SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Ottobre 2017
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Trieste
Ciao a tutti i punter io salgo mercoledì chi trovo?
Mi intriga questa Ingrid come si comporta in camera?
C'è ana? Biondina con occhiali.....
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
391
Reaction score
786
Attenzione, maruo, l'operazione al naso può avere anche carattere funzionale e non solo estetico. A me ad esempio , hanno dovuto fare una settoplastica perchè non riuscivo praticamente a respirare attraverso una narice a causa di una deviazione ossea. Comunque c'è di peggio di una settoplastica ed è la mammoplastica, che odio, sono un tifoso estremista del seno naturale, non mi piacciono assolutamente le poppe rifatte.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.114
Reaction score
272
Località
il paese dei balocchi
Attenzione, maruo, l'operazione al naso può avere anche carattere funzionale e non solo estetico. A me ad esempio , hanno dovuto fare una settoplastica perchè non riuscivo praticamente a respirare attraverso una narice a causa di una deviazione ossea. Comunque c'è di peggio di una settoplastica ed è la mammoplastica, che odio, sono un tifoso estremista del seno naturale, non mi piacciono assolutamente le poppe rifatte.
se e' per cause mediche ,va benissimo , ma da come aveva scritto l'amico
pensavo solo per l'estetica......
pure io preferisco le tette ''nature'' !!
..ciao ;)
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
644
Reaction score
309
Ana un pò troppo tanto dimagrita e pultroppo a risentirne sono state le tette....la preferivamo tutti in versione burrosetta....cmq prestazioni sempre al top.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2017
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Trieste
Bene allora se Ingrid non c'è mi buttero su altre..... Poi porterò la mia recensione della giornata , nessuno sale mercoledì?
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.855
Reaction score
2.709
Località
———
Qualcuno è andato oggi (Sabato) ? C'era poi il bordello di gente previsto o era una sabato come un altro?
io, prima volta di sabato. Sono stato il primo all’ ingresso, pochi clienti fino circa alle 14/15 poi un buon numero di clienti ma atmosfera vivibile e tranquilla, tutte le ragazze abbordabili volendo. Coda alle camere verso metà pomeriggio, attesa breve e dopo circa un ora la coda era sparita. Si stava bene, giornata tranquilla. Rientro notturno all’ allungato di un ora per la chiusura dell’ autostrada. Pazienza. Mi sono trovato inaspettatamente bene forse perché ero preparato al peggio come affollamento.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
391
Reaction score
786
Segnalo una corposa migrazione di ragazze "storiche" dell'Andiamo al Marina. Il motivo ? Sembra che oramai all'Andiamo non si lavori più.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
68
Reaction score
6
Località
GORIZIA
Recensione lunedì 1 ottobre
Decido con altri punter di ritrovarci al Marina ,pochi orsi bianchi presenti,incontro una new entry ex andiamo(SARA), e i miei occhi vengono folgorati da tanta bellezza...:w00tmesalia:capelli lunghissimi fino al culo lisci castani,tutta naturale ,un corpo favoloso,lei 26 anni si risulterà come mia prima camera SPAZIALE!!!anche se non bacia purtroppo....molto GFE ,pompino voto 10,camera voto 9.
Seconda camera EVA domenicana ormai una garanzia.
Segnalo tornata marianna l'amica di selena la venezuelana.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
Come una camera senza FK risulti molto GFE (girlfriend experience) mi rimane un mistero irrisolto.
Tipo le piramidi o i templari.
Evidentemente i ragazzi di oggi le fidanzate non le limonano.
Chissà che Angela non ne faccia una trasmissione.
E magari una anche sul pompino coperto.
E su chi paga extra per FK.
Misteri...
P.S. a proposito, che bella idea!
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
68
Reaction score
6
Località
GORIZIA
Tante volte mi capita con qualcuna che non bacia con tariffa 70...e magari chiede l 'extra e mi rifila qualche bacetto a stampo...preferisco niente.
La ragazza in questione si è fatta baciare tutta e ha pecorina le baciavo tutto il collo...a me con na topa del genere mi bastava...vedevo l'ora penetrarla a più non posso.......il pompino ovviamente era scoperto,per ora non mi è mai successo con nessuna il pompino coperto anche perchè in stanza non la porto in tal caso...ho se sono in camera esco...tutto ma il pompino con il guanto no!
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
68
Reaction score
6
Località
GORIZIA
Come una camera senza FK risulti molto GFE (girlfriend experience) mi rimane un mistero irrisolto.
Tipo le piramidi o i templari.
Evidentemente i ragazzi di oggi le fidanzate non le limonano.
Chissà che Angela non ne faccia una trasmissione.
E magari una anche sul pompino coperto.
E su chi paga extra per FK.
Misteri...
P.S. a proposito, che bella idea!

Ok hai ragione(GFE senza Fk non è GFE) correggo con ragazza
molto partecipativa in camera e molto coinvolgente.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
95
Reaction score
47
Località
Veneto
eccomi arrivato al Marina, è ora di pranzo, decisamente fa caldo per essere il 15 Settembre

una bibita fresca al bancone prima di zompare sugli sdrai che la giornata oggi è ancora da piena estate, tanta bella luce da sfruttare, salone semivuoto a quest'ora è normale, il tempo di tracannare mezzo bicchiere e che ti vedo ? da dietro la macchina del caffè spuntano le tette della Ruby :scratch_one-s_head:, strano a quest'ora non dovrebbe essere in salone invece è proprio lei, beh ideona le propongo di spostarci fuori a bordo piscina, eccheccazz na volta una che la vedo bene alla luce del sol, due parole seduti là fuori e subito uno strano formicolìo al basso ventre mi insospettisce, vuoi mai che .... la trascino di corsa in stanza (famoso detto: tien duro che il mollo vien da solo e anche presto), ciulatina a pecorina e per il resto del tempo coccole a volontà, un'ora insieme a lei vola in men che non si dica, dopo averla congedata sosta al buffet per mangiare qualcosa, adesso mi posso svaccare sulla sdraio all'esterno, e chi mi schioda da qua, arrivano vari orsi anche per bagnarsi nella vasca, uno in particolare sbuca dal salone con addirittura gli occhiali da sole, sorriso da padrone del vapore stampato in faccia, caspita è il Bradpitt riconosco quello sguardo da polipone, lo raggiungo e assieme ad altri colleghi restiamo a chiaccherare, figurati se mi reinfilo nel salone al buio pesto .... il tempo vola, mi son perfino dimenticato di andare a guardare se c'era qualche tettona naturale (a proposito, si dice che Paloma non tornerà più :nea: peccato peccato), pazzienza, prima che riapra il buffet sono già rivestito e me ne vado, però la ragazza alla cassa è proprio carina (bionda con occhiali, nome ?), il parcheggio si è riempito come da prassi del tardo pomeriggio
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
Recensione lunedì 1 ottobre
Decido con altri punter di ritrovarci al Marina ,pochi orsi bianchi presenti,incontro una new entry ex andiamo(SARA), e i miei occhi vengono folgorati da tanta bellezza...:w00tmesalia:capelli lunghissimi fino al culo lisci castani,tutta naturale ,un corpo favoloso,lei 26 anni si risulterà come mia prima camera SPAZIALE!!!anche se non bacia purtroppo....molto GFE ,pompino voto 10,camera voto 9.
Seconda camera EVA domenicana ormai una garanzia.
Segnalo tornata marianna l'amica di selena la venezuelana.

Sabato sera era ancora all’Andiamo. Chi si ferma è perduto :lol:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto