SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
409
Reaction score
173
Località
VENETO
Accetto il consiglio dei più esperti, l'ultima visita al Marina di oggi la tengo per me. 4 camere piene di gioie per tutte.
Grazie veneziano.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
Più che altro si dovrebbe evitare di pubblicizzare le "concessioni" delle ragazze meno attente a rispettare gli accordi fra le ragazze.

Se una ragazza ci concede qualcosa in più (per simpatia, bellezza del cliente, feeling, premio fedeltà, ecc..) si mette a rischio con le altre ragazze. Verrà sicuramente attaccata dalle altre non appena ci sarà il sospetto che conceda qualcosa in più rispetto a quanto stabilito nel "patto di sindacato" accettato dalle ragazze. Il rischio allontanamento dal locale è sempre presente per le ragazze più generose.

Bsex .... se continui a recensire meglio per tutti noi perchè le tue recensioni sono anche molto divertenti.
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
785
Reaction score
616
ma non so...a me cosi sembra di fare il gioco delle ragazze...se una concede in più e noi clienti lo veniamo a conoscenza la cercheremo tutti e lei avra più richieste a anche le altre dovranno cercare di fare qualcosa in più per i clienti....insomma è il mercato....libero mercato in libera concorrenza....ma chi se ne ne frega del loro "patto di sindacato"??? noi dobbiamo cercare di scardinarlo...e possiamo farlo solo condividendo le informazioni secondo me!!!

queste sono solo troie affamate di soldi...non certo benefattrici!!
questo e solo il mio punto di vista e senza nessuna polemica
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
513
Reaction score
346
Località
Friuli
Meglio sarebbe scrivere la recensione lasciando intendere ma non esplicitando proprio tutto, in particolare gli sconti concordati per xy prestazioni, ..., che però si possono render noto e divulgare con messaggi privati su domanda. Basta essere solidali e risponderci schiettamente.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
513
Reaction score
346
Località
Friuli
Scusate per il ritardo di questa mia recensione.....
visia al Marina di un mercoledì a metà dicembre: permanenza dalle ore13:00 alle 18:00.
1 camera con Milena ragazza moldava un po' statica e non particolarmente attiva; carina, biondastra, begli occhi, 170 cm non male ma poco porca, English spoken. Fa comunque il suo lavoro....
2 camera con la vispa Valeria che si dimostra una mora assatanata e mai doma: sua proposta di Rai 2 ma declino l'offerta, comunque con mia e pare anche sua soddisfazione.... bella fica sbrodolona! La ragazza magra al punto giusto ha il fisico dell'atleta: il suo sport preferito è anche il nostro: scopare a letto :-))) .
3 camera con la russa di Mosca tatuata: scusate ma ho un vuoto di memoria per il nome...
promette tanto nell'intervista che mi fa rizzare il fratellino in pochi secondi.... poi in camera si dimostra brava ma non così porcellona come si era proposta. Bel fisico, parla un Italiano con spiccato accento russo che trovo sempre arrapante ma contemporaneamente mi ha fatto sorridere per qualche errore grammaticale. Da riprovare, comunque grande fisico da ex ragazza palo di qualche sexi night nella grande madre Russia.
intervistata la storica Venezuelana (?) dai lunghi capelli con riflessi biondi, milfona tettona seduta al bar nella zona Sudamerica: ero tentato dalle tette, attualmente per volume n.1 del Marina, e dalle labbra della sua bocca, rosso fuoco e promettenti risucchi epocali ed ingoi senza limite.... ho abbandonato forse per la passata freschezza della signora, forse perché mi pareva anche un po' meccanica: mah ? Ogni lasciata è persa e le cartucce erano anche finite....
Ifix tcen tcen a tutti e buona continuazione d'anno!
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
... per tua info: la russa di Mosca tatuata è Ivanka ... quanto alla sud-americana bisogna capire a chi ti riferisci: la Venezuelana è Selene però se scrivi di una milfona tettona che per volume n.1 del Marina allora si tratta di Marianna che però si dichiara Brasiliana ...
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
0
Località
Vicenza
Buongiorno, resoconto della mi gita di ieri,che anticipo subito molto positiva,per stare sul sicuro ho stanzato 3 mie conoscenze : Emma,Miruna,Daniela.MI sono trovato bene con loro come sempre del resto.Ho rivisto Alice che prima o poi devo provare.
Personamente questi "accordi tra le ragazze" credo che possano solo portare a un decadimento dei servizi/prestazioni; non è un mistero che da tempo c'è il tentativo del bacio extra (anche se ieri a onor del vero solo 2 o 3 me lo hanno chiesto)e io rifiuto sistematicamente(ovviamente in maniera garbata)queste camere.Sul fatto che qualcuna possa fare "sconti" mi sembra abbastanza poco verosimile,io personamente non ne ho mai chiesti,ad ogni buon conto credo sia e debba restare eventualmente una cosa circoscritta tra ragazza e cliente.Poi mi permetto di precisare che se da un lato mi oppongo e questi accordi tra le ragazze che sarebbe piu' corretto definire un malcelato tentativo di "fare cartello" altrettanto prendo le categonicamente distanze da tentativi/proposte di pratiche strane(a volte alcune ragazze con il quale ho un pò confidenza mi raccontano che capita loro di clienti che richiedono anche cose a rischio ,naturalmete rifiutate da le stesse)!Cioè(al meno per mè)ben venga se una ragazza mi concede qualche coccola in piu' o a quei piccoli dettagli che per me fanno la differenza(esempio baci sul collo)
Detto ciò proseguo, il ristorante buono (ho trovato davvero buoni i tortellini al ragu'); poi piacevolmente sorpreso dalla scelta musicale in chiave rock della serata! :dance4:
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
785
Reaction score
616
Buongiorno, resoconto della mi gita di ieri,che anticipo subito molto positiva,per stare sul sicuro ho stanzato 3 mie conoscenze : Emma,Miruna,Daniela.MI sono trovato bene con loro come sempre del resto.Ho rivisto Alice che prima o poi devo provare.
Personamente questi "occordi tra le ragazze" credo che possano solo portare a un decadimento dei servizi/prestazioni; non è un mistero che da tempo c'è il tentativo del bacio extra (anche se ieri a onor del vero solo 2 o 3 me lo hanno chiesto)e io rifiuto sistematicamente(ovviamente in maniera garbata)queste camere.Sul fatto che qualcuna possa fare "sconti" mi sembra abbastanza poco verosimile,io personamente non ne ho mai chiesti,ad ogni buon conto credo sia e debba restare eventualmente una cosa circoscritta tra ragazza e cliente.Poi mi permetto di precisare che se da un lato mi oppongo e questi accordi tra le ragazze che sarebbe piu' corretto definire un malcelato tentativo di "fare cartello" altrettanto prendo le categonicamente distanze da tentativi/proposte di pratiche strane(a volte alcune ragazze con il quale ho un pò confidenza mi raccontano che capita loro di clienti che richiedono anche cose a rischio ,naturalmete rifiutate da le stesse)!Cioè(al meno per mè)ben venga se una ragazza mi concede qualche coccola in piu' o a quei piccoli dettagli che per me fanno la differenza(esempio baci sul collo)
Detto ciò proseguo, il ristorante buono (ho trovato davvero buoni i tortellini al ragu'); poi piacevolmente sorpreso dalla scelta musicale in chiave rock della serata! :dance4:


si infatti...al di la dei costi che mi interessano relativamente poco (tra 70 e 50 euro non mi cambia la vita)...sono le prestazioni che sono importanti...per cui penso che sia corretto che se qualcuno ottiene dei servizi a costi inferiori se lo tenga pure per se, però tra di noi è importante condividere invece i nomi delle ragazze che semplicemente si comportano correttamente come noi correttamente le paghiamo per i loro servizi!!!

ad esempio ....se sborro dopo 1 minuto ...ok no problem io sono contento lo stesso ma ti ho pagata per mezz'ora per cui puoi prendere le tue manine e farmi un bel massaggio!!!! ...questo è essere corretti secondo me!!!!
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
793
intervistata la storica Venezuelana (?) dai lunghi capelli con riflessi biondi, milfona tettona seduta al bar nella zona Sudamerica: ero tentato dalle tette, attualmente per volume n.1 del Marina, e dalle labbra della sua bocca, rosso fuoco e promettenti risucchi epocali ed ingoi senza limite.... ho abbandonato forse per la passata freschezza della signora, forse perché mi pareva anche un po' meccanica: mah ?
In camera si comporta bene, ma può dare l'impressione di essere meccanica.

... per tua info: la russa di Mosca tatuata è Ivanka ... quanto alla sud-americana bisogna capire a chi ti riferisci: la Venezuelana è Selene però se scrivi di una milfona tettona che per volume n.1 del Marina allora si tratta di Marianna che però si dichiara Brasiliana ...
E lo è anche.
Non sarei così sicuro che è la n.1 come seno al Marina: molto fa anche il reggipetto che innalza la figura.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
513
Reaction score
346
Località
Friuli
Scusate per il ritardo di questa mia recensione.....
visia al Marina di un mercoledì a metà dicembre: permanenza dalle ore13:00 alle 18:00.
1 camera con Milena ragazza moldava un po' statica e non particolarmente attiva; carina, biondastra, begli occhi, 170 cm non male ma poco porca, English spoken. Fa comunque il suo lavoro....
2 camera con la vispa Valeria che si dimostra una mora assatanata e mai doma: sua proposta di Rai 2 ma declino l'offerta, comunque con mia e pare anche sua soddisfazione.... bella fica sbrodolona! La ragazza magra al punto giusto ha il fisico dell'atleta: il suo sport preferito è anche il nostro: scopare a letto :-))) .
3 camera con la russa di Mosca tatuata: scusate ma ho un vuoto di memoria per il nome...
promette tanto nell'intervista che mi fa rizzare il fratellino in pochi secondi.... poi in camera si dimostra brava ma non così porcellona come si era proposta. Bel fisico, parla un Italiano con spiccato accento russo che trovo sempre arrapante ma contemporaneamente mi ha fatto sorridere per qualche errore grammaticale. Da riprovare, comunque grande fisico da ex ragazza palo di qualche sexi night nella grande madre Russia.
intervistata la storica Venezuelana (?) dai lunghi capelli con riflessi biondi, milfona tettona seduta al bar nella zona Sudamerica: ero tentato dalle tette, attualmente per volume n.1 del Marina, e dalle labbra della sua bocca, rosso fuoco e promettenti risucchi epocali ed ingoi senza limite.... ho abbandonato forse per la passata freschezza della signora, forse perché mi pareva anche un po' meccanica: mah ? Ogni lasciata è persa e le cartucce erano anche finite....
Ifix tcen tcen a tutti e buona continuazione d'anno!

correggo... Marianna probabile Brasiliana.
E già, era Ivanka!
Grazie POPA. Adrian :)
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
11
Reaction score
0
Stanzata a Gennaio .. molto focosa e molto partecipe ... se ti riferisci all'Italiana origine Brasilera .. ovviamente
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
858
... ma siamo veramente sicuri che sia Brasiliana ? il fatto che abbia la carnagione di colore scuro non è sinonimo di Sud-Americana ... se poi si mette anche il fatto che anziché stare con le altre Latine, che sono una piccola minoranza nel locale, sta assieme alle Rumene, qualche dubbio sorge ...
Sì, è brasiliana, anche se capisce il rumeno. Me l'hanno confermato le ragazze rumene.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
858
Segnalo l'arrivo di una bella moretta che si dichiara albanese (!), nome Lea: età 29 anni, ma ne dimostra 23. Ottima prestazione veramente; appena arrivata, molto richiesta...
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
Sabato dovrei tornare al Marina ma lo scrivo con un pizzico di timore visto che ci sto arrivando di rinvio in rinvio. Spero siano finiti!

Mi potete segnalare le assenze pesanti? E magari i nomi di qualche new entry di buon livello?
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
New entries buone: Amy e Aria che però sa solo l'inglese. Poi Miruna e Emma. Assenti importanti Anca e Clara se non sono rientrate da poco. Missile atomico Kriss, sconsigliata la finta russa Sabina che a me e a un mio amico ha chiesto 100 euro al posto dei normali 70 e provata e risultata deludente da un mio amico.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
644
Reaction score
309
Emma e sabina partite....tante assenze ma oltre alla moretta del Brad arrivata anche una bionda ex globe e gt molto bella xó nn só niente visto che chi voleva provarla nn e riuscito xché ieri nolleggiata x tutto il giorno...

Spendo tutto se sabato sali fatti riconoscere che qualcuno di noi me compreso ci sarà...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto