SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
157
Reaction score
14
Ma la ragazza mora piccolina ma perfetta con seno rifatto (così così) con il piercing sul labbro,tatoo sulle braccia dice ex Ticino (maxim e corona) come si chiama? Sta sui divanetti che guardano il cinema
Missile devastante in stanza non sa fare nulla,penso sia negata per questo lavoro però è proprio figa

stefania= MISSILE.......gia detto da mille clienti, che torni pure in svizzera
 
Commenta

duke999

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Ottobre 2017
Messaggi
260
Reaction score
2
Località
Toscana
secondo me non è un missile perché lei ci tiene che stai in stanza 30 min ma è proprio impedita,non so fare niente a parte essere figa
Kriss tutti ne parlano male ma si fa sbattere per bene,non male
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
698
Reaction score
186
Località
tra cattolica e rimini
A me Stefania ha chiesto di concludere dopo solo 10 minuti e 2 posizioni. Sono riuscito (ignorandola) ad arrivare a 15/ 20 minuti..
A fine camera ha fatto anche un paio di battute infelici. Furba e impertinente.
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2017
Messaggi
86
Reaction score
0
Località
Emilia Paranoica
Marina Club domenica 24 Giugno

I quattro (camere) dell'Ave Maria


Gitarella oltreconfine improvvisata, senza programmi o aspettative particolari.
Alle 13 sono in reception, e noto una grossa novità.. per prendere possesso della camera d'albergo ora non si salgono più le scale e si attraversa vestiti il locale (cosa che mi
intrigava molto) ma si prende il corridoio che fanno le girls subito a destra prima degli armadietti dove gli orsetti che non pernottano si cambiano.

Appena entrato in arena alle 13.30 vedo una che da lontano si sbraccia e mi viene incontro lentamente, non può che trattarsi di Maria! :angel:
Dopo i calorosi saluti e i convenevoli di rito ho già una carica disumana addosso perchè già la ragazza mi eccita abbestia, poi se su un divanetto mi sbaciucchia e mi riempie di moine mi tocca trascinarla subito in una cameretta dotata di finestra affinchè i raggi del sole che confluiscono in essa mi permettano di ammirarne pienamente la bellezza.
Subito mi assale come da copione, ha esperienza da vendere, la lingua è calda e instancabile, la voglia è immensa e allora si scopa subito, senza tanti fronzoli, come due amanti che si desiderano e non si vedono da mesi... per concludere mi metto seduto sul bordo del letto con lei che cavalca dandomi la schiena e io che stringo il suo meraviglioso culo dettando il ritmo forsennato del suegiù
Bene, sono appena venuto nella figa di Maria, così dovrebbero inizare tutte le giornate :biggrin:
Devo alzarla io sennò a quest'ora era ancora sedutà lì... al mio cronometro son passati solo 22 minuti ma possiamo anche lavarci e uscire che tanto passeremo ore in reciproca compagnia fuori quindi non stiamo a guardare i minuti. Le gambe sono molli ed il mio sorriso quello dei tempi migliori!


Cerco di ripigliarmi un attimo ma sono ancora più carico di prima e nel buio vengo accalappiato da una mora che mi propone un trio con una sua amica bionda... non mi interessa e lei mi puzza di missile ma la bionda mi intriga.. un sagittario con i codini lunghi, occhiali da segretaria
porca, molto vestita e con una certa capacità linguistica nell'intrattenere il cliente.. il suo nome è Diana!
Avevo letto cose buone e ciò mi rassicura.
In camera scopro però che non mi piace poi tanto la sua faccia, e senza tacchi pare un'altra persona, allora decido che voglio solo provare le sue doti orali.
Dice che è specializzata in ciò... Confermo!! Succhia come una forsennata!
Poi ha due grandi tette, rifatte ma ballonzolanti e morbide al tatto, e vai di super spagnola graditissima!
E' chiacchierona ed esperta, chiede il CIM, acconsentirei volentieri ma ho anticipato i tempi e allora con rammarico da parte di entrambi dobbiamo chiudere con un nulla di fatto dato che il tempo stringe.
Ragazza promossa per attitudine ma non mi piace particolarmente quindi non ripeterò.
Ci beccheremo poi spesso durante la giornata nei tempi morti a fare battute sceme.


Giro, osservo, rifletto sul dafarsi e noto con rammarico che non mi attrae nessuna... non ci sono le ucraine (i miei angeli Ilona e Alexandra/Tania), niente Luna, Mirabela, Rebecca, Daniela, Aura... ma presente la simpaticissima Anna (ex-Andiamo) in total naked, con cui il mio socio passerà mezza giornata insieme!!

Nel mentre dal nulla rispunta Maria che con orgoglio mi annuncia che si è già fatta altri 2 clienti (lei dice "li ho salutati" che tesoro educato!) e che rimarrà fino a mezzanotte solo per me!
Allora camera da un'ora sia, camera che è già storia, una delle nostre migliori. Qui si migliora sempre.
Nel GFE spinto da il meglio di sè, sembra di stare con una che senta davvero qualcosa per te, lavora da grande attrice trasformista!
I baci tra di noi toccano vette raramente esplorate negli FKK, caldi, languidi.. non mi da tregua. Nuda è uno spettacolo, si struscia a crudo in piedi davanti e dietro con rischio concreto, sinuosa come una gatta transilvanica.
Succhia come non ci fosse un domani, le prendi la testa gli tiri i capelli e non fa una piega, solo non riesce ad affondare, a prenderlo tutto, dice che gli viene subito da vomitare e non ce la fa... bisogna lavorare molto su questo aspetto!!
Ci sputa sopra, mi faccio sputare in faccia, le lecco il culo.. MARIA PSE!
E' tempo di scopare, prima come fidanzatini, a mission ci abbracciamo stretti stretti, mi inonda di baci, è calda tranquilla e servizievole.
Non emette un fiato, chissà a che pensa.
Poi pecora tradizionale e con lei completamnete sdraiata sul letto, spettacolo, riesco anche a baciarle il collo nel mentre.
Ora la voglio sopra, frontale, ma non è la sua specialità secondo me, ma a me piace tanto!
Guardarla in faccia mentre mi cavalca. Poi quando vedi che si abbassa lei per baciarti e accarezzarti vorresti non finisse mai quel momento quell'ora! :w00tmesalia:
Poi c'è una new entry, il cucchiaio laterale, un capolavoro. I nostri corpi sudati si muovono all'unisono, abbiamo trovato la quadra, ci facciamo le coccole mentre glielo sbatto dentro con raffinata dolcezza.
E' presto per venirle in bocca, allora gliela lecco perchè la sua figa mi fa impazzire.
La faccio sedere sulla mia faccia cosicchè comandi lei le operazioni, sono in balia di Maria, mi tiene premuta con due mani la testa lì, la scorgo a occhi chiusi.. ci vuole un bel po.. ce la farò?? Sta per venirmi un crampo alla mascella ed ecco che sussulta e si divincola..
da attrice dirà che è venuta, grazie, sono tanto bravo blah blah... ma chissenefraga se è vero o falso, il mio ego è soddisfatto... Non le paghiamo anche per questo?? :sarcastic_hand:
Bisogna finire con mucho gusto, le tengo la testa indietro per i capelli, la lingua di fuori è un mulinello, quando mi dice "vienimi in faccia, porco!" mi sento come Garibaldi e grido "Obbedisco"!!
Solo il primo finirà in faccia perchè poi se lo infilerà in bocca per gustare gli altri spruzzi devastanti. Si staccherà solo quando smetterò di tenere saldamente la sua testa premuta lì.
Avevamo già concordato che mi baciasse dopo questa situazione. Non bisogna farsi mancare nulla.
E' finita. Nel fare le scale per raggiungere gli armadietti sento che le gambe non reggono, i polpacci tremono, l'orgasmo e l'intesità di questa camera (abbinata alla prima) così fisica ed emozionale è stata oltre il livello al quale ero preparato.

Relax esterno ed im idro (acqua come sempre tiepidina tendente al freddo), mi sento talmente stanco che ho quasi desiderio di andarmene a casa. Mi ripiglierò.

Ci appartiamo sul suo divanetto, è tempo di farle un bel massaggio alla schiena e al collo.
Beviamo analcolici e ascoltiamo i pezzi che il Marina Club ci propone.
La sua pelle è meravigliosa. Bianca, liscia, senza i segni del tempo. Si lascia andare, si rilassa.
Ma il top è come l'altra volta quando mi chiede di accarezzarle la testa, però con decisione. Come il massaggio che le shampiste fanno sulla cute!
Non ci diciamo una parola. Quando le bacio i capelli sorride in modo timido.
In camera da letto è un tornado, fuori educata, gentile, dai modi composti, che non ruba l'occhio, riservata.

Ci aiutiamo a vicenda a buttare fuori dalla nostra testa tutti i pensieri negativi.

Tra un sigaretta e l'altra le propondo di andare a prendere una boccata d'aria neanche in piscina ma nel giardino esterno ma come sempre lei rifiuta. Non lò mai vista superare la porta scorrevole. Dice che il caldo (o il sole?) la butta giù.
Uscirà solo al calar delle tenebre e col freddo, da vera vampiretta. :vampire:


Al crepuscolo mi sento rinvigorito, e allora 3° camera sia! Andiamo a fare festa nella mia stanza.
Lei mi sta spompinando con la solita maestria, io osservo questa giovane e misteriosa ragazza tutta natural, dall'aspetto innocente ma troia nell'anima e mi esce dalla bocca un "ho voglia di mettertelo in culo Maria" !!
Senza fare una piega dice che va bene. Non ne avevamo mai discusso prima.
Si mette a pecora sul letto, se lo punta e dice spingi forte vedrai che entra.. Signori e signore, il mio primo culo!! Ed entra, soccia se entra! :yess:
Mentre quando glielo metti in figa è silenziosa a occhi chiusi ora impazzisce!
Incomincia a dire volgarità assurde, lo vuole tutto fino in fondo, non si divincola mica o fa la preziosa.. Spettacolo puro!
Ma io ora la voglio sul mobile davanti allo specchio, poi sul puff con una gamba piegata... lei cerca il mio sguardo alo specchio, pare compiacersi, fa facce mai viste!
Mi stò divertendo un mondo!
Se c'era un accenno di moscieria, lingua in bocca sega e via dentro di nuovo.
Alla fine ce ne andiamo in terrazzo a fumare avvolti nei nostri accappatoi/asciugamani ad osservare i paracadutisti al tramonto, una scena idilliaca di due persone che si fanno le moine e si dicono cose dolci e al contempo disquisiscono delle sue capacità anali!
Si stima e si compiace molto. Quando le ho detto che è stata la prima non stava più nella pelle, era esaltatissima.
Non potevo fare scelta migliore. Come sempre da mio carattere d'impeto, senza pensare troppo.
Il momento va colto, non preparato.
Prese nel modo giusto con alcune di queste tizie ci si può divertire veramente tanto.
E quando stai per uscire dalla camera e lei ti tira verso di sè per baciarti ancora ti fa piacere.


Andiamo a smangiucchiare qualcosa insieme. E' calata la notte ed allora si può andare fuori a chiacchierare. Lei in bikini sta benissimo, io con accappatoio e panno viola sopra a mò di
poncho sto congelando!
Finalmente si apre, forse quando scopre che abbiamo lo stesso lutto in comune da elaborare..
Racconta del modo in cui vede la vita ed il futuro.

Ci facciamo un'ultima camera, di coccole mischiate a pompini, ascoltando musica, giusto per venire la terza volta sul suo corpo.
Lo so ho voluto strafare, ma domani non sarai difianco a me e allora ho voluto godermi la tua
compagnia e il tuo corpo nudo fino in fondo, fino all'ultimo minuto, fino all'ultimo centesimo.

Speriamo a presto, MARI(N)A CLUB
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
409
Reaction score
173
Località
VENETO
Salve ragazzi
martedi sono stati dopo un pò di mesi al MARINA

arrivato verso le 12:30 stavano ancora arrivando i taxy con le ragazze, un pò di macchine di clienti ovviamente quasi tutte italiane ma anche alcune locali.

Cambio sempre nella terza fascia di armadietti e via in perlustrazione.

Alle 12:30 rapporto fighe orsi 2:1 poco male, mi dirigo verso la piscina senza notare facce conosciute,
a parte che quando vedo due belle tette e una fichetta che mi saluta, poteva anche essere mia sorella che manco la riconoscevo.

Però ho fatto forza e mi sono coricato nei lettini fuori attorno alla piscina, qui cerano già qualche figliola intenta ad abbordare degli orsi.

Mi si presenta cosi MARIA, e gia pensavo ( è la prima, stai buono, poi è un missile, bla bla bla e poi non fai nulla) però aveva un bel corpo, tette naturali, culo sodo, capezzoli reattivi abbassandogli il reggiseno, si gonfiavano, e vaff, andiamo.
In camera non si crea feeling (il diavolo lo sapeva già da prima), pero le succhio le tette, una seconda piena, dice di chiamarti maria ma al collo ha una collana dorata con impresso il nome bianca, va beh! Bianca Maria, rumena ovviamente.
Per l'fk vuole extra ma più che i trenta euro in più ha durato 30 secondi, glielo faccio presente e qui in feeling che già era basso è finito sotto il materasso.
Allora le chiedo il culo, e mi apostrofa con un bel "scemo" se entri tu finisco di lavorare subito.
Vedo di rilassarmi un pò e mi stendo le si stimola l'orifizio anale e la lascio fare, poi mi chiedera un altro extra per questo che non pagherò dato che non era stato trattato economicamente.

Prende cosi a masturbarmi per farmi venire e ricambio il trattamento con due dita dentro una fichetta che si bagna notevolemnte, unica nota positiva, decido cosi di aumentare le dita da una a due a 4 e mentre sta godendo si incazza perchè non sborro. Mi chiede che per la mano dentro la sua fica vuole extra.

Alchè le dico, pettimi a pecora che facciamo il servizio base, la stantuffo fino a quando mi dice che sono 30 minuti passati che siamo in camera.
Voglio di finire con questa non ce ne, vado in doccia col cazzo duro e lei resta impietrita per non avermi fatto sborrare.
alla resa dei conti 70+30+20 di mancia perchè aveva un bel culo, lei ne voleva 70+30+50(fisting)+50(my rai 2). date voi il voto.

Esco pausa pranzo, cosi poi mi imbatti in un duo serbo, vivian bionda e la sua amica serba mora.
Allora la bionda ha un viso carino, capello tirati indietro, seno rifatto bene da terza, bel fisico, bianco latte, staziona lato zona fumatori, costume a due pezzi.
La sua amica mora carnagione scura, viso non eccezzionale, ma super tette naturali tenute dentro un top a rete.

Dopo un pò di social sulla mia malattia mentale in fatto di maialaggine, (cioè avere due troie che mi succhiano il cazzo e lesbicano fra di loro e finiamo con un bel gioco di sborra a tre) parto in direzione camera.
La Vivian non mi ha dato il culo, mentre la mora, l'ha voluto subito ... danno complessivo 200 sacchi per ciascuna. Pienamente soddisfatto.

Dopo due birre e un pisolino in piscina, prima di andare via, mi ha stuzzicato la venezuelana, avevo ancora da dare, trombata standard in una saletta di fianco al cinema, mi ha detto che quel giorno era da 4 anni al marina. Sarà ma non mi ero mai accorto di lei. 70 di danno con servizio minimo sindacale, sborrata finale dall'ombelico ai capelli, sebbene si sia coperta con le mani, ma avevo ancora produzione dal duo lesbo di prima.

Saunetta idro e via con rientro in veneto entro le 20.
Cibo scadente, però alle 14 cerano ancora delle paste di colazione e patatine molto buone, in tutti i sensi.

per il parco femmine, ho visto poca roba, di fighe oserei dire 10 ragazze anche meno.
cerca la mia amica veneto/brasiliana con treccine bionde allungate che mi sembrava più una tenda che altro, comunque nulla di che aparte una limonata al volo vicino ai servizi.

Poi cera una amica già trombata che ha un piercing sopra il labbro di lato, visino interessante ma poco seno.

questo è tutto, ritornerò il mese prossimo.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
Belle recensioni.

Dalle giornate hard di Bsex73 al rapporto (anche emmotivo) tra Plissken e Maria.

Non mi sembrano recensioni positive a parte il rapporto tra Plissken e Maria. Come era messa la situazione ragazze? Quali simil-teen erano presenti?

Vorrei tornare al Marina ma non leggo recensioni positive da diverso tempo. Se non torna qualche ragazza di alto livello temo che farò quei chilometri in più per riscoprire le montagne austriache. E la cosa mi dispiace perchè il Marina è stato il mio primo fkk e mi sono affezionato.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
644
Reaction score
309
Spendo tutto nn leggi recensioni xché tutti hanno smesso di scrivere visto i casini che fanno gli innamorati sputtanato gente....cmq ti posso dire che il clima sembra migliorato e si scopa bene....poi se preferisci fare 200km in più x sentirti dire "Ciao, come ti chiami,andiamo in stsnza)E nn fare fk con nessuna libero di farlo....al più aggiungi 10km e vai a villach,ultimamente clima e prestazioni molto superiori al wellcum...ciao
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
880
Località
Treviso
Più che 'recensioni positive', scarseggiano le recensioni.
Ma chi gliela fa a fare a uno di recensire se per risultato ha solo critiche, invidia, ecc. ecc.

Me lo sento che per la festa del 7 ci sarà un rientro in massa.
Le ragazze sanno che da luglio è un crescendo.
Alle camere ci sarà sempre coda che dovremmo fare un'orgia a bordo piscina.
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2017
Messaggi
86
Reaction score
0
Località
Emilia Paranoica
Già, non è ancora arrivato quello di turno che dice "e troppe camere, e sempre con la stessa, è brutta ecc!!"

@SpendoTutto, io ho visto quasi solo simil-culone, zero teens e facce che non ispirano molta simpatia e cordialità.
Solite scene di sclero in rumeno nel gabbiotto del fumo ma con le parolacce rigorosamente in italiano, soliti gruppetti di nullafacenti che scaldano gli sgabelli.

Maria si lamentava che va malissimo ultimamente, che non si lavora (rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso), poi per metà pomeriggio spesso 3/4 coppie (tra cui noi) ad aspettar sui divanetti e camere piene :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
858
Belle recensioni.
Dalle giornate hard di Bsex73 al rapporto (anche emmotivo) tra Plissken e Maria.
Non mi sembrano recensioni positive a parte il rapporto tra Plissken e Maria. Come era messa la situazione ragazze? Quali simil-teen erano presenti?
Vorrei tornare al Marina ma non leggo recensioni positive da diverso tempo. Se non torna qualche ragazza di alto livello temo che farò quei chilometri in più per riscoprire le montagne austriache. E la cosa mi dispiace perchè il Marina è stato il mio primo fkk e mi sono affezionato.
Beh, l'altra estate è stata un periodo irripetibile.... nuove teens scatenate che non sapevi quale scegliere..
Tuttavia anche adesso. con una scelta oculata ho una scelta tra dieci/dodici ragazze valide con le quali accoppiarmi: tieni conto che al Wellcum (per me ovvio) la scelta scende a sette-otto; certo al Wlc sono (forse) più belle, ma sicuramente meno prestazionali.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.091
Reaction score
29.489
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Alle 13 sono in reception, e noto una grossa novità.. per prendere possesso della camera d'albergo ora non si salgono più le scale e si attraversa vestiti il locale (cosa che mi
intrigava molto) ma si prende il corridoio che fanno le girls subito a destra prima degli armadietti[...]

interessante! si può dunque alloggiare nella stessa struttura, come al WLC? Non lo sapevo, mi pare che la pagina web marinaclub.si non accenni neppure a questa possibilità.
Come funziona? Devi prenotare? E' una buona sistemazione?

 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2018
Messaggi
183
Reaction score
78
Località
Veneto
Salve ragazzi
martedi sono stati dopo un pò di mesi al MARINA

arrivato verso le 12:30 stavano ancora arrivando i taxy con le ragazze, un pò di macchine di clienti ovviamente quasi tutte italiane ma anche alcune locali.

Cambio sempre nella terza fascia di armadietti e via in perlustrazione.

Alle 12:30 rapporto fighe orsi 2:1 poco male, mi dirigo verso la piscina senza notare facce conosciute,
a parte che quando vedo due belle tette e una fichetta che mi saluta, poteva anche essere mia sorella che manco la riconoscevo.

Però ho fatto forza e mi sono coricato nei lettini fuori attorno alla piscina, qui cerano già qualche figliola intenta ad abbordare degli orsi.

Mi si presenta cosi MARIA, e gia pensavo ( è la prima, stai buono, poi è un missile, bla bla bla e poi non fai nulla) però aveva un bel corpo, tette naturali, culo sodo, capezzoli reattivi abbassandogli il reggiseno, si gonfiavano, e vaff, andiamo.
In camera non si crea feeling (il diavolo lo sapeva già da prima), pero le succhio le tette, una seconda piena, dice di chiamarti maria ma al collo ha una collana dorata con impresso il nome bianca, va beh! Bianca Maria, rumena ovviamente.
Per l'fk vuole extra ma più che i trenta euro in più ha durato 30 secondi, glielo faccio presente e qui in feeling che già era basso è finito sotto il materasso.
Allora le chiedo il culo, e mi apostrofa con un bel "scemo" se entri tu finisco di lavorare subito.
Vedo di rilassarmi un pò e mi stendo le si stimola l'orifizio anale e la lascio fare, poi mi chiedera un altro extra per questo che non pagherò dato che non era stato trattato economicamente.

Prende cosi a masturbarmi per farmi venire e ricambio il trattamento con due dita dentro una fichetta che si bagna notevolemnte, unica nota positiva, decido cosi di aumentare le dita da una a due a 4 e mentre sta godendo si incazza perchè non sborro. Mi chiede che per la mano dentro la sua fica vuole extra.

Alchè le dico, pettimi a pecora che facciamo il servizio base, la stantuffo fino a quando mi dice che sono 30 minuti passati che siamo in camera.
Voglio di finire con questa non ce ne, vado in doccia col cazzo duro e lei resta impietrita per non avermi fatto sborrare.
alla resa dei conti 70+30+20 di mancia perchè aveva un bel culo, lei ne voleva 70+30+50(fisting)+50(my rai 2). date voi il voto.

Esco pausa pranzo, cosi poi mi imbatti in un duo serbo, vivian bionda e la sua amica serba mora.
Allora la bionda ha un viso carino, capello tirati indietro, seno rifatto bene da terza, bel fisico, bianco latte, staziona lato zona fumatori, costume a due pezzi.
La sua amica mora carnagione scura, viso non eccezzionale, ma super tette naturali tenute dentro un top a rete.

Dopo un pò di social sulla mia malattia mentale in fatto di maialaggine, (cioè avere due troie che mi succhiano il cazzo e lesbicano fra di loro e finiamo con un bel gioco di sborra a tre) parto in direzione camera.
La Vivian non mi ha dato il culo, mentre la mora, l'ha voluto subito ... danno complessivo 200 sacchi per ciascuna. Pienamente soddisfatto.

Dopo due birre e un pisolino in piscina, prima di andare via, mi ha stuzzicato la venezuelana, avevo ancora da dare, trombata standard in una saletta di fianco al cinema, mi ha detto che quel giorno era da 4 anni al marina. Sarà ma non mi ero mai accorto di lei. 70 di danno con servizio minimo sindacale, sborrata finale dall'ombelico ai capelli, sebbene si sia coperta con le mani, ma avevo ancora produzione dal duo lesbo di prima.

Saunetta idro e via con rientro in veneto entro le 20.
Cibo scadente, però alle 14 cerano ancora delle paste di colazione e patatine molto buone, in tutti i sensi.

per il parco femmine, ho visto poca roba, di fighe oserei dire 10 ragazze anche meno.
cerca la mia amica veneto/brasiliana con treccine bionde allungate che mi sembrava più una tenda che altro, comunque nulla di che aparte una limonata al volo vicino ai servizi.

Poi cera una amica già trombata che ha un piercing sopra il labbro di lato, visino interessante ma poco seno.

questo è tutto, ritornerò il mese prossimo.

Recensione utile. Unica cosa, io ad una che mi tratta come Maria (mi baso sulla tua cronaca) mai e poi mai darei la mancia.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
793
Tutto, io ho visto quasi solo simil-culone, zero teens e facce che non ispirano molta simpatia e cordialità.
Solite scene di sclero in rumeno nel gabbiotto del fumo ma con le parolacce rigorosamente in italiano, soliti gruppetti di nullafacenti che scaldano gli sgabelli.
E' l'andazzo di questo periodo che consiglia di emigrare in altri lidi


interessante! si può dunque alloggiare nella stessa struttura, come al WLC? Non lo sapevo, mi pare che la pagina web marinaclub.si non accenni neppure a questa possibilità.
Come funziona? Devi prenotare? E' una buona sistemazione?
Si, può. Devi chiedere alla Reception. In generale ci sono due/tre camere disponibili. Difficilmente le trovi libere nei week-end.
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2017
Messaggi
86
Reaction score
0
Località
Emilia Paranoica
Salve ragazzi
martedi sono stati dopo un pò di mesi al MARINA
pero le succhio le tette, una seconda piena, dice di chiamarti maria ma al collo ha una collana dorata con impresso il nome bianca


Poi cera una amica già trombata che ha un piercing sopra il labbro di lato, visino interessante ma poco seno..


Questa qua è la VERA Maria, che è senza tette, con cui anche BSEX è già stato 2/3 volte (almeno stando a sue ex recensioni), e non ha nessuna collana col nome bianca anche perchè sempre stando a quello che dice il suo nome vero è un altro
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2017
Messaggi
86
Reaction score
0
Località
Emilia Paranoica
interessante! si può dunque alloggiare nella stessa struttura, come al WLC? Non lo sapevo, mi pare che la pagina web marinaclub.si non accenni neppure a questa possibilità.
Come funziona? Devi prenotare? E' una buona sistemazione?


Cito dalla pagina Web!!
L’hotel Marina è riservato esclusivamente agli ospiti del sauna club. Dispone di 15 camere doppie, tutte finemente arredate e dotate di tutti i comfort di un hotel di lusso: TV, frigobar, aria condizionata, cassaforte e accesso ad internet gratuito.


Non è niente di clamoroso, ma serve allo scopo! Telefoni e prenoti, 80 euro a notte.
C'è un bel matrimoniale, hai privacy e le girls ci vengono volentieri :ok:
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2017
Messaggi
86
Reaction score
0
Località
Emilia Paranoica
interessante! si può dunque alloggiare nella stessa struttura, come al WLC? Non lo sapevo, mi pare che la pagina web marinaclub.si non accenni neppure a questa possibilità.
Come funziona? Devi prenotare? E' una buona sistemazione?


Cito dalla pagina Web!!
L’hotel Marina è riservato esclusivamente agli ospiti del sauna club. Dispone di 15 camere doppie, tutte finemente arredate e dotate di tutti i comfort di un hotel di lusso: TV, frigobar, aria condizionata, cassaforte e accesso ad internet gratuito.


Non è niente di clamoroso, ma serve allo scopo! Telefoni e prenoti, 80 euro a notte.
C'è un bel matrimoniale, hai privacy e le girls ci vengono volentieri :ok:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto