SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
649
Reaction score
337
DOMENICA DI PIOGGIA AL MARINA (2/10)

Domenica mi sono recato, come sempre, nel pomeriggio al Marina.
Un deserto, non c'era nessuno: le ragazze incazzate perché c'erano più girls che clienti.
Nonostante tutto il bene che si dice ultimamente delle presenza delle ragazze, non ho notato alcuna differenza rispetto ad alcuni mesi fa. Sono sparite le culone che è già una bella cosa, ma per il resto non ho notato tutto questo miglioramento estetico: eppure saranno state presenti 30/40 ragazze.
La prima camera la consumo con l'ipergalattica ( a quanto prestazione) Emma che si rivela un certezza piena di entusiasmo e sempre super. Non so più che dire di lei.
Successivamente verso le 19 mi scontro con le tette di Karina, dimagrita con il seno ancora più sporgente e bellissimo, e ovviamente non posso evitare la camera con lei. Ottima stanza e lei molto partecipe.
Dopo cena decido di portarmi in stanza Emy, con cui non ero mai stato: altre tette altamente espressive e straordinarie. Bella camera con lei bella maiala.
Penso di essermi portato in stanza le più belle tette naturali presenti al Marina domenica scorsa.
La giornata con le ragazze è stata positiva, il locale ormai è in completa decadenza. Le camere puzzano di qualsiasi cosa, sono sporche al punto che appena entrato in una ho chiesto di cambiarla.
Per la direzione: sarebbe opportuna una chiusura di un mese: rinfrescare il tutto cambiando anche il look e i materiali (lavabili per le camere, non moquette anti-igienica); migliorare la parte wellness che non funziona (l'acqua dell'idromassaggio era fredda e funzionavano solo 4 bocchettoni), dare più luce al locale con colori più luminosi e luci più forti; cambiare quei cazzo di armadietti; le ragazze richiedono anche un maggior numero di stanze (si potrebbe chiudere una parte dell'hotel e fare camere anche a tema, tipo una sado-maso, una grande per feste tipo addio al celibato, ecc..) . Penso che solo così il locale potrebbe fermare l'emorragia di clienti che non si recano più al Marina. Abbassare i prezzi che a questo punto non sono giustificati.

E nn sei entrato nelle stanze hotel adibite a clienti.....materassi ormai sfondati e chiazze nei muri di discutibile provenienza....il tutto x la modica cifra di 80euro a notte....
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
513
Reaction score
346
Località
Friuli
Forse è sfuggito ai più ...
io l’avevo recensita mesi or sono e pure bene! Poi ci sono stato un’altra volta, sempre appagato.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
393
Reaction score
796
Sono stato al Marina sabato, due ottime camere: una con Celine, ...che dire... la ragazza non ha bisogno di commenti, è una bomba, c'è poco da discutere. La seconda camera è stata con la piccola Carmen, la quale, sebbene non abbia un fisico esaltante, forse dovuto a qualche probabile gravidanza passata, ha però un alto rendimento in termini di intensità sessuale e impegno. La consiglio vivamente a chi non pretende di fare camere con ragazze-veline. Un saluto a tutti i postanti.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
104
Reaction score
0
Località
Milano
Finito anche il party di hallowen...questa sera il Marina preparato in grande stile...notevole il livello delle ragazze...al mio arrivo salutati i cari compagni di viaggio di quest’oggi...presenti in tanti...NONSONOBRADPIT,BETA75,TONINOLULZ,presenti gli amici LORIS,ALBERTO,FEDERICO...sempre un piacere incontrarli...questa sera avvicinato da NADINE e CRISTINA be che dire due ragazze��In camera si sono dimostrate a livelli esagerati..:yahoo::yahoo::yahoo:saluto le amiche EMMA,SEILIN..e tutte le altre che questa sera hanno fatto sì che usciva un super party...un sincero ringraziamento allo staff alla direzione a tutti quanti...appuntamento alla prossima serata:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2018
Messaggi
38
Reaction score
0
Località
Veneto
Spero abbiate avanzato un po' di vagina visto che assieme allo stallone de venessia passerò un ven/sab/dom da LLLLEEEEOOOOONIIII������
Brad,ti aspettiamo sabato eh��
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2018
Messaggi
42
Reaction score
0
Località
Bologna
Finito anche il party di hallowen...questa sera il Marina preparato in grande stile...notevole il livello delle ragazze...al mio arrivo salutati i cari compagni di viaggio di quest’oggi...presenti in tanti...NONSONOBRADPIT,BETA75,TONINOLULZ,presenti gli amici LORIS,ALBERTO,FEDERICO...sempre un piacere incontrarli...questa sera avvicinato da NADINE e CRISTINA be che dire due ragazze��In camera si sono dimostrate a livelli esagerati..:yahoo::yahoo::yahoo:saluto le amiche EMMA,SEILIN..e tutte le altre che questa sera hanno fatto sì che usciva un super party...un sincero ringraziamento allo staff alla direzione a tutti quanti...appuntamento alla prossima serata:pleasantry:

Tra quanto ti farai sbattere fuori anche dal marina??
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2016
Messaggi
89
Reaction score
0
Località
Milano
E niente.. ero partito già un pò troppo rilassato e son tornato a casa con l'influenza..

Beh..

- Lea è la ragazza che balla al palo ogni tanto. mi resterà memorabile il commento "così va fatto il pompino, altrimenti non è un pompino!"

- Nadine: altra fuoriserie per me, il più bel sedere in assoluto
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
161
Reaction score
0
Località
Veneto
E niente.. ero partito già un pò troppo rilassato e son tornato a casa con l'influenza..

Beh..

- Lea è la ragazza che balla al palo ogni tanto. mi resterà memorabile il commento "così va fatto il pompino, altrimenti non è un pompino!"

- Nadine: altra fuoriserie per me, il più bel sedere in assoluto

Concordo su questi due nomi.
Nadine il più bel culo e Lea il miglior pompino (ma anche il culo non è male).
Sto scrivendo in diretta dall'area wellness: clima post party molto gradevole. Pochi orsi e ragazze rilassate perché ieri hanno lavorato un po' tutte. Le culone inchiavabili ormai sono quasi scomparse ed il line-up continua a migliorare. Tornata Anka. Simina purtroppo già scomparsa. Diverse ragazze nuove e giovani ma non ho chiesto i nomi.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto