SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
grazie della segnalazione, ho aggiornato la lista dei missili del Marina.
chi volesse una lista dei missili mi contatti in pvt.
qui purtroppo non si può aprire una discussione riguardante i missili.
Anche Taylor (o come diavolo si scrive) merita un posticino in lista
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
513
Reaction score
346
Località
Friuli
Martedì scorso al Marina:
arrivo in solitaria alle 14:00 nel parco dei divertimenti preferito... ahi ahi, parcheggio quasi full... ed in effetti anche all’interno del locale c’era un insolito pienone! Veramente incredibile: un mese e mezzo fa, come al solito di martedì, il Marina era semivuoto e questo giro invece, coda sui divanetti con attesa di buoni 20 minuti... inoltre era fredda anche l’acqua delle docce! :-( ... mah? ...
Parco ragazze niente male, un po’ meno “culone” del solito ma purtroppo senza le stars che tutti ritengono ci dovrebbero essere in un fkk (ma ricordo che non siamo in Germania...): rivista con piacere l’abbronzata giovane 20y mulatta senza tette, Paloma che sarebbe meritevole di un giro ma le cartucce eran ultimate; chiacchierato un po’ con Sally, Ivanka, Ruby, Daniela, Daria, ... le ho nominate qui in ordine crescente per ficaggine...
conosciuta la mora mechata Diana, mi pare con gli occhiali e con un paio di kg di troppo, che staziona nell’angolo del bancone bar di fronte al palo lap: ragazza che si propone bene e che amici udinesi riferiscono abbia una lingua instancabile, molto brava e che le piaccia.... farti felice....

Ma veniamo alle camere:
ANKA, che dire, una delle migliori intrattenitrici presenti al Marina. Il suo posto preferito è uno sgabello sul lato bancone fronte sala fumatori. Sarà anche una calcolatrice come la dipingono molti, ma lei, oltre che una bella bionda e dal culo invitante (ma che non concede) è una professionista e le sue camere sono sempre una garanzia! Simpatica e pronta alla battuta, eccellente pompino salivoso, si muove bene e con più posizioni che ti lasciano soddisfatto ed appagato. Peccato che sia anorgasmica, ma questo lo capisci dopo....
SAMMI, bionda-castana chiaro, 1,75 viso da cerbiatta, ragazza giovane che ha dalla sua l’esperienza dei fkk tedeschi, forse un po’ sopravvalutata (ha anche un’alta considerazione di se stessa) ma comunque una bella manza con un culo parlante e che concede... Brava in tutto, ma non si dona completamente, messa alla pecorina dà il meglio di se stessa... panorama grandioso... va in giro per il locale ma si posiziona sui divanetti lato scale d’ingresso.
RALLI: 1,65, rossetto rosso, dai capelli neri lunghi oltre le spalle, non troppo vistosa, gironzola per il locale, ma senza cercare ossessivamente una preda, con un vestito scollato nero. Che dire, è stata una calda bella sorpresa...... Una grande ;-) piccola sorpresa.... :) di madre natura: intervistata, la graziosa Rumena promette un kamasutra speciale! orbene la fanciulla ha una patonza che quando si gonfia pesa almeno 2 kg, ed è dotata di un clitoride che se ben stimolato oralmente, succhiato e mordicchiato, diventa un piccolo rigido cazzetto circondato da gonfie larghe labbra. Al contrario di Anka o di Sammi, la Ralli seppur meno vistosa o bella, partecipa, gode, si bagna, (nel 69 sotto di lei percepivo i caldi rivoli della sua rugiada scendermi fra il naso e le guance...), si abbandona e si fa digitalizzare internamente: ti fa insomma risentire ragazzo, quando trombavi con la fidanzatina di turno :)

Come sempre una menzione positiva per le abbondanti, dall’ampia scelta, gustose pietanze del ristorante.
Ultimo commento per la zona relax, dove, eccetto per l’acqua calda nel momento di massima affluenza, saune, bagno turco e jacuzzi funzionavano bene.
IFIX TCEN TCEN A TUTTI!!!

PS: per pura combinazione io ritorno al Marina fra 2 giorni, sempre di martedì con un mio amico.... se qualcuno si fa vivo ci si può incontrare....

Slurpx
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Ok vado ad aggiornare. È un’altra che si comporta bene con alcuni è male con altri ma una così è meglio evitarla.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
la Sami si bagnava bene mentre la masturbavo :)
la Rali (forse sta per Raluca?) sente il cazzo quando la scopi però vuole extra per il bacio.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
513
Reaction score
346
Località
Friuli
No, conosciamo tutti la Raluca, grande porcellina. Ralli è nuova, meno porca ma con quel “qualcosa” che ho ben sopra descritto ... :) ....
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Rali è quella del Maxim che chiede extra per il bacio, intendevo dire che forse Rali è il soprannome di Raluca e non che Rali è Raluca che mi pare sia al Wellcum.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Per un po’ me ne starò lontano dal Marina perché devo risparmiare. Poi spero venga bel tempo così vado a pescare.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
Dato il locale visto oggi, inizia - oltre alla pesca primaveril estiva - pure la pesca su ghiaccio, che non perdi nulla.
 
Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
260
Reaction score
2
Località
Toscana
hai sbagliato locale immenso,non ci sono culone e preistoriche al marina hahahhaha
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Le mie amiche mi faranno sapere quando torneranno :)
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.855
Reaction score
2.708
Località
———
No, conosciamo tutti la Raluca, grande porcellina. Ralli è nuova, meno porca ma con quel “qualcosa” che ho ben sopra descritto ... :) ....
praticamente un clitoride con i tacchi...
Non è molto corretta però.
Martedì ha voluto 30 extra per il bacio senza avvertirmi, cioè me gli ha chiesti negli spogliatoi, anche offesa....
la volta precedente che ci ero stato aveva baciato completamente gratis senza nessuna richiesta tra l'altro doveva partire per la Svizzera, Losanna alla fine di febbraio, poi è rimasta,
si vede che incassa. Anche la prestazione in camera la volta precedente era stata notevole, questa volta molto meno. La bimba sta imparando in fretta, purtroppo.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Le mie amiche mi faranno sapere quando torneranno :)
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Se salissi sabato farei Rali ed Emy e forse Anca ma preferisco aspettare
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
hai sbagliato locale immenso,non ci sono culone e preistoriche al marina hahahhaha
Anziche' ridere, fatti un paio di lenti, perché al Marina che ho visto io, su una 50ina di ragazze più di 30 era ben oltre il "culone". Talmente tante "fuori sagoma" che sarebbe stato opportuno attaccare il cartello "carichi sporgenti".
Preistoria poi si attaglia bene alla clientela. Eta' media tra l'ottuagenario e il "vecchio imbolsito" (cit.).
Ma ho appreso da alcune che è in voga il "lunedì del pensionato".
30 euro di ingresso a chi mostra la cinta ernaria.
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.855
Reaction score
2.708
Località
———
... spero che tu non abbia ceduto ...
Non ho discusso, glielo dati.
Non discuto con le girl, il bello che era offesa lo stesso. Bontà sua.
Peggiorata molto come atteggiamento dal suo debutto.
Ci tornerò ma questa volta patti chiari e fk gratis se no addio senza rimpianti.
Mi sono consolato due ore con Bianca, sempre brava. La correttezza paga.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto