SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
Eccomi qui dalla mia stanza di hotel a Gorizia fresco fresco di serata al marina....x me situazione tragica,ormai è diventato un lap dance travestito da fkk,terra di nessuno senza regole dove i missili e gli extra spopolano,adesso la novità di alcune è 30€ x fare spagnola...hahahaha.....locale ormai frequentato solo da novellini che li senti parlare negli spogliatoi su 3 camere 140€ buttati,uno ieri mi fa Scarlett è stata l'unica seria,le altre 2 che nn mi ha detto i nomi era meglio mi facevo una sega......
Se Atene piange Sparta non ride, tranquillo.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
880
Località
Treviso
.....alcune valide che se ne sono andate questa sett x mancati introiti,altre che dicono che aspettano ancora un pó e se continua cosi vanno via.....

... sono stato martedì... alle ore 17 TUTTE le camere erano occupate quasi non c'erano ragazze libere...
QUOTE]

Ero anch'io su Martedi, confermo che le camere era quasi tutte occupate

Un po' di disparità di vedute riguardo a come è andata la settimana.
Barilli1982 non è che sei fra quelli che vedono tutto negativo a prescindere?
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
644
Reaction score
309
... sono stato martedì... alle ore 17 TUTTE le camere erano occupate quasi non c'erano ragazze libere...
QUOTE]



Un po' di disparità di vedute riguardo a come è andata la settimana.
Barilli1982 non è che sei fra quelli che vedono tutto negativo a prescindere?

ciao luca,io nn ho detto che le camere erano vuote,anche sabato verso le 19.30 c'è stata fila,il problema sono i nuovi clienti che si ritengono soddisfatti delle prestazioni ricevute....alla nuova clientela piacciono le ragazze stile veline e queste stanno missilando alla grande con comportamenti e richieste di extra assurde,quelle che lavorano bene ma un po' più bruttine delle veline nn riescono più a lavorare come prima.....cosi tra un po' avremo un bel lap dance travestito da fkk a tutti gli effetti dove si avrà più soddisfazione andare a stradali....io personalmente nn sono trattato male ma devo andare sempre con quelle 10 che so che mi diverto,io farmi ore di auto x salire e poi andare in camere con un pezzo di legno che vuole solo velocizzare le cose e fottermi soldi no grazie....io sono abbituato a prestazione top già dai tempi dell'andiamo e nn scendo di livello di sicuro x loro.....poi se pago 85 euro e ho il giardino estivo chiuso la zona relax me là devi dare funzionante al 100% e gli fkk sono nati come forma di sesso e relax se mi metti la musica a palla e uno che martella i timpani con un cazzo di tamburo se permetti esco incazzato e come.....se nn fosse cosi comodo x i miei impegni e x le 3/4 ragazze che mi fanno stare bene lò avrei già abbandonato da tempo....
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
511
Località
Veneto
ciao luca,io nn ho detto che le camere erano vuote,anche sabato verso le 19.30 c'è stata fila,il problema sono i nuovi clienti che si ritengono soddisfatti delle prestazioni ricevute....alla nuova clientela piacciono le ragazze stile veline e queste stanno missilando alla grande con comportamenti e richieste di extra assurde,quelle che lavorano bene ma un po' più bruttine delle veline nn riescono più a lavorare come prima.....cosi tra un po' avremo un bel lap dance travestito da fkk a tutti gli effetti dove si avrà più soddisfazione andare a stradali....io personalmente nn sono trattato male ma devo andare sempre con quelle 10 che so che mi diverto,io farmi ore di auto x salire e poi andare in camere con un pezzo di legno che vuole solo velocizzare le cose e fottermi soldi no grazie....io sono abbituato a prestazione top già dai tempi dell'andiamo e nn scendo di livello di sicuro x loro.....poi se pago 85 euro e ho il giardino estivo chiuso la zona relax me là devi dare funzionante al 100% e gli fkk sono nati come forma di sesso e relax se mi metti la musica a palla e uno che martella i timpani con un cazzo di tamburo se permetti esco incazzato e come.....se nn fosse cosi comodo x i miei impegni e x le 3/4 ragazze che mi fanno stare bene lò avrei già abbandonato da tempo....
Praticamente manca l'atmosfera carinziana di un tempo....
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
793
....poi se pago 85 euro e ho il giardino estivo chiuso la zona relax me là devi dare funzionante al 100% e gli fkk sono nati come forma di sesso e relax se mi metti la musica a palla e uno che martella i timpani con un cazzo di tamburo se permetti esco incazzato e come.....se non fosse cosi comodo x i miei impegni e x le 3/4 ragazze che mi fanno stare bene l' avrei già abbandonato da tempo....
Infatti vale solo 60€ e metà tempo rispetto alla Carinzia
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
880
Località
Treviso
ciao luca,io nn ho detto che le camere erano vuote,anche sabato verso le 19.30 c'è stata fila,il problema sono i nuovi clienti che si ritengono soddisfatti delle prestazioni ricevute....alla nuova clientela piacciono le ragazze stile veline e queste stanno missilando alla grande con comportamenti e richieste di extra assurde,quelle che lavorano bene ma un po' più bruttine delle veline nn riescono più a lavorare come prima.....cosi tra un po' avremo un bel lap dance travestito da fkk a tutti gli effetti dove si avrà più soddisfazione andare a stradali....io personalmente nn sono trattato male ma devo andare sempre con quelle 10 che so che mi diverto,io farmi ore di auto x salire e poi andare in camere con un pezzo di legno che vuole solo velocizzare le cose e fottermi soldi no grazie....io sono abbituato a prestazione top già dai tempi dell'andiamo e nn scendo di livello di sicuro x loro.....poi se pago 85 euro e ho il giardino estivo chiuso la zona relax me là devi dare funzionante al 100% e gli fkk sono nati come forma di sesso e relax se mi metti la musica a palla e uno che martella i timpani con un cazzo di tamburo se permetti esco incazzato e come.....se nn fosse cosi comodo x i miei impegni e x le 3/4 ragazze che mi fanno stare bene lò avrei già abbandonato da tempo....
Ti quoto e approfitto per 'rettificare' il mio post. Non volevo essere polemico. Se hai notato, nemmeno 10 giorni fa, post 3825, ho anch'io criticato il locale. Non ho parlato dell'area relax semplicemente perché non ci sono andato, cosa che mi succede spesso quando sono con più di un amico, ma conoscendola sono sicuro che qualcosa non andava.
Quello che fa imbestialire di questo locale è che appena fa un passo avanti, si da subito da fare per fare un passo indietro. Se non fosse per la comodità non solo tu l'avresti abbandonato, ma anch'io e molti altri. Praticamente hanno una rendita garantita e fanno tutto il possibile per non andare oltre.
Sulle ragazze non mi sbilancio. Credo che pressappoco l'atteggiamento sia similare nei tre locali di confine. Onestamente è parecchio che non vado all'Andiamo e ultimamente lo conosco solo per quello che leggo qui.
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.855
Reaction score
2.708
Località
———
Un po' di disparità di vedute riguardo a come è andata la settimana.
Barilli1982 non è che sei fra quelli che vedono tutto negativo a prescindere?
No guarda non c'è disparità di vedute, infatti ho messo un like, al post di Barilli.
E' semplicemente un daqto di fatto, alle 16,30 le stanze erano tutte occupate, ho fatto un giro nel corridoi guardando
una a una le porte e ho pensato, sono pazzi... un senso di pena per gli italiani.
Cosa volete che cambino al marina, nulla. Hanno capito tutto. Belle fighe e ciò basta senza tanti sbattimenti.
personalmente me ne sono andato al selfservice a mangiare e a bere, poi con il passare delle ore la musica è cambiata, tutte senza lavoro con la figa
al vento. Però ha ragione Barilli tutto è equiparabile ad un lapdance italiano e quando si avvicina una fighissima sconosciuta si da per scontato sia un missile
e si evita.Se si entra in stanza si è tesi e ci si sente anche fessi. Ero talmente diffidente che ho allontanato ripetutamente Daria anche se mi piace moltissimo.
Notato l'età stranamente alta dei clienti, qualche fastidio di galateo l'ho avuto anche io al self service e ho cambiato tavolo.
Bilancio:3 stanze, 1 missilata da una delle due con le trecce alla pippi calzelunghe, 1 delusione con Alina, entrambe hanno anche rubato sul tempo che al Marina
è una consuetudine. La terza stanza di un ora con una ragazzina non appariscente, che già conoscevo, come appunto consiglia barilli ed è stata bravissima.
Una che cerca di capire cosa ti piace e lo fa al meglio ed impara subito, bravissima dall'inizio alla fine. Melanie, ma certo non è appariscente pur essendo
molto carina, un po' chiusa di carattere e poco comunicativa, riservata.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Conosciuto Beatrice che non avevo mai notato anche se presente da molto tempo.
Qualcuno mi sa dare informazioni?

... diciamo che il suo lo fa in modo più che sufficiente, un pò sparagnina nel FK anzi se non le chiedi l'FK free sicuramente è più contenta ... un giro di prova lo poteresti anche fare, non me la ricordo come missile ...
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
... che il mese di Febbraio come affluenze non sia stato come volevano sicuramente Vesna se n'è accorta visto che me l'ha detto ...

....chi dice che la situazione nn e tragica nn hanno capito un cazzo di fkk....ieri sera quasi tutte svaccate a ballare e bere tequila,si pensava più a ballare che fare soldi,vesna invece di chidersi il xché del calo ballava e rideva anche lei,a mezzanotte eravamo in 10 clienti,5/in stanza,10 a ballare,solo Gabriella e Scarlett a cercare clienti e le altre già in hotel....all'uscita ho trovato vesna e mi ha chiesto se tutto era ok,a parte l'acqua fredda in idro quindi inutilizzabile,le ragazze svaccate e la musica assordante direi che il cibo era buono gli ho detto,e rimasta sorpresa e mi ha risp se nn potevo venire di domenica che nn c'e il dj quindi la musica nn c'é....pensate come siamo messi con la gestione....

... Bravo ! hai fatto bene a dire la tua nonostante la risposta del "kaiser" che hai ricevuto ... quella non è musica è semplicemente cagnara e su questo penso che molti "punter e non" siano d'accordo ... se interpellati su come va il locale bisogna che ognuno di noi dica la sua anche se possono essere parole gettate al vento ... dai oggi, dai domani chissà che qualcosina cambi prima o poi :mda: ...
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2016
Messaggi
27
Reaction score
0
Località
FVG
... sono stato martedì... alle ore 17 TUTTE le camere erano occupate quasi non c'erano ragazze libere...
QUOTE]



Un po' di disparità di vedute riguardo a come è andata la settimana.
Barilli1982 non è che sei fra quelli che vedono tutto negativo a prescindere?

Confermo !! Mercoledì e venerdì ero presente e posso dire che mercoledì c'era molto traffico, a differenza di venerdì che c'era pochissima gente !! Oltre le mie fidelizzate ho testato due ragazze che non avevo mai provato: Raluca 21 anni e Katja 26 anni. Direi nel complesso buone entrambe, nota positiva non mi hanno chiesto extra per fk.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18
Reaction score
2
E' un peccato avere notizie di questo decadimento del Marina.

In passato mi sono sempre trovato bene, avevo raggiunto un bel rapporto con 2 o 3 fanciulle ma gia' da un po e specialmente dal mio ultimo viaggio, a Dicembre, stavo notando un declino.

Onestamente i locali vicino al confine non mi sono mai piaciuti tanto, li ho sempre visti come rivolti ad approffitarsi della clientela italiana, ma visto che la situazione non fa altro che peggiorare nel tempo, unito al fatto che ora vivendo all'estero mi e' piu' facile ed economico raggiungere gli FKK in Germania, credo che mi sara' difficile tornare a breve in quei lidi.

Rimane un peccato pero' vedere come i locali non si preoccupano della cura dei clienti, tanto per loro non cambia, se perdono un cliente affezionato, ne prendono uno nuovo, finche' hanno turnover non e' un problema, nel caso I clienti calassero chissa', ma purtroppo questa rimarra' un'utopia, perche' l'italiano medio per la passera subisce questo ed altro.

Comunque mi auguro che prima o poi la situazione migliori e poter tornare a passare del tempo insieme ad amici, in allegria.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
858
Per caso è quella ragazza che ogni tanto si toglie e rimette il costume, non molto bella di faccia?
Non credo.... le tette di Daria sono inconfondibili: le migliori viste in un fkk, la faccia secondo me è bella, ricorda Kate Perry. Comunque da lei vale soprattutto fare sesso con una figona di 19 anni.
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.855
Reaction score
2.708
Località
———
Per caso è quella ragazza che ogni tanto si toglie e rimette il costume, non molto bella di faccia?
Daria la si riconosce dai calzini neri corti fino alla caviglia abbinati ai sandali da lappara più fetish che si possano immaginare, completamente neri e con il tacco
altissimo e sottile a punta. Al Marina solo lei gli ha così.
Sosta sui divani e al bar vicino alla sala fumatori, capelli corti, bel viso, sempre nuda con solo gli slip, tette fotoniche 3 (+/-), naturali (?) e super sode.
Anche simpatica.
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
veneto
Visita al Marina ieri dalle 17.30 alle 22.00 , parcheggio auto pieno,poi confermato dalle ragazze della quantità di gente a loro dire migliore rispetto a sabato.Prima stanza deludente , anche per mie colpe..., chiesto supplemento 30 euri bacio e gentilmente rifiutato da parte mia, non ricordo il nome della ragazza. Seconda e ultima stanza con Diana che mi ha trattato benissimo stile gfe 1 ora molto piacevole. Prima di andarmene mi sono intrattenuto al bancone del bar con Luna,ragazza molto simpatica peccato non aver potuto causa tempo stanziarla .
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto