cono gelato e così lo lecca dalle parti, ma non è molto decisa e il piacere non raggiunge l'apice come piace a me, decido quindi (lei in ginocchio sul letto ed io che mi alzo con la schina) di tornare al suo stupendo viso ed inizio di nuovo un bacio con tutta la lingua che ci potevo mettere e quello che mi arrapava di più, erano i suoi occhi che fissavano i miei! Prova a staccarsi delicatamente per tornare al bbj, ma le faccio capire che voglio continuare così... ancora per molto...

Il pene diventa sempre più duro, le mi guarda con quel viso da bambola, ingenuo ma al contempo malizioso senza però mai raggiungere livelli di "maialosità" eccessiva (da gfe come scritto sopra), mi faccio mettere il condom e la metto a missionaria: inizio a pomparla ben bene, ma ad un certo punto mi fermo... Cazzo (esclamazione), voglio metterla a pecorina prima di venire, voglio visionare il suo lato B (con penetrazione sempre in Rai1). Messa a novanta, come però prevedevo, il suo culetto, pur tonico e morbido al tatto e senza inestetismi evidenti (magari grazie anche alla luce rossa soffusa) risulta un po' largo per i miei gusti e, stantuffato 5/6 volte, le chiedo di rimettersi a missionario.
Non potevo raggiungere l'orgasmo senza visionare quello spettacolo di viso!!!
Inizio la penetrazione, sempre fissando i suoi occhi e lei fissando i miei, con un ulteriore fk ma stavolta ancora più deciso causa l'avvicinarsi dell'eiaculazione.... capitolo nel gommino sempre baciandola con lei che mi stringe in un abbraccio che sembrava la mia ragazza da sempre.
Social time di 10/15 min in cui mi racconta vicissitudini personali e saluti con la promessa di ritornarci!

Tanto vi dovevo miei stimati colleghi!

Saluti,


Mak



P.s.: mi dici che con uno fisico così, fosse stata in Brasile, sarebbe venuta con me gratis perché le piaccio molto... Ma visto la finzione dell'orgasmo,,,,
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2013
Messaggi
10
Reaction score
1
Località
provincia di Pisa
Sara - Livorno - bakecaincontrii

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 29 detta da lei, corrisponde
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue, ma dal vero e' ben piu' grassa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: RAI1, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti sesso + 25 minuti social time
DESCRIZIONE FISICA: ragazza piacente, bionda, stimo alta poco piu' 1.60, grassottella ma soda
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32480290xx

LA MIA RECENSIONE:
La location e' un appartamento a piano terra con accesso diretto su una strada transitabile, in zona piazza Magenta, non lontano esistono parcheggi gratuiti dopo le 20 credo. Apre e mi fa entrare velocemente, e' gentile, ci accordiamo subito per 50 euro per una prestazione normale senza richieste particolari. Lei e' molto piu' in carne di come mi ero figurato dalle foto, le mie preferenze sono decisamente per girl ben piu' magre e leggere, lei non e' il mio tipo di donna, ma e' simpatica e rimango senza esitare. Mi spoglio e mi porta in bagno, dove copre il bordo del bidet con scottex e poi di persona mi lava diligentemente il membro critico. Offre poi scottex per asciugare. Andiamo sul letto. Le dico che preferisco fare tutto coperto, mi mette il gommino e mi fa un bj di buona qualita'. Non sono un fan del bj e quindi non so giudicare bene, a volte non lo chiedo nemmeno. Dopo un po' le chiedo di venire sopra a smorzacandela, esegue e si applica con buona soddisfazione mia e simulata senza eccessi da parte sua. Proseguiamo dopo un po' nella classica posizione missionaria, mi avvicino ma senza forzare per baciarla ma non venendomi incontro e rimanendo un po' girata non insisto. Peccato perche' dalle altre recensioni appare essere stata disponibile a baciare, una parte della prestazione che a me piace particolarmente. Continuiamo per un po', come spesso mi accade ci metto un po' a concludere e mi applico a stantuffarla per circa 10m, lei partecipa ma senza particolari simulazioni, finche' concludo. Mi da' il necessario per pulire, molto gentilmente mi offre una birra e rimaniamo per un bel po', credo un 25 minuti a parlare, non era evidentemente pressata da appuntamenti successivi, e' stata veramente simpatica e aperta. Senza alcuna pressione da parte sua, per non invadere la sua location per troppo tempo, finita la birra mi rivesto, ringrazio e la saluto e bacio all'uscita. Pur non piacendomi il fisico in carne, la ragazza e' simpatica, giovanile, soda e partecipe e sono rimasto soddisfatto.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
70
Reaction score
61
una rece un po' fuori dal coro

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUNC...e___92___33712
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma è più "piena"
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: fk, bj, daty, Ra1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO:70 (mi hanno stregato gli occhi e avrei voluto qualcosina in più...)
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora scarsa
DESCRIZIONE FISICA:alta circa 160, capelli biondi tinti, seno terza misura naturale, culo non grasso ma pieno, viso che ti innamori, pelle del corpo vellutata
ATTITUDINE: ci mette impegno e sembra anche piacerle quel che fa, ma con me non è scattato il giusto feeling
REPERIBILITA': ottima (ma durante la mezz'ora che sono stato con lei non risponde assolutamente ai due telefoni che squillano in continuazione....)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32486511xx

LA MIA RECENSIONE:

A volte il forum ti aiuta ad evitare grosse fregature. Altre volte è molto utile per scegliere dove investire i propri diné, ma ci sono occasioni in cui si rivela controproducente. Non per ciò che è scritto, che rappresenta sensazioni ed esperienze personali, non sempre ripetibili con le stesse modalità ad ogni visita. D'altra parte è giusto che le ragazze stiano bene con qualcuno e meno bene con altri, anzi è proprio quando ci si trova di fronte a bimbe non troppo "professioniste" ma molto "partecipative", che ciò può succedre. In questi casi se scatta il giusto feeling e se la girl apprezza e "sente" fisicamente qualcosa per il cliente (anche a "prima vista") ci si trova veramente bene, mentre se la ragazza ha un qualche problema o pensiero negativo (che non necessariamente è in relazione all'aspetto fisico o ai modi di fare del cliente), l'incontro può non essere del tutto positivo, anche in relazione a quello che il cliente si aspettava in base a recensioni di chi si era trovato benissimo.
Fatta questa premessa vi racconto la mia esperienza che, purtroppo, si discosta un po' da quelle sopra.
Giungo al portone senza particolari problemi di parcheggio, e non sto nella pelle per incontrare questa brasileira dolce e gfe. Mi apre e noto subito che la tipa è piuttosto rotonda (ma già lo sapevo da quanto avevo letto) ma ha un viso e degli occhi veramente splendidi. Chiedo cosa si può fare e lei mi risponde che le piace fare tutto. Non le chiedo per quanto, ma gli metto in mano subito un settantino, sperando di spuntare qualche cosa in più (magari in termini di coccole e tempo a disposizione, se non di prestazioni, ch edo per scontato siano già di alto livello). Chiedo del bagno e ottengo subito una bella lavata all'arnese, che è già sull'attenti. Ci stendiamo sul letto ed incominciamo un po' a pomiciare. Non è restia al bacio, ma già li non mi sembra che ci sia un trasporto emotivo classificabile come il GFE che mi aspettavo Noto anzi che si preoccupa più che altro di preparare il condom, sbucciandolo e tenendolo pronto per l'incappucciamento. Tale manovra avviene non appena mi stacco dalla sua bocca. La guardo con fare un po' interrogativo, e le chiedo perché non mi abbia ciucciato un po' senza. Dice "oggi no: mal di gola", vabbè.....
Col batacchio già gommato mi accingo adu un bel daty, dove noto che la tipa, già dalle prime leccatine, invia a gemere e dopo poco emette il suo CHA. Ora, o la ragazza è particolarmente sensibile al cunnilingus, oppure ha sgamato che il cliente va in bambola quando pronuncia la famosa parolina. Fatto sta che dopo un po' di daty (in cui non ho notato neanche una particolare lubrificazione), passo a farmelo ciucciare (bene direi). Passano però pochi minuti e la Sara mi chiede di scoparla. Detto fatto, vado di mission, occhi negli occhi, ma evito il FK (non vorrei che il "mal di giola" passasse a me). Ad un certo punto (io non avevo notato particolari "cadute di tensione" nel birillo) lei mi fa: "già finito?". Io non capisco e abbozzo un sorriso...
per tutta risposta lei mi fa "piccolo" (non so se si riferisse alle mie dimensioni - ma non me lo aveva mai detto nessuma, ne' pay ne' nopay) e si gira alla pecorina. Beh, a quel punto non mi è rimasto che concentrarmi e finire alla svelta, con le che mi fa "sei veloce", e poi "ma sei bravo, mi hai fatto stare bene". Vorrei rispondergli che lei invece no, non mi ha fatto stare bene e che mi aspettavo sinceramente qualcosa di più. Ma è troppo bella la Sara (di viso, il corpo imho è troppo rotondo), ed è anche "bambolona" e "dolce" (nell'aspetto, nei modi, almeno con me, un po' meno).
Mi lavo, mi rivesto, qualche bacetto e via, con la sensazione che questo incontro sarebbe potuto andare molto meglio se forse non avessi avuto tante aspettative sulla ragazza.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
982
Reaction score
87
Località
livorno
mi spiace obesus , forse a girl è stanca ed ha pensieri ed ha perso la verve con cui aveva iniziato l'avventura , ne ho avuto sentore la seconda volta che l'ho incontrata nonostante mi abbia riservato sempre un buon trattamento...la vita è fatta di parabole .....
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2010
Messaggi
295
Reaction score
11
Località
Prov di livorno
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET: bakeka incontri
CITTA DELL'INCONTRO: adiacenze livorno piazza magenta
NAZIONALITA': brasil
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false ma somiglianti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: biondina tinta bassina in carne , seno 2a 3a , 160 circa , bel viso
ATTITUDINE: normale simil gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32486511xx

Aggiungo poco rispetto agli illustri colleghi qui sopra che hanno visitato la dolce fanciulla
Arrivo in scooter io sono della zona , mi apre e .... carina , ma evidentemente per arrivare
a me le ci vuole la scala , essendo quasi il doppio di lei , mi tocca accucciarmi parecchio
per un bacio sulla guancia

Denudato in un battibaleno è già sopra di me , e quando vede il fratello rimane sbalordita
e dice ma con questo fai male a me ... Ed era anche moscio , pulizia con salviette ... e comincia
a lavorarci di bocca scoperto , io intanto la giro e lavoro in RAI1 di bocca e di dito da portoghese in RAI2
alla prima dice che non vuole ... poi ci riprovo e non dice nulla e allora continuo ,
mi viene una spranga da paura : la metto a 90 e comincio a pigiarla ben bene , dice che Le faccio male
perchè è troppo grosso e lungo , allora di mission ... e gode da matti ! Si contorce tutta e dice che le piaccio
e se voglio infilarlo anche nel culo per lei va bene ma da sdraiata ! Detto fatto ! La fica era un pò navigata
ma con RAI2 siamo piu' sullo stretto , con la sua cremina magica sul condom le entro come un missile !
La pigio bene bene , gode parecchio , si sditalina e arriva con un pò di squirting ... Inaudito ! Meno male non addosso a me !
A quella visione arrivo anche io nel gommino .

Mi fa i complimenti per il fisico l'altezza e le dimensioni , me lo pulisce lei , e se lo rimette in bocca
quasi lo volesse ancora ... Dice che mi rivorrebbe di nuovo prima che vada via ... Penso di no ! Mi dice
se vado a vedere i mondiali di calcio in brasile ? In caso mi accomapagnerebbe !?!? Ma a me piace solo
motoGP e F1 ? Voleva scroccare un volo per il brasile penso io ? .... Ma dimmi TE !
Mi rivesto veloce e torno al lavoro ... A presto per l'esplorazione di nuove galassie ...



LA MIA RECENSIONE:
Come foto false ma somiglianti...e lei in foto! Mica sarà cambiata ragazza?
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
102
Reaction score
19
Ottimo lavoro Troio, ma sii più chiaro la prossima volta sui servizi usufruiti...dalla recensione si evince che oltre a BBJ e RAI1 ci sono almeno anche DATY e RAI2...poi a essere pignoli uno può fare riferimento a squirting e fingering...
:bye:
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2014
Messaggi
285
Reaction score
130
Località
Empoli
Nuovo annuncio: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9734-sarah-9734-volta-57gq77479638
e nuovo index: 38910198xx

Non so se sia realmente lei (visto il cambio di telefono e visto il fatto che in teoria aveva smesso)....ma viste le tante recensioni positive della ragazza e visto che è tornata (A PISA) credo meriti l'inserimento di queste nuove informazioni


edit
da una ricerca accurata si trovano annunci anche col vecchio index : http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...lla-donna-sensualecoinvolgente-e___95___33712
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
71
Reaction score
0
Località
Prov. LU
Nuovo annuncio: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9734-sarah-9734-volta-57gq77479638
e nuovo index: 38910198xx

Non so se sia realmente lei (visto il cambio di telefono e visto il fatto che in teoria aveva smesso)....ma viste le tante recensioni positive della ragazza e visto che è tornata (A PISA) credo meriti l'inserimento di queste nuove informazioni


edit
da una ricerca accurata si trovano annunci anche col vecchio index : http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...lla-donna-sensualecoinvolgente-e___95___33712

Le foto degli annunci corrispondono alla ragazza che ho incontrato: come avevo scritto nella mia rece è più in carne di quanto sembri, ma non grassa, il viso invece è stupendo ancor di più dal vivo.

Ringrazio Pincox per la notizia che adesso è a Pisa, certamente molto più facile da raggiungere, almeno per me!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
80
Reaction score
31
Contattata telefonicamente, riceve in una zona vicino a piazza Vittorio Emanuele per me off limits per vari motivi :sad: Secondo me è lei al 100%, stessa voce sfavata quando la chiami al cell di quando andavo a pigiarla a Livorno :rofl:
 
Commenta
Alto