SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Tempo fa Valeria total naked era una gran bella visione.

Ultimamente l'ho vista con qualche chilo di troppo. Sapete se sta recuperando il peso forma che aveva al suo debutto al Marina?

È leggermente dimagrita ma si vede meglio così :-( l'unica è romperle le scatole affinché si rimetta in forma. In diversi colleghi non siamo contenti del suo cambiamento. Peccato perché era una bella diavoletta a letto molto calda. Lei e Roxy erano le mie due preferite e le ho perse entrambe. Mi sono rimaste le ventenni Leila e Miruna, poi Larissa e Otilia ma con loro non ho il rapporto che avevo con le altre due. Poi c'è anche Selena.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Ieri un mio amico è andato con Emma ed è stato soddisfatto, un altro è andato con Sandy e con Luana e ha fatto delle camere normali. Uno si è lamentato della bassa qualità delle ragazze rispetto a un anno fa.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
Selena (parliamo della rumena?) è strana. L'ultima volta che sono stato al Marina l'ho vista pochissimo nel locale.

Poi mi ha chiamato lei mentre passeggiavo in piscina. Lunga e simpatica chiacchiera e camera stupenda, piena di passione.

Secondo me Selena è la più bella del Marina. Ma la si ritrova pochissimo in arena. O ha molti fidanzati o non ha bisogno di fatturare troppo.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
Ciao NSBP, io stavo valutando una prossima visita al Marina.

Tuttavia mi sembra di capire ci siano molte assenze di valore. Ed è strano considerando che l'estate dovrebbe essere il periodo di punta per un fkk.

Puoi farmi un elenco delle ragazze che ritieni valide presenti in questo periodo?
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
513
Reaction score
346
Località
Friuli
È leggermente dimagrita ma si vede meglio così :-( l'unica è romperle le scatole affinché si rimetta in forma. In diversi colleghi non siamo contenti del suo cambiamento. Peccato perché era una bella diavoletta a letto molto calda. Lei e Roxy erano le mie due preferite e le ho perse entrambe. Mi sono rimaste le ventenni Leila e Miruna, poi Larissa e Otilia ma con loro non ho il rapporto che avevo con le altre due. Poi c'è anche Selena.


Grazie per le info.....
Sapete anche dirmi dove si posiziona adesso la Valeriona? Ed i capelli adesso come sono,?, ... immagino più lunghi per mascherare i kg di troppo.....
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
161
Reaction score
0
Località
Veneto
Ciao NSBP, io stavo valutando una prossima visita al Marina.

Tuttavia mi sembra di capire ci siano molte assenze di valore. Ed è strano considerando che l'estate dovrebbe essere il periodo di punta per un fkk.

Puoi farmi un elenco delle ragazze che ritieni valide presenti in questo periodo?

Sono stato al Marina martedì e mercoledì. In effetti il locale non sta vivendo un gran momento. Clima fiacco, pochi orsi, line-up mediocre, molte assenze importanti. L'unica cosa che ho trovato migliorata è stata il cibo.
Venendo alle ragazze, mi vedo costretto a consigliare sempre più o meno le stesse tra le presenti: Viky, Daria, Celine. Sempre valide anche se non testate di recente, Soraya e Vivi. Ci metterei anche Scarlett. Ed infine Anna, la piccola bionda burrosa total naked. Ragazza gioiosa e gentile che offre prestazioni di alto livello.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
68
Reaction score
6
Località
GORIZIA
breve recensione di ieri al MARINA martedì 26 giugno.
O notato finalmente le ragazze alquanto tranquille,si sono comportate bene devo dire...mhaa sgridata della direttrice chi lo sà...tutte dolci e con il sorriso,fa piacere queste giornate così.
Prima mia camera EMMA
Seconda camera ANA
Camere spettacolari come sempre non sto a ripeterle :w00tmesalia:
Per chi può interessare cè ancora NADINE
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Gran bella figa selena calma di carattere e sempre nuda per le poche volte che l'ho vista
 
Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
260
Reaction score
2
Località
Toscana
Ma la ragazza mora piccolina ma perfetta con seno rifatto (così così) con il piercing sul labbro,tatoo sulle braccia dice ex Ticino (maxim e corona) come si chiama? Sta sui divanetti che guardano il cinema
Missile devastante in stanza non sa fare nulla,penso sia negata per questo lavoro però è proprio figa
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
785
Reaction score
616
breve recensione di ieri al MARINA martedì 26 giugno.
O notato finalmente le ragazze alquanto tranquille,si sono comportate bene devo dire...mhaa sgridata della direttrice chi lo sà...tutte dolci e con il sorriso,fa piacere queste giornate così.
Prima mia camera EMMA
Seconda camera ANA
Camere spettacolari come sempre non sto a ripeterle :w00tmesalia:
Per chi può interessare cè ancora NADINE


sempre total naked nadine? sapete fin quando resta?
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Grazie per le info.....
Sapete anche dirmi dove si posiziona adesso la Valeriona? Ed i capelli adesso come sono,?, ... immagino più lunghi per mascherare i kg di troppo.....

Valeria sta seduta sul divano attaccato alla mensa, ha i capelli sempre uguali. Purtroppo ha preso troppi chili e deve dimagrire.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
68
Reaction score
6
Località
GORIZIA
Ragazzi una domanda perfavore sapete dirmi il nome della ragazza bionda con la coda a cavallo tettona,si mette subito appena si sale le scale vicino NADINE,qualcuno la mai stanziata se merita?
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto