SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
880
Località
Treviso
Era solo una battuta.
In un post precedente avevi scritto a proposito di Celine:'Non credo che ripeterò'.
In quello successivo: 'Fatto camere con Celine, Kate e Lea, tutte ineccepibili'
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
523
Reaction score
542
Località
Veneto
Sai, non sono così assetato di figa da palpeggiare una e poi mandarla via.... magari lo faranno altri ma la dignità me lo impedisce.... se vuoi saperlo due hanno insistito per 5 minuti nonostante ripetessi che non volevo portarle in camera... capisco che dall'alto del fatto di nasconderti dietro un nick name così importante credi di potermi giudicare e dire cazzate sul mio conto senza neanche sapere chi sono, ma hai sbagliato persona.... vero che Nadine non c'era, unica cosa giusta del tuo patetico post, ma mi sarei volentieri trombato altre ragazze, se ce ne fossero state di fighe (a dire il vero una l'ho trovata per fortuna)... comunque non ci sono problemi, non vorrei minare la vostra autostima facendo notare ancora la scadente line up, continuate pure ad andarci che non vi disturbo più... poi basta leggere le pagine per vedere che siete sempre gli stessi a scrivere, evidentemente siete gli unici a vedere in questo posto il paese dei balocchi, altro che nessuno che vuole scrivere, semmai è nessuno che vuole andarci.... abbiate la decenza di smetterla di raccontar frottole

Caro laki11,
Ho solamente immaginato vista la mancanza di una delle tue preferite “Nadine” che tutto quello che ti passava attorno vista l’incazzatura non ti andasse bene…

Se rileggi il mio post da nessuna parte mi sono permesso (e mai lo farei) di giudicarti od offenderti.

Semplicemente non sono d’accordo con quanto hai scritto. Più precisamente non sono d’accordo sul attuale line up del Marina che lo giudico di tutto rispetto ed ho anche fatto un elenco di ragazze dove ce ne sono per tutti i gusti (sono perfettamente d’accordo con te su agosto dove cerano una serie infinita di culone ingurdabili dove addirittura non mi vergogno a dirlo sono andato via mangiando e bevendo ma senza consumare…).

Negli ultimi due mesi sono passato per Marina, Wellcum, Andiamo, Golden Time Vienna, Golden Time Brüggen, Oase Friedrichsdorf, Acapulco Velbert, Living Room Kaarst e Samya Köln.

L’unico che giudico "il paese dei balocchi" è il Golden Time di Vienna, dove non ho visto tra la settantina di ragazze presenti (sabato 7 ottobre) una con cellulite.. Sicuramente viene fatta selezione... p.s. al Golden Time di Vienna tutte le ragazze sono con la patata al vento...
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
161
Reaction score
0
Località
Veneto
Era solo una battuta.
In un post precedente avevi scritto a proposito di Celine:'Non credo che ripeterò'.
In quello successivo: 'Fatto camere con Celine, Kate e Lea, tutte ineccepibili'

Forse non mi sono espresso bene: Celine è una grande professionista ed anche una delle poche con un po' di sale in zucca. Però anche l'occhio vuole la sua parte ed ultimamente l'ho trovata un po' imbruttita e davvero troppo magra (quasi livello Emma).
Di camere con lei ne ho fatta una sola (in passato molte di più) ed anche in questo caso è possibile che mi sia espresso male.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
513
Reaction score
346
Località
Friuli
Entratel e Gengis Khan siete meravigliosi !!! un botta e risposta che mi ha fatto ben sorridere :lol:
grazie.
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
161
Reaction score
0
Località
Veneto
Appena rientrato dal Marina, line-up in notevole miglioramento, alcuni nuovi arrivi, discreta presenza di orsi.
Testate Viky (ex Andiamo), sempre molto valida anche se il culo si è un po' appiattito. Poi grande camera con Layla/Lea, sedicente albanese, uno dei più bei pompini di sempre. Ed infine Xenia, una bella manza bionda, mai notata prima, che infatti mi ha detto di essere nuova (chiedo conferma allo zio Brad), bel visino e bravina in camera.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
513
Reaction score
346
Località
Friuli
Ma allora come è questa Xenia?
FK gratis compresi nei 70€?
E di fisico? Velina o manza pienotta?
Grazie :w00t:
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
513
Reaction score
346
Località
Friuli
Ciao Barilli e ciao Scaveger :w00tmesalia:
In modo differente ma mi avete risposto... grazie!
Si forse è vero che non ero stato attento ma poiché in settimana vado su in quel di Ajševica e mi interessano le ragazze nuove arrivate, volevo avere un parere meno discordante su questa Xenia.
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
161
Reaction score
0
Località
Veneto
Comunque troverai di molto meglio di Xenia. Venerdì ho visto tante faccine nuove e qualche gradito ritorno (Viky)
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
644
Reaction score
309
Slurpx io con questa xenia nn ho mai parlato xche nn mi attirava(tr pienotta)....ma qualsiasi altro punter che conosco a suo tempo aveva ricevuto risposta 30fk.....
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto