SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kalbo

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Dicembre 2016
Messaggi
85
Reaction score
2
Località
friuli
Inanzitutto chiariamo che anche in discoteche o lap dance lo smarrimento della drink car comporta l'esborso di 200€.....secondo può essere più dannoso x il locale che x il cliente nel senso che una bottiglia costa 100€ io sono con un gruppo di amici e ci passiamo il braccialetto prendendone 3 poi ló butto alla cassa gli ho inculato 100€.....io una sera presi due bottiglie prima di darmi la secondo mi fecero andare a pagare i 200€ alla cassa....l:ultima volta che ne avevo prese due invece nn mi dissero niente,ma ormai io sono casa....

Ecco appunto...ti fanno pagare come in un lap che è il locale spennapolli per eccellenza.

Ma qui siamo in Slovenia, dove tutto costa molto meno che da noi...la vita è meno cara...i carburanti costano meno...i beni primari sono più a buon prezzo...le tasse sono di molto inferiori...le bollette di luce e gas molto sotto le nostre.
Però quando si tratta di farti pagare qualcosa, in questo locale le tariffe sono le più alte e fanno riferimento a quelle transfrontaliere...
Io questo la considero una presa per il culo...poi altri ne sono contenti e soddisfatti...Come si dice dalle nostre parti...bastonado e contento...
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
650
Reaction score
347
Scusami kalbo ma nn sono d'accordo con te,una birra la paghi 4€,un cocktail 6€,in qualsiasi altro locale notturno italiano costa di più,con 70€ ti scopa una bella figa che con quella cifra in Italia ti scopi a malapena una stradale....poi si x i servizi ti do ragione nel senso che x 85€ d:'ingresso un qualche rinnovamento,un'adeguamento all'idro e l'acqua calda nello stesso ci starebbe...
 
Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Dicembre 2016
Messaggi
85
Reaction score
2
Località
friuli
Togli le ragazze che con il locale non c'entrano nulla...ufficialmente sono li per caso come lo sei tu...quindi dobbiamo valutare soltanto il locale per quello che è.
Effettivamente sui prezzi degli alcolici hai ragione...ma comunque sono cari per lo standard sloveno.Siccome io sono malizioso e diffidente, una spiegazione ce l'avrei.Secondo me è una questione fiscale.
Se hai osservato lo scontrino, paghi 40€ per il mangiare in un self service (la media di un ristorante sloveno sono 15€!!!!)...il cinema lo paghi 35€...e, guarda guarda, soltanto 10 euro per la spa con piscina esterna, idro, saune,bar, camere per riposare ecc.
La spiegazione è semplice...sugli 75 euro del mangiare e del cinema pagano l'iva al 9%...!!!! Mentre sui 10€ dei servizi spa l'iva è al 22 o 24 non mi ricordo bene.Lascio a te le conclusioni.
Visto l'accurata scelta della tassazione più favorevole...pure i prezzi bassi degli alcolici avranno un qualche vantaggio fiscale.
Per tornare al nocciolo...togliendo le ragazze, che non fanno parte del locale ma piuttosto degli avventori dello stesso,e che non le paghi con il prezzo d'ingresso, cosa rimane di buono in quel locale ?
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
397
Marina Club Venerdì 30 Dicembre 2017

Recensione breve x una volta.....

Silvia
Avevo altre mire ma mi si avvicina nel modo giusto.... confermo le cose buone dette la volta scorsa anche se stavolta mi sono sentito un po meno coinvolto.. ma credo x colpa mia...

Dopo questa prima stanza mi è venuta addosso una spossatezza infinita, ma è da Natale che mi sento così... forse è lo stress da chiusura anno... cmq sono stato sui divanetti un paio d'ore, prendendo a tratti anche sonno e poi... non avevo quasi neanche voglia di scopare.... ho pensato di andarmene a casa... ma venire fin qua per solo una stanza... mentre sono indeciso sul da farsi mi sento abbracciare..

Miruna
La girls era una di quelle in lista... simpatica e tranquilla decido di portarla in stanza e vedere che succede... durante i preliminari tutto bene... all'incappuciamento mi chiede quanti anni ho... ##tre le dico, perchè?.. perchè hai un gran bel cazzo duro.. non l'avesse mai detto... messo il cappuccio mi si è mezzo ammosciato..:sarcastic_hand:.. provo a missionaria ma... per farla breve finirò con Cim e tanti saluti... esco mezzo soddisfatto... o mezzo insoddisfatto... ma tutta colpa mia... anche perchè la camera volendo la si poteva recuperare visto che poi mi era tornato duro... ma come ho detto avevo una giornata un po così...

Non molte presenze durante il giorno, ma verso sera ha cominciato a riempirsi. Alcune girls nuove.. tra le conosciute presenti Roxy,Daria,Selena,Silvia,Miruna,Raissa,Maria,Roberta,Emma,Diana,Karina,Adela,Luna,Aura,Irina,Denise e le altre non mi ricordo i nomi...
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.544
Reaction score
870
Forza... capita a tutti di avere dei momenti no, specialmente quando le giornate sono più corte (è una ricerca scientifica).
Comunque per ricaricarsi, anche in vista delle feste di domani, ecco un bel video energetico, una cover di "Jump" dei Van Halen
https://www.youtube.com/watch?v=uiyF_Tm28Q4
Domani sarò su assieme a due miei paisà
Buona fine d'anno a tutti, qui ed anche altrove
e anche buon inizio (meglio con una chiavatina dopo mezzanotte:lol:)
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
650
Reaction score
347
Togli le ragazze che con il locale non c'entrano nulla...ufficialmente sono li per caso come lo sei tu...quindi dobbiamo valutare soltanto il locale per quello che è.
Effettivamente sui prezzi degli alcolici hai ragione...ma comunque sono cari per lo standard sloveno.Siccome io sono malizioso e diffidente, una spiegazione ce l'avrei.Secondo me è una questione fiscale.
Se hai osservato lo scontrino, paghi 40€ per il mangiare in un self service (la media di un ristorante sloveno sono 15€!!!!)...il cinema lo paghi 35€...e, guarda guarda, soltanto 10 euro per la spa con piscina esterna, idro, saune,bar, camere per riposare ecc.
La spiegazione è semplice...sugli 75 euro del mangiare e del cinema pagano l'iva al 9%...!!!! Mentre sui 10€ dei servizi spa l'iva è al 22 o 24 non mi ricordo bene.Lascio a te le conclusioni.
Visto l'accurata scelta della tassazione più favorevole...pure i prezzi bassi degli alcolici avranno un qualche vantaggio fiscale.
Per tornare al nocciolo...togliendo le ragazze, che non fanno parte del locale ma piuttosto degli avventori dello stesso,e che non le paghi con il prezzo d'ingresso, cosa rimane di buono in quel locale ?

ok capisco le tue perplessità ma cmq se nn ci fossero le ragazze chi ci andrebbe...io no di certo anche xchè se voglio rillassarmi vado in una spa seria e in estate se voglio fare il bagno e stare al sole vado al mare.....penso che tutti ragionino cosi.....del resto io lò sempre affermato che è un lap dance travestito da fkk,xò cosa facciamo stiamo a casa??in italia almeno da me alternative valide nn c'è ne sono,li passi una bella serata tra amici,scopi belle fighe,mangi e bevi e neanche malaccio secondo me tanto male nn è.....con questo ti auguro un buon 2018 e cerca di essere meno acido con questi locali:ok:
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
650
Reaction score
347
brad si chiavatina ma verso le 3 di notte a meno che nn ti vuoi fare 1 ora di fila x la stanza......x il resto ci si becca domani:ok:
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
515
Località
Veneto
Tornando ai 200 euro della "chiave" non vedo il nesso con la drinkcard. Se vuoi che ti aprano l'armadietto, gli devi dare il numero e con questo, vedono anche quanto tu hai consumato. MI pare una cagata pazzesca!!!
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.862
Reaction score
2.767
Località
—>
è così però, è semplicemente l'importo massimo a debito memorizzabile, poi che gestione abbiano con il cliente che l'ha smarrito in buona fede non so.
meglio essere consapevoli però, non avevo nessuna altra intenzione.
Se non ci sono addebiti sicuramente non faranno pagare nulla o solamente quanto consumato o pochi euro per l'oggettino di plastica, però c'è l'eventualità, improbabile, che qualcuno lo trovi e ne approfitti (a suo notevole rischio).
Certo che il braccialetto dell"ammore" molti adesso lo guarderanno con occhi diversi, tipo tagliola....:biggrin:
Neanche a me l'avevano detto, l'ho imparato per caso ascoltando l'impiegata che spiegava le regole ad un cliente nuovo (già questo è strano).
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.862
Reaction score
2.767
Località
—>
.... aggiungo.... per chiarezza, alla reception dicono testualmente " se si perde il braccialetto" e se nel caso dello smarrimento pretendessero di addebitare
200 euro senza nessuna verifica sulle spese effettuate, bè allora sarebbe un gestione veramente scorretta, e non poco.
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.862
Reaction score
2.767
Località
—>
Ma forse il braccialetto elettronico non trasferisce nessun dato al computer, le registra e basta. Una volta perso non c’è modo di sapere le spese registrate per cui sono costretti ad applicare l’ importo massimo, in definitiva è come una drink card di carta. Per l’ armadietto è necessario ricordarsi il numero che però non identifica il bracciale smarrito.
suppongo che alla fine sia così. Buon anno a tutti, belli e brutti. Io potrei essere su domani. Non so nemmeno se il locale sarà aperto e se ci saranno girl, booo vedremo. Buon anno.
 
Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Dicembre 2016
Messaggi
85
Reaction score
2
Località
friuli
Essendo un pagamento elettronico, in cassa deve avere un riferimento per lo scarico...e l'unico riferimento è il numero dell'armadietto che so per certo viene memorizzato dal bracciale.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
193
Reaction score
116
Quando torniamo a parlare di figa, invece che di inutili oggetti in gomma che nessuno (o solo qualche sbadato) ha mai perso?
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.544
Reaction score
870
VISITA AL MARINA CLUB 31/12/2017 – SERATA GRAN GALA'
Dissipati i fumi dei fuochi d'artificio e delle tequile bevute in camera e fuori,
eccovi una breve recensione della festa dell'ultimo dell'anno (l'altr'anno si chiamava New Year Eve). Ho saputo che quest'anno, ma pare anche l'anno scorso, ci fossero due opzioni: la giornata intera (costo 100 euri) – braccialetto viola, oppure fino ad una certa ora (mi pare ore 19) – dopodiché si doveva smammare, al costo di 85 euro, braccialetto verde. I posti dopo le 19 erano tutti esauriti, obbligatoria la prenotazione.
Sono salito con i miei due amici di Trieste, e al locale abbiamo trovato molti amici:
PopaAdrian, voce storica del Marina con il suo amico, Luca347, Barilli1982 che ha portato qualche nuovo adepto alla religione esoterica:sarcastic_hand:, Flashbang324, Marco di Gorizia, Fusetti che aveva una scorta di amici, ed infine ho conosciuto Svinia: a tutti un nuovo augurio di buon 2018 ed un ringraziamento per la compagnia (sperando di non essermi dimenticato qualcuno).
Come l'altr'anno festa double-face: fino alle 18-19 clima tranquillo, musica a volume ragionevole, molte più ragazze degli orsi presenti: poi, l'incontrario...
Io fin dalla prima camera ho capito che era una giornata ok: spada sfoderata fiammeggiante...
Ho portato in stanza Morena, fino a quel momento intonsa, ma poi ha macinato camere, anche grazie al passaparola del sottoscritto: Morena merita – è simpatica, bella e brava.
Poi Emy, che durante l'anno non ho potuto onorare molto spesso: è molto bella, e sta migliorando come tecnica, una bella camera.
Poi Diana, con la quale ho fatto un'ora di fuoco e fiamme: alla fine mi ha detto “sei tornato sex-machine”:biggrin:
Poi ho aspettato la ricarica, che, come speravo, è tornata con l'esibizione, veramente molto torrida, di Luna – CatWoman.
Durante lo spettacolo ero tra Sabina e Masha ed avevo la tentazione terribile di allungare le mani, poi subito dopo a cena Masha è venuta al tavolo con me e Flashbang324, ed appena ha finito di mangiare l'ho portata in camera: anche qui sessione torrida...
Dopo ero preoccupato – erano le 21,30 e a mezzanotte avevo prenotato Diana, e non ero sicuro di recuperare – come infatti poi è stato (e che cavolo! sono Mandrake?:lol:).
Alle 23.30 Diana è stata approcciata da un orso ed è andata in fila per fare la camera con lui: mi sono un po' alterato, perché in queste occasioni le ragazze perdono la testa, ed avevo paura di dover, a mezzanotte, fare il bacio d'auguri con qualche mio irsuto amico: invece ecco spuntare Diana alle 23.59... eccheccazzo, queste ragazze ti fanno penare...
Abbiamo seguito i fuochi d'artificio sul patio della piscina, con tanto di brindisi offerto alla clientela dal Marina, poi siamo andati in camera, dove i fuochi d'artificio non ci sono stati ma mi è piaciuto comunque assai, ed abbiamo fatto fuori un numero considerevole di bicchierini di tequila.
Dopo non ero propriamente sobrio, visto anche che le bevute di superalcolici erano state intervallate con lo spumante (mai scendere di gradazione quando si beve!). Peraltro guidava Xamik....
Due spettacoli di burlesque, che non amo e che comunque non ho visto, essendo in camera: cena buona a detta di tutti. Ovviamente file alle camere, ad un certo punto anche 7-8 coppie.
Ragazze presenti?
Dia, Anna (ex Wlc), Selena, Roberta, Ruby, Nadira, Maria, Ivana, Emy, Morena, Luana, Karina, Milena, Alina, Miruna, Sabina, Masha, Irina, Valeria, Cristina, Emma, due sudamericane (credo Selene e Marianna) , Inna, Luna, Mirabella, Kim, Diana, Mira, Aura, Roxy, Daria, Lory, Dea, Adelina, Daniela, Adela, Antonia, Aida ed un'altra quindicina di ragazze delle quali non conosco il nome.
Siamo partiti nella nebbiosa notte slovena alle 3 e qualcosa....
Buon anno a tutti i partecipanti al forum, ed alle ragazze che allietano le nostre giornate (e vuotano i nostri portafogli...)
Balliamo ancora un po' con questa musica molto famigliare a chi va ai Club Med https://www.youtube.com/watch?v=aSOD6w39W1A
Ciao a tutti
NSBP
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.502
Reaction score
818
Se passi il confine con l'autostrada devi avere il bollino Sloveno. Se esci prima nò
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
515
Località
Veneto
Basta passare il confine alla casa rossa e non si paga nulla. 3/4 minuti dall'ultima uscita per l'italia. Varcato il confine in 6/7 minuti sei al locale.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto