SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
A non vedere ce ne vorrebbe, eppure non mi sembra di avere mai letto certe osservazioni. Comunque scriverò due righe sul lunedi geriatrico. Con tavoli da ping pong e fighe di livello poteva quasi passare per GT. Quasi.Quasi.No.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
184
Reaction score
22
Località
italia
... fatele presenti in reception o in cassa (dir si voglia) queste anomalie ... non è che si paga un ingresso per poi avere dei non servizi ...

C'ero anche io quel martedi e non c'era nessun guasto solo acqua tiepida dovuta alla esagerata affluenza e quindi erogazione.Sarebbe come protestare per la troppa fila alle camere.Ho visto slmeno 3 o 4 coppie pazientemente in attesa e se la girl ci sa fare non sono minuti sprecati.
Per Immenso vada pure a fare un giro al Margerita a vefere cosa sono le culone eppoi anche se a me non piacciono quelle oversize del Marina lavorano anche parecchio.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
"Per Immenso vada pure a fare un giro al Margerita a vefere cosa sono le culone eppoi anche se a me non piacciono quelle oversize del Marina lavorano anche parecchio".
Mi sfugge la logica del tuo ragionamento, molto probabilmente perché non c'e'.
Secondo te - ma ti prego di correggermi in caso contrario - visto che al Margerita le "culone" sono "più culone" rispetto a quelle del Marina, queste ultime andrebbero bene/sarebbero accettabili anche perché lavorano di più?
Ho capito bene?
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
858
Allora secondo Immenso:
1. Chi ha più di 60-65 anni deve restare a casa a farsi le seghe
2. Poi via le culone, e a chi piacciono (qualcuna piace anche a me) stia a casa a farsi le seghe.
Immenso, vai in qualche altro locale, e non rompere qui.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
Forse sei poco avvezzo di Forum, ma con tua buona pace, scrivo quello che voglio, rispettando il regolamento.
Le conclusioni nn. 1 è 2 le trai tu, mica le ho scritte io.
1 - quello che ho visto e' un dato di fatto, a quanto pare ora rilevato anche da altri, e l'ho riportato. Qualche ragazza lo ha ribattezzato "il lunedi del pensionato"...nulla di male, ma posso scriverlo? Se poi tu rientri nella categoria e/o ho urtato la tua suscettibilità, amen. Che poi al GT con molti simpatici punter "older" si faceva anche una partitina a scacchi, quindi...
Non sarà poi l'ultimo arrivato a zittirmi.
2 - non discuto sui gusti né l'ho fatto (che poi lavorassero tutte non mi è sembrato per niente, anzi, anzi...) ma sono libero di scrivere ciò che ho visto o ciò che gradisco? Poi ci sono culone e culone, e si può parlarne. Che almeno una trentina e più (su circa 50) di ragazze, per i miei canoni estetici, fossero improponibili (e magari farò anche qualche nome, se mi dai il permesso), posso scriverlo? Poi per carità, qualcuno e' più delicato e qualcun altro non va tanto per il sottile e si accontenta di quel che passa il convento. Personalmente cerco di unire lato estetico almeno gradevole e prestazione, laddove possibile.
Io riporto le mie impressioni, e questo c'era, ieri.
Se non ti piace ciò che scrivo, mettimi nella lista indesiderati, così magari ti calmi.
Ad ogni buon conto il Marina non mi vedrà molto, tranquillo che è stata una cosa estemporanea.
Magari quando andrò in pensione ci farò un pensierino, se avrò un lunedì libero.
 
Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
260
Reaction score
2
Località
Toscana
Non pertinente alla discussione, al regolamento.

il problema di immenso è che lui critica le culone che piacciono agli altri ma non guarda le culone che piacciono a lui...prendiamo ad es. alicia del wellcum culona super size e pure faccia da cavalla,ecco per lui quella è una top
o mirella amica di ramona,mamma mia a parte le tette non salverei niente ed è pure un pò stronza e acida
bisogna imparare a rispettare i gusti altrui ma lui no,pensa di essere il boss e impone le sue teorie assurde
più umiltà immenso
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
"Poi ci sono culone e culone, e si può parlarne...Personalmente cerco di unire lato estetico almeno gradevole e prestazione".

Laddove possibile, ma te lo avevo già detto per tuo altro post poi cestinato dalla Moderazione, basterebbe leggere o farsi leggere, le cose.
Non avendo ancora fatto nomi mi chiedo poi come si possa dire che "piacciono ad altri", ma tu sei solito alle incongruenze.
Qualcuno qui recentemente ha definito Alicia "velina style" ed è stato - giustamente - ripreso...volevo anche intervenire personalmente all'epoca. Poi sono stato al Marina, molto probabilmente come chi ha scritto quella frase che ritenevo infelice, e in effetti rispetto a moltissime del Marina è una velina. E poi scopa benissimo. Ma lo sanno tutti (tranne te, credo).
Lo stesso valga per Mirella, ma molti ne hanno scritto e soprassiedo.
Sul rispetto delle opinioni/gusti altrui, ti inviterei ad applicare in prima persona le lezioni che intendi propinare, dato che con il tuo post è proprio quello che non stai facendo.
Ad ogni buon conto ti ho dato pure troppa visibilità, dato che i tuoi unici interventi, sono per farmi il verso.
Ma di idee o argomenti tuoi propri...pochini eh?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
184
Reaction score
22
Località
italia
Solo una considerazione personale che vale per qualunque locale o anche lap e loft.L'estetica mi attrae molto ,nelle pause relax e molto piacevole guardare delle gran fighe sculettare su e giu per il locale.In stanza pero' il discorso cambia completamente e piu di una volta la gran figa di turno mi ha deluso.Mi direte che andare con una non figa figa e poi essere missilati è ancora peggio,certo ma le donne sono ben consapevoli del loro potenziale e in genere compensano la bellezza con altro.
In tutte mi manca sempre qualcosa ma sappiamo che entrando in locale si entra in una specie di recita in cui ognuno ha il suo ruolo.
Buona figa a tutti di qualsivoglia taglia e non siate immensamente polemici per dei semplici post.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
793
...prendiamo ad es. alicia del wellcum culona super size e pure faccia da cavalla,ecco per lui quella è una top
Non entro nel merito della polemica, ma permettimi di aggiungere che se quanto scritto era "anche" la mia valutazione da giovane punter, ti assicuro in camera Alicia è sui livelli di Gloria se non oltre ( e lavora anche tanto.....un motivo ci sarà). Se poi sei come tutti che vuole la teen "alla NARGI" e prestazionale: AUGURI.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
511
Località
Veneto
Ma NSBP ed immenso non sono vicini come età? Sono sul forum da qualche anno e mi pare di ricordare che uno ha passato da poco i 60 e l'altro da mooolto i 50.:punish:
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
2.768
Reaction score
14.069
Località
Verona
Qualcuno domani al Marina?
Io arrivo verso mezzogiorno, se qualcuno sarà presente, una birretta in compagnia la bevo volentieri.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
513
Reaction score
346
Località
Friuli
Signori:
mettete da parte archibugi e polemiche..... torniamo al piacere di una bella e sana recensione !!!
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
858
Mirabel sabato al party era presente.

Segnalo che sono ritornate Alexa ragazza dolcissima, la russa Ivanka e l'ucraina Ilona, nonché Luana.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
644
Reaction score
309
Brad sei più attivo di una marinarette...cancella un po' di messaggi che sei pieno e nn riesco a scriverti...
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
2.768
Reaction score
14.069
Località
Verona
Mercoledì 14 al Marina

Dopo aver programmato con alcuni "amici" una zingherata per il 14 marzo, arriva il giorno precedente alla partenza, e i due mi danno buca, non mi metto a discutere con loro e decido che comunque andrò.

Parto da Verona alle 9:50 e arrivo al Marina a mezzogiorno, nel parcheggio ci sono già un cospicuo numero di macchine, non ero mai andato in un giorno infrasettimanale e la cosa mi ha sorpreso. Effettuati i riti di ingresso mi dirigo al ristorante passando per il salone dove ci sono già un bel numero di ragazze e di orsi. Finito di mangiare, mi bevo un caffè durante il quale vengo subito aggredito da Miriam. Di lei avevo bei ricordi delle stanze fatte precedentemente, perciò decido che la prima stanza sarà con lei. Purtroppo però questa volta non è stata all'altezza delle volte precedenti, infatti il suo fare GFE che mi ricordavo probabilmente l'ha dimenticato negli spogliatoi. Dopo sei sette minuti voleva già gommarmi e concludere, ma l'inquilino del piano di sotto rattristito per la poca partecipazione non ne voleva sapere di salire, perciò decido che è meglio finirla li.
Pago il dovuto
:mad: e la saluto. Voto 3

Ritorno al Bar e mi prendo una birretta per dimenticare, nel mentre mi si avvicina Emma, di lei si è detto di tutto e di più e io non avendola mai portata in camera decido che questa sarà la prima volta, rimaniamo al bancone a chiacchierare per qualche minuto e poi andiamo a giocare.
Devo dire che in camera ha consolidato le mie aspettative, Ottimo BBJ, buon GFE e bella scopata, tette un po flosce, ma comunque la ragazza merita. Voto 7

Lascio passare un po di tempo durante il quale conosco altri due Veronesi e tra una chiacchiera, una birra e vari assalti delle marinarette, arriva il momento di passare nuovamente all'attacco cerco e ricerco Ivanka, finchè la vedo arrivare su dalle scale, mi avvicino e scambiamo due parole per conoscerci prima di andare in camera. Con lei ho fatto una camera da un'ora superlativa, ha iniziato con un dolce e graffiante (lo sfioro delle sue unghie ti fa impazzire) massaggio per poi passare al trombo con BBJ, FK tutte le posizioni possibili o quasi e conclusione a smorza candela.
Voto 9

Dopo l'ora con Ivanka devo recuperare perciò mi dirigo verso l'idro e nel corridoio degli spogliatoi trovo i due amici Veronesi che stanno per andarsene così li saluto con la promessa di rivederci in loco. Entro in acqua dove conosco amici di Pordenone, passiamo un bel po di tempo a parlare (indovinate di cosa), poi assieme ci dirigiamo verso la mensa, ceniamo, andiamo al bar per un caffè e reinizio la caccia, cerco e trovo Alexia. Non trovo aggettivi adeguati per descriverla dico solo che è stata la più bella mezzora che ho passato da quando frequento gli FKK.
Voto 10

La giornata era giunta al termine e dopo aver bevuto l'ultima birretta assieme agli amici di Pordenone riprendo la strada per il ritorno.

Alcune mie considerazioni sulla giornata e su una diatriba nata qui sul forum:

Il locale dal mio punto di vista è ancora troppo buio.
Buona presenza di marinarette direi una 60ina.
Parecchi orsi presenti
Cibo come al solito discreto.
L'acqua dell'idro potrebbe essere leggermente più calda visto che siamo in inverno.

E ora il capitolo culone:
Si ce ne sono sicuramente ma non in numero da non poter scegliere quello con il culetto.

Ciao a tutti

Daty
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto