SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
857
MARINA CLUB – MARINES PARTY 12/5/2018 – IL CREPUSCOLO DELLE FESTE?

Sono stato molto a lungo incerto se scrivere o no questa recensione, che è più una constatazione dello stato dell'arte del locale di Ajsevica.
Più volte sono stato soggetto a sospetti di partigianeria a favore del locale sloveno, ma chi mi conosce sa che sono incorruttibile come Robespierre...
Allora devo dire che da un paio di mesi le cose sono andate deteriorandosi... Devo dire che anche il 12/5 ho fatto anche delle bellissime camere, e allora, direte voi, cosa rompe i marroni questo?
Allora cercherò di sintetizzare quello che sta succedendo (che poi era la stessa cosa che era successo al Wellcum).
Iniziamo col caldo: l'aria condizionata costa, ma costa anche l'ingresso. C'era un caldo da cagarsi che alla lunga mi ha stroncato.
Il mangiare: negli ultimi mesi è andato scadendo, sia come qualità che come quantità. Alle 14,25 (quindi mancava più di mezzora alla chiusura del ristorante) non ho trovato niente che fosse compatibile con l'attività copulatoria. Ho chiesto un uovo fritto: mi hanno risposto che non lo avevano, l'alternativa era mangiare delle cotolette di maiale grondanti grasso... Mi sono fermato la notte, avevo prenotato, la mattina non solo non ho trovato nessuno in cucina per ordinare un espresso, ma mancava pure lo zucchero: poi andando via ho visto i cuochi che erano in giardino nel retro a parlare dei cazzi loro.
Le ragazze: su 60 ragazze valide se ne trovano, ma resta preoccupante il criterio col quale vengono scelte: perfino alcuni cessi improponibili, altre con prestazioni da educande; via tutte le superbellezze (Kami, Kim, Roxy, Daria, Nadia, Alexandra, Leyla, Roberta... restava solo Emy). Infine un turn-over infernale, lo dice uno che andava su tutte le settimane: non si può tenere una ragazza per una settimana o due, specie per valide, e magari mandare via le valide per mettere dei cessi.
Il clima erotico: questo penso sia di pertinenza del sindacato interno delle lavoratrici. Già avevo visto con qualche preoccupazione una tendenza alla copertura integrale della nudità. Interpellata qua e là qualche ragazza che era sempre total naked, mi ha risposto che era il contratto....
Ma poi il clima della festa: alla fine hanno ballato sul bancone, sì, ma completamente vestite, mentre non più di sei/sette mesi fa avevamo da un lato Adela, Daniela e Roberta, dall'altro Diana e Alexandra tutte con la patata al vento. Per vedere le ragazze ballare vestite sul bancone basta vada al Befed di Barcola e ci sono le clienti che lo fanno...
Che dire? Attualmente i numeri di affluenza ci sono, ma credo che la clientela inizierà a calare se non daranno una sterzata; e soprattutto i clienti che fanno numeri (4 e più camere) potranno rarefare le salite al locale, con danno delle ragazze.
Michi e Simone venuti su sabato l'altro sono andati via anzitempo, visto il mortorio; le ultime recensioni lo confermano. A me francamente dispiace, perché sono affezionato a molte ragazze che lavorano qui, e mi è molto comodo andare in un locale a poca distanza da casa, ma anch'io dovrò riconsiderare il tutto.
Un saluto a Flashbang che mi ha tenuto compagnia, e a Xamik.
Vi allego un video dei Baustelle, con una canzone nuova
https://www.youtube.com/watch?v=ZgcA7eEGvPI&start_radio=1&list=RDZgcA7eEGvPI
Ciao a tutti,
NSBP
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
513
Reaction score
346
Località
Friuli
Ciao NSBP,
peccato che questo giro non ci hai segnalato qualche bella brava ragassa ;-)

Aggiungo al Tuo sagace commento, il fatto poi che continuando di questo passo, con l’eccessiva caotica alternanza e sostituzione delle Marinarette, anche il nostro hobby di recensire e qui commentare le prestazioni della Pesciolina di turno, potrà non avere più senso, a causa proprio della sua precoce fuoriuscita dal locale: il punter che qui ci segue, a sua volta scrive e poi si avvale della “consulenza tecnica” ;-))) di chi lo ha preceduto.... se la ragazza va via entro breve tempo, si troverà spiazzato e smarrito... :mda:
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
857
Mi chiedevo anch'io chi era questa Viki la vichinga, ma penso che Immenso mi ha sulla lista degli indesiderati....
Ero imbufalito anche perchè sabato l'altro, ho intervistato alcune nuove, dalla bionda serba simil-Kim ad un'altra bionda, velina figa veramente bancone lato fumoir, ma entrambe non basciano il vecchio qui presente....
Poi mi sono lasciato irretire da una nuova, certa Timea, che non bacia pure ma era carina, e così sono andato: è stato come andare con un'adolescente (mi ricordo da quando ero anch'io adolescente eh!), simpatico ma da non ripetere.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
130
Reaction score
19
Località
Lanciano
Credo che il Marina,ma anche tutti i locali FKK devono avere come priorità,il benessere e soddisfazione del cliente,quando i direttori capiranno questo, non dovranno attuare nessuno sconto, nessuna strategia, il cliente andrà in automatico dove si trova meglio e dove esce pienamente soddisfatto.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
793
visto il mortorio; le ultime recensioni lo confermano. A me francamente dispiace, perché sono affezionato a molte ragazze che lavorano qui, e mi è molto comodo andare in un locale a poca distanza da casa, ma anch'io dovrò riconsiderare il tutto.
Io non ho l'assiduità di voi Punter in questo locali, ma ero ieri al Wellcum.
Se devo giudicare la line-up delle nuove ( Bielorusse, Russe, Ucraine e Tedesche) sono rimasto un pò basito.
Stavo quasi per dire meglio il "Marina" della mia ultima visita.
Prestazioni soddisfacenti in camera solo con le veterane, ma rischio Missile elevato.
Ogni domenica grigliata in esterno, per il resto tralascio i commenti sull'immagjne del nuovo cuoco.

ma penso che Immenso mi ha sulla lista degli indesiderati....
Non te la prendere, è una lista lunga...:lol:
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
... Alcune considerazioni sull'ultimo sabato al Marina ...

Blitzkrieg ieri sera al Marina... poco da dire sulle mie camere visto che mi sono intrattenuto solo con una ragazza, Silvia, ma devo dire che esteticamente ho visto un deciso innalzamento rispetto alla mia ultima visita ad aprile... quando sono arrivato, alle 22, atmosfera quasi soporifera

… in effetti sabato sembrava tutto tranne che il classico sabato del Marina e a detta di qualche girl venerdì invece è stato molto più affollato come giorno …

molte ragazze erano inattive e ferme in gruppetti a chiacchierare tra di loro e allo stesso tempo orsi spiaggiati sui divanetti;

… come qualità nonostante il turn over che dovrebbe portare nuova linfa dall’Est mi sembra che l’effetto non ci sia … presenti diverse abbondanti (non dico culone) e quelle più carine, come detto dal buon laki11, inattive e ferme in gruppetti a chiacchierare piuttosto che farsi stanzare concedendo un FK free col risultato che loro non incassano e gli altri risparmiano (in poche parole nessuna/o contenta/o) …

quando me ne sono andato alle 24 c'era qualche allegro fanciullo che si esibiva sopra il bar, no comment....... niente coda per le camere e parecchie erano libere, in pratica, come mi hanno confermato le fanciulle, un sabato moscio (infatti alle 24 c'erano già alcune ragazze che se ne andavano).

Spiacente di non darvi nuove notizie su qualche ragazza ma sono andato sul sicuro.

… miserevole e di basso gusto il siparietto sul palo della lap dance che aveva come protagonisti una Marinina ed un orso come l’aveva fatto la mamma … immagine desolante immediatamente rimossa dalla mia mente …

… infine mentre me ne stavo andando dal locale mi è capitato di scambiare due parole con due ragazzi che erano al loro terzo/quarto ingresso: quello che mi ha colpito è stato il loro entusiasmo che li faceva credere che tutto ciò che luccicava fosse oro … beati loro … tanto che mi è subentrata un pò di malinconia perché mi sono venute in mente le mie prime sortite in questo locale in cui, come loro, mi accompagnava un forte l’entusiasmo nell ’andarci ora invece sarà il fatto che conosco gran parte delle ragazze e so quello che ciascuna di esse può dare oppure sarà che le mie preferite non ci sono e le nuove non sono all’altezza, l’entusiasmo non c’è più …
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
193
Reaction score
116
Cari gestori del Marina, tanto sappiamo benissimo che ci leggete, se volete che il vostro locale continui a richiamare clienti e non perderne, vi suggerisco di richiamare ragazze come Kim, Nataly, e altre che avete cacciato e non si capisce il perché. Poi consigliabile, in un locale così è il total naked, altrimenti me ne vado a Lignano e ne vedo di più fighe.. magari ci scappa anche la scopata gratis con qualcuna.
Grazie
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
Credo che il Marina,ma anche tutti i locali FKK devono avere come priorità,il benessere e soddisfazione del cliente,quando i direttori capiranno questo, non dovranno attuare nessuno sconto, nessuna strategia, il cliente andrà in automatico dove si trova meglio e dove esce pienamente soddisfatto.

Mi accontenterei lo capissero i clienti in primis.
Lo facessero loro, gli altri soggetti (Direzione e ragazze) lo dovrebbero capire per forza.
Come recita l'adagio "aiutati che il ciel t'aiuta".
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
NSBP e PopaAdrian li considero esperti di fkk e moderati nei commenti. Se iniziano a criticare il locale vuol dire che la cosa è grave visto che nutrono una forte simpatia per il Marina.

Kami, Kim, Roxy, Daria, Nadia, Alexandra, Leyla, Roberta....... Tutte assenti o in fase di turn over in vista dell'esplosione estiva? Alcune di questi gioiellini erano presenti nella mia ultima salita.

Stavo preparando il prossimo viaggio ma un paio di amici stanno spingendo per portarmi al Wellcum. Rischio di non tornare più al Marina dopo essermi sverginato in Austria?
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
857
Il Wellcum se non è zuppa, è pan bagnato...
Certo il locale è più bello e più grande, ma l'ampiezza è anche un limite, in quanto le ragazze stanno molto sulle loro.
Tieni presente che qualcuna considerata top al Wlc, faticherebbe a sbarcare il lunario al Marina.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
513
Reaction score
346
Località
Friuli
Io invece da ora sicuramente la allungo.

Bravo, si vede che hai tempo da perdere...
Non ti risponderò più sia perché qui si scrive di gnocca e non ci si dovrebbe perdere dietro a futili beghe interpersonali (...) sia perché preferisco non “discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza” (Oscar Wilde).
:pleasantry:
Bye,
Slurpx
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
857
Entratel, ma stai dicendo le stesse cose che dico io...
Al Wlc se una fa camere ed è portata sugli scudi e la stessa al Marina magari non tanto, vuol dire che la competizione e le prestazioni sono più elevati al Marina.
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
846
Reaction score
7
Località
Friuli Vagina Giulia
Comunque, se non ha raccontato balle, la più che valida Nadine dovrebbe tornare entro fine mese... avete pienamente ragione su una cosa: eccessivo turnover, in 3 visite (una al mese da marzo) non credo di averne vista una tutte e tre le volte, magari sarò stato disattento, e non penso di esagerare dicendo di averne viste almeno un centinaio
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto