SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Personalmente me ne frego altamente della legislazione slovena, italiana, austriaca, ecc. fin che si scopa bene, pago l’ingresso è tanto basta per far sì che non debba essere io a preoccuparmi di questo. Un locale, come qualsiasi altra attività commerciale ha bisogno di un imprenditore o manager che impartisca direttive e regoli lo svolgimento dell’attivita Affinché produca utili. Il fine ultimo del locale è questo, cavallo vincente non si cambia. A poco serve lamentarsi, le ragazze lavorano, il locale fa il pieno e chi se ne frega di quattro sfigati (me compreso) che si lamentano su un forum.

@NSBP: io invece trovo noioso leggere recensioni dove vengono enfatizzate camere con diverse ragazze che io stesso ho testato e trovato a dir poco mediocri se non scarse. Evidentemente pretendo troppo.

Non vi annoio più. Ciao
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Parlando con un amico che condivide il vostro piacere degli fkk ho notato come dai gruppi fb o whatsapp e da quelli su internet differiscano le recensioni ed i commenti...ora non vorrei sembrar stronzetta...peró peró peró... la cosa mi fa ben pensare... anche troppo...io e kalbo abbiam rotto il giochino sul serio...
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
397
Scusami, è che non seguo più tanto il forum, perché mi hanno annoiato...
Qui, di recensioni, a parte la tua, neanche l'ombra....ma chiacchiere tante...

A dire il vero mi pare che le recensioni, a parte le tue e di pochi altri (che leggo sempre volentieri), scarseggiassero gia da un po...
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Parlando con un amico che condivide il vostro piacere degli fkk ho notato come dai gruppi fb o whatsapp e da quelli su internet differiscano le recensioni ed i commenti...ora non vorrei sembrar stronzetta...peró peró peró... la cosa mi fa ben pensare... anche troppo...io e kalbo abbiam rotto il giochino sul serio...

Scusa MagicLana, puoi essere un po' più esplicita?
Tu sei criptica ed io tonto... dico sul serio!
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Semplicemente mi domando perche in un gruppo whatsapp dove i presenti si conoscono per nome e congnome e non ci sono influenze esterne le cose siano in un modo e qua o altri forum dove la discussione e pubblica son censurate omesse o distorte... la ragione sta sicuramente nel mezzo... ma se la conversazione e diventata tanto scomoda comincio a pensare davvero che ci sia un motivo
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
511
Località
Veneto
Un fkk non è un lapdance. Chi è aabituato al primo la vede in modo diverso da chi è abituato al secondo cioè allo schifo all' italiana. A Buon intenditor poche parole.u
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
858
A dire il vero mi pare che le recensioni, a parte le tue e di pochi altri (che leggo sempre volentieri), scarseggiassero gia da un po...
Scarseggeranno ancora di più: visto che ho deciso (alla luce di vari commenti - vero Tegafiapa?) di non scrivere più recensioni... al massimo mi limiterò a fare la punta allo str... come molti altri.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
858
@NSBP: io invece trovo noioso leggere recensioni dove vengono enfatizzate camere con diverse ragazze che io stesso ho testato e trovato a dir poco mediocri se non scarse. Evidentemente pretendo troppo.
Non vi annoio più. Ciao

Se sei simpatico come lo sei stato nei miei confronti, non mi meraviglio che le ragazze ti trattino in modo scarso.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
Parlando con un amico che condivide il vostro piacere degli fkk ho notato come dai gruppi fb o whatsapp e da quelli su internet differiscano le recensioni ed i commenti...ora non vorrei sembrar stronzetta...peró peró peró... la cosa mi fa ben pensare... anche troppo...io e kalbo abbiam rotto il giochino sul serio...

Esiste un gruppo whatsapp del Marina? Posso essere inserito?

Esistono gruppi Facebook dove leggere recensioni senza dover rendere pubblico l'interesse verso questo locale? Mi piacerebbe seguire.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Che io sappia si, io non posso inserirti come detto son gruppi di persone che si passano info perche si conoscono dovresti conoscerne uno
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
La risposta è sia per i gruppi whatsapp che per Facebook?

Visto che tu li conosci bene potresti darmi un contatto? Magari con messaggio privato?

Questa richiesta è estesa a tutti gli utenti. Se avete un gruppo potete indicarmi come richiedere l'inserimento?

Continuerò a seguire questo forum ma non mi dispiacerebbe avere ulteriori info.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
397
Scarseggeranno ancora di più: visto che ho deciso (alla luce di vari commenti - vero Tegafiapa?) di non scrivere più recensioni... al massimo mi limiterò a fare la punta allo str... come molti altri.

Spero che ci ripensi, già sono pochi quelli che recensiscono, se poi anche quei pochi smettono...
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Sono andato al Marina e ho mangiato bene quella specie di tortellini e gli spiedini, poi il dolce era buono ed ho esagerato. Ho individuato subito il missile Kriss che purtroppo lavora e non se ne andrà tanto facilmente. Purtroppo ho visto Rali solo quando avevo finito le cartucce, segno che ha lavorato parecchio: ha un bel viso peccato che chieda l'extra per il bacio che non ho intenzione di pagare. Ho provato per la prima volta la ventenne Leila, una piccola biondina con gli occhi azzurri che sta all'inizio del bar. Ha un viso molto bello visto mentre mi cavalcava ed è una bambolina a cui piacciono le coccole. Dopo una sua breve cavalcata l'ho messa a missionaria e ci ho dato dentro fino a quando non ho concluso. Non è una tigre da letto ma è bella e la rifarò più avanti, toccandole il seno i capezzoli si induriscono. Ho concluso la giornata con Anca: non si è risparmiata nel fk senza extra, abbiamo scherzato, è molto simpatica e mi sono fatto una bella scopata. Anca è una di quelle che consiglio assieme a Emma e Clara. Presente la nuova Kami bionda con un bel seno naturale. Poi c'era Sami proveniente dal Golden Time che non ho riconosciuto perché ha cambiato pettinatura e sta molto meglio: penso la proverò dato che diversi me ne hanno parlato bene.
 
Commenta

Boskolo

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2016
Messaggi
184
Reaction score
0
Località
Veneto
grande Baffo! finalmente uno che parla di figa e non di stronzate che servono a inquinare solo il thread. se dovete farvi le seghe mentali apritevi un thread "riflessioni sul Marina" e non inquinate questo.
 
Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Dicembre 2016
Messaggi
85
Reaction score
2
Località
friuli
Veramente ad "inquinare" il 3D, ma pure i locali, sono quelli che la mentalità dell'FKK proprio non la conoscono e sono fuori luogo...prigionieri della loro infantile ossessione "dell'infilare e sborrare"...:mega_shok:
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
880
Località
Treviso
Ti ringrazio anch'io Baffo del tuo post. Non ci siamo mai conosciuti, per puro caso credo (c'ero anch'io il 10/02).
Non sarà certo qualche guru, o la puttana di turno, a rovinare il nostro gioco.
Rammento le parole dette a 2 amici il 10/02, che senz'altro ricorderanno, citando il detto di un collega: "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza".
Questo sono i social purtroppo. Tutti leoni dietro la tastiera, se poi lo stato non gli dà un posto di lavoro morirebbero di fame.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
858
Veramente ad "inquinare" il 3D, ma pure i locali, sono quelli che la mentalità dell'FKK proprio non la conoscono e sono fuori luogo...prigionieri della loro infantile ossessione "dell'infilare e sborrare"...:mega_shok:
Solo tu Kalbo sai chiavare, solo tu hai il cazzo ed il verbo.
Vattene da dove sei venuto... Tirocinante...
 
Commenta

Boskolo

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2016
Messaggi
184
Reaction score
0
Località
Veneto
Veramente ad "inquinare" il 3D, ma pure i locali, sono quelli che la mentalità dell'FKK proprio non la conoscono e sono fuori luogo...prigionieri della loro infantile ossessione "dell'infilare e sborrare"...:mega_shok:

ti ho aperto un thrad dove puoi scrivere quello che vuoi. a me piace scopare e sborrare. non godo con la lingua ma con il cazzo. io pompo e sborro e per me sborrare è godere. per me una che fa stanze solo a partire da un'ora è un missile e una che vuole inculare il cliente... altro che piacere del sesso. per me il sesso è piacere fisico, le seghe mentali le lascio agli altri.
SCOPARE E SBORRARE SONO L'UNICA COSA CHE CONTA.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Ti ringrazio anch'io Baffo del tuo post. Non ci siamo mai conosciuti, per puro caso credo (c'ero anch'io il 10/02).
Non sarà certo qualche guru, o la puttana di turno, a rovinare il nostro gioco.
Rammento le parole dette a 2 amici il 10/02, che senz'altro ricorderanno, citando il detto di un collega: "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza".
Questo sono i social purtroppo. Tutti leoni dietro la tastiera, se poi lo stato non gli dà un posto di lavoro morirebbero di fame.

ci conosciamo :) sono amico di Popa
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto