SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nemoprofeta

UOMO
Membership
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
9
Reaction score
2
Sono a Grado 2 3 giorni vorrei tentare il mi primo giro al Marina, meglio oggi domenica sera o domani lunedì verso le 12?
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
2.768
Reaction score
14.073
Località
Verona
MARINA CLUB 10 settembre 2016

Dopo una lunga assenza su invito di un amico presente nel forum sono ritornato al Marina.

Mi trovo con A. al casello di Portogruaro e procediamo verso il MC, alle 12:40 entriamo e dopo aver indossato il bel costume bianco saliamo in Arena.

Nella giornata è prevista una festa, e piano piano arrivano tutti gli amici che si erano accordati con A. per la reunion. Faccio la loro conoscenza e tra qualche bicchiere, balli, e giochi il tempo passa veloce.
Saluto tutti quelli che ho conosciuto, non sto qui ad elencarli perché sicuramente ne dimenticherei qualcuno.

Direi che vista la compagnia, la festa è riuscita bene, e il divertimento non è mancato.

Spendo una parola sul discorso cibo, a mio parere era di buona qualità, la scelta sia dentro che fuori a bordo piscina era molto ampia e spaziava dalla carne al pesce.

Arriviamo ora a quello che interessa di più a tutti: Le Ragazze.

Ho incontrato in ordine, Anka, Martina (la colombina) ed Amira.

Con tutte e tre ho fatto delle ottime camere in vero stile gfe, dovendo fare un appunto direi che Martina finge ed ansima un pò troppo e questo a me non piace molto.

Anch'io come molti altri qui nel forum adotto la teoria di non elencare le sigle praticate dalle ragazze,sono libere professioniste e anche loro come noi posso scegliere, noi scegliamo con chi andare e loro che cosa fare.

Il parco ragazze era notevole con alcune bellezze veramente top, purtroppo non le conosco e non posso dirvi chi fossero.

Ringrazio nuovamente tutti i colleghi conosciuti per le belle ore passate assieme.

Ciao
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
26
Reaction score
0
Località
veneto
Non ci sono più notizie di Laura, anche l'ultima volta non l'ho trovata. Qualcuno sa se è presente o se è definitivamente scomparsa?
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
Marina - Settembre 2016 (ingresso 85€)
21esima visita al locale, riepilogo ragazze testate:

Moni

Ragazza Rumena mora, occhi scuri, parla Italiano.
location: divanetti lato cinema (zona Nadira).
giudizio complessivo: strapositivo; ragazza dolcissima e molto simpatica, stile gfe scopamica.


Raluca

Ragazza Rumena mora, occhi scuri, parla Inglese.
location: divanetti zona ristorante (zona Alina).
giudizio complessivo: molto buono; ragazza molto giovane, stile gfe acerbo.
Ringrazio NSBP per avermela segnalata.


Oxana

Ragazza Rumena mora, occhi scuri, parla Italiano.
location: lato bar verso ristorante (zona Brianna).
giudizio complessivo: buono; ragazza molto gentile, stile gfe sofisticato.


Ragazze presenti e conosciute:
Le Top del locale (Mirabel/Miabella, Bianca, Moni, Anka, Emma),
Irina (simpaticissima, PR del club),
Poi Isabella, Micky, Nadira, Anna, Angela, Alice, Alina, Sol, Kathy, Didi, Dia, Andrea, Clarissa, Dea, Roxy, Ruby, Adela, Ela, Lorena, Selena, Bella, Brianna, Andra, Vivi, Roberta, Martina, Amira, Marika, Kim, Oxana, Raluca, Rosa (ex-Rina dell'Andiamo), Lena, Catalina, Laura.
Assenze di rilievo: Aura, Sasha, Mirella, Ilona, Alexandra.


Nel complesso, giornata molto piacevole senza note negative:
cibo ok in qualita' e quantita', ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Momento clou della festa: Selena e Lorena che ballavano a bordo piscina con il loro meraviglioso lato b in bella mostra fianco a fianco (priceless moment).
Stima presenze: 40-50 girls e 80-100 clienti, mai code per le camere.
Jacuzzi e bagno Turco completati.
Come aree di miglioramento segnalerei: aggiunta distributori collutorio nei bagni.
Presenza numerosa di clienti, molti ex-Carinziani, a conferma del gran momento del club.
La strategia di fornire nuove ragazze con frequenza e qualita' si e' rivelata determinante nel sottrarre clienti alla concorrenza.

Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere;
Saluti particolari allo zio Tito, a Mike super-star della festa, poi Datymania, Popa.Adrian, SPunter, Luca347, Seven979, Lollos, r0ckzz e agli altri ragazzi del gruppo; gran bel gruppo di amici e prezioso database di tutte le ragazze presenti.


Alla prossima!
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.115
Reaction score
281
Località
il paese dei balocchi
[/FONT][/COLOR]
Alla prossima!

solito trinciapapere , risiko-tank.png
anche se , non e' da te solo 3 , che fai mi invecchi? :pleasantry::yess::ok: ciao Tony :ok:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
184
Reaction score
22
Località
italia
Ragazze presenti e conosciute:
Le Top del locale (Mirabel/Miabella, Bianca, Moni, Anka, Emma),
Irina (simpaticissima, PR del club),
Poi Isabella, Micky, Nadira, Anna, Angela, Alice, Alina, Sol, Kathy, Didi, Dia, Andrea, Clarissa, Dea, Roxy, Ruby, Adela, Ela, Lorena, Selena, Bella, Brianna, Andra, Vivi, Roberta, Martina, Amira, Marika, Kim, Oxana, Raluca, Rosa (ex-Rina dell'Andiamo), Lena, Catalina, Laura.


Ma come fate a ricordarvele tutte?


Comunque Mirabell è sicuramente una professionista top . Oltre averla provata in stanza la ho vista in una battuta di caccia.
Al pari di una leonessa, mentre stavamo parlando, ha adocchiato due prede tranquillamente distese al sole, mi ha salutato è partita verso loro mentre con un cenno già chiamava un amica di rinforzo e si tuffava sui cuscinoni col culo per aria.
In pochi minuti i due amici si son fatti convincere a lasciare zona piscina.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
Ragazze presenti e conosciute:
Le Top del locale (Mirabel/Miabella, Bianca, Moni, Anka, Emma),
Irina (simpaticissima, PR del club),
Poi Isabella, Micky, Nadira, Anna, Angela, Alice, Alina, Sol, Kathy, Didi, Dia, Andrea, Clarissa, Dea, Roxy, Ruby, Adela, Ela, Lorena, Selena, Bella, Brianna, Andra, Vivi, Roberta, Martina, Amira, Marika, Kim, Oxana, Raluca, Rosa (ex-Rina dell'Andiamo), Lena, Catalina, Laura.
Assenze di rilievo: Aura, Sasha, Mirella, Ilona, Alexandra.[/FONT][/COLOR]

Sono assenti anche BERNARDETTE GABRIELLA ALESSIA SORAYA e REBECCA,presente RINA od è un'altra?
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
399
Reaction score
2
Le solite Rumene mangiasoldi....fatto un salto ieri di passaggio dopo una vacanza in zona balcanica.
Niente di nuovo con lo stile accalappiatorio di queste rumene...(anche se ammetto che alcune ti approcciano nella maniera giusta, ma sono molto poche).
Alla fine solo le solite altezzose all'apparenza che si dimenticano che arrivano da paesini rumeni disperati!!
Non ho fatto stanza con nessuna di loro....ho voluto vedere come funzionava e se c'era qualcosa di diverso dal resto....quando ho visto che nulla era diverso, mi sono divertito a prenderle per c...
Fatevi un esamino di coscienza uomini....poi dopo uno fa ciò vuole!!
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
26
Reaction score
0
Località
veneto
Hai ragione ma se cerchi ragazze oneste, tranquille, serie, fedeli non sono certo questi i posti dove andare.
Tieni però conto che le ragazze oneste, tranquille, ecc. avranno tanti pregi ma poi stai certo che non te la danno.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto