SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
793
Entratel, ma stai dicendo le stesse cose che dico io...
Al Wlc se una fa camere ed è portata sugli scudi e la stessa al Marina magari non tanto, vuol dire che la competizione e le prestazioni sono più elevati al Marina.
Forse l'esempio di Emma non era calzante, perchè una veterana e con già consolidato bacino d'utenza di clienti.
Poi se non ricordo male faceva questo percorso anche l'anno scorso. Per confermare la tua tesi servirebbe una teen novizia.
Non sarei sicuro che le prestazioni siano più elevate al Marina, ma ripeto io non sono un frequentatore abituale come voi.
Sono e rimango della mia idea che in fatto di prestazioni scadenti, missilate per intenderci il Marina è sicuramente a maggior rischio rispetto al Wellcum.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Se le regole impongono l'assenza di uno "zoccolo duro stabile" a favore di un continuo turnover, l'andamento globale sarà costantemente altalenante e il club non avrà mai un'identità. Potrà essere il massimo in alcuni periodi e il peggio del peggio in altri.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
644
Reaction score
309
Io è da dopo il 6 gennaio che dico che la situazione è in peggioramento,ma adesso siamo arrivati ad un livello bassissimi,probabilmente i numeri d'ingressi degli ultimi 2 anni hanno fatto pensare a qualcuno che tanto la gente viene cmq....ok che alcune ragazze nn ci sono xché si sono fidanzate con clienti,è questo è inevitabile vista la massiccia frequenza di ex lappari danarosi in cerca di fidanzata ma nn richiamare ragazze come Alexandra e Melissa x citarne due che portavano clienti e animavano serate solo x ripicche mi sembra una cosa inaccettabile....come dice lo zio Brad 7 mesi fà entravano,scopavi senza problemi,bottiglie,feste anche quando nn era festa,ragazze nude che ballavano sul bancone del bar,epica la serata del 6 gennaio dove le ragazze nude sul bancone del bar con siringhe piene di vodka,rum,gin sparavano in bocca al clienti il bere,x nn parlare del 12 agosto quando fu un massacro di alcool,quella sera alle 3 Daniela,Roberta ecc...collassare dopo una serata che passerà alla storia sui divanetti tutte nude come nude erano le altre 50ragazze,è cosa vogliamo dire del 1luglio quando dopo la gara col toro fu festa grande finita alle 2 in piscina io,Michele,Simone i dj e una 20ina di ragazze rigorosamente nude e fighe....queste solo alcuni esempi di grandi serate fatte negli ultimi 2 anni,questo è il marina che vogliamo nn quello attuale dove ci sono solo cessi arroganti e maleducati senza voglia di lavorare e senza un minimo di professionalità...tristissimo il siparietto di una tipa che provava a sfilare il braccialetto ad un orso x ottenere da bere e ancor più triste sentire dire le cose belle si pagano se a voi vecchi nn và bene nn venite e avanti i nuovi....io dico di boiccotare il locale x mesi poi vediamo se valevano più i vecchi o i nuovi...
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
89
Reaction score
49
Località
malano
Fischia, hai ragione NSBP, quando sono andato avevo scambiato la "simil Kim" per lei, pensavo di essere l'unico ad avere le allucinazioni.. Mi hai dato un senso di normalità e di chiarezza.

GRAZIE!

:scratch_one-s_head:

Mi chiedevo anch'io chi era questa Viki la vichinga, ma penso che Immenso mi ha sulla lista degli indesiderati....
Ero imbufalito anche perchè sabato l'altro, ho intervistato alcune nuove, dalla bionda serba simil-Kim ad un'altra bionda, velina figa veramente bancone lato fumoir, ma entrambe non basciano il vecchio qui presente....
Poi mi sono lasciato irretire da una nuova, certa Timea, che non bacia pure ma era carina, e così sono andato: è stato come andare con un'adolescente (mi ricordo da quando ero anch'io adolescente eh!), simpatico ma da non ripetere.
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
89
Reaction score
49
Località
malano
Domandona.. non leggo mai (ma mai mai) di Miruna... nessuno di voi ci è andato oppure...

Io si, più volte ma non è mai scattata, indi per cui, fine delle camere con lei.
Però la ritengo fisicamente uno spettacolo, solo un po' malmostosa
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
644
Reaction score
309
Kim mettetela pure sulla lista di quelle che nn rivedremo più....naturalmente sono il primo a dispiacersene
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
513
Reaction score
346
Località
Friuli
Se le regole impongono l'assenza di uno "zoccolo duro stabile" a favore di un continuo turnover, l'andamento globale sarà costantemente altalenante e il club non avrà mai un'identità. Potrà essere il massimo in alcuni periodi e il peggio del peggio in altri.


Ecco, stiamo discutendo in merito alle problematiche di questo locale, anche paragonandolo al Welcum.... allora permettetemi di riallacciarmi al post nr. 6205 “Visita al Marina di merc. 18 aprile” quando avevo definito il Marina club come versione 2.0 proprio per l’alternanza delle sue ragazze.... allora scrivevo:
“Erano passate 3 settimane dal mio ultimo giro in quel di Ajševica: potrei definire un Marina 2.0 quello che mi accoglie con una line-up profondamente trasformata: già la volta scorsa avevo notato un certo rinnovamento del fishbowl, ma questo giro le PESCIOLINE presenti erano tutte o nuove o di primo pelo o rientrate dopo qualche mese di latitanza...
All’inizio forse un po’ disorientato, poi la mia verve di vecchio puttaniere ha preso il sopravvento ed ho goduto con gli occhi del differente panorama che in penombra mi si offriva: siamo proprio sulla buona strada, non tante strafiche ma una buona media generale, un Marina cosi potrebbe incominciare a dare qualche punto al Welcum.... ed in effetti le presenze di orsi bianchi, anche a detta di qualche esimio nostro collega, sono aumentate a discapito di quelle del locale austriaco... 100 km di differenza in meno, ....” ....
quella volta mi era parso veramente molto bene ed in grado di competere positivamente con il corrispettivo oltre confine austriaco!
Come fa intuire Sperminator, penso che ci aspettino tempi di vacche magre che si alterneranno frequentemente ad altri ottimali: se la situazione non cambierà dovremo indovinare il momento “giusto” !
”mala tempora currunt” et “audaces fortuna juvat”
:sad:
In compenso ora su Italia1 c’è “una notte da leoni 2” ambientata a Bangkok, Thailandia, la mia seconda Patria :preved:
Slurpx
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
108
Leggo ripetutamente questa idea di fare cartello per "educare" il locale non andandoci più (o mettendoci d'accordo per non andare con le ragazze che non baciano, ecc...)... uno sciopero 2.0.

Secondo me siamo l'1% dei clienti e l'idea che si possa cambiare direzione ad un locale non mi sembra realistica.

Considerate che:
- quelli come me, che vanno < 10 volte all'anno, sono ininfluenti
- i lurker che leggono e non scrivono mai continueranno a farsi i cavoli loro
- ci sarà sempre gente che scopre domani l'esistenza di questo posto e ci andrà pensando che sia un paradiso (e li capisco benissimo perché se non sei mai stato in un fkk, questo posto É un paradiso).

Ma supponiamo che la community di PF abbia questo potere di agire come sindacato dei puttanieri del Marina, come funzionerebbe la cosa?
1) si smette di andarci (e supponiamo di essere in numero significativo)
2) le ragazze migliori incassano poco e vanno via
3) il livello delle ragazze peggiora
4) calano anche i clienti non-PF perché ci sono solo cessi
5) ... ???

quando si interrompe la spirale negativa?

Il locale ad un certo punto, per magia, investimento, si riempie di superfighe GFE quando gli ingressi sono drammaticamente in calo? (e chi se ne accorge se non ci andiamo più? mandiamo NSBP a fare la sonda 1 volta al mese :biggrin: ?)

Credo che ognuno abbia assistito nella propria città alla crescita e poi al declino di tanti locali "nomali", bar, discopub, discoteche... c'è l'estate che fanno il pienone ma quando i ragazzi smettono di andarci perché attratti da nuovi posti, i locali decrescono irrimediabilmente fino alla chiusura o ad una misera sopravvivenza.

Secondo me facciamo prima ad aspettare che il nuovo governo li apra in Italia :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
523
Reaction score
542
Località
Veneto
Tieni presente che qualcuna considerata top al Wlc, faticherebbe a sbarcare il lunario al Marina.

Tutte quelle mandate in ferie dal Marina che hanno provato a fare un esperienza al Wellcum mi vengono in mente Cristina, Bella, Brighitta, Kim, Scarlett, Angelina, Amira, Katy e ce ne saranno ancora altre. Al Wellcum hanno durato poco e sono rientrate in Slovenia alla prima occasione utile. Non c'è ombra di dubbio che al Marina la pagnotta è più facile. Per Nova Gorica gira una quantità impressionante di polli che frequentano casinò e poi chiudono al Marina e qui vengono spennati.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Tutte quelle mandate in ferie dal Marina che hanno provato a fare un esperienza al Wellcum mi vengono in mente Cristina, Bella, Brighitta, Kim, Scarlett, Angelina, Amira, Katy e ce ne saranno ancora altre. Al Wellcum hanno durato poco e sono rientrate in Slovenia alla prima occasione utile. Non c'è ombra di dubbio che al Marina la pagnotta è più facile. Per Nova Gorica gira una quantità impressionante di polli che frequentano casinò e poi chiudono al Marina e qui vengono spennati.

Forse resiste Cindy, tanto per citarne una...
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
523
Reaction score
542
Località
Veneto
Anche Cindy mi ha detto che guadagna di più al Marina attende solo la mail per il rientro in Slovenia e ricongiungersi con l'amichetta Brigitta
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
644
Reaction score
309
Tutte quelle mandate in ferie dal Marina che hanno provato a fare un esperienza al Wellcum mi vengono in mente Cristina, Bella, Brighitta, Kim, Scarlett, Angelina, Amira, Katy e ce ne saranno ancora altre. Al Wellcum hanno durato poco e sono rientrate in Slovenia alla prima occasione utile. Non c'è ombra di dubbio che al Marina la pagnotta è più facile. Per Nova Gorica gira una quantità impressionante di polli che frequentano casinò e poi chiudono al Marina e qui vengono spennati.

Xché scusa al wellcum nn girano una marea di novizi?? Io sono dell'idea che i due locali siano uguali,ciò vuol dire su 50 ragazze 10 valide 40 buone x l'umido
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto