SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
157
Reaction score
14
anche 10€ per il getto finito sulla mano.......ormai si attaccano a tutto e la gente cede.non ho proprio parole
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
In effetti deve essermi andata di lusso. La mano di una operatrice ha un gran valore ed il risarcimento poteva essere pesante......

Lì al momento le ho dato 10 € in più perché mi ha fatto uno strano effetto questa richiesta.

...Getto rovente! Ustioni di 1° grado! Meno male che non ha chiesto i danni al collega:sarcastic_hand:
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Io sono stato con Alice 2 volte.

La prima ho pagato un forte extra per FK. La camera è stata discreta ma di baci ne ho visti pochi.

La seconda ho rifiutato extra, che ha chiesto più volte, e la camera è stata scadente. Alla fine mi ha chiesto 10 € in più perché un getto le è finito sulla mano.

In effetti è una bella ragazza ma troppo vincolata all'accettazione degli extra. E se fa altrettanto con un cliente fisso come nonsonobradpitt vuole dire che è la sua filosofia di lavoro.
bene bene adesso è nella mia black list e non la consiglierò mai. con certe non vado in camera perché non mi interessano però mando loro diverse persone e ci guadagnano di più che se fossi un loro cliente. mai sentito l'extra per una sborrata sulla mano, anzi certe al CC usavano l'altre per raccogliere lo sperma del cliente.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
193
Reaction score
116
Anch'io ho fatto quattro camere con Alice: per tre volte mi sono trovato molto bene (premetto che a me il bacio non interessa per nulla), l'ultima è stata assolutamente insufficienete e non penso che ci tornerò più.

Io sono stato con Alice 2 volte.

La prima ho pagato un forte extra per FK. La camera è stata discreta ma di baci ne ho visti pochi.

La seconda ho rifiutato extra, che ha chiesto più volte, e la camera è stata scadente. Alla fine mi ha chiesto 10 € in più perché un getto le è finito sulla mano.

In effetti è una bella ragazza ma troppo vincolata all'accettazione degli extra. E se fa altrettanto con un cliente fisso come nonsonobradpitt vuole dire che è la sua filosofia di lavoro.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
184
Reaction score
22
Località
italia
Dopo le furbette del centone al Marina sono finalmente arrivate quelle dei centoventi. Per un singolo Fk la nuova arrivata,che potete trovare o evitare, al primo divanetto retro scale appena saliti e girato a sx pensava di estorcere un cinquantello.
Della Zocc... non so il nome perché non me lo ha voluto dire.
Finalmente la furbetta che mi aveva circuito a novembre ha un nome e posso dirvi che dopo quello episodio la ho sempre evitata.
Quindi per 30 - 50 euro di maggior incasso la prima volta almeno 70 persi nelle tre quattro salite successive.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
184
Reaction score
22
Località
italia
P.S.
Nell'ultima visita festeggiato il rientro di Kathy con un Cim Cim. Anche se a qualcuno la ragazza non garba tanto a me la sua bellezza elegante attizza sempre.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.544
Reaction score
870
VISITA AL MARINA 05/02/2017 – RAINY DAY

“Rainy day, dream away” cantava Jimi Hendrix in Electric Ladyland; invece per me ed il mio compare il sogno non svanisce ed entriamo nel mondo fluttuante del Marina
mondo fluttuante.jpg

Accantonato causa pioggia, nebbia, neve ecc. la visita al Wellcum, decidiamo più pragmaticamente di ritornare al Marina. Arrivati attorno alle 12 nel parcheggio una (una!) sola macchina.
Nello spogliatoio c'era “Flash Gordon” che finiva di rivestirsi sopo aver presumibilmente consumato, e mentre noi ci stavamo cambiando sparisce a velocità supersonica:rofl:
Passiamo al piano superiore dove vegetavano diverse ragazze – ovviamente altri clienti zero – così veniamo fissati da diversi paia di occhi che ricordavano quelli delle tigri affamate....
Il mio compare è approcciato da diverse ragazze (io ormai sono ad uno stadio di punter che non vengono quasi mai ad approcciare – lo sanno bene che sono io quello che sceglie....): alla fine si decide per Michela, lituana di placido aspetto ma gagliarda in camera.... mentre io mi stravacco sul mio divano preferito quasi determinato a non fare camere (sono giù di forma in questo periodo); poi, non conoscendomi, viene a tentarmi una latina, la brasiliana paulista Marianna; con modi suadenti mi convince: fisicamente ha qualche pecca – seno rifatto, cicatrice cesareo – ma un bel viso, e devo dire che non si risparmia in camera....
Poi dopo aver frugalmente pranzato, ed aver usufruito dell'idromassaggio, che a mio avviso è un po' troppo tiepido – qualche grado in più non guasterebbe torno sopra perché avevo visto Raluca, alla quale a suo tempo avevo fatto il “battesimo del fuoco” e che è ritornata dalle ferie: camera non esaltante, ma impreziosita dalla giovinezza della ragazza (del resto ho detto che non ero in forma).
Intanto il locale si era riempito di ragazze ed anche clienti cosicché c'era un certo movimento e a un certo punto anche fila alle camere (tre-quattro coppie in attesa).
Mentre attendo il mio amico che faceva una seconda sauna, adocchio alla postazione che di solito è occupata da Vivi ed Eva una nuova ragazza, che aveva un viso bellissimo, aristocratico: dopo aver considerato attentamente l'aspetto della tosa e sentito una certa approvazione dai piani bassi, mi appropinquo e, caspita, me gusta mucho il viso di questa che giovanissima non è, ma è al punto giusto (poi saprò 25 anni, con beneficio d'inventario). E' arrivata da pochissimo , ma ha lavorato al Marina un paio di anni fa, mi ha detto: si chiama Jacqueline (ma è di Brasov, terra di grandi gnocche).
Non fa fk, anche se poi mi ha concesso qualche bacio sulle labbra, quando si alza vedo che ha un seno naturale molto bello e un fisico longilineo (coi trampoli avrà avuto oltre 1,80 ridotti a 1,70 senza). Nonostante l'assenza del fk, caso rarissimo per me camera mooolto soddisfacente.
Ci voleva proprio, mi ha riconciliato con il mondo.....
Ragazze presenti oltre a quelle recensite:
Ruby, Nadira (?), Sasha, Eva, Delia, Ketty, Gabriela, Samira, Briana, Miky, Julia, Ivanka, Michela, Soraya, Anka, Bianca, Raya, Dia, Miriam, Rebecca, Antonia, Clara, Alice, Crina; inoltre una dozzina di ragazze che non conosco (tre-quattro mi parevano molto meritevoli; altre tre latine).
Dopo aver cenato, saluto le fanciulle che ci hanno rallegrato, ed anche alleggerito il portafoglio,
e ci inoltriamo nella notte buia e piovosa avvolti dalla musica degli U2.
Evento programmato per sabato 11 febbraio “Festa dell'amore”.
Love and peace
NSBP
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Finalmente la furbetta che mi aveva circuito a novembre ha un nome e posso dirvi che dopo quello episodio la ho sempre evitata.
Quindi per 30 - 50 euro di maggior incasso la prima volta almeno 70 persi nelle tre quattro salite successive.
... dove si posiziona costei in Arena ? ... Mora, bionda o castana ? ... Giusto per capire chi è e quindi eventualmente evitarla ...
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.499
Reaction score
802
VISITA AL MARINA 05/02/2017 – RAINY DAY
viene a tentarmi una latina, la brasiliana paulista Marianna; con modi suadenti mi convince: fisicamente ha qualche pecca – seno rifatto, cicatrice cesareo – ma un bel viso, e devo dire che non si risparmia in camera....
Veramente li dentro contare quelle che non hanno un seno rifatto risulta arduo. Sì sul taglio Cesareo sono d'accordo non è il massimo per chi fa questo lavoro.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Ciao
Qualcuno ha info su Rebecca...???
Sigle...???

Quest'estate mi è stata addosso un ora per convincermi a stanzarla...!!

Grazie!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.117
Reaction score
30.643
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
l'istinto logora chi non ce l'ha

E se non l'hai fatto un motivo c'era.. Fidati sempre dell'istinto.

Beato chi ce l'ha!
Io dopo parecchi lustri di punteraggio sono sempre al punto che il genere umano mi sorprende sempre, in più se donna è addirittura imprevedibile e se donna e in conflitto d'interesse, imperscrutabile :unknw:
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
649
Reaction score
337
La nuova che dici nonsonobradpitt l'abbiamo conosciuta sabato anche io,micky e il topo,oltretutto lei si ricordava del topo xche era stata al Marina appena aperto...a me personalmente nn ha colpito fisicamente....al contrario di Clara e romana che ho avuto modo di aumentare la confidenza e con la partenza di una delle mie fidate penso che le proverò tutte e due....
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.544
Reaction score
870
La nuova che dici nonsonobradpitt l'abbiamo conosciuta sabato anche io,micky e il topo,oltretutto lei si ricordava del topo xche era stata al Marina appena aperto...a me personalmente nn ha colpito fisicamente....al contrario di Clara e romana che ho avuto modo di aumentare la confidenza e con la partenza di una delle mie fidate penso che le proverò tutte e due....
De gustibus non est disputandum!
Cmq avevo scritto che era già al Marina un paio di anni fa.
Io ho provato più volte sia Clara che Roxana; a mio giudizio, quindi soggettivo, la più bella è Jacqueline mentre la prestazione migliore è di Clara... Roxana non mi entusiasma; ma ripeto è soggettivo.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
649
Reaction score
337
Si si era solo un giudizio personale��su Clara tutti ne parlano molto bene....roxana. Si alterna un pó,alcuni bene altri male.....le proverò tutte e due...intanto grazie x un ulteriore approfondimento sulle due ragazze...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto