SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.855
Reaction score
2.710
Località
———
Ora non so che ti hanno combinato... Ma se non sono oneste o pretendono altro in fase di pagamento non le paghi e stop... Nessuno ti verrà a dir niente
ma niente, niente... è l'atteggiamento poi tendono a fregare sul tempo in modo smaccato, manco fossero otr da strada.
Non tutte per fortuna. Poi sarò stato di cattivo umore io...
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
ma niente, niente... è l'atteggiamento poi tendono a fregare sul tempo in modo smaccato, manco fossero otr da strada.
Non tutte per fortuna. Poi sarò stato di cattivo umore io...

… difficilmente posso credere che uno che va in un FKK possa essere di cattivo umore ! … pure a me è capitato con una lì da appena 4 mesi e mezzo (così ha asserito) che dopo un quarto d’ora mi fa capire che la camera è finita … al che le dico: guarda che siamo entrati alla mezza e pertanto mancano ancora quindici minuti … lei, allora, stizzita estrae dalla sua borsetta lo smartphone e mi dice: ancora 10 minuti … io, prontamente, replico e le dico: Ok … dieci minuti e non fine ! … naturalmente non ho più combinato nulla ma volentieri l’avrei presa a pedate in culo :treaten: , solo che per questo EXTRA non avevo sufficiente disponibilità al seguito … che dire o meglio che fare ? … bisogna che iniziamo (parlo di noi del forum ma anche chi, semplicemente, ci legge ma frequenta il locale) a segnalare alla loro Responsabile, come già indicato in post precedente, qualsiasi atteggiamento e/o comportamento non professionale, anche in modo “martellante”, affinché se ne faccia una ragione e prenda, eventualmente, i provvedimenti del caso, poiché per lei tutto funziona a meraviglia …
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
…che dopo un quarto d’ora mi fa capire che la camera è finita … al che le dico: guarda che siamo entrati alla mezza e pertanto mancano ancora quindici minuti … lei, allora, stizzita estrae dalla sua borsetta lo smartphone e mi dice: ancora 10 minuti …

Quando capitano numeri del genere gli dico sempre 70 euro sono per mezzora.. Possiamo tranquillamente uscire a 15 minuti però ti pago 35 euro... Nessuna è mai voluta uscire :rofl:
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
793
… pure a me è capitato con una lì da appena 4 mesi e mezzo (così ha asserito) che dopo un quarto d’ora mi fa capire che la camera è finita … al che le dico: guarda che siamo entrati alla mezza e pertanto mancano ancora quindici minuti … lei, allora, stizzita estrae dalla sua borsetta lo smartphone e mi dice: ancora 10 minuti … io, prontamente, replico e le dico: Ok … dieci minuti e non fine ! … naturalmente non ho più combinato nulla ma volentieri l’avrei presa a pedate in culo :treaten: , … bisogna che iniziamo (parlo di noi del forum ma anche chi, semplicemente, ci legge ma frequenta il locale) a segnalare alla loro Responsabile, come già indicato in post precedente,
Secondo me, non è la soluzione ottimale quella della lamentela alla Responsabile ( se ne fregano).
Un ottima strategia sarebbe per chi è conosciuto nel locale oppure ancora meglio in compagnia, delazionare la cosa e la persona subito agli amici e gli avventori in loco, senza scrupoli o perbenismi ( tra italiani naturalmente).
In tal modo nella giornata il feedback negativo della ragazza viene subito recepito e le conseguenze per i suoi magri incassi anche.
Poi attraverso il passaparola rimarcare la cosa.
In una settimana quest'ultima o cambia atteggiamento o cambia lavoro.
Lo so è una proposta difficile se non improbabile per come siamo fatti noi Punter all'interno del locale: una volta usciti dalla stanza, ognuno per i suoi........
Però avrebbe un impatto immediato sull'ambiente e non si perderebbe in discussioni ripetitive come su questo Forum o altri.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
858
Io ho visto persone "molto anziane" e non mature. Persone che mangiavano in piedi nel ristorante con la dentiera, persone che usavano la calzamaglia sotto i jeans, persone che facevano fatica a fare le scale. Non è una critica, ma non pensavo che il loro giorno fosse Martedì.
La loro casa di riposo avrà fatto una gita collettiva!:sarcastic_hand:
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
... sono stato martedì... alle ore 17 TUTTE le camere erano occupate quasi non c'erano ragazze libere...
ci si lamenta tanto dei missili poi.... comunque mi sto stancando, non so se tornerò, ragazze presuntuose e in camera deludenti e poco oneste.
Il problema del Marina è quello. Musica è vero può dar fastidio, poi son tutte cover slave (solo musicali ovviamente), non so se lo facciano per problemi con i diritti d' autore o è
proprio cattivo gusto. A me non interessa, unica nota i cuochi o sedicenti tali: mi sono sempre trovato bene al selfservice e non mi lamento, ma vedere
in cucina tre ceffi vestiti con jeans non proprio lindi, scarpe da lavoro esterno, maglietta nera, nulla in testa per i capelli e c'era uno che sembrava Bob Marley,
beh... in Italia non esiste, ripeto non mi interessa è che le ragazze sono volgarmente poco oneste e badano solo a far cassa...

Anche i cuochi del Wellcum visti ieri non indossano cappelli. In Slovenia e Austria vigono altri standard sanitari. Una tacca più bassi di un macello clandestino.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
Io ho visto persone "molto anziane" e non mature. Persone che mangiavano in piedi nel ristorante con la dentiera, persone che usavano la calzamaglia sotto i jeans, persone che facevano fatica a fare le scale. Non è una critica, ma non pensavo che il loro giorno fosse Martedì.

Fino a che non usano la dentiera come segnaposto al ristorante, direi che va bene.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
Quando capitano numeri del genere gli dico sempre 70 euro sono per mezzora.. Possiamo tranquillamente uscire a 15 minuti però ti pago 35 euro... Nessuna è mai voluta uscire :rofl:

Basta restare in camera per tutta la mezz'ora. Allo scoccare del 30imo minuto ti alzi ed esci. Se la ragazza vuole uscire prima tu resti in camera. Le dici che la pagherai quando uscirai. È semplice.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
184
Reaction score
22
Località
italia
Oggi 14:01
Citazione Originariamente Scritto da entratel Visualizza Messaggio
Io ho visto persone "molto anziane" e non mature. Persone che mangiavano in piedi nel ristorante con la dentiera, persone che usavano la calzamaglia sotto i jeans, persone che facevano fatica a fare le scale. Non è una critica, ma non pensavo che il loro giorno fosse Martedì.


Forse era la giornata della Kukident per testare il prodotto nei più appassionati FK.
Per ritornare a cose più serie testata Valeria.
Bene anche se vuole extra per FK solo che personalmente non mi appassionano quelle con aspetto troppo teenager e non ripeterò.
Conosciuto Beatrice che non avevo mai notato anche se presente da molto tempo.
Qualcuno mi sa dare informazioni?
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
95
Reaction score
28
Ciao a tutti recensisco con ritardo visita al marina del 7 febbraio.
Arrivato con amico intorno alle 11.30 avendo scelto il marina per due motivi : avevamo poche ore a disposizione e l'alternativa , il welcum, non era stato soddisfacente l'ultima volta per un'eccessiva aggressività delle ragazze.
Premetto che la visita e' stata soddisfacente più che per le prestazioni in se' per il parco ragazze che sin dall'inizio ci è sembrato buono per numero e molto buono per qualità.
Ragazze testate:
- nadine ( o nadira) che staziona subito a destra delle scale divanetti lato cinema. Mora bel fisico, capelli lunghi seno credo rifatto ( da poco?) Credo sia tra le più belle del locale. Prestazione standard ma molto partecipativa. Alla fine le ho chiesto sugli extra e mi ha detto comunque che fa fk e cim come extra , no Anal. Promossa comunque
- non ricordo nome ma a breve recupererò: gran fisico , occhiali neri, mora, coda. Seno naturale molto buono e credo naturale. sembrava missile, e fidarsi spesso delle sensazioni e' importante, e missile e' stato. Vi dico solo che ha chiesto 30 extra per farsi leccar figa, rifiutato, e faceva pompino col preservativo in bocca di cui Nn mi ero nemmeno reso conto. Da evitare
- Brianna, bionda divanetti lato ristorante , molto molto carina fisico da velina. Simpatica ha provato a tirarmi su dopo la delusione ( ma anche stanchezza) della prova precedente. Direi solo per colpa mia non ho completato, anche qui sullo standard ma con buona partecipazione. Da riprovare

Pranzo accettabile.
Ritornerò martedì 14 marzo mi farebbe piacere incontrar qualcuno di voi se presente
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Settembre 2013
Messaggi
75
Reaction score
0
Manco dal locale da Giugno 2016 e già allora bisognava muoversi con molta attenzione ma adesso sembra che negli ultimi mese la situazione sia peggiorata (o precipitata)

Nei prossimi giorni potrei capitare in zona per lavoro, c'è ancora qualche ragazza che nei 70€ fa ancora FK e BBJ senza particolari problemi?
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
644
Reaction score
309
Eccomi qui dalla mia stanza di hotel a Gorizia fresco fresco di serata al marina....x me situazione tragica,ormai è diventato un lap dance travestito da fkk,terra di nessuno senza regole dove i missili e gli extra spopolano,adesso la novità di alcune è 30€ x fare spagnola...hahahaha.....locale ormai frequentato solo da novellini che li senti parlare negli spogliatoi su 3 camere 140€ buttati,uno ieri mi fa Scarlett è stata l'unica seria,le altre 2 che nn mi ha detto i nomi era meglio mi facevo una sega.....un gruppo di 4 ragazzini guardati dai missili come agnellino pronti al macello.....a parte una decina di ragazze Gabriella,Scarlett,vivi,bernardette,Clara,mia,Emma,Anka,Rebecca e forse qualcuna in più le altre 40 tutte da lasciare perdere,ragazze che prima erano ok e che adesso si sono adeguate agli extra,alcune valide che se ne sono andate questa sett x mancati introiti,altre che dicono che aspettano ancora un pó e se continua cosi vanno via....chi dice che la situazione nn e tragica nn hanno capito un cazzo di fkk....ieri sera quasi tutte svaccate a ballare e bere tequila,si pensava più a ballare che fare soldi,vesna invece di chidersi il xché del calo ballava e rideva anche lei,a mezzanotte eravamo in 10 clienti,5/in stanza,10 a ballare,solo Gabriella e Scarlett a cercare clienti e le altre già in hotel....all'uscita ho trovato vesna e mi ha chiesto se tutto era ok,a parte l'acqua fredda in idro quindi inutilizzabile,le ragazze svaccate e la musica assordante direi che il cibo era buono gli ho detto,e rimasta sorpresa e mi ha risp se nn potevo venire di domenica che nn c'e il dj quindi la musica nn c'é....pensate come siamo messi con la gestione....
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
644
Reaction score
309
Unica nota positiva le 2 ore fatte in stanza,1 con Gabriella e 1 con Mia.....Gabriella niente da aggiungere nonostante le ormai in contabili stanze sempre al top a fare il suo lavoro con professionalità....xó ho notato che la situazione del locale la resa un pó scazzata e preoccupata.....Mia se 2 sett fa avevamo raggiunto la perfezione,bhe ieri sera abbiamo superato la perfezione,sembrava di tornare alle stanze del mitico andiamo del 2011...x fortuna che nn ha il comportamento da fidanzatina finta se no sarei rovinato....
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto