SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
513
Reaction score
346
Località
Friuli
Io ci vado martedì 2 :preved: !!!

Manco ormai da più di 1 mese, da quando la temperatura esterna rendeva piacevolmente stimolante un tuffo in piscina...
Faccio una domanda ai più recenti fidelizzatori del Marina: ci sono nuove brave belle girls da provare?
Come sempre poi farò recensione... :ok:
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
523
Reaction score
542
Località
Veneto
Io ci vado martedì 2 :preved: !!!

Manco ormai da più di 1 mese, da quando la temperatura esterna rendeva piacevolmente stimolante un tuffo in piscina...
Faccio una domanda ai più recenti fidelizzatori del Marina: ci sono nuove brave belle girls da provare?
Come sempre poi farò recensione... :ok:

Se manchi da un mese sicuramente c'è la new entry Ingrid, biondina, ventunenne (fisichetto alla Leila) si posiziona divano (dove stavano Ruby, Nadira, Robertina ecc..) andando verso cinema. Mi verrebbe da dirti anche la sua amica Ilka ma a fine settimana dovrebbe esser in partenza per ferie.

Ho fatto due chiacchiere con almeno una decina di new entry che si sono proposte.. Ho specificato a tutte che voglio fk.. Ho detto chiaramente che non pago extra. Non c'è stata una che mi abbia chiesto extra money tutte si sono rese disponibili !!! Poi non entro nel merito se sia fk fatto bene o due bacetti a stampo perchè non ho testato...
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
644
Reaction score
309
Confermo l'arrivo di molte new entry carine di cui una che dovrebbero rispondere al nome di Tina (stesso divanetto e amica visto che parlava con Ingrid)veramente figa,bel viso,tette ottime naturali e fisichino da velina,nn ho info dirette visto che avevo già la sessione organizzata e poi è già un pò che le nuove mi girano alla larga(dovrò indagare sul xché),culone e vecchie nettamente in calo..ad averlo avuto così in estate........adesso un giro l'ho merita tutto il locale...
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
513
Reaction score
346
Località
Friuli
Gengis e Barilli: grazie!!!
Eccellente risposta, poche parole ma di sostanza. E soprattutto con una fiduciosa aspettativa futura!
Qualcun altro che alimenti questo thread? ... ?
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
880
Località
Treviso
C'è Elena bella ragazza e brava. Divanetto centrale. Rispetto alle prime recensione che ho letto quì si è convertita ad un approccio molto più 'customer care'. Lo ha fatto di proposito, mi ha spiegato, per poter lavorare. Miglior camera fatta sabato.
Testata anche Ilka, però leggo che forse è partita. Merita decisamente. Bella e brava, 19 anni. Sabato era sul divanetto appena salite le scale. Russa di Mosca, può essere, non l'ho vista socializzare con le romene, e dell'etnia russo/siberiana ha i capelli neri e la testa piccola.
E poi c'è Miruna. Io ho una simpatia particolare per lei, 19 anni e un fisico come poche e anche intelligente, si può parlare. Divanetto che dà le spalle al ristorante.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
858
Con Elena (che sembra la sorella di Ilka, ma ha gli occhiali) ho fatto una camera il 12/9; io mi sono trovato bene, però chiedeva extra per bacio, che dopo praticava molto bene...
Successivamente le ho spiegato che ho molti amici che mi chiedono nominativi di ragazze, ma tutte che non richiedono extra, e mi sembrava aver capito....
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
523
Reaction score
542
Località
Veneto
C'è Elena bella ragazza e brava. Divanetto centrale. Rispetto alle prime recensione che ho letto quì si è convertita ad un approccio molto più 'customer care'. Lo ha fatto di proposito, mi ha spiegato, per poter lavorare...

Fà piacere che abbia cambiato atteggiamento... Testata io un disastro

Testata anche Ilka, però leggo che forse è partita. Merita decisamente. Bella e brava, 19 anni. Sabato era sul divanetto appena salite le scale. Russa di Mosca, può essere, non l'ho vista socializzare con le romene, e dell'etnia russo/siberiana ha i capelli neri e la testa piccola..

La ragazza conosce il russo. In una delle camere al piano terra non ho visto il gradino della doccia e mi stavo ammazzando... Gli è scappato un "ce faci?" ... poi armeggiava con il cellulare e non aveva nomi in cirillico ma in romeno... Senza nulla togliere alla prestazione che resta stupenda è rumena 100%
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
785
Reaction score
616
ciao a tutti...rapida escursione a inizio settimana.
io ho un trovato un locale i forma.
ragazze nuove, mediamente carine tutte, qualche gran figa, 3/4 culone inchiavabili.
fatto tre stanze con luana, selene e chanel (o chaila)...tutte 3 tre buone stanze con fk incluso...sarà che io lo chiedo chiaramente alle ragazze che voglio fk e pompino scoperto ma nessuna mi ha chiesto extra...patti chiari e amicizia lunga.
note stonate: cibo migliorabile, mancanza colluttorio e troppa poca luce.
infine poche in total naked ...io apprezzerei che ne fosse qualcuna in più.
comunque per me attualmente locale promosso....vediamo se mantiene questo standard

ciao
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Ho fatto una buona camera con fk senza extra con Valeria che è dimagrita.
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
108
Qualcuno è andato oggi (Sabato) ? C'era poi il bordello di gente previsto o era una sabato come un altro?
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
858
Oggi strapieno come previsto
Mah, Scav, oggi c'ero... non c'erano tantissimi orsi, anche se quelli presenti erano heavy fuckers...
Invece poche ragazze (30-35); assenti Ilka, Ingrid, Leyla, Eleni, oltre a Matilde, Milena e Anka: gravi perdite, se non assenti occasionalmente....
Ritornata Noemi, Andrea (mi dicono); una new entry a mio giudizio carina, anche se non velina, ma non ho capito il nome, dislocata a fianco di Maria.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
184
Reaction score
22
Località
italia
ma perche'?
a me pareva che il suo naso andasse bene cosi' !!!
bah!!! donne !! :mda:

Suggerirò a mio figlio di diventare chirurgo estetico così i soldi spesi dal papà torneranno a casa.
Mi sembra che anche Ekaterina vuole rifarsi naso e anche in questo caso secondo me senza bisogno.
Vogliono tutte profilo di Nina Moric.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto