SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
858
Credo sia partita anche Masha (biondina ucraina); dovrebbe tornare Bianca
Inoltre ho stanzato una nuova Rocjo (spagnola, mora tatuata sotto il seno); sessione con luci e ombre: bacio solo a stampo...non voleva toccassi i capelli,
ma alla fine sono riuscito a portarla alla "gioia" come dicono adesso i giornali perbene:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
Emma e sabina partite....tante assenze ma oltre alla moretta del Brad arrivata anche una bionda ex globe e gt molto bella xó nn só niente visto che chi voleva provarla nn e riuscito xché ieri nolleggiata x tutto il giorno...

Spendo tutto se sabato sali fatti riconoscere che qualcuno di noi me compreso ci sarà...

Ciao Barilli, come ti identifico? Io sono veramente standard. Forse sarò identificabile perchè saremo in 3 ed uno dei miei 2 amici (al debutto nel mondo pay) è un bel ragazzo di 48 anni che spicca per i capelli lunghi. Dei 3 io sono quello con i capelli corti.

Spero di conoscerti e rimediare ottime dritte. Mi sembra di capire che ci saranno diverse assenze. Comunque su una quarantina di ragazze ne troverò sicuramente alcune interessanti.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
698
Reaction score
186
Località
tra cattolica e rimini
Ovviamente ci saro' anch'io domani con spendo tutto, speriamo di fare due chiacchere con chi ci sara'.
Siamo in tre potremo somigliare rispettivamente a Steff Burns, a Clint Eastwood e a Hugh Grant. :rofl:
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
245
Reaction score
0
Località
Friuli Venezia Giulia
a meta dicembre sono stato a trovare le marinarette, non c'era nessuna che conoscevo, dopo un po di cazzeggiamento mi sono deciso e sono andato in camera con una nera che parlava benissimo l'italiano.
poche tette ma per il resto stupenda!
peccato che per i miei gusti il locale è troppo buio se no ci andrei più spesso.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
511
Località
Veneto
Ci sono 3 saune a temperature diverse. Quella di destra è quella vera. Le altre le trovo inutili.
Idromassaggio quasi impercettibile, bagnoturco che sudi dopo mezzora.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
858
Brevissima recensione sulla mia visita di ieri.
Ho incontrato Spendotutto e Winger, che erano con un amico neofita degli fkk, e ho passato del tempo con loro: simpatici, e li ringrazio della compagnia. Poi c'erano PopaAdrian con l'amico Luca, e Barilli: un saluto e, spero, un arrivederci.
Ieri oltre a Morena, che parte, ho fatto un'ora con Aria e poi un'ora + un'altra ora con Aria e Giselle: Aria è stata ampiamente descritta - Giselle invece è la sua amica, una stupenda biondina tipo Barbie (per chi conosce Angie del Wellcum, le assomiglia ma è molto più bella e anche brava in camera).
Altre ragazze presenti: incominciamo dalle nuove - oltre alla già citata Lea, bella brava e simpatica, sono arrivate una ragazza dal GT (e forse Globe) che mi par di aver capito si chiama Semi (?) e poi un'altra moretta, location vicino a Alina Mirella e Miruna: uno dei nostri amici è andato, ed è rimasto entusiasta (un'osservazione da porco quale sono: indossava gli slip e sotto si vedeva la patata ben gonfia, che è una cosa che mi fa morire...:lol:).
Poi Alice, Selena, Iermina, Michaela, Roberta (che parte in settimana), Ruby, Nadira, Maria, Morena (che sarà già partita), Milena (in partenza), una o due latine + la brasiliana con le treccioline, Alina, Miruna, Mirella, Irina, Katy, Valeria, Mira, Aura, Soraya, Scarlett (che è ritornata), Pamela, Lara, Daniela, Adela, Bianca, oltre alle citate Aria e Giselle; più una dozzina di ragazze delle quali non conosco il nome.
Un saluto da
NSBP
 
Commenta

Boskolo

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2016
Messaggi
184
Reaction score
0
Località
Veneto
sono stato con Valeria: ha una figa bella stretta e ho sborrato quasi subito. mi ha dato un po' fastidio perché insisteva per fare un'ora e il cim extra. ho pensato solo a metterla sotto fino a sborrare, altro che extra. poi ho fatto Lara, bella porca con un buon pompino che è durato poco perché mi è venuta subito la voglia di trombarla forte e ho concluso sborrando.
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Brevissima recensione sulla mia visita di ieri.
Ho incontrato Spendotutto e Winger, che erano con un amico neofita degli fkk, e ho passato del tempo con loro: simpatici, e li ringrazio della compagnia. Poi c'erano PopaAdrian con l'amico Luca, e Barilli: un saluto e, spero, un arrivederci.
Ieri oltre a Morena, che parte, ho fatto un'ora con Aria e poi un'ora + un'altra ora con Aria e Giselle: Aria è stata ampiamente descritta - Giselle invece è la sua amica, una stupenda biondina tipo Barbie (per chi conosce Angie del Wellcum, le assomiglia ma è molto più bella e anche brava in camera).
Altre ragazze presenti: incominciamo dalle nuove - oltre alla già citata Lea, bella brava e simpatica, sono arrivate una ragazza dal GT (e forse Globe) che mi par di aver capito si chiama Semi (?) e poi un'altra moretta, location vicino a Alina Mirella e Miruna: uno dei nostri amici è andato, ed è rimasto entusiasta (un'osservazione da porco quale sono: indossava gli slip e sotto si vedeva la patata ben gonfia, che è una cosa che mi fa morire...:lol:).
Poi Alice, Selena, Iermina, Michaela, Roberta (che parte in settimana), Ruby, Nadira, Maria, Morena (che sarà già partita), Milena (in partenza), una o due latine + la brasiliana con le treccioline, Alina, Miruna, Mirella, Irina, Katy, Valeria, Mira, Aura, Soraya, Scarlett (che è ritornata), Pamela, Lara, Daniela, Adela, Bianca, oltre alle citate Aria e Giselle; più una dozzina di ragazze delle quali non conosco il nome.
Un saluto da
NSBP

Ma come diavolo fai a ricordare tutti i nomi?! complimenti, si vede che scopare tiene la mente allenata
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
698
Reaction score
186
Località
tra cattolica e rimini
Sabato 13 Gennaio. Giornata al marina.
Innanzitutto saluto il maestro nonsonobradpitt, POPA Adrian e Barilli 82, e'stato un piacere conoscervi e' scambiare quattro chiacchiere con dei grandi frequentatori/estimatori del locale come voi, tutti simpaticissimi.
Ero insieme al fido Spendo Tutto e ad un altro grande amico neofita che chiamero Hugh.
Arriviamo alle 11 perche' ci piace "sverginare" almeno una marinaretta.
1)Mi si presenta la Venezuelana SELENE, e' molto cordiale e anche figa, tra l'altro non mi sono mai fatto una sudamericana al marina , e' ora di cominciare.
Lei e' molto caliente, mi sono trovato bene con lei. Lungo daty con laghetto sul lenzuolo e tutto il resto. Belle tettone siliconate, lei dice terza, io avrei detto una quarta.
La condizione che ho posto a tutte le ragazze con cui sono stato e' che nei 70 euro doveva esserci almeno il bacio a stampo sulle labbra.
Chi rifiutera' questa condizione sara' scartata.
Un po' di riposo, un buon pranzo (sara' meglio la cena) e poi scherzo con l'amico Hugh sul fatto che con una scopata , sarei quasi a posto per la giornata e che sono un po' stanco.
2) Cinque minuti dopo mi abborda IRINA, la ragazza mi ha sempre incuriosito, ha molta personalità , scherza molto e mi pare una tipa tosta. Il suo pompino e' uno dei migliori che abbia mai provato, la camera sara' ok
vi diro' che non pensavo di trovarmi cosi' bene con lei, invece sa fare bene il suo compito.
3) Vorrei riposarmi un'ora o due , ma vengo abbordato prima da Pamela, bellissime tettone me lo fa venire duro e se ne accorge, le dico che ho bisogno di tempo. Poi da un'altra castana popputa di cui non ricordo il nome,
anche lei si accorge della mia erezione sotto l'accapatoio , ma anche lei viene rimandata per il futuro.
Infine da EMY, ma quanto e' figa!!!, Secondo me tra le piu' belle che ci sono al marina ,alta 1,70 occhi azzurri, una terza naturale pressocche' perfetta. nonsotante non fossi ancora pronto vado in camera con lei.
Vedo che le piace molto essera leccata, a dire il vero mi concedera' meno che ad altri.La trovo cosi' bella, con un viso cosi' dolce che la promuovo a pieni voti lo stesso.
Ci ritonrerei di sicuro, ma il mio ritorno al marina sara' cosi' remoto, che non ho idea di chi ci sara'.
Ho chiacchierato un po' con la brasiliana veneziana e' una ragazza molto gentile e sorridente, ma ho optato per altre ragazze.
Infine la quarta camera, ero indeciso tra Roberta (che nn so perche' nn sono mai riuscito a farmi, forse perche' mi ha sempre cagato poco),Pamela che mi aveva strappato una mezza promessa,
Ella che mi abborda, gira tutta nuda, seno siliconato e occhi azzurri, mi piace ci andrei , ma mi dice che non mi bacera' nemmeno a stampo, quindi declino.
Poi c'era un'altra tipa mora con una splendida terza naturale.
4) Si chiama GIANNINA, a volte gira tutta nuda, il suo viso e' paticolare, a me piace lo trovo interessante, ha un bel culo.
Veramente pareva piu' interessata al mio amico Hugh, ma visto che lui continuava a rimbalzarla la porto in camera io. E' allegra, pare fare tutto con passione, gradisco il suo stile e anche questa camera mi e' piaciuta.
Spendo tutto mi presenta Antonia, cavoli ha un viso davvero bellissimo,pare anche simpatica, ci andrei, ma non voglio sforare il budget e sono stanco, quindi a malincuore decido che la serata finisce qui.

Confermo tutti i nomi citati dal maestro nonsonbradpitt, aggiungo Ina (oppure inca) e Bianca che mi ero fatto nelle mie precedenti giornate al marina
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
Sabato 13 gennaio si torna al Marina. Compagni di avventura sono Winger e una new entry (solo il futuro ci dirà se lo abbiamo portato sulla “buona strada” o se si tratterà di un’avventura isolata).

Conciliare impegni familiari e lavorativi di 3 persone è stata un’impresa e quindi ho evitato un ulteriore rinvio nonostante un brutto attacco influenzale. Quando l’influenza ha preso il sopravvento ho iniziato a spiegare alle ragazze del rischio contagio nello starmi vicino ma nessuna si è spaventata. Evidentemente sono molto sicure dell’efficienza dei loro anticorpi. Comunque, in vita mia, è stata la prima giornata di influenza che posso definire bellissima.

Lo stato influenzale ha ridotto il numero di camere effettuate nonchè l’impeto nelle 3 camere realizzate. Quindi preferisco iniziare la recensione della giornata con l’aspetto più simpatico del viaggio. Abbiamo avuto il piacere di conoscere personalmente NSBP, Barilli e PopaAdrian. Ne sono scaturite chiacchiere divertenti e consigli utili perché i 3 punter si sanno muovere veramente bene dentro al Marina. NSBP perlustra ogni angolo del Marina con la stessa curiosità di un bambino all’interno di un negozio di dolciumi. E la scorpacciata è assicurata. Con questo spirito non invecchierà mai! Saluto i 3 colleghi nella speranza di rivederli presto anche se dovrò aspettare la primavera prima di riprendere a visitare il Marina con assiduità.

Veniamo alla giornata in cui mi aspettavo maggiore presenza di orsi. Invece le ragazze sono state in maggioranza per buon parte della giornata. Buon per noi!

Entrando alle 11,00 abbiamo vissuto un paio di orette abbastanza scariche. E’ comunque un ottimo orario per parlare con le ragazze visto che di orsi ce ne sono pochissimi. E con i 2 miei colleghi che si catapultano in camera aspetto un poco per poi puntare su Maria. Buona camera con una ragazza carina, gentile nel proporsi e che sembra provare piacere nel fare il suo lavoro.

Si pranza, si chiacchiera con i colleghi, si fa petting con alcune ragazze …. La giornata passa piacevolmente finchè non vedo Selena (penso sia questo il nome di una splendida rumena total naked). Molto sorridente e massimo impegno ma in questa camera mi accorgo che l’influenza ha preso il sopravvento. Ci metto 20 minuti di camera per ricordarmi che l’avevo già stanzata alcuni mesi prima. Oltre ad essere il “mio tipo” devo dire che lascia fare senza mettere paletti. Brava lei ….. scadente io!

Si cena, si chiacchiera con i colleghi, si fa petting con alcune ragazze …. che vita ripetitiva …. Ed in serata decido di fare la terza camera nonostante lo stato fisico. Scelgo Morena, mora, piccolina, naturale ….. premio la sua scelta di total naked. Ragazza che fa il suo dovere. Sarebbe la compagna di lesbo di Maria ma decido di evitare il trio con lesbo show.

Mi fermo a 3 misere camere. Eppure sono molte le ragazze che mi fanno sangue nonostante numerose assenze. La “panchina” profonda del Marina ci ha consentito di vivere una bella giornata nonostante l’assenza di alcune delle ragazze più apprezzate.

Fra i comportamenti anomali delle ragazze spiccano 2 delle mie preferite (a livello fisico): Alice e Valeria.

Alice mi aveva sfilato un extra anomalo in una delle mie prime visite al Marina. In seguito aveva un atteggiamento “scazzato”. In questa giornata l’ho vista in gran forma. Mi ha regalato 2 distinte ed apprezzate fasi di petting ed anche l’amico New Entry ha beneficiato di un assaggio free. Se alla prossima visita si conferma così non riuscirò a resisterle perché oltre che bella la ritengo molto sexy.

Valeria. Nelle mie prime esperienze al Marina mi saltava addosso per giocare e farci qualche risata. Dopo averla portata in stanza ha cambiato atteggiamento e non mi si fila proprio. A letto devo proprio averla delusa. Mi spiace perché è il tipo che piace a me ed ha un culetto che rientra di diritto nella lista del Patrimonio mondiale dell’Umanità stilata dall’UNESCO.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto