SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
644
Reaction score
309
Quoto in pieno popa.Adrian aggiungendo che alcune avendo ormai i fidelizzati si permettono di rifiutare clienti.....
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
644
Reaction score
309
O sceglierli loro....cioè se gli piaci a naso vengono e tutto e ok,se no vengono ma ti trattano di merda....a frequentare spesso si vedono e si sanno tante cose...
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2016
Messaggi
89
Reaction score
0
Località
Milano
Sicuro ? A me sembra che pure loro a volte siano skazzate ... piuttosto che venire da te, preferiscono stare a fare comunella con le loro simili ...

Bisogna che ci mettiamo d'accordo su alcune cose:

1) Vogliamo che siano loro a venire a cercarci o vogliamo essere noi a scegliere?

Io preferisco essere lasciato in pace ed andare io a scegliere loro, non essere abbordato

2) Noi siamo qui a profilarle nel bene e nel male, anche loro fanno lo stesso.

Secondo me (ed anche terzo me :) ) è un loro sacrosanto diritto, anche per la delicatezza del mestiere che fanno.

3) Come libere professioniste possono scegliere se e quanto lavorare

Non so voi, ma io non accetto tutti i clienti che entrano dalla porta. Ho la fortuna di avere molto lavoro, e se ritengo un cliente "pericoloso" (perchè contestatore, non paga, rognoso in generale) gentilmente rifiuto. Sono LIBERE PROFESSIONISTE e non DIPENDENTI, spetta loro decidere il codice da tenere. Spetta a noi... andare altrove se non riteniamo il servizio all'altezza.

Purtroppo non sono formate nel codice comportamentale, figurati se sanno qualcosa di scienze comportamentali. Caratteri diversi vanno approcciati in modo diverso se vuoi ottenere un risultato (=lavoro e massima remunerazione)

Sono ancora convinte di avere loro il potere (che li dentro proprio non hanno) e pensano di fare a loro piacimento. Ho visto una ragazza andare a sbattere su un avventore fermo, e mandarlo a cagare perchè non si è spostato. Per me è stato bravo a non darle un calcio in culo.

La mia esperienza personale invece dice che alle prime volte che andavo su mi attaccavano in stile classico "ammore.. cosa ffai...." e bla bla bla... qualcuna al "no grazie" mi ha spinto via seccata. Mi par evidente che sono state marcate con croce sopra. Dopo alcune volte invece sono diventate più pazienti e disponibili, nessuna più mi avvicina con il classico "ammmore annnndddiammmmmmoo?".E' evidente che mi hanno profilato,che hanno parlato tra loro. ma ci guadagnamo probabilmente tutti, perchè sono più tranquillo e sereno quando vado su (=+ bendisposto ad usufruire delle camere) e forse faccio una o due camere in più.. oppure mi prendo un'oretta per fare le cose bene o chiedo quache extra..

e ripeto, per fortuna che sono libere professioniste e non dipendenti, altrimenti sarebbero forzate a subire tutto e per me sarebbe insopportabile..
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
644
Reaction score
309
Calma calma sono libere professioniste x modo di dire,loro si presentano cosi....ricordati che rimangono sempre dipendenti del locale,se nn lo sapessi ti aggiorno che in lista di attesa ci sono più di 50 ragazze in attesa di entrare e che loro quando vanno in ferie devono dare una data precisa e ricevere una mail x rientrare,x nn parlate che hanno 1/2 gg di riposo la sett....nn mi sembrano tanto libere professioniste....x il fatto che fanno come gli pare è dovuto al fatto che in Slovenia nn possono dare regole xché la prostituzione nn e del tutto legale e quindi hanno campo libero,se fossero in Germania o svizzera vedi come cambierebbero registro....terzo ed ultimo argomento con te hanno cambiato atteggiamento xché sei diventato semplicemente conosciuto,al marina vige la regola dei due metri due misure,se ti conoscono sei rispettato se sei nuovo sei un pollo da spennare....gente come me o nnsonobradpitt che fanno più di 100 stanze all'anno nn ti dico come veniamo trattati.....e cmq sono il primo a dirti che nn dovrebbe essere cosi xché alla fine i miei soldi anche se spendo di più sono uguali ad uno che va 1 volta all'anno....ciao
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
644
Reaction score
309
Ad esempio Eva, che dopo aver accettato una sessione, avendo trovato un cliente abituale, mi ha lasciato a terra.....Testimone Vivi

esatto...io con eva ci ho parlato x 8 mesi prima di portarla in stanza poi quando lò fatto era meglio che l'avessi fatto prima.....camera perfetta come piace a me,e anche le altre stanze dopo sempre in meglio,adesso è diventata una mia fidelizzata.....ci ho mandato 2 miei amici,trattati da culo xchè nn gli piacevono e nn voleva che tornavano.....ognuna fa quello che vuole ma secondo me è un comportamento inaccettabile che solo in slovenia e forse qualcuna in austria si permette di fare......cmq stò partendo,nei prossimi giorni vi aggiornerò sulla giornata di oggi.....ciao
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
644
Reaction score
309
Qualcuna sta già piangendo,dovevate vedere le loro faccie ieri sera,saremo stati una trentina di clienti x tutta la giornata,forse qualcosa in più la sera,stanze sempre libere e alcune se ne sono andate a mezzanotte....tutta sett cosi mi hanno detto....del resto chi semina vento raccoglie tempesta.....ero con 2 amici di 27 anni anche carini e nonostante il periodo 3 su 6 fatte da loro hanno chiesto extra,naturalmente nn dato,una addirittura x un piccolo massaggio alle spalle voleva 10€ di mancia.....cari amici gestori,svegliatevi xché state rischiando di oltre che perdere anche quei pochi fidelizzati anche le ragazze migliori con conseguenze devastanti.....x quanto mi riguarda cmq serata divertente,in compagnia del topo,dei miei amici e delle ragazze,1 ora con Gabriella,sempre al top,1ora con Mia,stanza ottima,a capito cosa mancava x essere tra le preferite e si è giocata il jolly alla grande....molte top del locale in ferie,purtroppo i missili tutti presenti....
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Qualcuna sta già piangendo,dovevate vedere le loro faccie ieri sera,saremo stati una trentina di clienti x tutta la giornata,forse qualcosa in più la sera,stanze sempre libere e alcune se ne sono andate a mezzanotte....tutta sett cosi mi hanno detto....del resto chi semina vento raccoglie tempesta.....ero con 2 amici di 27 anni anche carini e nonostante il periodo 3 su 6 fatte da loro hanno chiesto extra,naturalmente nn dato,una addirittura x un piccolo massaggio alle spalle voleva 10€ di mancia.....cari amici gestori,svegliatevi xché state rischiando di oltre che perdere anche quei pochi fidelizzati anche le ragazze migliori con conseguenze devastanti.....x quanto mi riguarda cmq serata divertente,in compagnia del topo,dei miei amici e delle ragazze,1 ora con Gabriella,sempre al top,1ora con Mia,stanza ottima,a capito cosa mancava x essere tra le preferite e si è giocata il jolly alla grande....molte top del locale in ferie,purtroppo i missili tutti presenti....

... e con questo sono già due sabati di fila che il locale non gira come dovrebbe ... che tristezza ! :suicide2:

... Vesna: določbe ali služijo ! ...
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Qualcuna sta già piangendo,dovevate vedere le loro faccie ieri sera,saremo stati una trentina di clienti x tutta la giornata,forse qualcosa in più la sera,stanze sempre libere e alcune se ne sono andate a mezzanotte....tutta sett cosi mi hanno detto....del resto chi semina vento raccoglie tempesta.....ero con 2 amici di 27 anni anche carini e nonostante il periodo 3 su 6 fatte da loro hanno chiesto extra,naturalmente nn dato,una addirittura x un piccolo massaggio alle spalle voleva 10€ di mancia.....cari amici gestori,svegliatevi xché state rischiando di oltre che perdere anche quei pochi fidelizzati anche le ragazze migliori con conseguenze devastanti.....x quanto mi riguarda cmq serata divertente,in compagnia del topo,dei miei amici e delle ragazze,1 ora con Gabriella,sempre al top,1ora con Mia,stanza ottima,a capito cosa mancava x essere tra le preferite e si è giocata il jolly alla grande....molte top del locale in ferie,purtroppo i missili tutti presenti....

Sono tornate le bionde Miriam ed Alessia? Grazie
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
Io sono un novizio di questo settore ma penso sia evidente che il costo di una camera è ragionevole e le prestazioni dipendono dalla ragazza e dal feeling che si crea.

Trovo assurdi i prezzi degli extra. Ma come si fanno a chiedere altri 100 € per qualche minuto di RAI2? Visti i prezzi degli extra ho deciso di fare solo camere base e godermi i servizi extra con le ragazze loft che frequento nella mia zona.

Se fossero furbe le ragazze dovrebbero offrire un menù completo a 100 €. Io li spenderei volentieri con alcune di queste ragazze.

e anche di applicarsi di più per soddisfare i clienti che altrimenti non tornano.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Trovo assurdi i prezzi degli extra. Ma come si fanno a chiedere altri 100 € per qualche minuto di RAI2? Visti i prezzi degli extra ho deciso di fare solo camere base e godermi i servizi extra con le ragazze loft che frequento nella mia zona.

... mi sa che non sei l'unico, in molti hanno fatto la tua stessa scelta ...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto