SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Magari le ragazze del Marina intervenissero sul forum! Penso non possano farlo per regole interne.

... molto probabilmente non lo fanno perché non conoscono l'esistenza di questo forum a differenza dell'altro che invece conoscono ed anche bene ... meglio così ! ... difficilmente penso e credo che l'intervento di qualche Marinina di etnia Rumena potrebbe dare un contributo valido o serio ...
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
0
Località
Vicenza
lo conoscono ..... lo conoscono , e c'è pure qualche fenomeno che fa leggere i post a ragazze,staff ( dello staff del marina non lo sò ma di altri sicuramente) e compagnia bella! Esperienza personale
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
274
Reaction score
2
Località
PD
Ciao ragazzi, ritenendo cosa più interessante e gradita a buona parte di forumisti parlare di gnocca anziché della condotta morale delle operatrici, dei loro fidanzati/papponi e della gestione del Fkk riprendo io con una recensione.

MC – MOULIN ROUGE PARTY – SABATO 10/02/2018.

Arrivo verso h.12. In arena stranamente per il periodo, trovo tanti orsi già all’opera. Noto pure che si sta ripopolando MC, quanta buona “selvaggina”. Segnalo il ritorno di Leyla, Ana, Diana, Nadine e purtroppo anche del missile atomico Cris (state attenti perché è bella e si presenta molto bene!). Sono invece partite Emy, Roberta, Alina, Adela

CLARA: vedo salire dalle famose scale la bellissima bionda con un sorriso raggiante, baci abbracci e dopo 10 min. si inzia la giornata. L’educazione teutonica, la dolcezza, la disponibilità fa differenza: la classe non è acqua. Ottima camera come sempre.
Trovo nel piano inferiore gli amici nonchè colonne inossidabili del forum: Nonsonobradpitt, Luca347 (Amemipiase), Spunter, Baffo, Xamik e sul più tardi Popa.Adrian e il suo amico Luca, Barilli1982. Ringrazio tutti per la bellissima compagnia.

DARIA: Passa e si ferma a salutarmi con un sorriso la bella moretta. “Perché non facciamo una bella camera insieme? hai stanziato tutte le mie amiche perché non me ?”. Un po’ di social poi premio la sua simpatia portandola in camera. Una delle più belle more di MC a mio avviso, possiede un sodo e bellissimo corpo oltre c..o e alle tette imperiali. Simpaticissima oltre a essere brava e disponibile a letto (averla alla pec…na è la fine del mondo!). Siamo entrati e usciti ridendo come pazzi, bellissima camera.
Pausa pranzo con gli amici con i graditissimi scambi di informazioni e opinioni poi si torna al bar in compagnia con le ragazze.

RALI: Inquadro per bene questa bella ragazza poi su consiglio dell’amico Spunter, dopo una bella intervista la scelgo come compagna della camera. Mora, capelli lunghi lisci, pelle bianchissima e setosa, fisico teen con un bellissimo c..o. Conosciuta anche come Adelina ed è una stella di MAXIM. La fama non mente, è molto brava, bacia da Dio e ti asseconda in tutto senza problemi… Camera stupenda. Ringrazio di nuovo l’amico Spunter per avermela segnalata!

Faccio un giro di ricognizione dopo la bevuta al bar e vengo abbordato da una bella morettina che purtroppo non ricordo il nome, non molto alta, capelli lisci, bellissimi occhi scuri. Si muove sinuosamente ma soprattutto con fare da porca. Bel social conoscitivo e mi convince a ampliare la conoscenza in camera. Un bel corpo, pom..no di ottima fattura, si muove molto bene e anche bella strettina … direi buonissima camera.

Buonissima e abbondante cena a base di pesce con gli amici e lungo cazzeggio al bar con la musica a palla. Sfilata delle amate Marinarette, Belli spettacoli delle spogliarelliste e ballerine, il palo di diverse Marinarette che non ricordo purtroopo i nomi.

KATHY (L’amica di Gabriela tanto per capirci): Dolce e intelligentissima, mi ha lungamente “corteggiato” tutto il giorno (per dire la verità anche alla mia ultima salita alla MC) avendola promessa, la porto in camera. Bella, ottimo pom..no, bacia bene ed è molto brava nella cavalcata. Avrei dovuto sicuramente godermela con più energia in corpo… Bella camera.

Alle 2 a corto di energia questa volta, mi fermo con le camere, saluto gli amici, le ragazze e torno a casa felice e contento.

Ciao a tutti e alla prossima Marinata!
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
5
Reaction score
1
Il 31 gennaio sono stato al Marina, sarò breve, nonostante sia stato li poche ore ho fatto due camere (anche se il mio obiettivo era di farne 3!
La prima stanziata era una ragazza coi capelli castani, di cui non ricordo il nome, dico solo che non è stata una bella camera e a fatica mi è venuto duro!
Dopo circa due ore ho fatto la seconda, mi sono piazzato al cinema e dopo 5 minuti mi raggiunge Nadira, sono così voglioso di scopare che vado in camera con lei, non ho problemi con lei e mi viene duro in fretta, qualche posizione diciamo standard e poi un bel pompino, il tempo finisce e non sono venuto, ma mi sono comunque sentito a mio agio!
Nonostante ciò decido di voler fare la terza camera sempre con Nadira, le do appuntamento verso le 17 ma purtroppo lei stava facendo altre camere e dopo una buona ora di attesa arriva il momento di andare verso casa (il mio amico con cui ho condiviso il viaggio dice che basta così)!
Ho appena finito di cambiarmi e Nadira mi appare davanti, quando si dice la sfiga!
Come le altre volte in cui vado al Marina mi sono divertito abbastanza, diciamo che non è andata come speravo per via della terza camera non fatta!
Poi per il resto le ragazze non mi hanno mai infastidito, cosa che non posso dire di altri fkk dove sono stato, il Marina per me è sempre un gran bel posto dove passare una giornata divertente, mi auguro di tornarci il prima possibile e magari trovare ancora Nadira!
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
326
Io credo che il problema sia la delusione degli appassionati "mentali" di gnocca.
Molti di noi infatti ricercano nell'incontro con una pay una affinità mentale, il completamento di qualcosa che nella vita di tutti i giorni difetta, e non parlo di figa ma forse di autostima, di condivisione del piacere, del sollievo nel vedersi accolti, apprezzati, di provare vibrazioni positive; e non solo di maialaggine volta alla eiaculazione fisiologica.

Chi invece ha la fortuna di potersi contentare di soddisfare prevalentemente un bisogno fisico più che psicologico, di accontentare gli occhi più che la mente, bè allora al Marina (e in molti altri club) si troverà molto bene.
Come dice il proverbio, "chi si contenta gode".
Peccato che in certe cose purtroppo non si possa scegliere se accontentarsi, è la propria natura.
A me se una figa pazzesca mi tratta con freddezza, non mi si rizza nemmeno.
C'è gente invece che scopa una superfiga e pensa a Belen, senza problemi, si eccita "perchè è bella", e gli va bene così. Non è nè giusto nè sbagliato. E' solo che siamo diversi l'un l'altro.

A mio avviso il Marina quindi (come tanti altri club purtroppo) va bene solo per la categoria dei "fisici", non dei "mentali". I "mentali" saranno molto critici perchè in quel locale non c'è ciò che serve a loro. E i "fisici" si risentiranno perchè gli si critica il giocattolo preferito, e non potendo capire accuseranno facilmente i "mentali" di farsi delle "seghe mentali" semmai, e con questa sparata chiuderanno lì un problema che - grazie a loro - non li tange (o forse a cui sfuggono? Non ci è dato saperlo). Comunque, finchè dura, beati loro. La mia è tutta invidia.

Nella mia rece ho descritto un locale che va benissimo per 18enni fighetti alla ricerca dell'avventuretta (invero spesso squallida) da enfatizzare e romanzare poi nel confronto con gli amici di avventura.
Vederci dentro tanti vecchietti, ma davvero anzianotti (tipo >60 anni a go go!) in numero e preponderanza come mai ne ho visti in altri fkk in ogni dove nel mondo, mi ha dato un senso di tristezza e ha acuito la mia delusione per quello che potrebbe essere anche il mio destino futuro. Sic transit gloria mundi!
Se posso, mi tengo alla larga da certi posti, ma per i miei gusti. Riconosco che ci sono altri gusti per cui il locale potrebbe andare benissimo. Tutto qua.

Chi spera di poter cambiare il locale adattandolo anche alle esigenze dei "mentali" credo si illuda, anzitutto perchè - come ha ben descritto Magiclana - o si è brave tutte oppure chi è "furba" caga in testa a chi è brava. Le brave se ne vanno e le furbe imperano. E' uno sport che capiamo tutti benissimo perchè noi italiani ne siamo campioni del mondo assoluti.
E poi perchè il locale NON PUO' forzare la mano alle ragazze. Non può nemmeno ufficialmente informarsi su quali ragazze sono brave e quali no. Perchè - me l'avete detto voi - in Slovenia lo sfruttamento della prostituzione è reato, quindi una gestrice di un locale deve stare rigorosamente al di fuori delle prestazioni delle ragazze. Se mette becco, allora vuol dire che organizza, che detta direttive, che incentiva e che disincentiva, per massimizzare il proprio profitto e quindi legalmente "sfrutta" la prostituzione. Se foste voi il gestore del locale, e aveste sempre il pieno di vecchietti che "si accontentano" (come sopra precisato) del livello medio della mafia rumenotta endemica da mancato controllo delle girls, andreste a correre potenziali rischi a controllarle per attrarre una quantità aggiuntiva di clienti che non vi serve?
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
Non capisco proprio la motivazione di quelli che fanno leggere i post alle ragazze. Se è per farle migliorare ben venga ma temo sia per avere armi nella fase di trattativa. E la cosa sarebbe squallida.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
"Molti di noi infatti ricercano nell'incontro con una pay una affinità mentale, il completamento di qualcosa che nella vita di tutti i giorni difetta, e non parlo di figa ma forse di autostima, di condivisione del piacere, del sollievo nel vedersi accolti, apprezzati, di provare vibrazioni positive; e non solo di maialaggine volta alla eiaculazione fisiologica."

In effetti dipende da cosa si cerca nel locale. Hai pienamente ragione.

Quando vado al Marina (per ora ho visto solo questo ffk) io cerco simpatia, divertimento e voglia di chiacchierare su vari argomenti. Tutto questo l'ho trovato anche se nelle mie prime visite mi sono sentito a disagio. Ovviamente il tutto regge perchè le ragazze sono molto più giovani di me e, soprattutto, ne trovo sempre alcune belle. Se l'età media delle marinarette fosse 40 anni me ne fregherei di divertimento e simpatia.

Capisco che chi cerca il completamento della propria vita, affinità mentale, autostima, ecc... non si trovi bene al Marina. Temo siano cose difficili da trovare in qualsiasi ffk o bordello. Io non potrei neanche permettermi (economicamente) di cercare queste cose in questi locali costosi.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Spendo... su se tu fossi la pay e io il cliente vengo da re e ti racconto del forum e di cosa svrivono di te... non avró un premio?non mi sarai riconoscente? Ste cose le trovo ai confini della squallidità peró...guarda solo tra loft quante ce ne sono che si iscrivono qua non scrivono mezza parola e se c e qualcosa che non va mandano avanti il cliente fedelissimo in difesa...
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
Nel Forum c'è di tutto, così come nel mondo reale che ci circonda.
Il vigliacco, il leccaculo, il pavido, l'onesto, il cuore d'oro, l'amicone di tutti per non inimicarsi nessuno, quello con le palle e quello senza.
Che qualche coglioni vada in giro a fare vedere e cerchi di tradurre qualche post o racconto - e i miei lo sono stati spesso, quindi so di che parlo - non mi stupisce per nulla.
Contento lui.
Poi confido nella capacità di discernimento delle ragazze, che sanno a chi dar credito e a chi no.
La cosa mi creerebbe problemi solo se mi limitasse nella libertà di espressione, che è il bene supremo.
Ma io sono ancora qui a scrivere quello che penso.
Non sarà di certo qualcuno che mi dà contro o qualche servo a fermarmi.
L'importante è l'onestà intellettuale.
Se si scrive ciò che si pensa, e non si dicono cose non vere, non vedo il problema.
Non limitatevi, e lo dico a chi ci sta pensando, per qualche ebete, quindi.

Su cosa si cerchi nel locale poi, vedo che molti li frequentano per i motivi sbagliati.
In un bordello si cerca o si dovrebbe cercare del relax e del gran sesso con belle ragazze.
Non fidanzate. Non psicologhe. Non "completamento".
E non cose che un bordello non può offrire, neppure se ti infili in una damigiana e giri con una candela in mano.
Certi vuoti non si colmano, e non tutto è in vendita nei 70 euro (salvo extra) della camera.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
184
Reaction score
22
Località
italia
Alla fine il MARINA mi piace perché c è scelta per ogni gusto.Se entro con più voglia di coccole so dove dirigermi,se poi cambio idea e voglio qualcosa di più selvaggio mi sposto nella zona russa della tatuata bionda e così via. A fidelizzare con un paio alla fine non ho tratto nessun vantaggio.
Ai sopracitati vecchietti io qualchevolta ho guardato con ammirazione perché non so riuscirò ad eguagliarli tra una 15 anni. Uno di loro che forse rivedremo a primavera mi ha spiegato la sua visione del locale:"con 60 euro io vengo qui ,pranzo e ceno bibite e caffè a gogo , belle ragazze da guardare, sdraio e ombrellone con piscina che solo per questo a Grado nel casino mi costano 20 euro.
Sto in compagnia degli amici e se ne ho voglia 70 euro con chi so io."
Invece di criticare e basta cge ognuno cerchi la formula più adatta a se stesso
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
793
Chi invece ha la fortuna di potersi contentare di soddisfare prevalentemente un bisogno fisico più che psicologico, di accontentare gli occhi più che la mente, bè allora al Marina (e in molti altri club) si troverà molto bene.
Come dice il proverbio, "chi si contenta gode".

E' solo che siamo diversi l'un l'altro.

A mio avviso il Marina quindi (come tanti altri club purtroppo) va bene solo per la categoria dei "fisici",

Vederci dentro tanti vecchietti, ma davvero anzianotti (tipo >60 anni a go go!) in numero e preponderanza come mai ne ho visti in altri fkk in ogni dove nel mondo, mi ha dato un senso di tristezza e ha acuito la mia delusione per quello che potrebbe essere anche il mio destino futuro. Sic transit gloria mundi!

Concordo con il cliente che si accontenta di un bisogno fisico: è per questo che si va in un FKK!
Purtroppo i "mentali" come li definisci tu ce ne sono molti anche qui nel Forum: basta leggere tra le righe!
Qualcuno che scrive tanto in questa sezione potrebbe essere chiamato in causa per i >60 :pardon:, comunque vedere loro è anche come immaginare noi fra 10/20 anni: non ho mai saputo di nessuno che abbia lasciato veramente la mentalità da FKK una volta entrato in questo giro.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
Spendo... su se tu fossi la pay e io il cliente vengo da re e ti racconto del forum e di cosa svrivono di te... non avró un premio?non mi sarai riconoscente? Ste cose le trovo ai confini della squallidità peró...guarda solo tra loft quante ce ne sono che si iscrivono qua non scrivono mezza parola e se c e qualcosa che non va mandano avanti il cliente fedelissimo in difesa...

A me sembra impossibile che le ragazze non seguano da loro questo forum. Quando entri al Marina le ragazze studiano tutto (gusti, tempi di recupero, cosa gli piace, ecc.. )dei clienti. Mi sembra strano non vengano poi sul forum a leggere cosa scriviamo su di loro. Sarebbero info utili.

Se così non fosse trovo squallida la trattativa del tipo "Ti faccio vedere cosa scrivono di te ma tu in cambio mi dai questo e quello". Non mi piace!

Vorrei farti una domanda da ingenuo (sono entrato in questo mondo da un paio di anni e devo ancora imparare tanto). Fino a 2 anni fa pensavo che le pay non baciassero i clienti. In seguito ho capito che non è vero ed alcune ragazze baciano con più passione delle fidanzate. In questi anni è cambiato qualcosa oppure la pay che non baciano era solo leggenda? Chiedo scusa a tutti per la stupidità della domanda.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Uhmmm a me il mio lavoro piace mi piace il sesso e per me dev essere un esperienza completa... il bacio ti porta in intimotà con la persona con cui stai giocando.. se lo chiedi ad altre, be il. Bacio è una prestazione... dipende tutto da come si interpreta questo mondo...
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
326
Su cosa si cerchi nel locale poi, vedo che molti li frequentano per i motivi sbagliati.
In un bordello si cerca o si dovrebbe cercare del relax e del gran sesso con belle ragazze.

ti assicuro che al bordello ci vado per gli stessi motivi tuoi. Come vedi non è facile capirsi...
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
E poi perchè il locale NON PUO' forzare la mano alle ragazze. Non può nemmeno ufficialmente informarsi su quali ragazze sono brave e quali no. Perchè - me l'avete detto voi - in Slovenia lo sfruttamento della prostituzione è reato, quindi una gestrice di un locale deve stare rigorosamente al di fuori delle prestazioni delle ragazze. Se mette becco, allora vuol dire che organizza, che detta direttive, che incentiva e che disincentiva, per massimizzare il proprio profitto e quindi legalmente "sfrutta" la prostituzione. Se foste voi il gestore del locale, e aveste sempre il pieno di vecchietti che "si accontentano" (come sopra precisato) del livello medio della mafia rumenotta endemica da mancato controllo delle girls, andreste a correre potenziali rischi a controllarle per attrarre una quantità aggiuntiva di clienti che non vi serve?

Mi chiedo, se il locale non può niente e i clienti sono costretti a subire, a che serva scrivere nel Forum.
Rifiutare un ingresso ad una ragazza così come ad un cliente è possibilissimo per il locale.
Altrimenti a che pro le ragazze manderebbero le mail locale? Basterebbe si presentassero alla porta ed entrassero pagando il biglietto.
Lo sfruttamento della prostituzione poi é ben altra cosa, ed è reato ovunque, incluse Svizzera, Germania (ed Austria) che le direttive su certe condotte le danno eccome.
Se una ragazza lavora o si comporta male fa perdere clienti al locale, che vive di ingressi. Non capisco perché il locale non possa dichiarare "ospiti indesiderate" certe ragazze, così come certi clienti nel caso non paghino la prestazione, per esempio.
Dove è lo sfruttamento? Dove è la forzatura?
Se non operi bene te ne stai a casa.
Non è un locale pubblico.
Che poi il locale sia comunque pieno di persone di bocca buona o "vecchietti che si accontentano", citandoti, buon per loro, non lo esonera da critiche.
E se chi di dovere non muove un dito non lo fa certo perché ostacolato dalla legge.
 
Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Dicembre 2016
Messaggi
85
Reaction score
2
Località
friuli
Mi chiedo, se il locale non può niente e i clienti sono costretti a subire, a che serva scrivere nel Forum.
Rifiutare un ingresso ad una ragazza così come ad un cliente è possibilissimo per il locale.
Altrimenti a che pro le ragazze manderebbero le mail locale? Basterebbe si presentassero alla porta ed entrassero pagando il biglietto.
Lo sfruttamento della prostituzione poi é ben altra cosa, ed è reato ovunque, incluse Svizzera, Germania (ed Austria) che le direttive su certe condotte le danno eccome.
Se una ragazza lavora o si comporta male fa perdere clienti al locale, che vive di ingressi. Non capisco perché il locale non possa dichiarare "ospiti indesiderate" certe ragazze, così come certi clienti nel caso non paghino la prestazione, per esempio.
Dove è lo sfruttamento? Dove è la forzatura?
Se non operi bene te ne stai a casa.
Non è un locale pubblico.
Che poi il locale sia comunque pieno di persone di bocca buona o "vecchietti che si accontentano", citandoti, buon per loro, non lo esonera da critiche.
E se chi di dovere non muove un dito non lo fa certo perché ostacolato dalla legge.

La legge non fa' distinzioni tra pubblico e privato...se c'è un reato vale in ambedue i casi...Se la direzione di un locale organizza e controlla le prostitute penso commetta qualche reato...o almeno in molte sentenze di condanna a riguardo viene citato il controllo e l'organizzazione.
Ciò non toglie che in qualche modo è possibile regolare le entrate con qualche stratagemma(vedi le mail), dove però non credo si parli esplicitamente di "permesso di lavoro", ma forse soltanto di invito a usufruire dei servizi che il locale dà.
Se però una ragazza si presenta in biglietteria, non credo possano rifiutarla...o meglio, possono farlo ma se questa chiede spiegazioni e si rivolge alle autorità competenti potrebbero esserci dei problemi.Il locale NON è per soli uomini, bensì aperto ad ospiti di AMBEDUE i sessi come spiegato nel sito in lingua slovena.E non possono neppure escludere un cliente a causa di un mancato pagamento di prestazioni sessuali...vanno in rogne molto grandi.

Riguardo le rece si sa che le ragazze le leggono...e non soltanto loro.
Per questo quasi nessuno scrive le prestazioni ottenute in camera e le camere sono al 90% buone.
Per esempio, se io scrivessi delle rece, ma non facendo camere li dentro non ho cosa scrivere, farei tremare i polsi a più di qualcuna e nel locale mi eviterebbero come la peste...:sarcastic_hand:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto