SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.678
com'è messo il marina in questi gg??
ce ne sono di girls o sono andate a casina per il natale??
ce ne sono di tettone natural ??
scusate è un sei mesi che manco...
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.499
Reaction score
802
1) è ancora in piedi
2) alcune sono a casa altre sono rimaste. Non mancano
3) mi sembra solo Scarlet
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
858
com'è messo il marina in questi gg??
ce ne sono di girls o sono andate a casina per il natale??
ce ne sono di tettone natural ??
scusate è un sei mesi che manco...
Sono di ritorno da una spedizione al Marina:
per me il club è messo bene, anche se il meglio del Marina si può avere in luglio-agosto
fino a capodanno ragazze ce ne saranno: oggi c'erano una quarantina, con punte d'eccellenza (purtroppo quelle del Golden Time sono andate via...) e secondo me per capodanno ce ne saranno anche di più...
Tettone natural: Roberta (la nostra Robertina è diventata una donna con i fiocchi:w00tmesalia:), Daria, Emy, Miruna, Karina - tutte giovani e ben messe quanto a davanzale, poi qualcun'altra della quale non conosco il nome.
Per la cronaca, oggi nel pomeriggio c'erano più ragazze che orsi.
Io mi sono molto sacrificato...:rofl:
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.678
Scarlet e'natural
l'ho provata e confermo
se sono finte mi deve dare il nome del chirurgo perché è un fenomeno
se se le è rifatte da poco allora mi taccio
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Sabina sedicente russa di Mosca ma probabilmente moldava che sa il russo: mi ha chiesto 100 euro al posto di 70 per una camera normale perché ha 19 anni e russa, prendere o lasciare: LASCIATO SENZA NEANCHE PENSARCI!. così la furbetta ha perso me e un mio amico. Buon Natale a tutti.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Kris ragazza castana con occhi azzurri (il mio tipo) che sta a metà del bar dal lato zona fumatori: non parla italiano, figa stretta, quando la scopi inizia a dire "sborra sborra". Scopata di cattiveria quasi tutta la mezzora, non la consiglio. Missile. E pensare che il mio amico si era trovato bene.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Mira: ventenne castano scura capelli unghi e lisci sta alla fine del bar dal lato della mensa, ha nei sul seno che è una seconda scarsa. Figa bella stretta, scopata a pecorina con soddisfazione. Il pompino scoperto non è nulla di che e per fortuna non ne ho bisogno perché mi tira lo stesso. Finita la camera le do 70 euro e lei mi chiede se posso dargliene cento perché è Natale: non faccio regali di Natale a nessuno, figurarsi a questa. Mi sono divertito perché ho trombato una di 20 anni con la figa stretta ma la consiglio solo se avete voglia di sbattervela e se per voi, come dice un certo utente, scopare e sborrare sono le uniche cose che contano.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Luana: piccola rom con un bellissimo fisico. L'ho portata in camera ed è salita sopra e si è impegnata a fondo. Dopo che sono venuto me la sono trovata a gattonare sulla mia pancia perché voleva coccole. Le ho chiesto di nuovo il culo ma lei non vuole farsi inculare ed è un vero peccato perché quel culetto merita veramente.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
193
Reaction score
116
Sabina sedicente russa di Mosca ma probabilmente moldava che sa il russo: mi ha chiesto 100 euro al posto di 70 per una camera normale perché ha 19 anni e russa, prendere o lasciare: LASCIATO SENZA NEANCHE PENSARCI!. così la furbetta ha perso me e un mio amico. Buon Natale a tutti.

Da mandare a zappare la terra! Braccia rubate all'agricoltura!
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
274
Reaction score
2
Località
PD
MC 16 DICEMBRE 2017

Ciao a tutti, avendo tempo oggi, vi faccio la rece della Marinara di 16 dicembre.

Arrivo prestino, in arena tante facce nuove e prontamente respingo le avances delle matricole. Aspetto l’arrivo della “mia” EMMA che compare dopo un pò. Bel social e la porto subito alla 1° CAMERA : Mi fa perdere la testa :w00tmesalia:, ottima camera come sempre!
Torno al bar dove trovo Irene, Diana e Crista. Baci, abbracci e resto in loro dolce compagnia finché Diana mi chiede perché non stanzo la sua amica CRISTA che torna a casa il giorno successivo. CRISTA è una ragazza molto bella ma timida (è giovane e parla solo Inglese per questo fa fatica a socializzare alla MC), mi incuriosisce e decido di portarla alla 2° CAMERA : bel fisico, pelle di seta, bacia solo a stampo ma la bellezza compensa questa “mancanza” e vederla a 90° vale pienamente il biglietto :w00tmesalia:, buona camera.
Pausa pranzo e sosta al bar dove mi viene a salutare LORY, con fare da gatta mi si struscia contro e ci mette poco a convincermi a portarla alla 3° CAMERA : dolcissima e bacia veramente bene, con lei il tempo vola… ottima camera.
Trovo il grande NSBP, Popa.Adrian, Barilli1982 che mi presentano Giannlu e Xamik. Grazie a tutti per la bella giornata passata in compagnia.
Durante un giro di perlustrazione, vengo dolcemente “assalito” dalla bionda MIRIAM, anche lei mi avvisa che sarebbe partita il giorno dopo. Fisico eccezionale, una delle poche a potersi sempre permettere il total naked, mi convince a salutarla con la 4° CAMERA : Bacia e sa come far godere un uomo, buona camera.
Pausa restoro con gli amici al ristorante con i sempre graditissimi scambi di opinioni e consigli.
Durante la pausa di ricarico su divanetti mi approccia AMY. Buon social e dopo un po’ di strusciamenti mi convince a portarla alla 5° CAMERA : una delle teen con il fisico più sodo di Marina, tette eccezionali: una 4° piena naturale con la consistenza “assurda” :w00tmesalia:, bacia ed è dolcissima. Buonissima camera.
Ottima cena a base di pesce e parte la musica a palla con l’arrivo del Dj. Sfilata delle amate Marinarette, “il palo” di Luna, le danze su balcone di Daniela, Adela, Miriam e su più tardi un lesbo show spinto a 4 : eccezionale !
Avendo promesso una camera alla bella biondina MILENA, dopo la lunga pausa è lei che porto alla 6° CAMERA: dolcissima, bacia bene e fa del tutto per accontentarti: buona camera.
Alle 2 stanco ma soddisfatto :whistle3:, dopo un bel caffettino saluto gli amici, le ragazze, doccia bollente e torno a casa nella fredda notte Slovena.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.115
Reaction score
281
Località
il paese dei balocchi
23.12.17 MARINAclub AISOVIZZA

Entriamo alle 12 c.a. e , dopo essermi acclimatato ,
vado al bar da Luna che manco a dirlo e’ impegnata ,
e cosi’ dopo du parole vado con la sua amica Mariana , ;) .
Dopodiché’ vado a vedere che ci propina la nostra amata mensa aziendale .
Trovo un angolino per la contemplazione
, e dopo un tempo bastante ,
mi alzo e invito la Milena per una camera ,
che ahimè’ pensavo assai meglio :sad: .
Ritorno a cazzeggiare per il locale ,
quindi riprendo il mio punto d’osservazione ,
fino all’ora della 3a , che sarà’ Mirabella ;) .
Poi di nuovo in mensa per qualcosa da sgranocchiare ;
indi decidiamo che e’ l’ora di levare le tende.
Salutiamo e ci inoltriamo nella fresca serata di Slovenia ;)
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2013
Messaggi
22
Reaction score
2
Ragazzi sono sempre più tentado di andare al Marina ma non riesco a capire una cosa ! tu entri puoi pagare con la carta l'entrata ? ti spogli e resti nudo o in costume ? fai una camera (70 euro) i soldi li devi dare in contanti ? dove li tieni nell'armadietto ??? Fatemi capire per favore !!! Grazie e buone feste !!!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto