SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
399
Reaction score
2
Le solite Rumene mangiasoldi....fatto un salto ieri di passaggio dopo una vacanza in zona balcanica.
Niente di nuovo con lo stile accalappiatorio di queste rumene...(anche se ammetto che alcune ti approcciano nella maniera giusta, ma sono molto poche).
Alla fine solo le solite altezzose all'apparenza che si dimenticano che arrivano da paesini rumeni disperati!!
Non ho fatto stanza con nessuna di loro....ho voluto vedere come funzionava e se c'era qualcosa di diverso dal resto....quando ho visto che nulla era diverso, mi sono divertito a prenderle per c...
Fatevi un esamino di coscienza uomini....poi dopo uno fa ciò vuole!!

C'è modo e modo di porsi con i clienti....lo so benissimo come funziona....Ormai conosco le Rumene e non mi aspettavo che ce ne fossero il 95%.....Il bello è che si vergognavano loro stesse a dire la loro nazionalità....mi aspettavo solo qualcosa di diverso.
Solo 1/2 sulle 10/15 ragazze con la quale ho parlato meritavano considerazione sia dal punto di vista estetico che caratteriale....ripeto, devono ricordarsi da dove arrivano....cioè città malfamate e villaggi agricoli disperati....
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Non ho ben capito cosa c'entri il fatto che molte ragazze rumene provengano da paesini sperduti ed agricoli... forse la provenienza qualifica una persona? Perché allora noi italiani non dovremmo mai mettere piede fuori dai confini nazionali.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
515
Località
Veneto
Le solite Rumene mangiasoldi....fatto un salto ieri di passaggio dopo una vacanza in zona balcanica.
Niente di nuovo con lo stile accalappiatorio di queste rumene...(anche se ammetto che alcune ti approcciano nella maniera giusta, ma sono molto poche).
Alla fine solo le solite altezzose all'apparenza che si dimenticano che arrivano da paesini rumeni disperati!!
Non ho fatto stanza con nessuna di loro....ho voluto vedere come funzionava e se c'era qualcosa di diverso dal resto....quando ho visto che nulla era diverso, mi sono divertito a prenderle per c...
Fatevi un esamino di coscienza uomini....poi dopo uno fa ciò vuole!!
Bisogna essere più furbi di loro. Se tutti evitassero quelle frettolose, già cambierebbero atteggiamento. Ma siccome qualche malato di figa lo trovano sempre, loro fanno giornata comunque e poi tutti a lamentarsi. Io in agosto con le ragazze mi son trovato benissimo, nonostante l'ambiente che non mi piace.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
399
Reaction score
2
Non ho ben capito cosa c'entri il fatto che molte ragazze rumene provengano da paesini sperduti ed agricoli... forse la provenienza qualifica una persona? Perché allora noi italiani non dovremmo mai mettere piede fuori dai confini nazionali.

Voglio solo dire che l'atteggiamento da diva, da snob e da arrogante, da gente come loro per me è completamente fuori luogo....
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Le solite Rumene mangiasoldi....fatto un salto ieri di passaggio dopo una vacanza in zona balcanica.
Niente di nuovo con lo stile accalappiatorio di queste rumene...(anche se ammetto che alcune ti approcciano nella maniera giusta, ma sono molto poche).

Cosa devono corteggiarti? Se vai li per scopare potresti essere nel posto giusto... Se vai li a cercare la donna della tua vita e meglio che la vai a cercare in altro posto...
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
399
Reaction score
2
Cosa devono corteggiarti? Se vai li per scopare potresti essere nel posto giusto... Se vai li a cercare la donna della tua vita e meglio che la vai a cercare in altro posto...

Il problema è che ho visto qualcuno che va li perchè pensa di trovare la donna della vita:rofl:.
Come ho detto per me è stata una esperienza per vedere se c'era qualcosa di diverso da night o robe varie....non sapevo che la quasi totalità erano Rumene....appurato questo ho potuto constatare che non c'è nulla di diverso....soprattutto negli atteggiamenti
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Come ho detto per me è stata una esperienza per vedere se c'era qualcosa di diverso da night o robe varie....non sapevo che la quasi totalità erano Rumene....appurato questo ho potuto constatare che non c'è nulla di diverso....soprattutto negli atteggiamenti

Sei entrato di mercoledì.. Pagato 60 euro.. Hai mangiato, bevuto, fatto sauna, idro (l'hanno riparata) e con altri 70 euro avresti anche trombato per un totale di 130 euro... Ed al night o robe varie.. Quanto ti sarebbe costato per trombare?


....non sapevo che la quasi totalità erano Rumene....appurato questo ho potuto constatare che non c'è nulla di diverso....soprattutto negli atteggiamenti

Perchè non si scopa bene con le rumene? Io ne ho conosciute certe che gli danno 10 a 0 a brasiliane... Vuoi sudamericane vai in spagna


....appurato questo ho potuto constatare che non c'è nulla di diverso....soprattutto negli atteggiamenti

Fai un pò d esperienza in FKK o trombodromi in Germania e vedrai come la stragrande maggioranza dei tedeschi non perde un minuto in social... Cosa devi raccontargli alla prostituta di turno la storia della tua vita?

P.S. Non ce l'hò con te ci mancherebbe solo che non ti capisco...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
794
Reaction score
282
Ragazzi, scusate, ma del Marina, come succede per altri FKK, non è possibile vedere le ragazze che ci sono consultando il sito? Non vedo niente a tal proposito..
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
109
Scusate ma al Marina sono TUTTE rumene? In genere si dice tutte rumene per dire che sono la maggior parte, ma poi a guardare bene c'è anche dell'altro. Certo ormai non si pretendono i tempi d'oro degli FKK tedeschi quando c'erano polacche, russe, ungheresi, tedesche, e le rumene erano una quota come le altre, ma adesso sono tutte rumene nel senso letterale?
Così per sapere, perché in generale sono stato anche con rumene con cui mi sono trovato benissimo, quindi di per sè non è una cosa negativa, ma magari ogni tanto c'è la curiosità di vedere com'è una ragazza di natali diversi.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
399
Reaction score
2
Scusate ma al Marina sono TUTTE rumene? In genere si dice tutte rumene per dire che sono la maggior parte, ma poi a guardare bene c'è anche dell'altro. Certo ormai non si pretendono i tempi d'oro degli FKK tedeschi quando c'erano polacche, russe, ungheresi, tedesche, e le rumene erano una quota come le altre, ma adesso sono tutte rumene nel senso letterale?
Così per sapere, perché in generale sono stato anche con rumene con cui mi sono trovato benissimo, quindi di per sè non è una cosa negativa, ma magari ogni tanto c'è la curiosità di vedere com'è una ragazza di natali diversi.

E' quello che volevo dire io...ma sembra non capiscano...ormai il fare zingaresco lo conosco a memoria.
Al Marina ho incrociato una Colombiana, una Moldava (della Moldova) poi solo Rumene e chi si spacciava per Ceca o altre nazionalità (ma alla fine era Rumena).
Quindi si puo' tranquillamente affermare che in quel posto c'è un bell'incontro Italia vs Romania in campo neutro Sloveno :lol:.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
776
Reaction score
24
Località
Pianura Padana
Scusate ma al Marina sono TUTTE rumene? In genere si dice tutte rumene per dire che sono la maggior parte, ma poi a guardare bene c'è anche dell'altro. Certo ormai non si pretendono i tempi d'oro degli FKK tedeschi quando c'erano polacche, russe, ungheresi, tedesche, e le rumene erano una quota come le altre, ma adesso sono tutte rumene nel senso letterale?
Così per sapere, perché in generale sono stato anche con rumene con cui mi sono trovato benissimo, quindi di per sè non è una cosa negativa, ma magari ogni tanto c'è la curiosità di vedere com'è una ragazza di natali diversi.

No, non sono tutte rumene: attualmente sono tutte rumene tranne 3, cioè una brasiliana, una colombiana ed una (credo) dominicana.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
210
Reaction score
7
Località
Ferrara-Bologna-Kripton...
Voglio solo dire che l'atteggiamento da diva, da snob e da arrogante, da gente come loro per me è completamente fuori luogo....

Bah, ti dirò che l'ultima volta in cui sono salito con i ragazzi mi sono divertito come un pazzo...:sarcastic_hand:
Ok, che approccino male i clienti è vero, difatti se leggi la mia rece l'ho fatto notare anch'io scrivendo "Che tanto da sposarmi non ho"...
Ho notato anch'io certi comportamenti, ma se sai fare bene "l'ignorante" come faccio io ti diverti come un matto e ti cercano loro... :sarcastic_hand:
Per tutto il giorno ho chiesto ad Irina se aveva mille euro da prestarmi e ad Anka se aveva uno smartphone da regalarmi...:sarcastic_hand::sarcastic_hand::sarcastic_hand:
Poi anche se mi avessero deriso in rumeno chemmefregammè!!!:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.544
Reaction score
868
No, non sono tutte rumene: attualmente sono tutte rumene tranne 3, cioè una brasiliana, una colombiana ed una (credo) dominicana.
Ci sono due caraibiche, delle quali una, diciamo così, "caffellatte" - una sedicente brasiliana (credo vera) una sedicente colombiana, che quando praticava all'Andiamo qualcuno aveva detto che era una colombiana di Galati.... la nazionalità di queste ragazze è un mistero gaudioso....
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
515
Località
Veneto
Ci sono due caraibiche, delle quali una, diciamo così, "caffellatte" - una sedicente brasiliana (credo vera) una sedicente colombiana, che quando praticava all'Andiamo qualcuno aveva detto che era una colombiana di Galati.... la nazionalità di queste ragazze è un mistero gaudioso....
L'unica cosa che non chiedo mai è la loro nazionalità. Chissenefrega, l'importante è che mi facciano divertire.:pleasantry:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto